GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da maskat » 16 giu 2008, 10:11

BUONGIORNO!
Finalmente GOL funziona! venerdì non sono riuscita ad entrare, mi dave sempre errore :domanda
Jacopo dorme ma ha appena combinato il primo piccolo disastro casalingo :ahah
Ormai gattona benissimo e spesso lo lascio libero. Eravamo in cucina e in un secondo ha dato il giro al secchio con l'acua e detersivo x lavare x terra :che_dici .... Lasciato in un angolo da mio marito :aargh
Avevo acqua dappertutto :buuu

Vado a leggere gli arretrati, a + tardi :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 giu 2008, 10:16

Ciuk ha scritto:
maskat ha scritto:
Ciuk ha scritto:La suocera mi ha detto che a fine giugno (non sa ancora precisamente i giorni) andrà al mare. E' un suo sacrosanto diritto, ma a saperlo non mi sarei presa ferie all'inizio di giugno, visto che ora sarò costretta a prendermele anche alla fine di giugno perchè non so chi potrebbe tenermi JJ.
Mia madre infatti proprio quella settimana non ha gg di riposo se nn in sabato e domenica. :aargh

Altro buon motivo per mandare i bimbi al nido...
CIUK anch'io sono PRO NIDO infatti ho mandato Alessia e a settembre sarà il turno di Jacopo :fischia
xò anche loro, con le loro innumerevoli chiusure creano non pochi problemi :martello
Forse solo il privato lascia respirare un po'... ma i costiiiiiiii :urka :urka :urka
Per le chiusere Nido, se non erro il mio ha una buona chiusura estiva (solo agosto) poi vabbeh, ci sono i periodi di natale, pasqua, e altre festività. Spero mi diano il calendario in anticipo, funziona così no??
SI! Di solito lo danno all'inizio :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 16 giu 2008, 10:34

ciao ragazze, vi ricordate di me?!??!! :fischia

Finalmente riesco a scrivere perché ho la postazione con internet.
Adesso cerco di leggere gli arretrati, spero che stiate tutte bene e anche i vs. pargoli :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 giu 2008, 10:44

Mi sono diemnticata di dirvi una cosa mooooooooolto importante... Almeno x me :fischia
I vs :incrocini :incrocini :incrocini hanno funzionato: Jacopo è stato preso al nido scelto da me :yeee
Ven mattina sono andata in comune e mi hanno detto che c'è sto un errore di valutazione sulla zona di residenza e che è stato inserito nel nido da me richiesto.
la graduatoria è ancora provvisoria, ma essendo il 9° su 15 bambini non dovrebbero esserci problemi :incrocini
Cmq aspetto la pubblicazione prima di gioire :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2008, 11:01

maskat ha scritto:Mi sono diemnticata di dirvi una cosa mooooooooolto importante... Almeno x me :fischia
I vs :incrocini :incrocini :incrocini hanno funzionato: Jacopo è stato preso al nido scelto da me :yeee
Ven mattina sono andata in comune e mi hanno detto che c'è sto un errore di valutazione sulla zona di residenza e che è stato inserito nel nido da me richiesto.
la graduatoria è ancora provvisoria, ma essendo il 9° su 15 bambini non dovrebbero esserci problemi :incrocini
Aspettiamo la pubblicazione, ma per ora... :yeee :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 giu 2008, 11:20

Ciuk ha scritto:
Aspettiamo la pubblicazione, ma per ora... :yeee :yeee
GRAZIE :sorrisoo :incrocini

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 16 giu 2008, 11:21

maskat ha scritto:Mi sono diemnticata di dirvi una cosa mooooooooolto importante... Almeno x me :fischia
evvai!! :yeee
bene, sono proprio contenta!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 giu 2008, 11:23

Buongiorno, ragazze.
Vado di corsa...ma un :bacio particolare a mangrovia.
luisa che bello...così possiamo sentirci finalmente più
spesso.... :bacio
maskat :ok sono contentissima! :bacio
pippi :coccola forse il fatto che non faccia pipì indica che gl ha bisogno di reintegrare i liquidi....se non vomita, dagli un po' di crema di riso con acqua (non latte che con la diarrea non è indicato) e enterogermina. Reidratalo con dicodral (sono sali minerali e glucosio) e magari chiama la guardia medica o portalo in un ps....giusto per avere un parere professionale :incrocini
ciuk, frap, tatina e tutte un :bacio e a dopo
A proposito: Matteo ha finalmente messo il suo primo dentino!!!!! :yeee E' bellissimo!!!! :hi hi hi hi
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 16 giu 2008, 11:24

Buongiorno a tutte!! :bacio
Questa mattina siamo stati a letto fino alle 10.30 tutte e tre... :fischia Riccardo dorme ancora...
Qui c'è ancora un tempo da lupi.. sembra di essere in inverno in quelle giornate oggiose e l'unica cosa che ti viene da fare è stare a letto!!!!

FRAPPINA Ma ciao!!! :bacio mi spiace che è da un pò che non ci incrociamo... per la caccia vedrai che questo mese sarà quello giusto... bisogna sempre fare prima il rodaggio... o no!?? :fischia

LUISA Come va la tua precocissima Valeria!!!! :cuore

MASKAT :incrocini :incrocini per il nido.. aspettiamo notizie!!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 16 giu 2008, 11:25

KATIA EVVIVA PER IL PRIMO DENTINO DI MATTEO!!!!! :yeee :yeee
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 16 giu 2008, 11:37

che bello risentirvi tutte!!!!!

Tatina auguri per il tuo matrimonio, ho visto le foto stavate tutti e 3 benissimo :ok

ciao Katia :sorrisoo

Valeria sta benissimo, gattona, si alza in piedi e si sposta lateralmente appoggiandosi ai tavolini ....ma non ha un dentino uno, è un po' gnappetta e dice a malapena mammma!
Però è sempre tanto tanto sorridente e solare :cuore

Giulia invece ha appena compiuto 4 anni ed è una stangona, adorata dalla sorellina che la segue dappertutto (tant'è che si fa pure bei ficozzi per starle appresso)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 giu 2008, 11:39

Frappina, Katia. Tatina... GRAZIE :sorrisoo

ewwiwa il 1° dentino di MATTEO :yeee

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 16 giu 2008, 11:45

ciao a tutte,
bravo matteo dentone!!! :yeee e :yeee per l'asilo di jacopo, mandarti all'altro asilo era semplicemente assurdo.

gl sta ancora male ha avuto la diarrea per due volte questa mattina, dopo che gli avevo dato un po di latte perche' piangeva dalla fame.
a pranzo sta mangiando riso in bianco, ora evitero' del tutto di dargli il latte, ma non va bene neppure il mio?
nel frattempo chiamo mia sorella chiedendole di contattare qualche pediatra (lei e' ginecologa), e mio padre chiedendogli di comprare l'enterogermina.
in compenso gl ha la mammite e mi chiama in continuazione!! :emozionee
un bacio a tutte
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 16 giu 2008, 11:48

katia evviva il primo dentino di matteo!!! :yeee

tatina come osi dire che vi siete alzati alle 10 e mezzooooo!!!!!! :aargh
io sono in piedi dalle 6 e mezzo.... :buuu non è giustooooooo!!!!!! :buuu

Luisac ciao carissima!!! che bello che vale già cammina!!!! diana sta molto in piedi ma se sosteuta.. deve migliorare l'equilibrio! :ahaha
di dire mamma siamo lontani anni luce... :che_dici non acccenna neanche a fare un verso che possa ricordarne la parola :buuu
in compenso ultimamente quando mi avvicino al suo visino mi acchiappa con le manine e mi tira a sé per sbavarmi e ciucciarmi la guancia e faccia... quello che trova!!! :ahah
cucciolo... è il suo modo di darmi i bacini..... :emozionee :cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2008, 11:53

Evviva Matteo MONODENTEEEE. :hi hi hi hi

PIPPI :coccola per gianluca, speriamo stia meglio presto, così si gode Roma. :incrocini

SAVINA dove sei?????

LUISAC bentornata

FRAP :incrocini per la cika

TATINA
inviiiiidia, ma da che ora dorme Riccardo? Da ieri sera??

Non so se avevi letto, ma JJ si sta svegliando presto al mattino... :buuu In questi ultimi tre gg invece è andata un po' meglio. Domenica si è svegliato alle 8, dopo tanto che non succedeva! :ok
Non chiedo tanto, almeno alle 7.30-8.
Non so cosa succeda, ma alle 5.30 circa, si sveglia. O meglio, a volte si sveglia e si riaddormenta in 5-6 minuti, a volte mugugna e si rigira senza svegliarsi (LUI, io invece mi sveglio e sto lì in ansia con il terrore che si svegli del tutto... :che_dici ).

Vabbhe, si addormenta alle 21.15 circa non posso lamentarmi, almeno alla sera ho un po' di tempo per me. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2008, 11:58

frappina ha scritto: in compenso ultimamente quando mi avvicino al suo visino mi acchiappa con le manine e mi tira a sé per sbavarmi e ciucciarmi la guancia e faccia... quello che trova!!! :ahah
Anche JJ fa così, ma poi MI MORDEEEE... :buuu Ho un segno rosso (sangue sottopelle) sulla spalla, mi ha morso la maglietta, ma sotto c'era la mia carneeeeee.... :buuu :buuu

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 16 giu 2008, 12:02

Ciuk ha scritto:
frappina ha scritto: in compenso ultimamente quando mi avvicino al suo visino mi acchiappa con le manine e mi tira a sé per sbavarmi e ciucciarmi la guancia e faccia... quello che trova!!! :ahah
Anche JJ fa così, ma poi MI MORDEEEE... :buuu Ho un segno rosso (sangue sottopelle) sulla spalla, mi ha morso la maglietta, ma sotto c'era la mia carneeeeee.... :buuu :buuu
no lei non morde... mi ciuccia proprio!! :ahah
mi fa morire perchè mi prende e spalanca la bocca e poi ahm! a mo' di ventosa!! :ahah
hai visto la foto di diana con il pigiamino che avevamo preso insieme??
sai che poi sono tornata e l'ho rpeso anche bianco!!! è troppo bella!! :emozionee

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 16 giu 2008, 12:04

PIPPI fai tante :coccola a GL da parte mia..... ormai è un po' che non sta bene o sbaglio??? speriamo si rimetta presto... :incrocini

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 16 giu 2008, 12:15

ho letto solo ora della splendida notizia di Mangrovia, :emozionee tanti auguriiiiiiii

Maskat :ok per l'asilo di Jacopo!

ciao ciuk, un bacio a JJ

Giovedì ho fatto il controllo 9 mesi dalla pediatra e mi ha chiesto se Valeria già prendeva il latte vaccino...io così :domanda ma come con l'altra figlia "assolutamente signora bisogna aspettare l'anno ecc ecc" ..... è proprio vero che anche i pediatri con i secondi figli sono molto + sciolti.
A riguardo volevo chiedere se qualcuna di voi già è passata al latte della centrale e le proporzioni latte/acqua per quanti giorni (nella fretta mi sono scordata di chiedere alla dott.)

grazieeeeeeee :hi hi hi hi

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 16 giu 2008, 12:23

vi abbandono per un po'

BACI A TUTTE

Bloccato

Torna a “Settembre”