GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

42° POST SETTEMBRINE 06!

Bloccato
kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da kriss76 » 8 mag 2008, 9:39

NO...CIPI...povero Kevin!!una coccola!!!! :coccola
Ma faceva il matto??!! :-D
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 mag 2008, 9:41

Kriss è sempre matto lui :fischia , le prime due volte correva ed è caduto, l'ultima stava sul treciclo (ma si mette pure in piedi sulla sella :urka ), ed è cascato, e si vede che con i denti si è tagliato la lingua :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 mag 2008, 9:57

buongiorno!

chicca ti abbraccio forte! il fatto che dimagrisci e hai gli attacchi di panico potrebbe far pensare ad una situazione di ipertiroidismo.
fossi in te farei già le analisi del sangue al riguardo e dall'endocrinologo ci andrei con i risultati. sarebbe già una cosa in meno da fare.
sicuramente lo stress che stai vivendo non ti aiuta.
se hai voglia di fare due chiacchiere, io ci sono. :coccola
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 8 mag 2008, 10:11

buongiornooooooooooooooooooo :bacio
chicca gli attacchi di panico sono una spia di allarme del nostro corpo quando non ne puo' piu'.
il mio socio ne ha sofferto per due anni ed e' guarito grazie ad una cura coi fiori di bach.
ti do un consiglio procurati in farmacia il rescue remedy( rimedio di urgenza) appena ti viene un'attacco di panica metti 3 gocce sotto la lingua e ti passa immediatamente, lo puoi prendere anche quando ti senti ansiosa.
alla sera prima di dormire 25 gocce di tilia ( lo si da anche ai bambini e' un prodotto omeopatica che ti rilassa) e 25 alla mattina.cerca un dottore che curi gli attacchi coi fiori di bach e vedrai che starai bene :bacio
Immagine

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 8 mag 2008, 10:14

chicca tesoro certo che lo stress fa brutti scherzi eh..l'importante è che tu non stia sola, e vai presto a farti le analisi, vedrai che passerà e starai meglio.. ti sono vicina e lo sai... ti voglio bene :cuore :cuore

Cipi tremendo Kevin, dai preparati che anche Magù non scherza!! :ahaha ieri si è mangiato di nuovo la terra dai vasi ed è salito sulla panchina in balcone :urka e cosi l'ho messa in cantina...ancora si arrampica e vola dal 4 piano!! ho il terrore!! non li puoi lasciare soli un secondo!! :che_dici
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 8 mag 2008, 10:17

ginger anche io ho usato tantissimo il rescue remedy...funziona da paura.. io ero stata lasciata dopo 4 anni dal fidanzato ed ero cosi depressa che non mangiavo, dimagrivo e avevo un'ansia allucinante, con quello, l'aiuto di una terapista e fiori di bach sono guarita alla grande!! :-D :incrocini :incrocini

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 8 mag 2008, 10:18

ps.. stanotte la grazia.. magu ha dormito tutta la notte senza fiatare...ieri sera alle 21 è crollato, io ho stirato fino a mezzanotte la montagna...(e ho finitooooooooooooo) e sono crollata, apro gli occhi ed erano le 8.00 yeeeeee :-D :-D oppure se si è svegliato ero talmente cotta che non l'ho sentito :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 8 mag 2008, 10:20

cip kevin una ne pensa e cento ne fa eh? :ahaha :cuore
si altea e' un rimedio davvero eccezzionale, da tenere sempre con se, costa solo 9 euro alla boccettta.
chicca non prendere ansiolitici ma fatti aiutare dai fiori che agiscono sulle emozioni
Immagine

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 8 mag 2008, 10:29

ginger1976 ha scritto:cip kevin una ne pensa e cento ne fa eh? :ahaha :cuore
si altea e' un rimedio davvero eccezzionale, da tenere sempre con se, costa solo 9 euro alla boccettta.
chicca non prendere ansiolitici ma fatti aiutare dai fiori che agiscono sulle emozioni
si infatti alla grande!!! dai chicca ce la fai... :incrocini :incrocini

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 mag 2008, 10:35

ciao ragazze :cuore
Ari il quadro che hai fatto sul comportamento delle suocere non fa una grinza ma come Gerbi anche io sono del parere che il tuo discorso valga per quelle suocere che hanno un pò di sale in zucca (tipo la tua) la mia è di una tipologia diversa da quella di Gerbi: ha un lato generoso, si prodiga in mille modi ma poi secondo la sua visione delle cose pretende sempre in cambio qualcosa. Non aiuta giusto per il gusto di farlo (come vuole fare credere) ma pretende di essere sempre ripagata con la stessa moneta. Ad esempio, prendiamo la mia situazione: sottolineo prima di tutto che lei mi ha dato una grossissima mano. Io ero preda della depressione post parto e lei mi ha accudita standomi sempre vicino. Io ero completamente in mano sua, smarrita, in balìa di attacchi di panico, gli ormoni alle stelle insomma ero al limite del caso psichiatrico.
Tutta questa situazione di cui lei era la padrona incontrastata mi ha portato inevitabilmente a "sottomettermi" a lei. Ora faccio un passo indietro: stessa cosa successe piuù o meno a mia madre quando aveva me piccola. Lei non fu vittima di depressione ma si era comunque presentata una situazione in cui mia nonna (mamma di mia mamma) giocò un ruolo fondamentale. Mia nonna non si è mai permessa di vantarsi di questo con l'altra mia nonna, anzi ha sempre cercato di coinvolgerla.
Mia suocera invece si è sempre comportata come se Camilla fosse esclusivamente sotto la sua giurisdizione sminuendo odiosamente mia madre (la storia è ormai nota).
E' una donna estremamente invidiosa e gelosa, si riesce a toccarlo quasi con mano e non sto neanche a raccontare le miriadi di situazioni che me lo fanno capire.
Hai ragione Ari quando dici che più che cattiveria si tratta di ignoranza ed io infatti sulla base di ciò che è mia suocera e cioè una sempliciotta, con poca cultura, furbetta quanto basta e molto ambiziosa, che ha cresciuti i figli (ma chi ne ha risentito di più sono state le figlie femmine che pur criticandola sono in fondo come lei) a suon di lavaggio di cervello sul fatto che nella vita bisogna avere una bella casa, i soldi, un nome e frequentare quelli con i soldi, che sono qualcuno, ho sempre cercato di chiudere un ochhio anche due, a volte. Ma ilm rpoblema è che a forza di ingoiare rospi dopo un pò non avevo più spazio per altri e ho fatto il botto.
A diferenza di gerbi :coccola per quanto mi riguarda sono stata accettata perché appartenente ad una famiglia bene che lei ha sempre ammirato fin da bambina (non sto a spiegarvi..è troppo lunga) ma cmq qs cosa non mi inorgoglisce affatto, anzi...mi infastidisce e non poco.
In ogni caso ha avuto da ridire quando eravamo in procinto di sposarci ecc. ecc. in definitiva lei deve reggere i fili della sua famiglia come il miglior burattinaio del mondo: dal marito, ai figli, dalle nuore ai generi. Le è sempre andata bene visto che gli altri tre (2 generi e una nuora) sono molto accondiscendenti e anche paraculi, peccato che invece è arrivata l'ultima della lista, la più giovane e probabilmente ancora con i fumi in testa. Ed è guerra. E' una rompic. da guinnes dei primati, ti prende per sfinimento, giuro, una donna così pesante non l'ho mai conosciuta in vita mia e ha il potere di farti perdere la testa (nel senso negativo del termine).
Credimi se ti dico che sono partita con le migliori intenzioni ma poi quando ho visto la malaparata ho cominciato a tirare fuori le unghie. E allora qualcosa (ina) è cambiato. Sono sicura che lei si sia sfogata soprattutto con le figlie perché ho notato una leggera freddezza ma aldilà di qs constatazione non me ne frega un emerito ca@@o. Io sono allergica ai maleducati, ai contadini a coloro che pur sentendo "per favore non fare questo o quello" continuano imperterriti sulla loro strada fregandosene delle esigenze altrui (e qui sto parlando di suo figlio) e mancando totalmente di rispetto. E che non mi si dica che lo fa per il bene dei figli ..eh, no..troppo facile...qui si tratta di presunzione o qualcos'altro che gli assomigli.
Ora, tendo a scherzarci sopra e farvi fare anche 4 risate ma sappiate che qs situazione mi ha fatto piangere di rabbia tantissime volte.
Cmq credo di avere raggiunto un certo "equilibrio" nel senso che ho adottato il sistema dell'essere diretta con educazione e sorriso sulle labbra così perlomeno lei non potrà mai accusarmi di averla aggredita.
Concludo dicendo che non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Camilla se ne andrà all'asilo (a settembre) così almeno si farà meno vanto di quanto sia stata una madre più che una nonna :x: e non ne posso più di sentirmi dire:" tanto l'ho cresciuta io".

Chicca ma..che combini? resisti, resisti che il 24 è vicino..oh, ti voglio in forma, eh? :cuore

bacio a tutte le altre :bacio
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 8 mag 2008, 10:57

chicca tesoro dai che fra due domeniche sali su quel treno, io e cipi ti rapiamo e ti facciamo tornare in formissima....vedrai che spasso sarà..peccato non ci sarà la pupatuadolcissima :emozionee :cuore

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 mag 2008, 11:26

gingerrrrrrrrrrrr dai venite domenica!!!! che vi costa, siete a due passi, dopo il pranzo, fate un salto da noi, e se non avete fame, chissenefrega, magari dopo le sette possiamo pure tornare verso i lidi e farci una passseggiata la, dai dai dai :buuu
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 8 mag 2008, 11:46

cip adesso vediamo a che ora ci liberiamo ok? l'unico problema e' la coda a tornare a casa :urka
Immagine

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 mag 2008, 11:51

ginger va beh, ma se partite da estensi verso le 21.30/22 non credo troverete tanta coda :incrocini

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 8 mag 2008, 12:36

cip credimi la coda c'e fino alle 00.00 credimi sono 29 anni che vado avanti e indietro :urka
comunque dai vediamo domenica.
ma il socio lavora?
Immagine

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 mag 2008, 12:44

no no, il socio è in malattia fino a domenica, poi lunedi e martedi è a casa e monta mercoledi'...

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 8 mag 2008, 12:49

chi monta il socio? :prrrr
Immagine

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 mag 2008, 13:06

ginger1976 ha scritto:chi monta il socio? :prrrr

:ahah :ahah :ahah ecco la solita maialona :prrrr

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 8 mag 2008, 13:10

buon pomeriggio a tutte...soprattutto a CHICCA..vedrai che questo periodaccio passerà velocemente! :cuore
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 mag 2008, 13:45

si batte la fiacca oggi eh!!!!!!! :fischia

ciao kriss :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”