GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!
- dogghina
- Original~GolGirl®
Re: Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!
Ciao ragazze
leggo una notizia bellissima (Matteo di Sagittario) e una triste (la creatura di Simona72)...
Un abbraccio (seppur virtuale) a tutte e due...
leggo una notizia bellissima (Matteo di Sagittario) e una triste (la creatura di Simona72)...
Un abbraccio (seppur virtuale) a tutte e due...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Neanch'io mi sono ancora congratulata con Sagi, perdonami e
Benvenuto, Matteo!
A proposito: bellissimo nome.....
Neanch'io mi sono ancora congratulata con Sagi, perdonami e
Benvenuto, Matteo!

A proposito: bellissimo nome.....

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- dogghina
- Original~GolGirl®
Ieri mi sono tagliata i capelli sul cortino (praticamente arrivano a malapena alle orecchie)... e sono andati via una 15-20 cm di capelli.... Dati i casi ricorrenti di pediculosi che si verificano nella classe di Irene... il controllo a casa è d'obbligo... e coi capelli corti si fa prima.
Ma alle elementari la situazione è migliore?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ciao, dogghina. Ma una foto col nuovo taglio no???dogghina ha scritto:Ieri mi sono tagliata i capelli sul cortino (praticamente arrivano a malapena alle orecchie)... e sono andati via una 15-20 cm di capelli.... Dati i casi ricorrenti di pediculosi che si verificano nella classe di Irene... il controllo a casa è d'obbligo... e coi capelli corti si fa prima.
Comunque...evidentemente qualcuna delle mamme dei compagni di Irene non ha fatto pulizia a dovere, visto che i casi sono così frequenti. Pensa che a scuola di Matteo una mamma ha avvertito immediatamente di aver trovato un (e dico uno!) pidocchio sulla testa del fratellino di un compagno di Matteo. Il bimbo 'incriminato' oltre che anonimo è rimasto a casa per un po' di tempo, finchè la mamma non si è assicurata che la situazione fosse sotto controllo...poi l'ha rimandato. E meno male che matteo in quei giorni era a casa con la febbre...ma ho esaminato ogni centimetro del suo cuoio capelluto per essere sicura che non li avesse presi pure lui!!!

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ciao
Oggi di nuovo pioggia
Jacopo è tornato a scuola dopo 3 gg a casa

Oggi di nuovo pioggia

Jacopo è tornato a scuola dopo 3 gg a casa

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Ciao, ho letto della piccola Lisa....
PIDOCCHI per il momento in classe di Nicho e EMma niente....
Pure io settimana scorsa mi sono rapata quasi a zero...li ho cortissimi...in 1 minuto sono già asciutti....
ho tolto tutti i colpi e le varie tinte che avevo. Così ora non sarò più schiava del parrucchiere...anche perchè il tempo per andarci sarà ancora di meno
E al momento non ho nessun capello bianco da coprire
Sono passati i miei suoceri....reduci da 2 settimane a CapoVerde.......abbronzatissimi.....
Va be...domani a pranzo sono la....
si fanno perdonare 

PIDOCCHI per il momento in classe di Nicho e EMma niente....

Pure io settimana scorsa mi sono rapata quasi a zero...li ho cortissimi...in 1 minuto sono già asciutti....

E al momento non ho nessun capello bianco da coprire

Sono passati i miei suoceri....reduci da 2 settimane a CapoVerde.......abbronzatissimi.....

Va be...domani a pranzo sono la....

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte e grazie per gli auguri
Noi siamo tornati a casa mercoledi' pomeriggio, il parto è andato bene ed è stato veloce, praticamente ho iniziato ad avere verso le 9.30 del 14/11 delle contrazioni sopportabili ogni 15 min. solo che ad ogni contrazione perdevo liquido, cosi' alla fine verso mezzanotte abbiamo deciso di andare in ospedale, piu' che altro per controllare il liquido, arrivati mi mettono sotto monitoraggio, contrazioni ogni 7 min. e continua perdita delle acque, mi visitano ed ero già di 5 cm, e durante la visita perdo tutte le acque, verso l'una e 30 le contrazioni iniziano ad essere ogni 3 minuti e sento la voglia di spingere, altra visita ma sono sempre sui 6 cm, mi mandano in sala parto verso le 2 e l'ostetrica mi dice che mi ci vorrà ancora un po', ma dopo una ventina di minuti le contrazioni si fanno piu' forti e sento proprio l'impulso di spingere, insomma mi ero dilatata completamente, alle 3 è nato Matteo, aveva 2 giri di cordone intorno al collo ma l'ostetrica è riuscita a tagliarlo subito, non mi hanno dato punti e a parte un po' di bruciore sotto e un po' di mal di schiena sto' bene, mi avevano messo l'ansia che il bimbo sarebbe stato un po' piccolino e invece nonostante sia nato 2 settimane prima pesava 3.150 kg per 50 cm.....è un po' magrolino ma recupererà, sono iniziate anche le montate di latte ma devo dire che è ancora un po' pigro a ciucciare e si attacca spesso, quasi ogni 2 ore, spero che metta su un po' di forze presto. ora vedo se riesco a mettere una foto nell'album
marby grazie per aver avvisato
Katia si abbiamo scelto lo stesso nome

Noi siamo tornati a casa mercoledi' pomeriggio, il parto è andato bene ed è stato veloce, praticamente ho iniziato ad avere verso le 9.30 del 14/11 delle contrazioni sopportabili ogni 15 min. solo che ad ogni contrazione perdevo liquido, cosi' alla fine verso mezzanotte abbiamo deciso di andare in ospedale, piu' che altro per controllare il liquido, arrivati mi mettono sotto monitoraggio, contrazioni ogni 7 min. e continua perdita delle acque, mi visitano ed ero già di 5 cm, e durante la visita perdo tutte le acque, verso l'una e 30 le contrazioni iniziano ad essere ogni 3 minuti e sento la voglia di spingere, altra visita ma sono sempre sui 6 cm, mi mandano in sala parto verso le 2 e l'ostetrica mi dice che mi ci vorrà ancora un po', ma dopo una ventina di minuti le contrazioni si fanno piu' forti e sento proprio l'impulso di spingere, insomma mi ero dilatata completamente, alle 3 è nato Matteo, aveva 2 giri di cordone intorno al collo ma l'ostetrica è riuscita a tagliarlo subito, non mi hanno dato punti e a parte un po' di bruciore sotto e un po' di mal di schiena sto' bene, mi avevano messo l'ansia che il bimbo sarebbe stato un po' piccolino e invece nonostante sia nato 2 settimane prima pesava 3.150 kg per 50 cm.....è un po' magrolino ma recupererà, sono iniziate anche le montate di latte ma devo dire che è ancora un po' pigro a ciucciare e si attacca spesso, quasi ogni 2 ore, spero che metta su un po' di forze presto. ora vedo se riesco a mettere una foto nell'album
marby grazie per aver avvisato

Katia si abbiamo scelto lo stesso nome

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Oggi di nuovo sole
SAGI ancora

Oggi di nuovo sole
SAGI ancora

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
SAGI...BENE BENE
E ANCORA TANTE
A TUTTE BUON W.E SPERIAMO NON DI PIOGGIA 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Grazie SUSAN, anche a voiSUSAN80 ha scritto:SAGI...BENE BENEE ANCORA TANTE
![]()

Qiu purtroppo è prevista pioggia per tutto il WE

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Sagi
Noi siamo in attesa di due operazioni:
la mia alla spalla per fine anno il tendine è troppo lesionato e a rischio rottura per cui mi tocca
il socio al naso deviazione da rimettere a posto russa tantissimo e a volte va in apnea, l'otorino vuole evitare che a lungo andare rovini cuore e polmoni.
La piccola sempre piena di catarro e ogni tanto febbre, ha già fatto tonsillite e gastroenterite infatti il peso è sceso a 12,300 kg.
Tutto sommato ce la caviamo bene l'armadietto dei medicinali pare la succursale della farmacia :ahah :ahah :ahah
Mi sono iscritta a flylady e la casa è migliorata certo non faccio tutto però fatico di meno rispetto ai raid di pulizie e stiraggio tutto assieme.
Stirare è diventato difficile il socio insiste per imparare già tremo al pensiero
Il problema è che non ho più forza nel braccio sinistro non vedo l'ora di operarmi e rimettere a nuovo il braccio 

Noi siamo in attesa di due operazioni:
la mia alla spalla per fine anno il tendine è troppo lesionato e a rischio rottura per cui mi tocca
il socio al naso deviazione da rimettere a posto russa tantissimo e a volte va in apnea, l'otorino vuole evitare che a lungo andare rovini cuore e polmoni.
La piccola sempre piena di catarro e ogni tanto febbre, ha già fatto tonsillite e gastroenterite infatti il peso è sceso a 12,300 kg.
Tutto sommato ce la caviamo bene l'armadietto dei medicinali pare la succursale della farmacia :ahah :ahah :ahah
Mi sono iscritta a flylady e la casa è migliorata certo non faccio tutto però fatico di meno rispetto ai raid di pulizie e stiraggio tutto assieme.
Stirare è diventato difficile il socio insiste per imparare già tremo al pensiero

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
maskat ha scritto:Grazie SUSAN, anche a voiSUSAN80 ha scritto:SAGI...BENE BENEE ANCORA TANTE
![]()
![]()
Qiu purtroppo è prevista pioggia per tutto il WE
PURE QUI...PIOVE....NON NE POSSO PIU'.....

IN PIU' IL MARITO LAVORA AL SABATO....E IO DOVE MI MUOVO?? MICA VADO DA SOLA AL CENTRO COMMERCIALE STRAPIENO SOLA CON 2 PICCOLI.....

CASA...DOLCE CASA....CHE @@
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Scusate la mia latitanza ma ho troppe cose da fare e se mi metto al pc va via mezza giornata
Auguri a Sagi
per il piccolo Matteo.
per Tiz, Albachiara è raffreddatissima da giovedì + tosse che a poco a poco sta andando via ma purtroppo il muco è sempre verde, di solito lo aveva verde solo la mattina. Stamattina l'ho mandata a scuola, mi faceva tanta tenerezza ma non può stare a casa sempre davanti la tv.
Adesso vado a studiare, se riesco passo dopo, ciao
Scusate la mia latitanza ma ho troppe cose da fare e se mi metto al pc va via mezza giornata

Auguri a Sagi

Adesso vado a studiare, se riesco passo dopo, ciao
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- fedeviola
- Basic~GolGirl®
salve a tutte..
buon lunedì
scusate se in settimana non mi sono mai fatta sentire ma quando ho letto la notizia della piccola Lisa sono rimasta così male che mi era passata la voglia di parlare di noi....lo so che purtroppo queste cose accadono, ma mi sembra una ingiustizia così grossa per queste piccole vite volate via ed un dolore così enorme per i genitori che non riesco proprio ad accettarle.
vabbè, passiamo oltre sennò ci intristiamo troppo.
Tizi,
per le vostre operazioni.
Sagi...
che bello!!vedrai che allegra la vita in quattro!!!
Susan....anche qua we di pioggia, con culmine domenica che è stata tutto il giorno grigia, buia e così piovosa che metteva davvero la depressione...meno male che ci sono i n0stri cuccioli a rallegrarci le giornate!
ieri Save e Diego hanno giocato tutto il giorno con una complicità ed un affiatamento davvero grandi!!hanno fatto costruzioni e costruzioni per dei piccoli animaletti in pompon che io avevo realizzato loro com diversivo vista la stagione! poi hanno cenato da soli in salotto mangiando toast nel tavolino piccolo guardando Piovono polpette!!lo adorano si sono divrtiti un sacco!!

buon lunedì

scusate se in settimana non mi sono mai fatta sentire ma quando ho letto la notizia della piccola Lisa sono rimasta così male che mi era passata la voglia di parlare di noi....lo so che purtroppo queste cose accadono, ma mi sembra una ingiustizia così grossa per queste piccole vite volate via ed un dolore così enorme per i genitori che non riesco proprio ad accettarle.
vabbè, passiamo oltre sennò ci intristiamo troppo.
Tizi,

Sagi...

Susan....anche qua we di pioggia, con culmine domenica che è stata tutto il giorno grigia, buia e così piovosa che metteva davvero la depressione...meno male che ci sono i n0stri cuccioli a rallegrarci le giornate!
ieri Save e Diego hanno giocato tutto il giorno con una complicità ed un affiatamento davvero grandi!!hanno fatto costruzioni e costruzioni per dei piccoli animaletti in pompon che io avevo realizzato loro com diversivo vista la stagione! poi hanno cenato da soli in salotto mangiando toast nel tavolino piccolo guardando Piovono polpette!!lo adorano si sono divrtiti un sacco!!

Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- luisac
- Original~GolGirl®
Buongiorno Fedeviola e tutte le altre settembrine!
Mi dispiace non riuscire a passare + ma al lavoro faccio fatica a collegarmi e la sera a casa ho troppo da fare....insomma SOLITA ROUTINE!
a Sagi e benvenuto a Matteo!
Un abbraccio forte alla mamma della piccola Lisa
, non riesco ad immaginare il suo dolore 
Mi dispiace non riuscire a passare + ma al lavoro faccio fatica a collegarmi e la sera a casa ho troppo da fare....insomma SOLITA ROUTINE!

Un abbraccio forte alla mamma della piccola Lisa

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®
Tiz71
per le operazioni
Susan
come va la panciotta?
Dogghina ciao, sicuramente starai benissimo con i capelli corti, + pratici e facili da "controllare".

Susan

Dogghina ciao, sicuramente starai benissimo con i capelli corti, + pratici e facili da "controllare".
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon Lunedì
Noi tutto
Jacopo è stato male sabato notte... Ha vomitato tantissimo

Noi tutto

Jacopo è stato male sabato notte... Ha vomitato tantissimo

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ieri sono passata per un saluto veloce... Oggi mi sono aggiornata
TIZ, LUISA finalmente vs notizie
Un
a tutte

Ieri sono passata per un saluto veloce... Oggi mi sono aggiornata

TIZ, LUISA finalmente vs notizie

Un

- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
mi dispiace ma proprio non riesco a passare. da quando e' nata giulia abbiamo comprato casa, stiamo facendo i lavori nel bagno, gianluca va all'asilo e qui e' solo per meno di tre ore quindi impiego piu' ad accompagnarlo che altro.. insomma sono incasinatissima.
ho letto che e' nato matteo, sagi
. susan ormai sei avanti...
a me gia' manca la pancia e un bimbo piccolo, giulia mi sembra gia' grande. poi leggere del parto di sagi... nella mia vita un parto normale lo voglio fare
. per ora comunque mi godo giulia e gl.
giulia e' bravissima, dorme e mangia, e quando e' sveglia sorride e chiacchiera. gianluca ormai mi e' un ometto.. e' cresciuto cosi' tanto!! ormai usa il computer e si mette i video o risponde a skype..
ora mi devo trovare un lavoro perche' al momento sono disoccupata ma me la prendo con calma, in fin dei conti fino a febbraio sono in maternita' e voglio godermi i bimbi... sono cosi' confusa ...
spero di passare piu' spesso ma fino a quando non avremo finito il bagno la vedo difficile
mi dispiace ma proprio non riesco a passare. da quando e' nata giulia abbiamo comprato casa, stiamo facendo i lavori nel bagno, gianluca va all'asilo e qui e' solo per meno di tre ore quindi impiego piu' ad accompagnarlo che altro.. insomma sono incasinatissima.
ho letto che e' nato matteo, sagi

giulia e' bravissima, dorme e mangia, e quando e' sveglia sorride e chiacchiera. gianluca ormai mi e' un ometto.. e' cresciuto cosi' tanto!! ormai usa il computer e si mette i video o risponde a skype..

ora mi devo trovare un lavoro perche' al momento sono disoccupata ma me la prendo con calma, in fin dei conti fino a febbraio sono in maternita' e voglio godermi i bimbi... sono cosi' confusa ...
spero di passare piu' spesso ma fino a quando non avremo finito il bagno la vedo difficile
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ragazze ho seguito la storia di lisa... dogghina che e' successo ci sono novita'? spero tanto che lisa stia continuando a recuperare bene...
e che non ci siano peggioramenti anche se tu scrivi di una triste notizia, mi faresti sapere via mp che e' successo?
grazie dogghina.

grazie dogghina.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10