GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Bloccato
paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 21:53

Oggi ci siamo giocate la Ros... ci ha snobbato tutto il giorno perchè aveva da riordinare il soggiorno! :che_dici

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 6 nov 2007, 21:53

Buonasera ragazze :sorrisoo
Addormento la Ali e torno, aspettatemi.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 21:53

sweet ha scritto:AATENZIONE:COMMENTI NEGATIVI SUL RADUNO:
TEO: il cane trombatore della Viviana. :ahah

Voi non lo sapete ma sabato sera io la Ali e il mitico e tanto amato (dalle donne) Bruno ci siamo fermati a cena, ospiti delle ragazze che avevano preso l'app.to ....
Ecco ... dopo 5 secondi che ero nell'app.to della Vy .. Teo ha tentato di nuocere alla mia tanto decantata verginità ( o per meglio dire astinenza :che_dici ) montandomi la gamba ...

Voi ridete .. ma io mi devo ancora riprendere ...
Poi, tra l'altro, il fascino di Bruno ha investito in pieno il focoso TEO .. che ci ha provato pure con lui :urka
.....Ecco perchè eravate così tranquilli....come appagati a cena!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 21:54

Ciao Maura :bacio
Come sta Lorenzo?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 21:56

buonasera :aargh
ho appena sfuriato con Niky..e le ha pure prese :aargh non esiste che mi alzi le mani..c'e' rimasta troppo male..senza che le dicessi niente se n'e' andata in camera sua, senza piangere..poi e' tornata e mi
ha detto "scusa mamma"..mi sono sciolta!
allora, 2 cose, una bella, che dico dopo, l'altra e' questa:
oggi la risposta di Chica mi ha dato modo di riflettere..a me piace mettermi in discussione quindi volevo capire..voi cosa ne pensate del fatto che vorrei iniziare a leggere a Niky dei libri su Gesu'? :domanda
voi avete gia' in mente se iniziare a farlo o se lasciare questo compito alla scuola? ( cosa che io non ritengo opportuno...per lo meno prima sente la nostra versione..) penso che all'asilo faranno qualcosa a Natale..qualcosa le verra' detto..no? che ne pensate?sono io che faccio ragionamenti strani? sia chiaro che non c'entra Babbo Natale ne' Gesu' Bambino che porta i regali ai bimbi "buoni"..( anche se mi piacerebbe sapere CHICA tu cosa dirai ad Alice per Natale...), non e' per il fatto dei regali che vorrei darle una spiegazione...ma cosi come capisce benissimo la storia di Shrek e Winnie the pooh..cosi vorrei iniziasse a capire che significato abbia il Natale...
non so se sono stata chiara :domanda
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 21:59

Lorenzo sta abbastanza bene, la febbre non c'è più ma è ancora intasato. Gli sto facendo due aerosol al gg con fluimucil e fisiologica... o meglio se li fa da solo, è bravissimo, si mette in ginocchio sulla sedia e tiene bene la mascherina sul nasino! :emozionee
Sono io che stasera mi sento uno straccio, tutta infreddolita, a parte i piedi (questa sera sono roventi anche i miei... :hi hi hi hi ), naso chiuso e gola in fiamme. E domani devo farmi 2 ore di auto per una riunione stupidissima e inutile, fino a Novi Ligure... :aargh

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:00

puravita ha scritto:natale
famiglia
neve
caminetto acceso
profumo di pino
palle di neve
calzettoni di lana
corse sulla slitta
guance e naso rossi
sorrisi dal cuore
famiglia
e ancora famiglia..

questo è per me..tutto il resto è contorno

:sorrisoo
puravita ha scritto:permettimi due cosine chica,mi son trattenuta oggi,ma quello che ho letto mi fa ribollire il sangue..io nn sono una bacchettona..sono un po' come vy..
se nn ricordo male settimane fa ti facevi domande sul battesimo di tua figlia...dopo le parole di oggi dubbi nn dovrebbero sfiorarti..mi auguro che tu nn ti sia sposata in chiesa..altrimenti l'ipocrisia sarebbe ale stelle...
trovo offensive le parole che hai detto..davvero..ognuno ha le sue ragioni di fede,di qualunque religione si parli..si possono nn condividere certe cose,ma usare certi termini mi pare davvero troppo...
parli di meschinità e menzogne e poi concludi che babbo natale porta i doni ai bimbi buoni??
e quelli che vivono in un orfanotrofio o x strada fra le discariche son cattivi?
scusate ma quando è troppo è troppo

Ecco, oggi è uno di quei giorni in cui vorrei abitarti moooolto vicino....
:abbraccione1: :abbraccione1: :abbraccione1: :abbraccione1: :abbraccione1: :abbraccione1:

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 22:03

Arianna ha la febbre :buuu
oggi pomeriggio 38.8 rettali :buuu poco fa 30.6 sempre rettali...le ho anche pulito il micro nasino, inizia a moccolare..che siano sti denti??ma viene cosi alta la febbre?mi pare strano...
non l'no mai vista cosi mogia..si e' pure lamentata un pochino ino ino :emozionee
ragazze mi sa proprio che i primi dentini che le stanno uscendo siano i premolari :urka ma si puo???
Secondo Sergio sono i canini ma io vedo almeno 2 puntine che stanno per tagliare :urka
COSA BELLA: stasera mi ha chiamato la piscina...in breve, la regione ha proposto una borsa di studio per uno di noi..il che significa un contratto a tempo determinato per un anno..e hanno pensato a meeeee :yeee in pratica a me non cambiera' nulla, lavorero' sempre i miei giorni e le mie ore..pero' mi
paghera' la regione e se anche un mese dovessi lavorare meno avro' lo stipendio assicurato e ugualeeee :yeee invece se guadagnero' di piu' di quello che mi offre la regione ( di sicuro prendero' di piu'!) me lo
pagheranno loro! L'unica cosa losca e che devo figurare come segretaria...se verra' un controllo dovranno dire che sto facendo una sostituzione urgente :fischia ma tanto questo sara' un problema loro mica mio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 22:05

sera
vy leggile la mia poesiola anche se dubito ci sia la neve là..

sono un po' isterica scusate...ho litigato con fabri...deve averlo capito pure tommy che son pericolosa..si è addormentato di botto..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:07

Ciao Vy, cosa penso? Beh se tu lo ritieni opportuno è più che giusto! Così come è giusto che le prime informazioni (e non solo le prime) vengano dalla famiglia! Nel mio caso non mi ero posta il problema perchè x Ale è troppo presto...dubito che capirebbe qualcosa da un racconto...lui è ancora in piena fase esplorativa, non si concentra davanti ad un cartone e se leggiamo una storia non si concentra sulle mie parole ma solo sulle figure e sui suoi sforzi x pronunciare le parole....
La Nicky invece è nettamente più avanti in questo quindi fai benissimo, e complimenti x la tua energia e voglia di fare!

Dolce Lorenzo! Che bravo addirittura l'aerosol da solo! :incrocini :incrocini :incrocini che passi presto! :coccola
Maura ma se domani stai male mandali a c@@@re!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 22:08

munequita ha scritto:Sapete che oggi mi è arrivato un pacco da GOL con ben tre gollini a bordo! Non capivo!!! Insomma è stato Walter che ne ha ordinato una x me, uno x lui ed uno x mia madre!!! :ahaha :ahaha :ahaha Tenerello!!!
sai che volevo portarveli al raduno? ma non avrei fatto in tempo a riceverli :buuu

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 22:08

giulia :emozionee

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:09

Vy :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee ma ti adorano proprio!!!! Bravaaaa!!!

Pura :coccola :coccola :coccola :coccola spero facciate presto pace...non vi so vedere imbronciati! :emozionee

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:10

VY ha scritto:
munequita ha scritto:Sapete che oggi mi è arrivato un pacco da GOL con ben tre gollini a bordo! Non capivo!!! Insomma è stato Walter che ne ha ordinato una x me, uno x lui ed uno x mia madre!!! :ahaha :ahaha :ahaha Tenerello!!!
sai che volevo portarveli al raduno? ma non avrei fatto in tempo a riceverli :buuu

Anche io! Ma ci ho pensato troppo tardi!!
Non pensavo che Walter li avrebbe trovati! Comunque dice che li ha ordinati più di 10 gg fa...

Ops emergenza cacchina! :x:

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 22:12

Prima di tutto: io sono credente. Non frequento abitualmente la Chiesa, ma quando lo faccio mi sento bene. Io non ho ancora parlato a Lorenzo della storia di Gesù ma a volte lo faccio pregare con me mentre recito l'Ave Maria e il Padre Nostro: quello che ha imparato fin'ora è una specie di segno della croce... :ahah e a dire "amen" quando finisce la preghiera. Per ora secondo me è sufficiente. L'idea della Bibbia dei piccoli mi piace molto, penso che sarà un regalino di Natale per Lorenzo.
L'argomento è molto delicato: è giusto esprimere la propria opinione riguardo a cosa si crede o meno.
Trovo assolutamente fuori luogo qualsiasi giudizio su quello a cui credono gli altri.
In passato ho sofferto molto perchè una mia cara zia è diventata testimone di Geova. Ripeto "in passato" perchè ora penso che sia importante che lei abbia trovato un suo equilibrio e qualcosa in cui credere che la fa stare bene. Non è importante quello che io penso sulla sua religione.
E' fondamentale x questo argomento avere RISPETTO delle idee altrui.
Non volevo entrare in questa discussione, ma ho pensato che è importante e giusto che conosciate la mia opinione.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 22:14

maura ho trovato reperti fossili sotto al divano...ma a ben guardare sembra che nn abbia fatto na mazza...

ufff ma come fanno certe donne ad avere la casa perfettamente ordinata pur se con dei bimbi...dipenderà dai metriquadri?

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 22:16

munequita ha scritto:Maura ma se domani stai male mandali a c@@@re!
:yeee :yeee :yeee ideona! :yeee :yeee :yeee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 22:18

ophs..ho letto solo ora gli arretrati...comunque la mia domanda e' rivolta alla spiegazione per i cuccioli..
non m'interessa sapere se credete o meno..solo capire se sto correndo oppure no..io credo di no...
CHICA davvero, tu hai la tua opinione, io la mia, siamo qui proprio per confrontarci e accettare il parere delle altre che puo' essere mooolto diverso dal proprio pensiero...pero' c'e' modo e modo di dire le cose...mi spiace ti abbiano "cazziato" le altre..forse avrei dovuto farlo subito io :prrrr almeno risparmiavo una polemica di massa :ahaha
ok, quindi so gia' che tu non le spiegherai nulla...voi altre invece???
penso che parlare anche di questi argomenti un po' piu' seri ogni tanto non sia male!

MUNE si al lavoro sono davvero carinissimi con me..sono li' da 2 mesi e mi trattano come se mi conoscessero da sempre :emozionee Il capo del primo colloquio secondo me e' moto preoccupato per
il fatto che Sergio ancora non ha trovato lavoro..quindi cerca di aiutarmi..credo che persone cosi siano davvero rare nel mondo del lavoro ( o forse stara' solo tramando qualcosa alle mie spalle? :ahah questo e' quello che penserebbe un milanese doc!!!)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 22:19

vy quando ho letto borsa di studio pensavo te la volessero dare x l'università...

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:22

puravita ha scritto:maura ho trovato reperti fossili sotto al divano...ma a ben guardare sembra che nn abbia fatto na mazza...

ufff ma come fanno certe donne ad avere la casa perfettamente ordinata pur se con dei bimbi...dipenderà dai metriquadri?

Secondo me dipende dai bimbi, ci sono madri che non lasciano spazio...
Mera consolazione..... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Settembre”