GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da paolairene » 11 apr 2008, 22:42

Bhè dal momento che non c'è nessuna...

Buon week end :yeee e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a frappina
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 11 apr 2008, 23:49

Buona notte e buon week end a tutte!

Dalle 20.00 che l'ho messo a nanna fino ad adesso 23.45 si è svegliato 6 volte. Poi basta che mi vede o mi sente e fa un sorriso, si rigira e si riaddormenta ma so già che sarà una notte lunga!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 12 apr 2008, 13:02

Buon sabato a tutte :sorrisoo
Qui splende il sole, nonostante le previsioni fossero pessime.
Sto cucinando da stamattina alle 8,30 e mi sento molto la schiava isaura :aargh abbiamo dei carissimi amici a cena :yeee
naturalmente il mio amore è fuori perchè aveva bisogno di fare attività fisica. :pistole , il topino dorme e gli animali sonnecchiano al sole sul terrazzo.
Sto pranzando sul divano mozzarella infilzata sulla forchetta e tonno nella scatola, lattina di coca light no piatto no bicchiere :prrrr

Spero che la piccola Diana stia meglio povera cucciola :incrocini e mando un bacio a lei e alla sua mamma!
Leggevo che molti bimbi non gradiscono l'acqua io da 3 giorni riesco a dargliela..... con una siringa 1 cc per volta ne prende anche 10 cc..... avevo provato di tutto bibe cucchiaino camimilla nulla così invece gliela spruzzo in bocca sotto la lingua e poi la tollgo e lui deglutisce e sorride :emozionee
Katya vedrai che la prossima settimana andrà meglio, ho guardato le foto di Matteo è davvero bellissimo!
Tatina ma che elegantone il tuo Riccardo! Che birba! Buon matrimonio!!!
a dopo!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:06

mangrovia ha scritto:Buon sabato a tutte :sorrisoo
Qui splende il sole, nonostante le previsioni fossero pessime.
Sto cucinando da stamattina alle 8,30 e mi sento molto la schiava isaura :aargh abbiamo dei carissimi amici a cena :yeee
naturalmente il mio amore è fuori perchè aveva bisogno di fare attività fisica. :pistole , il topino dorme e gli animali sonnecchiano al sole sul terrazzo.
Sto pranzando sul divano mozzarella infilzata sulla forchetta e tonno nella scatola, lattina di coca light no piatto no bicchiere :prrrr
Ti ci vedo sai Mangrovia ... :hi hi hi hi Anche io quando sono sola mangio un po' come capita, no piatto no bicchiere... :fischia

Io non mi sono ancora decisa ad invitare amici cucinando per loro (solo pizza per adesso). Prima dell'arrivo di JJ lo facevo spesso, ma ora mi metterei troppo in ansia... Però è un peccato. Dai, dicci come andrà e poi ci farò un pensiero anche io. :ok

Per l'acqua: anche io gliel'ho data qualche volta così, ma vorrei si abituasse a berla o dal bicchiere o dal bibe. Però hai ragione, è meglio così che stare a secco. Lo rifarò.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:08

Buongiorno a tutte! :bacio
Stamattina Sofia si è svegliata prima di tutti, ha tirato fuori i piedi da sotto le coperte e ha cominciato a batterli uno contro l'altro tutta soddisfatta :ahah Era troppo buffa! :emozionee

Ciao Mangrovia :bacio
Qui ancora niente sole, ma uffa, oggi speravo proprio di uscire! :aargh
Cosa cucini di buono?
Per quanto riguarda l'acqua, in effetti Sofia la beve dal bicchierino, però poi tanta la sputa anche, quindi mi viene il dubbio che alla fine non ne beva abbastanza...non so come fare per regolarmi! :domanda

Dai un bacio a mio genero! :prrrr
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:12

Pascale ha scritto:Buona notte e buon week end a tutte!

Dalle 20.00 che l'ho messo a nanna fino ad adesso 23.45 si è svegliato 6 volte. Poi basta che mi vede o mi sente e fa un sorriso, si rigira e si riaddormenta ma so già che sarà una notte lunga!
Allora, come è andata la notte? Ieri sera Geremia ci ha messo un secolo ad addormentarsi. Dalle 21.30 alle 22.45 circa... (forse anche per il pisolino di 3 ore fatto dalle 16 alle 19 :fischia ). Stava lì, col ciuccio in bocca, occhi chiusi e il solito mantra buddista: eaaa-eaaaa-eaaa-eaaaa :che_dici Ma non si addormentava. Poi ho sentito qualche puzzetta, si è tolto il ciuccio, mi ha guardata ed ha detto CA... :domanda E io "hai fatto la cacccaaaa???". No, non l'aveva fatta... ma si è svegliato del tutto. Però poi ha fatto la tirata fino a questa mattina alle 7: prestino, perchè papà non aveva abbassato tutta la tapparella ed entrava luce nella sua camera... Secondo me avrà detto: Ahoooo è ggggiornoooo, venitemi a prendere... :ahaha
Poi ha fatto un lungo sonnellino dalle 09.30 alle 11.15. E ora dorme da 20 minuti. UN GHIRO praticamente.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:14

mangrovia ha scritto:Buon sabato a tutte :sorrisoo
Ma lo sai che non le avevo ancora viste le foto del piccolino con la varicella? Povero cucciolo, che tenerezza! :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:16

paolairene ha scritto:
Ciuk ha scritto:Domanda a chi usa la farinata lattea alla frutta.A merenda non so cosa dare a JJ a parte il latte col biscotto perchè:

- la frutta non la vuole più :domanda Gli davo solo banana/pera a causa del reflusso
- lo yogurt non posso a causa del reflusso (arridajjje)

che dite se provo con un po' di FL alla frutta? Esiste no? O è solo da considerare come vera e propria pappa per pranzo e cena? Magari chiedo alla pediatra martedì, ma nel frattempo ditemi voi... Nn vorrei fare la figura della mamma ignorante... :fischia
Ho iniziato con la FL alla frutta + biscotto granulato intorno i 3 mesi proprio perchè Chiara aveva tanto reflusso e non prendendo il bibe la ped. me l'aveva consigliata per la cena. Ora che dovrebbe fare 2 pasti con il brodo :che_dici , mi aveva detto di spostare la FL in un altro momento della giornata come merenda o spuntino, in realtà mangiando poco nulla in altri momenti non la vuole e quindi la alterno alla cena quando non vuole la minestrina.
La FL alla frutta mista e alla mela la trovo solo in farmacia, mentre quella solo biscottata al supermercato. Chiara preferisce frutta mista, alla mela rimane + liquida e quindi meno gestibile con il cuchiaino :hi hi hi hi

:bacio
:ok allora sento la pediatra martedì, ma credo proprio che la proverò per la merenda di JJ
GRAZIE :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:17

MARBY, PASCALE siete online?

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:18

Ciuk ha scritto:Ieri sera Geremia ci ha messo un secolo ad addormentarsi. Dalle 21.30 alle 22.45 circa... (forse anche per il pisolino di 3 ore fatto dalle 16 alle 19 :fischia ). Stava lì, col ciuccio in bocca, occhi chiusi e il solito mantra buddista: eaaa-eaaaa-eaaa-eaaaa :che_dici Ma non si addormentava. Poi ho sentito qualche puzzetta, si è tolto il ciuccio, mi ha guardata ed ha detto CA... :domanda E io "hai fatto la cacccaaaa???". No, non l'aveva fatta... ma si è svegliato del tutto. Però poi ha fatto la tirata fino a questa mattina alle 7: prestino, perchè papà non aveva abbassato tutta la tapparella ed entrava luce nella sua camera... Secondo me avrà detto: Ahoooo è ggggiornoooo, venitemi a prendere... :ahaha
Poi ha fatto un lungo sonnellino dalle 09.30 alle 11.15. E ora dorme da 20 minuti. UN GHIRO praticamente.
Ciao Ciuk, anche Sofia ieri sera ha fatto fatica ad addormentarsi...secondo me perchè aveva giocato molto e quindi era un pò "agitata".
Guardavo anche le vostre foto...Sofia non ce la fa a tirarsi il piede in bocca...JJ è molto più snodato! :ahaha
Invece come "ciccia" siamo lì! :ahah

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:20

Ciuk ha scritto:MARBY, PASCALE siete online?
Sì, io sono qui...finchè la nana non si sveglia! :hi hi hi hi

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 12 apr 2008, 14:26

CIAO CIUK! ma i nostri cuccioli si mettono d'accordo per fare le cose in sintonia!????????????????? :urka Riccardo ieri è stato di un rognoso che così non lo avevo mai visto.... ieri sera ci messo un secolo come il tuo JJ ad addormentarsi e alle 2300 era ancora mezzo sveglio che continuava a sgambettare e a scoprirsi e chiaccherare :martello :martello poi è stato agitato tutta notte e stamattina alle 7 in punto era sveglio... e si è riaddormentato alle 930 fino alle 1030... :ahaha Mio marito dice che stanno diventando grandi e vogliono sempre più attenzioni e sono talmente stimolati che rimangono iperattivi fino a sera..... eh no però così non va bene.... :nono2: la notte si dorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( ci hanno abituato troppo bene :che_dici )
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 12 apr 2008, 14:28

CIAO MARBY!!! Anche Riccardo sta dormendo e io sono appena uscita dalla doccia e prima di asciugarmi i capelli sono passata a vedere che si dice da queste parti!!! :bacio
Marco nel cuore

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 apr 2008, 14:36

tatina74 ha scritto:CIAO MARBY!!! Anche Riccardo sta dormendo e io sono appena uscita dalla doccia e prima di asciugarmi i capelli sono passata a vedere che si dice da queste parti!!! :bacio
Anch'io dovrei andare a farmi la doccia...ma non ho voglia :che_dici
Vabbè, vado, finchè dorme ne approfitto! :bacio

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 12 apr 2008, 14:38

Ciao ciao e io vado ad asciugarmi i capelli..... :bacio
Marco nel cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:39

tatina74 ha scritto:CIAO CIUK! ma i nostri cuccioli si mettono d'accordo per fare le cose in sintonia!????????????????? :urka Riccardo ieri è stato di un rognoso che così non lo avevo mai visto.... ieri sera ci messo un secolo come il tuo JJ ad addormentarsi e alle 2300 era ancora mezzo sveglio che continuava a sgambettare e a scoprirsi e chiaccherare :martello :martello poi è stato agitato tutta notte e stamattina alle 7 in punto era sveglio... e si è riaddormentato alle 930 fino alle 1030... :ahaha Mio marito dice che stanno diventando grandi e vogliono sempre più attenzioni e sono talmente stimolati che rimangono iperattivi fino a sera..... eh no però così non va bene.... :nono2: la notte si dorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( ci hanno abituato troppo bene :che_dici )
:ahaha Sai cosa pensavo ieri sera mentre cercavo di addormentare JJ? Chissà Riccardo... magari domani verrò a sapere che anche lui ha faticato ad addormentarsi... e ora, che leggo?? :urka Sono gemelli divisi alla nascita... :hi hi hi hi

Quando fatica ad addormentarsi non so mai se è perchè ha fame... visto che sino a 15 gg fa circa mangiava anche alle 21.30-22 (quinta poppata).
Ora dorme ancora, quasi quasi mi faccio la doccia, ma visto che ho rubato il pc al socio (che russa sul divano :che_dici ) mi spiace andarmene.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 14:40

marby ha scritto:
Ciao Ciuk, anche Sofia ieri sera ha fatto fatica ad addormentarsi...secondo me perchè aveva giocato molto e quindi era un pò "agitata".
Guardavo anche le vostre foto...Sofia non ce la fa a tirarsi il piede in bocca...JJ è molto più snodato! :ahaha
Invece come "ciccia" siamo lì! :ahah
Cicciuto è bello! :ok Visto che lo è anche la mamma... :fischia

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 apr 2008, 15:02

Ciuk ha scritto: Cicciuto è bello! :ok Visto che lo è anche la mamma... :fischia
Quoto! :fischia

Ho fatto la doccia, vado anch'io ad asciugarmi i capelli! :bacio

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 12 apr 2008, 15:03

No :noncipossocredere: anche il mio socio se la ronfa sul divano....
Marco nel cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 apr 2008, 15:06

tatina74 ha scritto:No :noncipossocredere: anche il mio socio se la ronfa sul divano....

:-D :-D e io l'ho anche filmato visto che non crede di russare molto da un po' di tempo a questa parte... :fischia

Bloccato

Torna a “Settembre”