GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)

Bloccato
Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)

Messaggio da Woland » 26 feb 2011, 22:14

Uffa, sono mesi che è tutto un NO!, dice NO a ogni mia domanda, con papino invece è tutta latte e miele... Vuoi la frutta? mi dai un bacino? E la piccola belva risponde no! Sull' è mio! è un continuo fra lei e il fratello :buuu E' brutto dirlo ma a volte mi stanco più il fine settimana sempre a casa specie adesso che non si può uscire per il freddo, che gli altri giorni al lavoro. Però la belvetta ancora non morde e non pizzica, vedremo in seguito.
Oggi il piccolo ha vinto la sua prima medaglia a judo, pare ieri che me lo cullavo :cuore lo so che è una frase banale, ma è proprio vero che crescono tanto velocemente...

Da cosa vestite per carnevale i vostri bimbi?
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 feb 2011, 9:27

Buongiorno a tutte,

Dolceamara io concordo con Altamarea. E' difficile prevedere il tempo per marzo. Ti dico solo che ad inizio febbraio ha fatto caldo da stare al sole col maglione ma senza giubbotto.
Ma ci sono state delle Pasque (a marzo) di freddo intenso.

Woland, io li sto già mascherando credo da un mesetto ormai, anche perchè settimana prossima finisce il carnevale. Cmq lui da Woody e lei da Trilly. Ieri pomeriggio non vi dico i litigi perchè volevano entrambi lo stesso gioco, il computerino giocattolo. E dire che ne hanno due, uno di topolino e un altro un po' più "da grande". Beh hanno litigato, pianto, si sono picchiati. Un delirio. Poi pace e hanno giocato insieme ... senza giocattoli e si sono divertiti un sacco.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

dolceamara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolceamara » 28 feb 2011, 11:42

Grazie ragazze.
Penso proprio che porterò sia un cappottino che qualcosa di più leggero, perchè il ricevimento è ad Ostia, e forse, essendo sul mare, se è una bella giornata fa più caldo.
Vorrà dire che mi darò allo shopping estivo prima del tempo :hi hi hi hi
L09&R12

dolceamara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolceamara » 28 feb 2011, 11:46

Woland ha scritto:Uffa, sono mesi che è tutto un NO!, dice NO a ogni mia domanda, con papino invece è tutta latte e miele... Vuoi la frutta? mi dai un bacino? E la piccola belva risponde no! Sull' è mio! è un continuo fra lei e il fratello :buuu E' brutto dirlo ma a volte mi stanco più il fine settimana sempre a casa specie adesso che non si può uscire per il freddo, che gli altri giorni al lavoro. Però la belvetta ancora non morde e non pizzica, vedremo in seguito.
Oggi il piccolo ha vinto la sua prima medaglia a judo, pare ieri che me lo cullavo :cuore lo so che è una frase banale, ma è proprio vero che crescono tanto velocemente...

Mia figlia da qualche giorno ha cominciato a farmi il verso.
Io: Lulù, vuoi il lattuccio?
Lei: no...pecchè no? :ahaha
Mi fa morire, anticipa la mia domanda!

Si, è vero che crescono in fretta, a volte mi chiedo dove sia la mia neonatina, ed il fatto che Ludovica sia stata molto precoce nel linguaggio accentua di più questa sensazione :buuu
E' ora di fare il secondo :fischia
Scusate mi sto fissando con questa storia e mi sa che non mi fa tanto bene :martello
L09&R12

dolceamara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolceamara » 28 feb 2011, 11:47

Ah dimenticavo... Woland, :congratulations: per la medaglia!
L09&R12

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 1 mar 2011, 16:34

Ciao a tutte!!!
Come va?

WOLAND :congratulations: per la medaglia di Francesco!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 mar 2011, 9:41

buongiorno a tutte, come state?? Noemi ha la febbre :buuu

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 2 mar 2011, 11:39

raggetto ha scritto:buongiorno a tutte, come state?? Noemi ha la febbre :buuu
RAGGETTO tanti :incrocini per Noemi...

Noi stamani ci siamo svegliati con tanta neve!!! :-D

dolceamara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolceamara » 3 mar 2011, 16:47

Buongiorno!
Come sta Noemi?

Qui due giornate di sole magnifico, stiamo uscendo, facendo lunghe passeggiate e Ludovica è felicissima! Non ne poteva più di stare sempre al chiuso!
L09&R12

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 3 mar 2011, 16:50

Beati voi DOLCEAMARA!!! Qui ancora il tempo è brutto, anche questa notte ha nevicato... ma di dove 6?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mar 2011, 9:16

buongiorno a tutte, qui piove ancora.

Noemi sta meglio, nel senso che ha avuto un'intera giornata di febbre alta e poi più niente. E' fortemente raffreddata e ha la tosse quindi abbiamo pensato che la febbre sia dipesa da quello.
Contemporaneamente anche Francy ha una tosse da paura. Uffa.

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 4 mar 2011, 13:37

raggetto, un :incrocini :incrocini :incrocini ai bimbi.
Credo che questo lungo inverno sia terribile, :freddo abbiamo dovuto riportare la piccola in ospedale, con relative analisi a causa di una brutta tosse persistente ed abbaiante. Per fortuna stavolta è solo bronchite e non peggio, ma la cosa che mi ha colpito che tutti i medici presenti si ricordavano di noi perché hanno detto che il suo era un caso davvero serio. :urka Mi ci spavento anche retroattivamente :buuu

Ce la faremo a vedere un po' di sole? E una temperatura decente?!

Buon pomeriggio...
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 4 mar 2011, 14:35

Ciao ragazze, prima di tutto tanti :incrocini :incrocini a Woland e Raggetto per i bimbi

Ieri pomeriggio ho portato Leo alla festa mascherata, vestito da apetta era uno spettacolo, appena ho le foto ne pubblico una perchè era troppo bello, ha fatto l'assaggio delle sue prime schifezze, patatine e pop corn che ovviamente adora, si prendeva il bicchierino, si allontanava si sedeva per terra e mangiava, poi tornava al tavolo, oltretutto era il più piccolino e non arrivava bene al tavolo, quindi allungava le braccia e quel che trovava prendeva, io stavo attenta, senza contare che se trovava le patatine per terra prendeva e provava, perchè io gliele toglievo, a mangiarle.....in quanto a mangiare è proprio una fognetta, sapete cosa ha fatto all'asilo? Una educatrice aveva un cracher in mano con il braccio disteso e stava scrivendo una cosa sulla lavagna, ha sentito muovere qualcosa ma non ci ha dato peso, poi di nuovo, si è voltata e ha visto che del suo cracher era rimasto solamente il pezzetto che reggeva con le dita, il resto se l'era rosicchiato topolino Leonardo, adesso lo fanno a posta per vedere cosa fa e mi dicono che lui va la, morde e poi si gira rimettendosi a giocare e facendo finta di nulla :emozionee alcune volte vorrei essere una mosca per vedere tutto quello che combina all'asilo :cuore
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

dolceamara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolceamara » 4 mar 2011, 15:30

Anche noi siamo ripiombati nel freddo e nella pioggia dopo due giornate di sole caldo :buuu Bastaaaa!!
:incrocini a tutti i bimbi malati!

Che bella la festa in maschera, noi siamo stati invitati a casa di un'amica martedì prossimo e ne sono felice perchè con questa pioggia non si può andare a passaggio col vestitino di carnevale.

elysu, io sono di Cosenza. Si sarebbe portati a credere che in Calabria ci sia sempre il sole ed invece no...almeno nella mia città l'inverno è bello rigido e da qualche anno molto piovoso. :aargh
L09&R12

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 mar 2011, 15:51

Oggi invece da noi SOLE!!! :sole:

Mando tanti :incrocini a tutti questi bimbi malati...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 mar 2011, 15:53

ALTAMAREA ha scritto:in quanto a mangiare è proprio una fognetta, sapete cosa ha fatto all'asilo? Una educatrice aveva un cracher in mano con il braccio disteso e stava scrivendo una cosa sulla lavagna, ha sentito muovere qualcosa ma non ci ha dato peso, poi di nuovo, si è voltata e ha visto che del suo cracher era rimasto solamente il pezzetto che reggeva con le dita, il resto se l'era rosicchiato topolino Leonardo, adesso lo fanno a posta per vedere cosa fa e mi dicono che lui va la, morde e poi si gira rimettendosi a giocare e facendo finta di nulla :emozionee alcune volte vorrei essere una mosca per vedere tutto quello che combina all'asilo :cuore

ALTAMAREA troppo forte Leo!!! Mi hai fatto fare una grande risata a leggerti!!! :ahaha

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 mar 2011, 16:37

Buonasera settembrine!!!
Come state? Come è andata la domenica-carnevale coi bimbi?
Noi abbiamo portato Lucrezia sulla neve, ed è stato un vero spasso!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 7 mar 2011, 17:10

elysu ha scritto:Buonasera settembrine!!!
Come state? Come è andata la domenica-carnevale coi bimbi?
Noi abbiamo portato Lucrezia sulla neve, ed è stato un vero spasso!!!
Bellissimo Ely!!! E com'è andata??? Leo l'unica volta che ha nevicato a Roma era in ospedale con la polmonite :nonegiusto quindi non ha mai visto la neve....

Per il carnevale e per chiudere in bellezza, domani ha due feste, la mattina all'asilo e quindi questa sera debbo preparare il ciambellone e domani pomeriggio invece a casa della ragazza che era in camera con me quando ho partorito, domani sarà vestito da Rugantino, se il vestitino regge la mattinata, altrimenti porto con me anche il vestito da apetta
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 mar 2011, 18:03

E' andata bene, lei era impazzita, si è divertita tantissimo... avevamo anche lo slittino, quindi ci siamo divertiti un pò tutti!!! :fischia

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 mar 2011, 19:01

NUOVA PAROLA AGGIUNTA AL VOCABOLARIO DI LUCREZIA: ECCIA (LUCREZIA!) :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”