GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Messaggio da giuly1970 » 12 nov 2009, 9:57

Sonia spero davvero che per Sara sia stato l'ultimo sfogo della febbre e che da oggi vada meglio :incrocini
e tu, come va? sei rimasta a casa come dicevi ieri? mi raccomando, riguardati e stai a riposo, spero tu ti rimetta al + presto, una :coccola e un :bacio
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Messaggio da sweet » 12 nov 2009, 10:45

giuly1970 ha scritto:buongiorno :sorrisoo
Lisa allora finalmente puoi dire addio al tuo "amato" ufficio!!!! :yeee
te l'avevo detto che la gine non avrebbe fatto obiezioni, che cavolo, messa come sei con la schiena sempre dolorante! :coccola
ma mi raccomando, ora a casa non far la pazza e non strafare, prendi tutto con calma e stai tranquilla, altrimenti rischi davvero di non stat + in piedi!
e speriamo che l'elettrocardiogramma sia rassicurante :incrocini
si, pian piano spero di rilassarmi, anche mentalmente.
Adesso sono a riposo, ho appena preso il buscopan per le fitte all'utero.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 nov 2009, 11:12

BUONGIORNO
Passo veloce x aggiornarvi.Sara stami è sfebbrata ma anche ieri pomeriggio aveva 38 :che_dici Il pediatra dice che ieri doveva esser l'ultimo gg di febbre.speriamo :incrocini
Io oggi e domani starò a casa.Ho la febbre 38 stanotte poi non ne parliamo, febbre alta mal di ossa (specie altezza reni)nausea...ragazze era tanto che non stavo cosi!
Adesso provo a fare qsa da mangiare ma ho davvero poca energia.Anche Sara altrena momenti di energia a momenti di dvd sul divano.Ieri pomeriggio ci siamo fatte 3 ore a letto assieme e stamattina ci siamo rimaste fino alle 9,3o.
Maasi regge,ma non dorme nulla povero, anche stanotte correva alternandosi tra me e Sara.Che dire se non che è unico davvero. :cuore
Mio nonno poi è andato a prendere il certificato dal medico cosi almeno mia mamma non avrà anche quel giro, visato che stasera uscita dal lavoro mi andrà a far un pò di spesa.Massi chiaramente coi suoi orari non riesce a fare nulla....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 nov 2009, 11:16

Cat che belle foto :ok
LISA :incrocini speriamo che la cura vada a beneficio dell'anemia :incrocini bene x la maternità anticipata!
NAT nonti ho letta...tutto bene? :incrocini
GIULY ciao cara, Andrea?mi par di non aver letto nulla a riguardo :incrocini
TNT :incrocini x la chiusura iva.Io ieri mattina in ufficio con la febbre mi sembrava di veder i numeri muoversi :ahaha che roba!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 nov 2009, 11:33

ciao Sonietta cara, mi spiace che la febbre persista :coccola
che dolche Massi che fa l'infermiere... in casa mia l'infermiera di turno sono sempre io, anche per me stessa... :fischia
chiedi di Andrea (sei sempre tanto premurosa :bacio )... beh, forse va meglio ma non lo so con certezza, dato che stiamo cercando di non farlo camminare, come ha detto il pediatra, e quindi non si sta più lamentando del dolore
sono d'accordo di riportarglielo oggi pomeriggio
magari prima di andare provo a vedere se cammina bene, senza più zoppicare... speriamo... :incrocini
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 nov 2009, 11:47

GIULY :incrocini poi aggiornami su Andrea, vedrai che oggi il pediatra lo troverà benissimo!

SONIA mi spiace, si sta malissimo messe cosi tanto più che hai Sara a casa .. cercate di riposare anche oggi pome mi raccomando. :sorrisoo :incrocini :cuore
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 12 nov 2009, 12:00

grazie :bacio
:incrocini andrea rimettiti :incrocini

Massi esce alle 13..han dei casini in ferrari :incrocini Sara guarda barbapapà,io ho messo su il minestrone e l'acqua x i soffumigi col bicarbonato.

il senso di spossatezza non mi abbandona :impiccata:

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 12 nov 2009, 14:12

un bacio veloce a tutte!

Billi, l'IVA l'ho quasi terminata, mi manca ancora una ditta i cui documenti mi sono arrivati stamattina! Ora aspetto una cliente rompib... che doveva venire alle 2.00 ma che ancora non si vede... Mi immagino te con la febbre a 38 a chiudere l'IVA!! :ahaha E' successo anche a me di stare in ufficio con la febbre altissima, e la cosa positiva era che ero talmente "rintronata", come avvolta da una nube di calore, che nulla mi scalfiva di ciò che accadeva intorno a me! Sensazione stranissima...! :hi hi hi hi

Giuly; anche io voglio sapere della zampetta di Andrea. Facci sapere cosa dice il pediatra, ma confido sia tutto ok!

Lisa, riposati, riposati, riposati! E lo sai che anche io ho spesso della tachicardia? Fino ad ora non ci facevo molto caso, (ammesso che sia tachicardia... :domanda :incrocini ) ma ora...succede un po' troppo spesso. E non sono neanche stressata. Mah, ho deciso di andare dal dottore a farmi dare una controllatina, tanto devo anche farmi fare le richieste per le analisi del sangue (colesterolo da controllare!) e per la mammografia. Vedremo...tu invece segui tutto alla lettera e vedrai che presto ti sentirai molto meglio! :ok
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 12 nov 2009, 14:13

Sara, i lettini li ho visti, anche dal vero all'ikea e sono proprio bellini! Che dici lunedì ci vediamo a pranzo? Dovrei essere fuori dal casotto iva, se ti va facciamo come al solito e ci diamo conferma con un sms direttamente lun mattina. :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 12 nov 2009, 14:15

Sunny, tutto bene? Sbaglio o è da venerdì che non scrivi? I bimbi? Guariti?
e tu Nat? Sbaglio o negli ultimi messaggi avevo letto che riaprivi la caccia di nuovo? :domanda

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 12 nov 2009, 14:18

catwoman ha scritto:fotuzze della giornata
acc, che panzotta!! Bellissima soprattutto quella con il gatto! Mi ricorda tanto il mio cicio quando ero incinta che si piazzava sulla mia panciotta! :emozionee

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 12 nov 2009, 14:25

E ora una domanda alle esperte di Internet:

Sto cercando un monaco, un amico, quello che mi sposò ormai 17 anni or sono. Conosco il suo nome e anche la sua storia, e ho trovato molto in internet di lui, visto che ormai è diventato un pezzo grosso! E' "Vice-Presidente della Pontificia Commissione per il Patrimonio Culturale della Chiesa e Archeologia Sacra."
Vorrei scoprire se ha una mail o qualcosa del genere per poterlo contattare. Ho trovato che il prox sabato terrà una conferenza, ma praticamente in Svizzera (se ho ben capito) e per me è un po' lontanino! Leggo che gira un po' per tutta Italia, e magari prima o poi ripassa anche da Firenze e mi piacerebbe moltissimo incontrarlo. Ma prima devo riuscire a contattarlo...ora posso anche scrivere il suo nome, tanto lo si trova ovunque in Internet: 'Abate Michael John Zielinski. Un tempo si chiamava Christopher Zielinski, ma con la nomina ha cambiato nome...bo!
Se potete aiutarmi...grazie! :sorrisoo

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 nov 2009, 21:13

ciao ragazze, vi aggiorno dopo esser passata dal pediatra nel pomeriggio e non vi nascondo che non sono molto tranquilla...
è stato particolarmente premuroso, mi ha detto di aver approfondito le ricerche nei suoi libri e di essersi permesso di parlare del caso con un suo amico nonché ex collega in ospedale (che ora vive negli USA ma è in Italia proprio in questi giorni) che aveva seguito diversi casi del genere... beh, l'amico gli ha confermato che in alcuni casi questa forma può rischiare di evolvere in una forma degenerativa... ha cercato di star sul vago, ma anch'io di fatto avevo trovato qualcosa in internet (ma mi ero rifiutata di voler indagare oltre), in sostanza il disturbo in qualche raro caso può degnerare in una necrosi dell'osso del femore, si chiama malattia di Perthes...
mi ha detto che stamattina era in ospedale (quello del PS in cui eravamo stati) ed ha cercato il primario di pediatria per parlare del caso, ma non c'era
ne ha quindi parlato con un'altra dott.sa, con la quale si è accordato affinché domattina presto rivedano Andrea e gli rifacciano esami sierologici e radiografici e mi ha quindi fatto un foglio con il quale ci dobbiamo presentare in PS pediatrico
ha detto che è meglio approfondire ora, magari e probabilmente per nulla, piuttosto che trascurare la cosa col rischio di ricadute e peggioramento
sul momento l'ho ringraziato e sono poi venuta via, ma ora ripensando al suo discorso e rimettendomi a cercare su internet (sì lo so che è meglio non fare queste richerche...) mi sta salendo l'ansia...
spero davvero che sia soltanto un eccesso di pignoleria da parte sua e che tutto si risolva in una bolla di sapone... :incrocini :incrocini
vi aggiorno poi appena riesco, intanto magari mandatemi qualche magico incrocino...
:bacio
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 13 nov 2009, 8:21

GIULY :incrocini

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 13 nov 2009, 8:24

BUONGIORNO
Sara dorme, Massimo è uscito alle 6 :coccola io ho dormito un altro pochino poi però avevo bisogno di alzarmi..sono inquieta oggi.
La febbre x ora non l'ho, la schiena ad altezza renio è distrutta, la nausea persiste, la stanchezza pure.
Quando Sara si sveglia vedo di cambiare i letti e fare un minimo di pulizie...ma dubito di averne l'energia
un abbraccio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 nov 2009, 10:25

Giuly, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini Penso anche io che sia meglio magari un eccesso di pignoleria piuttosto che sottovalutare la cosa. Ma si sa che io sono paranoica. Cmq quando avevi scritto che aveva di nuovo male al ginocchio non ti nascondo che mi ero un po' preoccupata. Ma non ti ho detto nulla per non allarmarti visto che ti leggevo tranquilla. Ora sicuramente tutto andrà bene, ma indagare e trovare un medico scrupoloso mi pare ottimo. :ok Facci sapere al più presto. :bacio

Billi: lascia fare le pulizie! Caspita, noi riusciamo a vivere anche 15 gg senza farne, direi che per un paio di giorni forse puoi anche risparmiartele! E riposati, che mi pare tu ne abbia bisogno! Anche i letti possono aspettare! Dormire qualche gg in più fra un po' più di "acari" non può far male in fondo! :hi hi hi hi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 nov 2009, 10:26

Mi rimetto subito al lavoro, è stata giusto un'incursione! Baci! :bacio :bacio

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 13 nov 2009, 10:44

Buondì bellezze, ancora oggi, poi spero la prossima settimana di esser più presente, son un po' indaffarata :martello
Non sono riuscita a legger tutti gli arretrati, faccio cmq mille :incrocini ai bimbi/e che ho letto ancora malati e alle mamma e e papà, spero vi rimettiate presto :coccola
Tanti super :incrocini :incrocini a GIULY e al piccolo Adrea, concordo con il pediatra, meglio esser scrupolosi, ma vedrai che non è nulla di grave!!!
Noi tutto ok, finalmente i bimbi si son ripresi, speriamo non ribecchino subito qcs visto che questa settimana l'asilo era decimato :impiccata:
martedì prox vaccino antinfluenzale stagionale a Jacopo e mercoledì visita fondo dell'occhio a Filippo, io son ancora quì indecisa sul da farsi per me per i vaccini :impiccata:
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 13 nov 2009, 12:51

GIULY concordo in pieno col tuo pediatra. Megli essere pignoli ora e fugare ogni dubbio! capisco però la tua preoccupazione, :incrocini :coccola

BILLI :incrocini perchè tu e Sara stiate meglio.

SUNNY cerca di riposare nel week.

Io ieri sera avevo pancia durissima, piccola contrazione .. cmq in linea generale a casa è tutta un altra cosa e la mia schiena ringrazia sincera ... nemmeno paragonabile con le 7 ore seduta in uff...
Felicemente Bis Mamma

ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ziagio » 13 nov 2009, 15:38

ciao belle mammine :bacio
  • io mi tengo sempre aggiornata vi leggo sempre ma il morale proprio non ce :buuu simone e sempre _piu malato prima influenza poi virus che ovviamente abbiamo passato tutti e 4 poi da oggi ancora febbre non ne posso piu :bacio
  • la settimana scorsa e mancta mia zia la piu "vecchia"solo l anno scorso era mancato il marito fratello di mio papa e lei da allora si e spnta piao piano :bacio aveva 76 anni
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005

Bloccato

Torna a “Settembre”