GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
Altamarea, tutti gli
per la tua amica. Penso che tutte noi siamo solidali al massimo con lei e la capiamo perfettamente. Speriamo faccia presto presto.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- elysu
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA tanti
per la tua amica... spero che nel fratempo si sia sbloccato qualcosa... 
- Fry
- Active~GolGirl®

passo per un saluto veloce.
Ho letto male e rapidamente ma...SPANNOLINATE?????
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- elysu
- Original~GolGirl®

Fry ha scritto:passo per un saluto veloce.
L'idea è quella, ma su consiglio, aspetto l'arrivo della calda stagione...
- elysu
- Original~GolGirl®

Ho messo delle fotine...

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Bellissima Lucrezia

- dolceamara
- New~GolGirl®

Buongiorno! Qui fa un freddo da neve...non se ne può più!
Ludovica continua a dirmi "ucciamo", ma proprio non si può mettere il naso fuori. Quando arriverà la primavera?
Ludovica continua a dirmi "ucciamo", ma proprio non si può mettere il naso fuori. Quando arriverà la primavera?
L09&R12
- elysu
- Original~GolGirl®

dolceamara ha scritto:Buongiorno! Qui fa un freddo da neve...non se ne può più!
Infatti, pure io non vedo l'ora che arrivi un pò di calduccio... domenica vorrei portare Lucrezia al carnevale, ma con questo freddo passa la voglia...
- elysu
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Come state?
Come state?
- elysu
- Original~GolGirl®

Ah! Lucrezia ha aggiunto una nuova parolina al suo vocabolario... Assie (grazie)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
anche Noemi dice grazie e ora sta pure nella fase in cui di tutto dice "è mio" e poi lo pretende pure, strappa le cose dalle mani di tutti e se non le vengono date è tutto un pianto disperato, si butta per terra (mi fa ridere perchè si sistema ben bene prima di riprendere a piangere), è proprio un'attrice
anche Noemi dice grazie e ora sta pure nella fase in cui di tutto dice "è mio" e poi lo pretende pure, strappa le cose dalle mani di tutti e se non le vengono date è tutto un pianto disperato, si butta per terra (mi fa ridere perchè si sistema ben bene prima di riprendere a piangere), è proprio un'attrice
- elysu
- Original~GolGirl®

raggetto ha scritto:Ciao a tutte![]()
A Lucrezia questa fase ancora non l'ha raggiunta, o almeno ancora non è arrivata a buttarsi per terra!!!!
Però, volevo chiedervi, ma anche i vostri bimbi danno morsi di continuo? Lucrezia dà dei morsi incredibili, da far uscire il sangue - tanto x intenderci. invece, quando è contenta dà i pizzicotti...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

elysu non tanto i morsi, anche se qualche volta si, ma pizzicotti si. quando è tutta contenta pizzica e graffia in viso noi. e non riusciamo a farle capire che non deve farlo
- elysu
- Original~GolGirl®

raggetto ha scritto:elysu non tanto i morsi, anche se qualche volta si, ma pizzicotti si. quando è tutta contenta pizzica e graffia in viso noi. e non riusciamo a farle capire che non deve farlo
Anche Lucrezia ci riempie di pizzicotti quando è contenta... Mah!!!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, la mia amica ha partorito quella notte, con cesareo però, nonostante avesse il parto aperto di 6 cm la testa non scendeva, perchè le hanno spiegato che ha una conformazione del bacino che non permette lo scivolamente.....va bhè l'importante è che lei stia bene e che Lavinia sia finalmente tra noi!!!
Perfortuna Leo non da ne morsi ne pizzicotti......sarà un fatto di femmine
anche Leo ha una nuova parola Tappe (scarpe) che lui adora......tutta la sua mamma!!!! 
Perfortuna Leo non da ne morsi ne pizzicotti......sarà un fatto di femmine
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Ely Lucrezia è bellissima!!!! Bionda bionda, sembra svedese!!!! Complimenti 
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- dolceamara
- New~GolGirl®

Buongiorno!
Innanzitutto Benvenuta Lavinia
Ludovica si butta a terra quando le diciamo no e piange, ma per fortuna niente morsi e pizzicotti. Solo una volta ha tirato uno schiaffo a mia cugina, ma stavano giocando e ridevano, quindi presumo che sia stato involontario.
Ah, l'unica cosa che fa e non riusciamo a correggerle è che a volte tira gli occhiali a me o al padre. Un paio me lo ha già fatto fuori
Innanzitutto Benvenuta Lavinia
Ludovica si butta a terra quando le diciamo no e piange, ma per fortuna niente morsi e pizzicotti. Solo una volta ha tirato uno schiaffo a mia cugina, ma stavano giocando e ridevano, quindi presumo che sia stato involontario.
Ah, l'unica cosa che fa e non riusciamo a correggerle è che a volte tira gli occhiali a me o al padre. Un paio me lo ha già fatto fuori
L09&R12
- dolceamara
- New~GolGirl®

raggetto, ALTAMAREA, vedo che siete di Roma!
Bene, ho da farvi un pò di domande
Il 19 marzo, salvo impedimenti dell'ultimo momento
, saremo a Roma per un matrimonio. E già c'è una lotta in corso con mio marito...lui sostiene che a Roma il 19 marzo fa caldo, e quindi non dobbiamo portarci i cappotti ma al massimo un giacchino leggero. Io sostengo che, anche se il clima di Roma è clemente, a marzo non può fare ancora così caldo da levarsi il cappotto.
Ovviamente la mia preoccupazione è più per la bimba che per noi, vorrei evitare di portare (ma soprattutto di comprare) cose nuove inutili.
Ora, capisco che non potete sapere che tempo farà, ma più o meno com'è il clima a marzo? Da noi fa ancora freddino!
Bene, ho da farvi un pò di domande
Il 19 marzo, salvo impedimenti dell'ultimo momento
Ovviamente la mia preoccupazione è più per la bimba che per noi, vorrei evitare di portare (ma soprattutto di comprare) cose nuove inutili.
Ora, capisco che non potete sapere che tempo farà, ma più o meno com'è il clima a marzo? Da noi fa ancora freddino!
L09&R12
- ily
- Expert~GolGirl®

oggi ho comprato il vasino così intanto familiarizza, poi spero anche io di fare qualcosa in estate (anche se secondo mia madre è presto)....cmq mi è già venuta l'ansia!!!elysu ha scritto:Fry ha scritto:passo per un saluto veloce.
L'idea è quella, ma su consiglio, aspetto l'arrivo della calda stagione...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

E' un po difficile rispondere, in quel periodo dell'anno a roma potrebbe essere uba calda primavera o essere ancora freddo, lo scorso anno per esempio, faceva freddo e la primavera praticamente non c'e' stata, l'anno precedente, quando eravamo in cinte invece ha fatto caldo molto molto presto, risentiamoci in prossimita' della data, cosi' ti diciamo che clima troveretedolceamara ha scritto:raggetto, ALTAMAREA, vedo che siete di Roma!
Bene, ho da farvi un pò di domande![]()
Il 19 marzo, salvo impedimenti dell'ultimo momento, saremo a Roma per un matrimonio. E già c'è una lotta in corso con mio marito...lui sostiene che a Roma il 19 marzo fa caldo, e quindi non dobbiamo portarci i cappotti ma al massimo un giacchino leggero. Io sostengo che, anche se il clima di Roma è clemente, a marzo non può fare ancora così caldo da levarsi il cappotto.