Buon week end

Messaggio da paolairene » 11 apr 2008, 22:42
Messaggio da Pascale » 11 apr 2008, 23:49
Messaggio da mangrovia » 12 apr 2008, 13:02
Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:06
Ti ci vedo sai Mangrovia ...mangrovia ha scritto:Buon sabato a tutte![]()
Qui splende il sole, nonostante le previsioni fossero pessime.
Sto cucinando da stamattina alle 8,30 e mi sento molto la schiava isauraabbiamo dei carissimi amici a cena
![]()
naturalmente il mio amore è fuori perchè aveva bisogno di fare attività fisica., il topino dorme e gli animali sonnecchiano al sole sul terrazzo.
Sto pranzando sul divano mozzarella infilzata sulla forchetta e tonno nella scatola, lattina di coca light no piatto no bicchiere :prrrr
Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:08
Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:12
Allora, come è andata la notte? Ieri sera Geremia ci ha messo un secolo ad addormentarsi. Dalle 21.30 alle 22.45 circa... (forse anche per il pisolino di 3 ore fatto dalle 16 alle 19Pascale ha scritto:Buona notte e buon week end a tutte!
Dalle 20.00 che l'ho messo a nanna fino ad adesso 23.45 si è svegliato 6 volte. Poi basta che mi vede o mi sente e fa un sorriso, si rigira e si riaddormenta ma so già che sarà una notte lunga!
Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:14
Ma lo sai che non le avevo ancora viste le foto del piccolino con la varicella? Povero cucciolo, che tenerezza!mangrovia ha scritto:Buon sabato a tutte![]()
Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:16
paolairene ha scritto:Ho iniziato con la FL alla frutta + biscotto granulato intorno i 3 mesi proprio perchè Chiara aveva tanto reflusso e non prendendo il bibe la ped. me l'aveva consigliata per la cena. Ora che dovrebbe fare 2 pasti con il brodoCiuk ha scritto:Domanda a chi usa la farinata lattea alla frutta.A merenda non so cosa dare a JJ a parte il latte col biscotto perchè:
- la frutta non la vuole piùGli davo solo banana/pera a causa del reflusso
- lo yogurt non posso a causa del reflusso (arridajjje)
che dite se provo con un po' di FL alla frutta? Esiste no? O è solo da considerare come vera e propria pappa per pranzo e cena? Magari chiedo alla pediatra martedì, ma nel frattempo ditemi voi... Nn vorrei fare la figura della mamma ignorante..., mi aveva detto di spostare la FL in un altro momento della giornata come merenda o spuntino, in realtà mangiando poco nulla in altri momenti non la vuole e quindi la alterno alla cena quando non vuole la minestrina.
La FL alla frutta mista e alla mela la trovo solo in farmacia, mentre quella solo biscottata al supermercato. Chiara preferisce frutta mista, alla mela rimane + liquida e quindi meno gestibile con il cuchiaino![]()
Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:17
Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:18
Ciao Ciuk, anche Sofia ieri sera ha fatto fatica ad addormentarsi...secondo me perchè aveva giocato molto e quindi era un pò "agitata".Ciuk ha scritto:Ieri sera Geremia ci ha messo un secolo ad addormentarsi. Dalle 21.30 alle 22.45 circa... (forse anche per il pisolino di 3 ore fatto dalle 16 alle 19). Stava lì, col ciuccio in bocca, occhi chiusi e il solito mantra buddista: eaaa-eaaaa-eaaa-eaaaa
Ma non si addormentava. Poi ho sentito qualche puzzetta, si è tolto il ciuccio, mi ha guardata ed ha detto CA...
E io "hai fatto la cacccaaaa???". No, non l'aveva fatta... ma si è svegliato del tutto. Però poi ha fatto la tirata fino a questa mattina alle 7: prestino, perchè papà non aveva abbassato tutta la tapparella ed entrava luce nella sua camera... Secondo me avrà detto: Ahoooo è ggggiornoooo, venitemi a prendere...
![]()
Poi ha fatto un lungo sonnellino dalle 09.30 alle 11.15. E ora dorme da 20 minuti. UN GHIRO praticamente.
Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:20
Sì, io sono qui...finchè la nana non si sveglia!Ciuk ha scritto:MARBY, PASCALE siete online?
Messaggio da tatina74 » 12 apr 2008, 14:26
Messaggio da tatina74 » 12 apr 2008, 14:28
Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:36
Anch'io dovrei andare a farmi la doccia...ma non ho vogliatatina74 ha scritto:CIAO MARBY!!! Anche Riccardo sta dormendo e io sono appena uscita dalla doccia e prima di asciugarmi i capelli sono passata a vedere che si dice da queste parti!!!
Messaggio da tatina74 » 12 apr 2008, 14:38
Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:39
tatina74 ha scritto:CIAO CIUK! ma i nostri cuccioli si mettono d'accordo per fare le cose in sintonia!?????????????????Riccardo ieri è stato di un rognoso che così non lo avevo mai visto.... ieri sera ci messo un secolo come il tuo JJ ad addormentarsi e alle 2300 era ancora mezzo sveglio che continuava a sgambettare e a scoprirsi e chiaccherare
![]()
poi è stato agitato tutta notte e stamattina alle 7 in punto era sveglio... e si è riaddormentato alle 930 fino alle 1030...
Mio marito dice che stanno diventando grandi e vogliono sempre più attenzioni e sono talmente stimolati che rimangono iperattivi fino a sera..... eh no però così non va bene....
la notte si dorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( ci hanno abituato troppo bene
)
Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:40
Cicciuto è bello!marby ha scritto:
Ciao Ciuk, anche Sofia ieri sera ha fatto fatica ad addormentarsi...secondo me perchè aveva giocato molto e quindi era un pò "agitata".
Guardavo anche le vostre foto...Sofia non ce la fa a tirarsi il piede in bocca...JJ è molto più snodato!![]()
Invece come "ciccia" siamo lì! :ahah
Messaggio da marby » 12 apr 2008, 15:02
Quoto!Ciuk ha scritto: Cicciuto è bello!Visto che lo è anche la mamma...
Messaggio da tatina74 » 12 apr 2008, 15:03
Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 15:06
tatina74 ha scritto:Noanche il mio socio se la ronfa sul divano....