NON METTI LE UOVA?BILLI ha scritto:la pasta sfoglia la tengo sempre in frigo x momenti estremi di bisogno
avevo delle verdure e le ho messe sulla griglia mentre pranzavo oggi (melanzana, zucchina e mezzo peperone) poi le ho tagliate a pezzettini.Ho tagliuzzato il radicchio e una patata e messo tutto in una terrina, sale pepe e qualche seme di finocchio (io adoro).Metti tutto sulla sfoglia bucherellata e inforni x una mezz'oretta a 160 gradi.Se avessi avuto del cotto lo usavo x rifoderare la pasta sfoglia cosi come se avessi avuto una mozzarella la usavo unita alle verdurine.....
dimenticavo, ho aggiunto qualche pachino che era li li x lasciarci.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
USATE ANCHE QUESTE MA MI ANDAVA VIA IL LATTE PERCHè eMMA NON RIUSCIVA A POPPARE E QUINDI ACCANTONATE SUBITO DOPOcatwoman ha scritto:io le ho avute con cecilia stavolota no ma lo attacco meno...ogni 2 ore nn sempre..poi lavo cn acua e sapone poi un po' di cremina avent e coppetta ssorbilatte, all'inizio usavo le coppettina della chicco da mettere sui capezzoli e lui ciucciava quelle, sono paracapezzoli.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
USATI PURE QUESTI...catwoman ha scritto:i sono anche i dischetti di gel della chicco..io li ho usati solo una volta me ne son rimasti un sacco, se eravamo vicino te li davo! aiutano a rimarginare le ragadi e danno sollievo.
DANNO VERAMENTE SOLLIEVO!!
LA FARMACIA ACCANTO A CASA MIA SI è VERAMENTE ARRICCHITA CON LE MIE RAGADI!!!! :ahah :ahah :ahah
- sax
- Expert~GolGirl®
SCUSATE I RIPORTI MA SONO IN UFFICIO E OGNI TANTO DEVO STACCARE, ANCHE PER IL MAIUSCOLO, IL PROIGRAMMA DELLA FATTURAZIONE VUOLE SOLO QUELLO E PER NON CAMBIARE DI CONTINUO.......
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
TIZ com'è andata la lezione di nuoto per Francy??
LISA anch'io avevo provato i paracapezzoli in plastica, se Isabel le accetta è sicuramente meno dolorosa la poppata, per es. io con Jacopo non ero riuscita ad usarle, lui voleva solo il mio seno, niente ciuccio, niente bibe e quindi niente plastica dei paracapezzoli
SAX no problem per il maiuscolo, almeno chiaccheri con noi
LISA anch'io avevo provato i paracapezzoli in plastica, se Isabel le accetta è sicuramente meno dolorosa la poppata, per es. io con Jacopo non ero riuscita ad usarle, lui voleva solo il mio seno, niente ciuccio, niente bibe e quindi niente plastica dei paracapezzoli

SAX no problem per il maiuscolo, almeno chiaccheri con noi

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- catwoman
- Master~GolGirl®
io ho avuto gli amici di matte a casa ieri sera e un'amichetta di cecilia..NN VI DICO LA CONFUSIONE ma riky se la dormiva...cosi' poi quando finalmente alle 23 l'amichetta e' andata matte mi fa: ha la ceci prendila pur enel lettone i miei amici vogliono gocare a carte..e son andati giu' cois' lei l'o piazzata nel lettone a guardare cartoni
riky aveva fame gli ho dato tetta e aggiunta, poi ho sterilizzato tutto e finalmente a mezzanotte dormivano, poi all'1.30 altra sveglia epr bibe ed e' arrivate matte..poi pisol odi 1 ora e tetta e aggiunta alle 3 poi non ho piu' dormito gnolava sempre...tetta..bibe..cambio...ecc finalmente alle 7 ha ceduto
fino le 9 poi pappa cambio e siamo andati a far eun giro al mercato ma ora so gia ko! perche' appena tornata tetta..poi preparato il pranzo e mezzo a posto casa... 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sax
- Expert~GolGirl®
buongiorno
mamma mia Cat, mi fai venire in mente certi ricordi....
che nottate faticose....
e anche le giornate...

mamma mia Cat, mi fai venire in mente certi ricordi....
che nottate faticose....
e anche le giornate...

- sax
- Expert~GolGirl®
mia cognata sta perdendo il lavoro
lavora per una compagnie americana che naturalmente è in crisi
se la mettono in mobilità ha un amica che la assume per un agenzia di smistamento posta, un pò lontano da casa ma non sarebbe male, ma non credo che sia definitivo, il problema che anche loro hanno il mutuo da pagare
che palle sta crisi, non dov3eva migliorare?
se la mettono in mobilità ha un amica che la assume per un agenzia di smistamento posta, un pò lontano da casa ma non sarebbe male, ma non credo che sia definitivo, il problema che anche loro hanno il mutuo da pagare
- sax
- Expert~GolGirl®
Cat sei su FB?
- catwoman
- Master~GolGirl®
si 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Buona domenica ragazzuole, quì tutto tace
oggi giornata dai miei, il maritino va a giocare a calcio, a stasera
a tutte!!

- giuly1970
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte
siamo rientrati da poco dal pranzo da mia mamma, Andrea si è stranamente addormentato in macchina... e da lì l'abbiamo trasbordato sul divano già in taverna
era distrutto ancora da ieri, la giornata è stata pesante: al mattino è uscito in bici, poi al pomeriggio Silvio l'ha portato ad una festa di compleanno di un'amichetto (io nel contempo ho portato Alessia ad un'altra festa) in un locale con giochi per arrampicarsi e gonfiabili, dove non ha fatto altro che scorrazzare come un pazzo, poi verso le 19 ci hanno raggiunte (la festa dell'amica di Alessia era in una ludoteca) e ci siamo fermati lì a cena con 3 famiglie con bimbi al seguito a smaltire gli avanzi
rientrati a casa verso le 22.30 l'ho buttato in doccia, dato che aveva sudato sette camicie, e nanna... ma stamattina alle 8 era un grillo!
ora scendo a svegliarlo perché alle 15.30 mi tocca portarlo ad un'altra festa, sempre in un locale dove credo ci siano giochi e gonfiabili vari sul tema della giungla (almeno credo, dato che si chiama "Baby Jungle", non ci sono mai stata)...che voglia! saranno di nuovo tutti maschiacci super scatenati e si farà di certo un'altra bella sudata...
poi domattina ci vorranno le cannonate x svegliarlo... e x di + toccherà soltanto a me sorbirmi le sue lagne, dato che domani Silvio andrà in montagna a sciare con un paio di amici...
stacco e vado a svegliare la belva...
buon pome e buona serata
sparsi

siamo rientrati da poco dal pranzo da mia mamma, Andrea si è stranamente addormentato in macchina... e da lì l'abbiamo trasbordato sul divano già in taverna
era distrutto ancora da ieri, la giornata è stata pesante: al mattino è uscito in bici, poi al pomeriggio Silvio l'ha portato ad una festa di compleanno di un'amichetto (io nel contempo ho portato Alessia ad un'altra festa) in un locale con giochi per arrampicarsi e gonfiabili, dove non ha fatto altro che scorrazzare come un pazzo, poi verso le 19 ci hanno raggiunte (la festa dell'amica di Alessia era in una ludoteca) e ci siamo fermati lì a cena con 3 famiglie con bimbi al seguito a smaltire gli avanzi
rientrati a casa verso le 22.30 l'ho buttato in doccia, dato che aveva sudato sette camicie, e nanna... ma stamattina alle 8 era un grillo!
ora scendo a svegliarlo perché alle 15.30 mi tocca portarlo ad un'altra festa, sempre in un locale dove credo ci siano giochi e gonfiabili vari sul tema della giungla (almeno credo, dato che si chiama "Baby Jungle", non ci sono mai stata)...che voglia! saranno di nuovo tutti maschiacci super scatenati e si farà di certo un'altra bella sudata...
poi domattina ci vorranno le cannonate x svegliarlo... e x di + toccherà soltanto a me sorbirmi le sue lagne, dato che domani Silvio andrà in montagna a sciare con un paio di amici...
stacco e vado a svegliare la belva...
buon pome e buona serata

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- sweet
- Master~GolGirl®
cos'è il trofodermin? sai che sto usando delle coppette della avent, hanno un cuscinetto mordibo forato con una coppetta sopra rigida che fa passare aria e contiene il latte che esce dal seno, il capezzolo rimane cosi libero e si asciuga .. sembra andare un pò meglio!sax ha scritto:BILLI CHE BELLO!!! CHE EMOZIONE![]()
SUNNY ANCHE eDO SEMBRAVA AVESSE VOGLIA DI USCIRE E INVECE è STATO COMODO COMODO FINO AL MOMENTO DEL CESAREO..![]()
SWEET ANCHE IO HO SOFFERTO DI RAGADI E ALLA FINE CEDETTI AL TROFODERMINADESSO HO VISTO LA PUBBLICITà DI UNO SPRY PER LE RAGADI, INFORMATI SE SI PUò DARE ANCHE IN ALLATTAMENTO

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
idem, la sanitaria si sfrega le mani quando mi vede entrare!sax ha scritto:USATI PURE QUESTI...catwoman ha scritto:i sono anche i dischetti di gel della chicco..io li ho usati solo una volta me ne son rimasti un sacco, se eravamo vicino te li davo! aiutano a rimarginare le ragadi e danno sollievo.
DANNO VERAMENTE SOLLIEVO!!
LA FARMACIA ACCANTO A CASA MIA SI è VERAMENTE ARRICCHITA CON LE MIE RAGADI!!!! :ahah :ahah :ahah
anche io con i paracapezzoli nisba, isabel non ciuccia bene ...
Ma alla fine sax le tue ragadi dopo quanto sono guarite?
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
ti capisco ... ieri Isabel ha avuto una giornata pessima ed io ad un certo punto dormivo in piedi, non ce la facevo più .. certi pianti! piango più io che lei ...catwoman ha scritto:io ho avuto gli amici di matte a casa ieri sera e un'amichetta di cecilia..NN VI DICO LA CONFUSIONE ma riky se la dormiva...cosi' poi quando finalmente alle 23 l'amichetta e' andata matte mi fa: ha la ceci prendila pur enel lettone i miei amici vogliono gocare a carte..e son andati giu' cois' lei l'o piazzata nel lettone a guardare cartoniriky aveva fame gli ho dato tetta e aggiunta, poi ho sterilizzato tutto e finalmente a mezzanotte dormivano, poi all'1.30 altra sveglia epr bibe ed e' arrivate matte..poi pisol odi 1 ora e tetta e aggiunta alle 3 poi non ho piu' dormito gnolava sempre...tetta..bibe..cambio...ecc finalmente alle 7 ha ceduto
fino le 9 poi pappa cambio e siamo andati a far eun giro al mercato ma ora so gia ko! perche' appena tornata tetta..poi preparato il pranzo e mezzo a posto casa...

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
LISA, CAT sò che è dura all'inizio
GIULY caspita che giornate super impegnate, avete mille feste, fortunatamente da noi ancora non si invitano per compleanni
Io tutto ok, nessuna avvisaglia di parto imminente
Buona giornata a tutte

GIULY caspita che giornate super impegnate, avete mille feste, fortunatamente da noi ancora non si invitano per compleanni

Io tutto ok, nessuna avvisaglia di parto imminente

Buona giornata a tutte

- catwoman
- Master~GolGirl®
sunny mi aspettavo notizie
alla fine vi ho battute in settimane :fuck:

- BILLI
- Master~GolGirl®
buongiorno
stamani son stravolta, mal di testa (stanotte ho preso una tachipirina ma gli effetti son stati lievi) e rincoglionimento a mille. son pure scoglionata.....
vabbè, saranno gli ormoni, ma questa emicrania non la sopporto più!
stamani son stravolta, mal di testa (stanotte ho preso una tachipirina ma gli effetti son stati lievi) e rincoglionimento a mille. son pure scoglionata.....
vabbè, saranno gli ormoni, ma questa emicrania non la sopporto più!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
nosax ha scritto:NON METTI LE UOVA?BILLI ha scritto:la pasta sfoglia la tengo sempre in frigo x momenti estremi di bisogno
avevo delle verdure e le ho messe sulla griglia mentre pranzavo oggi (melanzana, zucchina e mezzo peperone) poi le ho tagliate a pezzettini.Ho tagliuzzato il radicchio e una patata e messo tutto in una terrina, sale pepe e qualche seme di finocchio (io adoro).Metti tutto sulla sfoglia bucherellata e inforni x una mezz'oretta a 160 gradi.Se avessi avuto del cotto lo usavo x rifoderare la pasta sfoglia cosi come se avessi avuto una mozzarella la usavo unita alle verdurine.....
dimenticavo, ho aggiunto qualche pachino che era li li x lasciarci.....
perchè?tu le mettersti ? e dove?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
capisco....noi lo scorso anno con Massi in C.I. ce la siamo visti male.I miei hannoc hiuso l'attività, insomma un caos.Ora sembra girare ma vedoc he prima o poi stà storia stà toccando tuttisax ha scritto:mia cognata sta perdendo il lavoro