E' veroHopla ha scritto:Si si. Ho il negozio vicino a casa e cado sempre in tentazione. Adesso ho pure 40 e di sconto da spenderelaurajjj ha scritto: Io ho ancora quelli di Marco e Rosa oltre a quello di Luca. Hopla sfogliando il tuo foto album ho scoperto che anche tu hai la passione per la petit bateauTutti i body intimy di Ludovico sono PB, non si slabrano e sono di un ottimo cotone.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXVI)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVI)
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- uaina
- Expert~GolGirl®

Rieccomi ma per poco che sto fuggendo dall'omeopata infatti...
Nicoleno l'omeopatia non è solo preventiva..cmq ora devo iniziare il libro che lei mi ha consigliato e che mi è arrivato la settimana scorsa e poi ti dirò meglio se vorrai..
Sandra in realtà io non so se ieri Lou ha avuto una colica..io per es non credo..vedrò cmq..anche oggi rompe molto, non è tranquilla, anche se mi sa che sta assomigliando sempre più a Zahi..una bimba esigente , che si stufa subito di tutto, molto impegnativa
..infatti anche oggi sono riuscit aa fare 1/5 di quello che volevo e già ora,sveglia da 10 minuti sta rompendo..
chiama, vuole attenzione e oltretutto a differenza di Zahi non puoi nemmeno distrarla molto con le coccole
Nicoleno l'omeopatia non è solo preventiva..cmq ora devo iniziare il libro che lei mi ha consigliato e che mi è arrivato la settimana scorsa e poi ti dirò meglio se vorrai..
Sandra in realtà io non so se ieri Lou ha avuto una colica..io per es non credo..vedrò cmq..anche oggi rompe molto, non è tranquilla, anche se mi sa che sta assomigliando sempre più a Zahi..una bimba esigente , che si stufa subito di tutto, molto impegnativa
chiama, vuole attenzione e oltretutto a differenza di Zahi non puoi nemmeno distrarla molto con le coccole
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

laurajjj ha scritto:Nicole: sicuramente c'è familiarità per le convulzioni febbrili, per cui in caso di febbre usa tranquillamente i farmaci.
Uaina: ottimo per la passeggiata con il sole, mi spiace che Lou sia stata male ieri sera, qualche volta lo fanno.
Noi con la congiuntivite stiamo molto meglio ma Luca non tollera nè che gli si metta il collirio nè che gli si pulisca il naso, fa delle scene incredibili e a volte temo che i vicini mi mandino i carabinieri!
Marco: bentornato e auguri per i 5 mesi di Riccardo.
E allora come fai per curagliela? Ha tanto pus?Sai immagino degli impacchi di camomilla...
Anche Lou piange tanto a volte quando le pulisco il naso, ma con tutto il naso chiuso che fatica mangiare, dormire etc non la lascio
Son supernervosa da un paio di giorni
Passatemi lo sfogo dato che non credo di essermi mai lamentata per qualcosa di fisico da quando ci conosciamo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ragazze,devo festeggiare:
Giorgia si è addormentata da sola guardando le farfalline sopra di lei
Fino ai 2 mesi e mezzo era capace da sola,poi a Natale,col papà a casa,aveva preso l'abitudine di addormentarsi in braccio ,da oggi ho deciso che bisognava imparare di nuovo
Giorgia si è addormentata da sola guardando le farfalline sopra di lei
Fino ai 2 mesi e mezzo era capace da sola,poi a Natale,col papà a casa,aveva preso l'abitudine di addormentarsi in braccio ,da oggi ho deciso che bisognava imparare di nuovo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- uaina
- Expert~GolGirl®

Vi saluto che siamo tutti pronti per l'omeopata
Buona giornata
Buona giornata
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Grazie Lauralaurajjj ha scritto:Nicole: sicuramente c'è familiarità per le convulzioni febbrili, per cui in caso di febbre usa tranquillamente i farmaci.
Uaina: ottimo per la passeggiata con il sole, mi spiace che Lou sia stata male ieri sera, qualche volta lo fanno.
Noi con la congiuntivite stiamo molto meglio ma Luca non tollera nè che gli si metta il collirio nè che gli si pulisca il naso, fa delle scene incredibili e a volte temo che i vicini mi mandino i carabinieri!
Marco: bentornato e auguri per i 5 mesi di Riccardo.
per Luca
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Rieccomi! Emiliano dorme da oltre 15 minuti quindi forse dovre scollegarmi all'improvviso... uaina Benvenuta al club dei bimbi impegnativi.
Riguardo alle coliche, pensavo che forse nel tuo caso si trattava semplicemente di voglia di scaricarsi. Capisco che non riesci a vederla male, ancora di più se si presenta pure il pianto ma non dovresti fargli la peretta. Mi dispiace per i tuoi fastidi fisici, spero che ti passino presto.
... Hopla Che bello ricordare quei momenti del test.
Personalmente non ho mai pensato di conservarlo anche perché poi diventerebbe tutto rosa, credo. Anche a me piace PB, mi sono state regalate diverse cose, veste molto bene... exomacco Ho dimenticato farti gli auguri di buon comlplimese per Riccardo.
e un bacione per Kat.
... nicoleb5
Per Giorgia. Ale in questi giorni ha tenuto quasi sempre Emiliano in braccio a fare i pisolini. Entrambi abbiamo provato a metterlo da sveglio ma finora non c'è verso che si addormenti da solo.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

uaina ha scritto:Vi saluto che siamo tutti pronti per l'omeopata![]()
Buona giornata
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SANDRELI guarda,vederla addormentarsi da sola dopo tanto tempo che non lo faceva mi ha trasmesso una sensazione bellissima.
Vedrai che ci riuscirai anche con Emiliano
UAINA Per i tuoi disturbi fisici
Io temo di avere qualche problema con la pipì. Da quando ho partorito tendo a "perdere"sempre qualche goccio di pipì , lo stimolo è sempre improvviso,forte e spesso perdo qualche goccina. Prima del parto mai successo,può esserci correlazione?
Vedrai che ci riuscirai anche con Emiliano
UAINA Per i tuoi disturbi fisici
Io temo di avere qualche problema con la pipì. Da quando ho partorito tendo a "perdere"sempre qualche goccio di pipì , lo stimolo è sempre improvviso,forte e spesso perdo qualche goccina. Prima del parto mai successo,può esserci correlazione?
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e a Marco (Bentornato!!!)
Oggi primo giorno di lavoro, e devo dire che è andata molto bene, anche se ho fatto solo due ore e mio marito è a casa. Però mi è mancata tantissimo..
Domani le ore saranno tre al mattino e due al pomeriggio e la terrà mia madre, speriamo..
Oggi sono contenta perchè, nonostante i suoi micropisolini, quando è sveglia è sempre felice e sorride sempre! e al primo frigno, la metto nel box e si addormenta subito! Inoltre, mangia sempre tutta la pappa
Nicoleb: anche secondo me sono i dentini, me lo aveva detto il pediatra all'ultima visita che si può presentare un po' di febbre. Sono contenta che Giorgia si sia addormentata da sola!
Uaina:
per la tua Lou impegnativa
Hopla: anch'io ho ancora il test nel cassetto
mi viene da piangere se penso al momento in cui l'ho fatto
Si è svegliata..
baci
Oggi primo giorno di lavoro, e devo dire che è andata molto bene, anche se ho fatto solo due ore e mio marito è a casa. Però mi è mancata tantissimo..
Domani le ore saranno tre al mattino e due al pomeriggio e la terrà mia madre, speriamo..
Oggi sono contenta perchè, nonostante i suoi micropisolini, quando è sveglia è sempre felice e sorride sempre! e al primo frigno, la metto nel box e si addormenta subito! Inoltre, mangia sempre tutta la pappa
Nicoleb: anche secondo me sono i dentini, me lo aveva detto il pediatra all'ultima visita che si può presentare un po' di febbre. Sono contenta che Giorgia si sia addormentata da sola!
Uaina:
Hopla: anch'io ho ancora il test nel cassetto
Si è svegliata..
baci
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno fanciulline,
io ieri tutta la giornata febbre che ha raggiunto i 39,6 ed oggi ancora sui 38....
per me leonardo sta covando qualcosa... dorme troppo; si è persino addormentato sul seggiolone
o... non potrebbe essere la tachi che prendo io a farlo dormire così?
oggi è il compleanno ezio; stamattina gli ho preparato la torta di mele (lui non ama i dolci, ma quella gli piace).
ieri sera poi aperitivo/cena andati bene; ezio ha fatto pizze; ed io - drogata di tachi - per accompagnare l'aperitivo ho preparato dei negroni talmente forti, che erano tutti belli allegri e spensierati, aperti a confidenze e molto interressati e divertiti coi giochi con le bimbe che ovviamente si sono divertite un sacco
Ora vi leggo.........
io ieri tutta la giornata febbre che ha raggiunto i 39,6 ed oggi ancora sui 38....
per me leonardo sta covando qualcosa... dorme troppo; si è persino addormentato sul seggiolone
o... non potrebbe essere la tachi che prendo io a farlo dormire così?
oggi è il compleanno ezio; stamattina gli ho preparato la torta di mele (lui non ama i dolci, ma quella gli piace).
ieri sera poi aperitivo/cena andati bene; ezio ha fatto pizze; ed io - drogata di tachi - per accompagnare l'aperitivo ho preparato dei negroni talmente forti, che erano tutti belli allegri e spensierati, aperti a confidenze e molto interressati e divertiti coi giochi con le bimbe che ovviamente si sono divertite un sacco
Ora vi leggo.........
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

susi75
guarisci presto
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

sono riuscita a farla riaddormentare!!!! si era svegliata dopo 40 minuti, le ho dato il ciuccio (ehm..almeno 10 volte perchè lo perdeva) e ha richiuso gli occhietti! che conquista!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- susi75
- Master~GolGirl®

Anche Leonardo si è addormentato da solo sul seggiolone
uaina...
laura....
marco... ben ritrovato; sono d'accordo con uaina per la risposta che ti ha dato alla tua domanda
io uso Nureflex (ora mi pare si chiami Nurefen...) e mi ci trovo benissimo.... ho usato anche antalfebal, ma non ha fatto effetto...... ora laura mi dici che hanno lo stesso principio????? Allora sarà stato un caso....
Io sono pro farmaci soprattutto per i più piccini; senza ovviamente esagerare. Io se non dovessi tenermi un po' in forze per la famiglia, non prenderei nemmeno la tachi; mi farei passare tutto così come è venuto. Così facevo da ragazzina. Cedovo ogni tanto a qualcosina per il mal di testa.
- susi75
- Master~GolGirl®

La febbre è scesa a 37,8, leonardo pare dormire, bimbe ancora all'asilo..... corro a stirare
Leonardo sveglio
- sara73m
- Basic~GolGirl®

Solo un saluto veloce a tutti !
Oggi il mio piccolo uomo compie 6 anni!!!!
Per cui sono più occupata del solito..... ma per una giusta causa
Oggi il mio piccolo uomo compie 6 anni!!!!
Per cui sono più occupata del solito..... ma per una giusta causa
Le mie 2 stelle piovute dal cielo: Pietro (24/01/05) e Laura (05/09/10)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno Pietro!!! che ometto!

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

uaina: io l'ultima volta che ho sentito vibrazioni-farfalline sul fondo dell'utero è stato quando luca si è impiantato 5 giorni dopo il concepimento....vedi tu
nicole: il disturbo che hai con la pipì è legato al parto, dalla gine fatti insegnare gli esercizi per il pavimento pelvico e falli regolarmente, una regolare attività sex migliora di molto il disturbo.
il nureflex è un ottimo farmaco pediatrico, supportato da moltissimi studi clinici seri e usato in tutto il mondo civile!
susy, stirare è un ottimo sistema per stappare il naso! anch'io ai miei figli do i farmaci quando stanno male.
uaina: a luca, quando è necessario, gli pulisco occhi e naso con l'acqua corrente e uso collirio antibiotico
irene: bentornata al lavoro
nicole: il disturbo che hai con la pipì è legato al parto, dalla gine fatti insegnare gli esercizi per il pavimento pelvico e falli regolarmente, una regolare attività sex migliora di molto il disturbo.
il nureflex è un ottimo farmaco pediatrico, supportato da moltissimi studi clinici seri e usato in tutto il mondo civile!
susy, stirare è un ottimo sistema per stappare il naso! anch'io ai miei figli do i farmaci quando stanno male.
uaina: a luca, quando è necessario, gli pulisco occhi e naso con l'acqua corrente e uso collirio antibiotico
irene: bentornata al lavoro
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- garden
- Master~GolGirl®

anche io avevo qualcosa di simile tra le dita dei piedi...è poi venuto fuori che era per via delle scarpe nuove, un pò strette, che mi hanno fatto venire un calletto, detto occhio di pernice. In pratica la pelle sfrega in un punto e i ha un leggero fastidio prima, se si prolunga la causa (le scarpe inadatte) poi diventa una cosa più costante, la pelle si indurisce eppure fa sempre più male. in qul caso si deve andare dal podologo prima possibile e se tolto subito e bene passa tutto (a patto di non rimettere le scarpe scomode o stette). Non so se sia questo il tuo caso ma se lo è corri ai ripari prima di aver bisogno di andare da qualcuno.uaina ha scritto:Son supernervosa da un paio di giorni..e non so il perchè
..mi prude poi tra due dita del piede da impazzire e non mi passa ormai da 3 giorni
e ho una specie di vibrazione/farfallina nel fondo utero che mi da un fastidio boia
![]()
Passatemi lo sfogo dato che non credo di essermi mai lamentata per qualcosa di fisico da quando ci conosciamo![]()
Io andrò da un podologo appena potrò finalmente guidare e sbrigare un pò di cose arretrate
- garden
- Master~GolGirl®

capita, ne ho sofferto anche io sin dalla prima gravidanza ma poi le cose son per fortuna migliorate, spero sia lo stesso per te. Tu intanto fai gli esercizi del pavimento pelvico che aiutano sul serio, io li ho fatti e dopo un paio di settimane andava meglio.nicoleb5 ha scritto: Io temo di avere qualche problema con la pipì. Da quando ho partorito tendo a "perdere"sempre qualche goccio di pipì , lo stimolo è sempre improvviso,forte e spesso perdo qualche goccina. Prima del parto mai successo,può esserci correlazione?