GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
Alle 5 porto Franci alla prova di un corso di nuoto in una piscina che mi piaceva molto ma in cui non riuscivo ad entrare. Mi ha aiutata il babbo di una bimba che va alla materna con Franci, speriamo che le piaccia! 
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- BILLI
- Master~GolGirl®

Re: Sett.(05) si avvicina il grande giorno: Sunny, Cat e Sweet pronte allo "sforno"!
BUON POMERIGGIO
ISABEL E' BELLISSIMA
Ragadi non saprei aiutarti,mai avute, ma ricordo che una mia amica faceva impacchi di acqua e bicarbonato......
tieni duro Lisa.
A dir il vero i primi movimenti li ho sentiti domenica scorsa (pure Massimo con la mano li aveva sentiti) ...che emozione davvero, Sara si è sempre mossa poco e delicatamente
GIULY la prossima visita ce l'ho inizi aprile (morfologica a 20 settimane)poi a inizio marzo vediamo se la mia gine trova un buco mi rivede volentieri ma non ho fissato nulla.Per il sesso io sento che è maschio la gine disse che sembrava mascio alla TN ma vedremo.....
ISABEL E' BELLISSIMA
Ragadi non saprei aiutarti,mai avute, ma ricordo che una mia amica faceva impacchi di acqua e bicarbonato......
A dir il vero i primi movimenti li ho sentiti domenica scorsa (pure Massimo con la mano li aveva sentiti) ...che emozione davvero, Sara si è sempre mossa poco e delicatamente
GIULY la prossima visita ce l'ho inizi aprile (morfologica a 20 settimane)poi a inizio marzo vediamo se la mia gine trova un buco mi rivede volentieri ma non ho fissato nulla.Per il sesso io sento che è maschio la gine disse che sembrava mascio alla TN ma vedremo.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

tnt ha scritto:Alle 5 porto Franci alla prova di un corso di nuoto in una piscina che mi piaceva molto ma in cui non riuscivo ad entrare. Mi ha aiutata il babbo di una bimba che va alla materna con Franci, speriamo che le piaccia!
l'anno prossimo vedremo se farle provare danza ritmica..le piacciono le pertiche, i cerchi, i bastoni, i nastri.......
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

oggi mi son data alla cucina:
avevo degli yogurt che scadevano sabato x cui via di torta (che ora è in forno e che sembra non voler cuocere più...
)e poi dopo infornerò una torta salata alle verdure grigliate con aggiunta di radicchio trevigiano che stava appassando (la chiamo torta dello svuota frigo visto che l'ho fatta con le verdure che stavano andando e che ho saggiamente grigliato).
poi oggi ci tocca la spesa.peccato che ci sia un sole splendido, temperatura gradevole tanto che i bimbi oggi all'asilo hanno giocato in cortile ed erano tutti stranamente calmi ...ne avevano bisogno.
Io intanto ho aperto tutte le finestre e spento i riscaldamenti. Con una giacchettina in pile in casa si stà bene.Lulù invece è sul terrazzo a prendere il sole.,....
avevo degli yogurt che scadevano sabato x cui via di torta (che ora è in forno e che sembra non voler cuocere più...
poi oggi ci tocca la spesa.peccato che ci sia un sole splendido, temperatura gradevole tanto che i bimbi oggi all'asilo hanno giocato in cortile ed erano tutti stranamente calmi ...ne avevano bisogno.
Io intanto ho aperto tutte le finestre e spento i riscaldamenti. Con una giacchettina in pile in casa si stà bene.Lulù invece è sul terrazzo a prendere il sole.,....
- tnt
- Expert~GolGirl®

..sole...lo avevano dato anche da noi, invece è bruttino! Franci è cmq un po' ai giardini con la nonna, (oggi è uscita presto) ma è tutto nuvoloso!
Anche io preferisco che faccia nuoto, anche se lei a danza si diverte un mucchio. In realtà è gioco-danza e l'insegnante (molto giovane) le fa divertire un sacco! Ma vorrei facesse anche nuoto per vedere se si "sgonfia" un po'! Intanto stamani ho iniziato la nuova merenda a scuola con la frutta: lamponi! Domani fragole. E poi yogurt, anche se di calorie gli yocurt non ne hanno poi poche, anche quelli magri...
E che bella la torta svuota-frigo! Io non sono brava nelle torte salate e poi piacciono solo a me! Ma potrei farmela e portarla in ufficio dove non ho mai nulla da mangiare...Sonia, come si fa?
Anche io preferisco che faccia nuoto, anche se lei a danza si diverte un mucchio. In realtà è gioco-danza e l'insegnante (molto giovane) le fa divertire un sacco! Ma vorrei facesse anche nuoto per vedere se si "sgonfia" un po'! Intanto stamani ho iniziato la nuova merenda a scuola con la frutta: lamponi! Domani fragole. E poi yogurt, anche se di calorie gli yocurt non ne hanno poi poche, anche quelli magri...
E che bella la torta svuota-frigo! Io non sono brava nelle torte salate e poi piacciono solo a me! Ma potrei farmela e portarla in ufficio dove non ho mai nulla da mangiare...Sonia, come si fa?
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- BILLI
- Master~GolGirl®

la pasta sfoglia la tengo sempre in frigo x momenti estremi di bisogno
avevo delle verdure e le ho messe sulla griglia mentre pranzavo oggi (melanzana, zucchina e mezzo peperone) poi le ho tagliate a pezzettini.Ho tagliuzzato il radicchio e una patata e messo tutto in una terrina, sale pepe e qualche seme di finocchio (io adoro).Metti tutto sulla sfoglia bucherellata e inforni x una mezz'oretta a 160 gradi.Se avessi avuto del cotto lo usavo x rifoderare la pasta sfoglia cosi come se avessi avuto una mozzarella la usavo unita alle verdurine.....
dimenticavo, ho aggiunto qualche pachino che era li li x lasciarci.....
avevo delle verdure e le ho messe sulla griglia mentre pranzavo oggi (melanzana, zucchina e mezzo peperone) poi le ho tagliate a pezzettini.Ho tagliuzzato il radicchio e una patata e messo tutto in una terrina, sale pepe e qualche seme di finocchio (io adoro).Metti tutto sulla sfoglia bucherellata e inforni x una mezz'oretta a 160 gradi.Se avessi avuto del cotto lo usavo x rifoderare la pasta sfoglia cosi come se avessi avuto una mozzarella la usavo unita alle verdurine.....
dimenticavo, ho aggiunto qualche pachino che era li li x lasciarci.....
- tnt
- Expert~GolGirl®

Grazie Sonia, interessante...mi cimenterò!
Ora fuggo, baci sparsi!

Ora fuggo, baci sparsi!
- catwoman
- Master~GolGirl®

stamattina visita del pupu 3100gr!! e per forza gli do la tetta e la giunta ogni 2 ore...
poi e' arrivata la macchina nova ieri sera e stamattina l'ho battezzata!!!
isabel e' veramente bella ma con una mamma cosi'
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sweet
- Master~GolGirl®

che toretto che è diventato! complimenti! Io fin'ora solo seno e pesandola vedo che prende addirittura 80 gr di latte ... non mi pare vero di averne tanto con Alice usciva col contagocce.catwoman ha scritto:stamattina visita del pupu 3100gr!! e per forza gli do la tetta e la giunta ogni 2 ore...![]()
Grazie.. Isabel è un amorino e Alice la mia super donnina.
Continua la mia guerra alle ragadi!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®

noi siamo ancora a poppate ogni 2 ore
una mezzoretta di tetta poi 30gr di artificiale...il mio porcellino
e' durissima e ho tanto sonno..stanotte fra una poppata e l'altra aveva qualche crampetto e siccome io ho il lettino che sta agganciato al letto gli tenevo la manina e stava tranquillo dopo 2 ore ci simp svegliati che eravamo ancora mano per mano
!
ragadi:io uso la crema avent ogni tanto ma ormai l'ho scampata
e' durissima e ho tanto sonno..stanotte fra una poppata e l'altra aveva qualche crampetto e siccome io ho il lettino che sta agganciato al letto gli tenevo la manina e stava tranquillo dopo 2 ore ci simp svegliati che eravamo ancora mano per mano
ragadi:io uso la crema avent ogni tanto ma ormai l'ho scampata
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- BILLI
- Master~GolGirl®

buongiorno.piove
CAT, LISA
i primi momenti saranno i più duri ma i cuccioli ripagano ogni sforzo
in compenso oggi non si è vista Sunny....CHE QSA BOLLA IN PENTOLA?
CAT, LISA
in compenso oggi non si è vista Sunny....CHE QSA BOLLA IN PENTOLA?
- sweet
- Master~GolGirl®

catwoman ha scritto:noi siamo ancora a poppate ogni 2 oreuna mezzoretta di tetta poi 30gr di artificiale...il mio porcellino
![]()
e' durissima e ho tanto sonno..stanotte fra una poppata e l'altra aveva qualche crampetto e siccome io ho il lettino che sta agganciato al letto gli tenevo la manina e stava tranquillo dopo 2 ore ci simp svegliati che eravamo ancora mano per mano!
agadi:io uso la crema avent ogni tanto ma ormai l'ho scampata
quindi le avevi anche tu all'inizio e dopo quanto sono passate? Io son qua tette al vento e mi bruciano da matti .. entrambi i capezzoli rotti di brutto ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®

io le ho avute con cecilia stavolota no ma lo attacco meno...ogni 2 ore nn sempre..poi lavo cn acua e sapone poi un po' di cremina avent e coppetta ssorbilatte, all'inizio usavo le coppettina della chicco da mettere sui capezzoli e lui ciucciava quelle, sono paracapezzoli.
- catwoman
- Master~GolGirl®

i sono anche i dischetti di gel della chicco..io li ho usati solo una volta me ne son rimasti un sacco, se eravamo vicino te li davo! aiutano a rimarginare le ragadi e danno sollievo.
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

no BILLI non ti preoccupare, son sempre quì
Oggi Micol si muove tantissimo ma credo sia lei che ha voglia di ballare, non di uscire
CAT, LISA che bello leggervi alle prese con i cuccioli, sò quant'è faticoso all'inizio, ma è sempre una gioia
CAT, LISA che bello leggervi alle prese con i cuccioli, sò quant'è faticoso all'inizio, ma è sempre una gioia
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sweet
- Master~GolGirl®

grazie vado a prendermi anche quelli!catwoman ha scritto:i sono anche i dischetti di gel della chicco..io li ho usati solo una volta me ne son rimasti un sacco, se eravamo vicino te li davo! aiutano a rimarginare le ragadi e danno sollievo.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sax
- Expert~GolGirl®

buonasera 
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

BILLI CHE BELLO!!! CHE EMOZIONE
SUNNY ANCHE eDO SEMBRAVA AVESSE VOGLIA DI USCIRE E INVECE è STATO COMODO COMODO FINO AL MOMENTO DEL CESAREO..
SWEET ANCHE IO HO SOFFERTO DI RAGADI E ALLA FINE CEDETTI AL TROFODERMIN
ADESSO HO VISTO LA PUBBLICITà DI UNO SPRY PER LE RAGADI, INFORMATI SE SI PUò DARE ANCHE IN ALLATTAMENTO
SUNNY ANCHE eDO SEMBRAVA AVESSE VOGLIA DI USCIRE E INVECE è STATO COMODO COMODO FINO AL MOMENTO DEL CESAREO..
SWEET ANCHE IO HO SOFFERTO DI RAGADI E ALLA FINE CEDETTI AL TROFODERMIN
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

ISABEL è SPLENDIDA
- sax
- Expert~GolGirl®

tnt ha scritto:Alle 5 porto Franci alla prova di un corso di nuoto in una piscina che mi piaceva molto ma in cui non riuscivo ad entrare. Mi ha aiutata il babbo di una bimba che va alla materna con Franci, speriamo che le piaccia!