GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione
stasera nn c'è nessuna'' 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- BILLI
- Master~GolGirl®
buonasera
stasera và così...
finalmente Sara dorme, i miei suoceri sono iti, Massi è uscito, ho appena rassttato casa e adesso mi attende solo la doccia
PURA, stasera è riuscita a farmi scendere una lacrima...era da stamattina che la trattenevo e con un sms mi son sciolta del tutto...poi mi ha chiamata e solo che son arrivati in quell'istante i miei suoceri e quindi ho messo una bella maschera e ho fatto l'indifferente;scusa PURA,nn volevol iquidarti,ma non volevo far sapere i miei affari a mia suocera.
Ora finalmente sono sola, sono avvilita.Non sò cosa fare x aiutarlo e sinceramente nn mi và nemmeno di parlarne più di tanto....
ZIA, son felice che abbiano trovato il letto
GIULY,
x il mal di testa (che tra l'altro anche io ho da stamattina)
SWEET
TWEETY,SUSI
VY
BEA,FED,NENNE,TNT,ALE
mi godo un pò la solitudione,sola coi miei pensieri
stasera và così...
finalmente Sara dorme, i miei suoceri sono iti, Massi è uscito, ho appena rassttato casa e adesso mi attende solo la doccia
PURA, stasera è riuscita a farmi scendere una lacrima...era da stamattina che la trattenevo e con un sms mi son sciolta del tutto...poi mi ha chiamata e solo che son arrivati in quell'istante i miei suoceri e quindi ho messo una bella maschera e ho fatto l'indifferente;scusa PURA,nn volevol iquidarti,ma non volevo far sapere i miei affari a mia suocera.
Ora finalmente sono sola, sono avvilita.Non sò cosa fare x aiutarlo e sinceramente nn mi và nemmeno di parlarne più di tanto....
ZIA, son felice che abbiano trovato il letto

GIULY,

SWEET

TWEETY,SUSI

VY

BEA,FED,NENNE,TNT,ALE

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao Tweety! Complimenti x la piccola dolce Martina!!!

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Pura non so, in genere mi arrivano gli mms.... 

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Billi

- munequita
- Expert~GolGirl®
Bimbe vado a dormire, notte a tutteUn bacino speciale a Maura, Vy, Billi, Nenne
A domani

A domani
- paloma
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Non sopporto più la pioggia! Col mio lavoro, su e giù dall'auto è una vera noia: prendi l'ombrello, la borsa e la "valigia" di lavoro... sembro sempre paperino lo sfigato...
Ieri mia madre è riuscita a parlare col primario (che onore...) che gli ha spiegato un pò la situazione: lui non vede grandi margini di miglioramento a causa dell'età. L'emiplagia riguarda la parte sin del corpo. La gamba sin però la muove, ma difficilmente potrà riacquisire la forza per stare in piedi. Gli occhi sono aperti ma sono fissi, non può più spostarli a dx-sin (nessuno di noi lo aveva notato). Non riesce a parlare x' l'ischemia ha preso il centro della parola. La bronchite in corso è normale per la sua condizione allettata. Secondo il dott. sarà un ricovero piuttosto lungo, col rischio di una nuova ischemia da un momento all'altro. Finito il loro periodo di osservazione, ci consiglieranno loro un ospedale col reparto di riabilitazione.
Prevedo tempi duri...
Vi sembrerò troppo razionale, ma sto cercando di farmene una ragione, sto cercando di pensare che non è stata troppo sfortunata nella sua vita: ha 81 anni, ha visto i nipoti crescere, sposarsi, si è goduta due anni un pronipote (che adora!
).
E non è sola: ha una bella famiglia che le vuole bene!
Non pensate che ho smesso di sperare, assolutamente no!
Solo che stando tutto il gg in ospedale ti rendi conto di quante disgrazie esistano: i reparti di oncologia e TI pediatrica ad es., la sig.ra col posto letto vicino a mia nonna (48 anni e un virus che le ha lesionato il siste.nerv., non cammina più, non parla più, il marito da due mesi fa vanti e indietro per imboccarla), una sig.ra in ascensore (38 anni, dall'ultima gravidanza, 8 anni fa, sta combattendo contro un tumore che ogni anno si ripresenta in un punto diverso e ora è alla fine...), non vado avanti...
Lo so che non vi faccio iniziare bene la giornata, perdonatemi!
Vy: come stai? Sono molto preoccupata per te, per questo silenzio...
BUONA GIORNATA A TUTTE!

Non sopporto più la pioggia! Col mio lavoro, su e giù dall'auto è una vera noia: prendi l'ombrello, la borsa e la "valigia" di lavoro... sembro sempre paperino lo sfigato...

Ieri mia madre è riuscita a parlare col primario (che onore...) che gli ha spiegato un pò la situazione: lui non vede grandi margini di miglioramento a causa dell'età. L'emiplagia riguarda la parte sin del corpo. La gamba sin però la muove, ma difficilmente potrà riacquisire la forza per stare in piedi. Gli occhi sono aperti ma sono fissi, non può più spostarli a dx-sin (nessuno di noi lo aveva notato). Non riesce a parlare x' l'ischemia ha preso il centro della parola. La bronchite in corso è normale per la sua condizione allettata. Secondo il dott. sarà un ricovero piuttosto lungo, col rischio di una nuova ischemia da un momento all'altro. Finito il loro periodo di osservazione, ci consiglieranno loro un ospedale col reparto di riabilitazione.
Prevedo tempi duri...
Vi sembrerò troppo razionale, ma sto cercando di farmene una ragione, sto cercando di pensare che non è stata troppo sfortunata nella sua vita: ha 81 anni, ha visto i nipoti crescere, sposarsi, si è goduta due anni un pronipote (che adora!

E non è sola: ha una bella famiglia che le vuole bene!

Non pensate che ho smesso di sperare, assolutamente no!

Solo che stando tutto il gg in ospedale ti rendi conto di quante disgrazie esistano: i reparti di oncologia e TI pediatrica ad es., la sig.ra col posto letto vicino a mia nonna (48 anni e un virus che le ha lesionato il siste.nerv., non cammina più, non parla più, il marito da due mesi fa vanti e indietro per imboccarla), una sig.ra in ascensore (38 anni, dall'ultima gravidanza, 8 anni fa, sta combattendo contro un tumore che ogni anno si ripresenta in un punto diverso e ora è alla fine...), non vado avanti...
Lo so che non vi faccio iniziare bene la giornata, perdonatemi!

Vy: come stai? Sono molto preoccupata per te, per questo silenzio...

BUONA GIORNATA A TUTTE!
- Tweety
- Original~GolGirl®
buon giorno a tutte

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- bea73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Maura, che storie tristi
e x la nonnina non smettere di sperare
anche a me preoccupa il silenzio di Viviana
non mi va di tartassarla con messaggi, ho paura non abbia voglia di niente in questo momento
Zia, sono proprio felice che il tuo papà abbia almeno il posto letto...mi spiace x la giornata, ma vedrai che ne sarà valsa la pena
Billi
Maura, che storie tristi

anche a me preoccupa il silenzio di Viviana

non mi va di tartassarla con messaggi, ho paura non abbia voglia di niente in questo momento
Zia, sono proprio felice che il tuo papà abbia almeno il posto letto...mi spiace x la giornata, ma vedrai che ne sarà valsa la pena

Billi

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLIMESE PICCOLA MARTINA

- puravita
- Silver~GolGirl®
io volevo farti sorridere..altro che lacrime..e nn ti scusare ok?avevo capitoBILLI ha scritto:buonasera
stasera và così...
ZIA, son felice che abbiano trovato il letto![]()
GIULY,x il mal di testa (che tra l'altro anche io ho da stamattina)
SWEET![]()
![]()
TWEETY,SUSI![]()
VY![]()
BEA,FED,NENNE,TNT,ALE![]()

ricordati le parole dell'sms un

- bea73
- Expert~GolGirl®
e complimenti Tweety, te la stai cavando alla grande, ma io non avevo dubbi
Tnt cosa ha detto il pediatra?
la nostra giornata è iniziata maluccio, Sam ha la congiuntivite ed è intasatissimo! x "fortuna" piove e GA non può fare il lavoro che doveva e quindi si è offerto di stare lui a casa, tra poco chiama sua mamma e vediamo se può venire lei, così lui al pom. può almeno lavorare in magaz.
la vedo dura, ogni settimana ce n'è una, ma come si fa
Giule e te come stai? il mal di testa? ho pensato, ma non è che soffri di sinusite?

Tnt cosa ha detto il pediatra?
la nostra giornata è iniziata maluccio, Sam ha la congiuntivite ed è intasatissimo! x "fortuna" piove e GA non può fare il lavoro che doveva e quindi si è offerto di stare lui a casa, tra poco chiama sua mamma e vediamo se può venire lei, così lui al pom. può almeno lavorare in magaz.
la vedo dura, ogni settimana ce n'è una, ma come si fa

Giule e te come stai? il mal di testa? ho pensato, ma non è che soffri di sinusite?

- bea73
- Expert~GolGirl®
ciao Pura
ma che bel lavoro hai fatto a inizio pagina, così abbiamo tutta la nostra storia

ma che bel lavoro hai fatto a inizio pagina, così abbiamo tutta la nostra storia

- puravita
- Silver~GolGirl®
maura
che bello ricevere il tuo mms...chiara era tutta emozionata...solo che continuava a dirmi fallo partire...nn riusciva a capire che nn era un video
io ti caspisco sai..sono stata in luoghi che mi porterò dietro per sempre..ma so anche che bisogna viverle certe cose e che ognuno le affronta come meglio può..
tweety nn avevo visto l'avatar ieri sera...bella la foto con loro due distesi
giorno anto

che bello ricevere il tuo mms...chiara era tutta emozionata...solo che continuava a dirmi fallo partire...nn riusciva a capire che nn era un video

io ti caspisco sai..sono stata in luoghi che mi porterò dietro per sempre..ma so anche che bisogna viverle certe cose e che ognuno le affronta come meglio può..

tweety nn avevo visto l'avatar ieri sera...bella la foto con loro due distesi

giorno anto

- bea73
- Expert~GolGirl®
mi fiondo sul lavoro

- puravita
- Silver~GolGirl®
volevo andare a curiosare nel primo post per vedere chi c'era ma nn mi fa entrare...bea73 ha scritto:ciao Pura![]()
tra l'altro cat aveva inserito un'altra lista di settembrine che nn compaiono nella nostra...
nomi mai sentiti

- bea73
- Expert~GolGirl®
Pura te devi ancora metterlo
stacco a dopo

stacco a dopo

- puravita
- Silver~GolGirl®
a proposito di mms sonia mi son persa il tuo link
nn ho capito se ora li ricevi o no ..
che stordita che sono

nn ho capito se ora li ricevi o no ..
che stordita che sono

- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Qui nebbia
Stanotte mi osn dovuta alzare a causa del forte mal di testa.Ho preso un oki e mangiato una briosche,poi son tornata a letto ma sudavo freddo e nn son riuscita a dormire fino alle 6 quando poi è suonata la mia
sveglia.
Comunque il mal di testa si è solo attenuato:sarà dovuto alla settimanale sospensione dell'anello...
Ieri nn vi ho detto che ho portato Sara dalped visto il perdurare del suo mal di pancia, della tosse e dello scarso appetito.Mi ha detto che ha il pancino pieno di aria, il catarro è nelle vie aeree superiori x cui continuiamo con lo sciroppo e che restano 4 molari (uno stà forando ora).Lo scarso appetito lo imputa alla situzione in generale...mah!fatto stà che anche ieri nn ha mangiato un bel niente.
Massi...boh.....
Io ho poca voglia di parlare,scusatemi
BUON COMPLEMESE A MARTINA
mille
alla nonna di Maura(mi è piaciutoil tuo discorso,brava!)
stacco,mi metto al lavoro
...almeno mi fossi persa tra la nebbia...
Qui nebbia
Stanotte mi osn dovuta alzare a causa del forte mal di testa.Ho preso un oki e mangiato una briosche,poi son tornata a letto ma sudavo freddo e nn son riuscita a dormire fino alle 6 quando poi è suonata la mia

Comunque il mal di testa si è solo attenuato:sarà dovuto alla settimanale sospensione dell'anello...
Ieri nn vi ho detto che ho portato Sara dalped visto il perdurare del suo mal di pancia, della tosse e dello scarso appetito.Mi ha detto che ha il pancino pieno di aria, il catarro è nelle vie aeree superiori x cui continuiamo con lo sciroppo e che restano 4 molari (uno stà forando ora).Lo scarso appetito lo imputa alla situzione in generale...mah!fatto stà che anche ieri nn ha mangiato un bel niente.
Massi...boh.....
Io ho poca voglia di parlare,scusatemi
BUON COMPLEMESE A MARTINA
mille

stacco,mi metto al lavoro
...almeno mi fossi persa tra la nebbia...
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
bea73 ha scritto:ciao Pura![]()
la PURA è una cima!