Sandra guarda che io Ale non l'ho giudicato, non mi permetterei mai...nemmeno lo conosco..ho detto solo che IO non ci andrei d'accordo, indipendentemente dai motivi alle spalle per cui fa le cose..tutti abbiamo un passato e ognuno è il prodotto di questo, poi ci scegliamo in base alle compatibilità ecco..
Per Emiliano fai bene ad andare al ps..io appoggio in pieno il discorso di laurajjj sull'abuso inopportuno spesso dei ps, e in un'occasione un'infermiera mentre attendevo in sala d'aspetto e suggerivo alle persone che davvero non avva senso di stare lì di andarsene, mi aveva detto di volermi assoldare

Hopla sono la persona meno indicata per dare suggerimenti in questi casi..penso reagirei peggio di te..solo virtualmente ti abbraccio con affetto e ti suggerisco di ascoltare la saggezza profonda che hai dentro, e che io ho visto in te, per trovare la soluzione giusta

Babbala bravissima

Laurajjj e Mary grazie per i suggerimenti per il frigo...ho provato tempo fa ma non ho risolto..ci riprovo ancora..Mary

Ireale bravissima che hai saputo risolvere la situazione eora ne godi i benefici