Mia sorella ha la dpp per inizio gennaio...manca così poco..sembra sarà Matteo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett05:4 anni in arrivo spengiam le candeline con un sorriso!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Sett05:4 anni in arrivo spengiam le candeline con un sorriso!
puravita, ma ha scoperto adesos la gravidanza???
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

sta finendo l'autonomia del portatile, a dopo 
- puravita
- Silver~GolGirl®

n ono la scoperta giuly oranatalia ha scritto:puravita, ma ha scoperto adesos la gravidanza???![]()
mia sorella me lo ha comunicato i primi di luglio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- natalia
- Silver~GolGirl®

puravita, AHH anch'io l'ho scoperta ora
mia sorella l'ha scoperto...anche lei a luglio a 13 sett...ora è a 24
- natalia
- Silver~GolGirl®

puravita, AHH anch'io l'ho scoperta ora
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

NAT stavo giusto pensando oggi di chiederti come stà tua sorella 
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ecco, tanto per sottolineare che ultimamente sono un po' sullo stordito andante, eh?puravita ha scritto:n ono la scoperta giuly oranatalia ha scritto:puravita, ma ha scoperto adesos la gravidanza???![]()
Mia sorella ha la dpp per inizio gennaio...manca così poco..sembra sarà Matteo![]()
mia sorella me lo ha comunicato i primi di luglio
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- tnt
- Expert~GolGirl®

Eh, quanto scrivete!
Va bè, tanti auguri a tutte per tutto! Come sapete non farò gli auguri per i compleanni dei ns cuccioli, visto che non mi ricordo manco una ricorrenza e dovrei consultare la lista ogni giorno, cosa impossibile per me da ricordare!!
Sono ancora un po' in confusione con tutte queste nuove pance e tanta affluenza di settembrine! Mi ci vorrà un po' per ricollegare le idee...quindi non prendetevela per mie eventuali gaffes, tipo attribuire una pancia a chi non l'ha (e magari manco la vorrebbe!) o augurare buona caccia a chi magari partorisce domani!!
Ormai mi conoscete....
Va bè, tanti auguri a tutte per tutto! Come sapete non farò gli auguri per i compleanni dei ns cuccioli, visto che non mi ricordo manco una ricorrenza e dovrei consultare la lista ogni giorno, cosa impossibile per me da ricordare!!
Sono ancora un po' in confusione con tutte queste nuove pance e tanta affluenza di settembrine! Mi ci vorrà un po' per ricollegare le idee...quindi non prendetevela per mie eventuali gaffes, tipo attribuire una pancia a chi non l'ha (e magari manco la vorrebbe!) o augurare buona caccia a chi magari partorisce domani!!
Ormai mi conoscete....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Oh, Giuly, sei in diretta!
Stordita tu...lasciamo perdere!!
Io sono un po' preoccupata, mia mamma ha il fuoco di s'antonio già dal 17 di agosto e le cose ancora non vanno, non vanno proprio. Francamente dopo un mese speravo in un miglioramento più deciso, invece...la situazione è stazionaria. Ha fatto la cura, preso le vitamine, fatto "segnare" ma ancora... Domani la porterò di nuovo a farlo "segnare" e poi mi sto organizzando per una cura alle erbe, visto che ormai i medicinali sono finiti e per i medici bisogna solo "aspettare che l'organismo reagisca da sè".
Avete consigli?
Io sono un po' preoccupata, mia mamma ha il fuoco di s'antonio già dal 17 di agosto e le cose ancora non vanno, non vanno proprio. Francamente dopo un mese speravo in un miglioramento più deciso, invece...la situazione è stazionaria. Ha fatto la cura, preso le vitamine, fatto "segnare" ma ancora... Domani la porterò di nuovo a farlo "segnare" e poi mi sto organizzando per una cura alle erbe, visto che ormai i medicinali sono finiti e per i medici bisogna solo "aspettare che l'organismo reagisca da sè".
Avete consigli?
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao tiz
ebbene sì, ultimamente perdo un po' i colpi... saranno gli "anta" all'orizzonte???
fuoco di s. antonio? mi spiace, non ne so nulla, se non che ne soffriva mia nonna, ma si tratta di vaghi ricordi...
spero che la cosa si risolva presto
ebbene sì, ultimamente perdo un po' i colpi... saranno gli "anta" all'orizzonte???
fuoco di s. antonio? mi spiace, non ne so nulla, se non che ne soffriva mia nonna, ma si tratta di vaghi ricordi...
spero che la cosa si risolva presto
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

devo fuggire, non ho neppure il tempo di raccontarvi della festa di andrea (fatta domenica), ... giusto al volo...
è andata benone, i bimbi erano davvero tanti (mica mi aspettavo tante adesioni), hanno giocato a + non posso e si sono divertiti un sacco
io ho sfornato un bel po' di torte, forse troppe, dato che il frigo è ancora colmo di avanzi...
ha ricevuto un sacco di regali, abbiamo fatto scorta di abbigliamento e pure di giochi (che ovviamente tirerò fuori a piccole dosi... l'inverno è luuuuungoooooo)
ora fuggo...
sparsi
è andata benone, i bimbi erano davvero tanti (mica mi aspettavo tante adesioni), hanno giocato a + non posso e si sono divertiti un sacco
io ho sfornato un bel po' di torte, forse troppe, dato che il frigo è ancora colmo di avanzi...
ha ricevuto un sacco di regali, abbiamo fatto scorta di abbigliamento e pure di giochi (che ovviamente tirerò fuori a piccole dosi... l'inverno è luuuuungoooooo)
ora fuggo...
Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao tiz fuoco di s antonio ossia herpes zoster?se sì allora ti posso dire che passa solo prendendo delle pastiglie abbastanza pesanti creme e pomate varie nn fanno praticamente niente..ma dove ce l'ha?
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao giuly :-)
- tnt
- Expert~GolGirl®

si, si, Herper zoster o come cavolo si scrive. Si le pastiglie le ha già prese, si tratta di antivirali in effetti molto pesanti infatti è andata piuttosto giù. Ha già fatto due cicli, è migliorata ma poi si è fermata ad un certo punto e da lì non ci si schioda, anzi negli ultimi giorni sembra stia di nuovo peggiorando. Ce l'ha alla schiena e al seno, soprattutto le da noia al seno e soprattutto sono i dolori interni che la distruggono.puravita ha scritto:ciao tiz fuoco di s antonio ossia herpes zoster?se sì allora ti posso dire che passa solo prendendo delle pastiglie abbastanza pesanti creme e pomate varie nn fanno praticamente niente..ma dove ce l'ha?
- BILLI
- Master~GolGirl®

CIAO Anche io stò latitando ma in ufficio è un caos, mi porto pure il lavoro a casa cosi permetto a Sara di dormire a casa lameno fino a lunedi, poi non sò se riuscirò ad uscire prima......
stò anche organizzando la festa x sabato pomeriggio e all'asilo x il lunedi.Su Massi non posso contare visto che esce la mattina e torna alla sera cotto come un somaro e il tempo che resta è giustamente tutto x Sara.
Sono pure alcune notti che non riesco a dormire mi giro e rigiro nel letto.
Anche qui freddo, Sara pantaloni lunghi e maglietta di cotone a maniche lunghe, io oggi ho messo i jeans, senza calze ieri credevo di morire avevo i piedi congelati.
Avevo voglia di tirare ottobre ma se non esce il sole non sò
Adesso vado nello chef consiglia a vedere cosa preparare x sabato;farò fare in pasticceria la torta ma il resto vorrei farlo io
a tutte, scusate se scordo auguri, e cose simili ma in questo periodo non connetto molto....ricordo SAX
x il negozio, SWEET
x l'amnio che si avvicina, TNT x l'herpes anche io sapevo solo degli antivirali, ma stasera sento Massi (lui ne soffriva vicino all'occhio)e ti dico qsa se ne imparo di più
poi???????
boh, sorry
stò anche organizzando la festa x sabato pomeriggio e all'asilo x il lunedi.Su Massi non posso contare visto che esce la mattina e torna alla sera cotto come un somaro e il tempo che resta è giustamente tutto x Sara.
Sono pure alcune notti che non riesco a dormire mi giro e rigiro nel letto.
Anche qui freddo, Sara pantaloni lunghi e maglietta di cotone a maniche lunghe, io oggi ho messo i jeans, senza calze ieri credevo di morire avevo i piedi congelati.
Avevo voglia di tirare ottobre ma se non esce il sole non sò
Adesso vado nello chef consiglia a vedere cosa preparare x sabato;farò fare in pasticceria la torta ma il resto vorrei farlo io
poi???????
boh, sorry
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

TIZ mi dispiace ma non ne sò nulla di fuoco di sant'antonio, spero solo che tua mamma riesca a venirne fuori

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- sax
- Expert~GolGirl®

MAMMA MIA CHE POMERIGGIO DI FUOCO!!!
MENO MALE CHE IL MARTEDI NON VENGO MAI....
E TI CREDO CHE LA MIA COLLEGA MI HA CHIESTO DI FARE UN MARTEDI PER UNO.
GLI HO DETTO CHE SE SISTEMO IL DISCORSO NEGOZIO MI VA BENE FARE A TURNO IL MARTEDI CON UN ALTRO GIORNO MA SE NON SISTEMO IL NEGOZIO NON RIESCO AD ORGANIZZARMI...
POI LA SENTI MIA SUOCERA, VA IN PALLA GIà ORA CHE FACCIO UN GIORNO SI E UNO NO, VI IMMAGINATE SE POI GLI INVERTO I GIORNI A SETTIMANE ALTERNE.... :ahah
MENO MALE CHE IL MARTEDI NON VENGO MAI....
E TI CREDO CHE LA MIA COLLEGA MI HA CHIESTO DI FARE UN MARTEDI PER UNO.
GLI HO DETTO CHE SE SISTEMO IL DISCORSO NEGOZIO MI VA BENE FARE A TURNO IL MARTEDI CON UN ALTRO GIORNO MA SE NON SISTEMO IL NEGOZIO NON RIESCO AD ORGANIZZARMI...
POI LA SENTI MIA SUOCERA, VA IN PALLA GIà ORA CHE FACCIO UN GIORNO SI E UNO NO, VI IMMAGINATE SE POI GLI INVERTO I GIORNI A SETTIMANE ALTERNE.... :ahah
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

COME TI HO già detto la strega che lo ha segnato a mia mamma non c'è più, ma so cmq che è noioso ad andar via, mia mamma è stata fortunata ma ci sono persone che ci hanno messo mesi per stare benetnt ha scritto:Oh, Giuly, sei in diretta!
Avete consigli?
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sweet
- Master~GolGirl®

TNT non sono informata mi spiace, spero che le altre ti diano consigli .. dev'essere fastidioso,
affinchè passi in fretta.
Domani dovrebbe passare il capo in uff. cosi ne approfitterò subito per dire della gravidanza e non dovrò inventare nulla per i giorni di malattia legati all'amnio.
Domani dovrebbe passare il capo in uff. cosi ne approfitterò subito per dire della gravidanza e non dovrò inventare nulla per i giorni di malattia legati all'amnio.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- natalia
- Silver~GolGirl®

Oggi la mia principessa fa 4 anni!!!
4 anni fa non aveva anora 2 ore di vita, nata blu con tc d'urgenza, con 4200kg e 52cm che hanno riempito subito TUTTO...in quel momento ho capito per cosa ero nata, il senso di tutto
AUGURI AMORE MIO!!!

4 anni fa non aveva anora 2 ore di vita, nata blu con tc d'urgenza, con 4200kg e 52cm che hanno riempito subito TUTTO...in quel momento ho capito per cosa ero nata, il senso di tutto
AUGURI AMORE MIO!!!