GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dogghina » 11 apr 2008, 10:40

Ciao ragazze,
sono reduce da una nottataccia: Dami è stato spesso sveglio.
Ieri è stato sveglio dalle 3 del pomeriggio fino alle 7: abbiamo portato i bimbi dai nonni paterni e si è fatto tardi (come quasi sempre da loro). Risultato: ha strillato in auto perchè aveva fame, non ha cenato quasi per niente e si è addormentato (non facendo i bisognini) e dunque nottataccia...
In fondo ora i miei bimbi hanno solo (di parenti stretti) mia mamma, i genitori di mio marito con un fantastico bisnonno anziano, un solo cuginetto con i propri genitori... e quindi sono tutti matti per questi bambini... da non lasciarli mai andar via.

Tatina mannaggia alla stitichezza. Ti capisco bene...
Ma la farinatina Pancino della Plasmon l'hai mai provata? Il mio Dami l'aiuta un pò.
ah... voglio anche io una pediatra che mi manda le mails... :sorrisoo
Penso che cercherò di copiare l'abito che hai preso per Riccardo per quando finalmente battezzeremo Dami...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 apr 2008, 11:01

Buongiorno a tutte!
Piove ancora, non se ne può più! :pistole Voglio uscireeeeeeeeeeee!

Anche Sofia è qui che gioca da sola, ma nell'anello gonfiabile, perchè nel tappetino dopo un pò si butta indietro e non sa ancora tirarsi su :ahah

Ciao Sagi :bacio Sofia per ora mangia la pappa solo a pranzo! Il mio ped mi ha fatto cominciare subito con quella salata per farla abituare subito a quel gusto, quindi la FL lei non l'ha mai mangiata! Ora faccio il passato di verdura con il lio (ma da due giorni ho cominciato a metterci la carne fresca) e poi aggiungo mais e tapioca o crema di riso (anche se temo che sia stata proprio questa a farla diventare un pò stitica :che_dici ). Diciamo che non impazzisce, però circa metà la mangia....anche se devo starle dietro un bel pò perchè dopo qualche cucchiaio lei sarebbe già stufa!

Katia, immagino che a volte sia difficile staccarti dal tuo Matteo per andare a lavorare. Mi dispiace :coccola
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 11 apr 2008, 11:10

forse DIVENTO NONNA!!
:yeee :incrocini
Il mio cagnetto di 10 anni (3,5 kg di peso) avrebbe trovato una gentile fidanzata consenziente, secondo voci di corridoio...
Lui è un meticcio (bellissimo) e lei è di razza Yorkshire (spero che i padroni non sopprimano i cuccioli prima di potergli cercar famiglia :urka ).
Spero tanto che la cagnetta sia incinta...

p.s. ho inserito nel mio album una foto di Ciro
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 apr 2008, 11:59

Ragazze, ancora notizie di Diana, purtroppo non buone.
"Niente dimissioni...Diana da ieri sera vomita e le è tornata la febbre. Le hanno rimesso la flebo....adesso dorme stravolta, un'ora per trovarle la vena...."
Tutti i nostri :incrocini per frappina e la sua cucciola. Speriamo si rimetta presto :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 apr 2008, 12:35

Katia68 ha scritto:Ragazze, ancora notizie di Diana, purtroppo non buone.
"Niente dimissioni...Diana da ieri sera vomita e le è tornata la febbre. Le hanno rimesso la flebo....adesso dorme stravolta, un'ora per trovarle la vena...."
Tutti i nostri :incrocini per frappina e la sua cucciola. Speriamo si rimetta presto :cuore
Mi dispiace tanto! :coccola
Una marea di :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Diana! Povera cucciolina! :cuore
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 apr 2008, 12:57

marby :bacio La crema di riso mais e tapioca può essere utilizzata quando il bambino ha pù difficoltà ad evacuare....forse per qualche tempo a Sofia potresti dare solo questa. Baciotti alla polpettina :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 apr 2008, 13:34

Ragazze.....questa orribile settimana lavorativa è finalmente finita.....spero di poter essere un po' più presente (e anche di sentirmi un po' meno giù...) nella prossima.
Un :bacio a tuttte e buon we :koani_cuori

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 11 apr 2008, 14:14

ciao a tutte, ciao Katia

UN GRANDE ABBRACCIO A FRAPPINA E ALLA PICCOLA DIANA, SPERIAMO STIA SUBITO MEGLIO!!

Grazie per i complimenti a Valeria la quale continua imperterrita ad alzarsi e a cadere visto che dopo un po' si stanca.....ma continua a tornare sul luogo del delitto :hi hi hi hi

W IL SESTO DENTINO DI WILLIAM (noi neanche l'ombra)
W LA CACCA DI SOFIA

Giulia35: se non sbaglio oggi è il suo compleanno!?!?! AUGURI :bacio :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 11 apr 2008, 14:15

E' già ora di salutarvi, ritorno al mio lavoro.
BUON WEEKEND A TUTTE
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 apr 2008, 14:25

Katia68 ha scritto:marby :bacio La crema di riso mais e tapioca può essere utilizzata quando il bambino ha pù difficoltà ad evacuare....forse per qualche tempo a Sofia potresti dare solo questa. Baciotti alla polpettina :cuore
Sì, hai ragione! Infatti fino alla scorsa settimana le davo quasi sempre quella, poi l'avevo finita e per un pò le ho dato solo crema di riso...ed ecco fatto il danno! :buuu
Ciao Katia, buon week end! :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 apr 2008, 14:29

luisac ha scritto: W LA CACCA DI SOFIA
Grazie! :hi hi hi hi

Ma anche Giulia aveva cominciato a tirarsi su così presto? Secondo me potrebbe anche dipendere dal fatto che vede la sorella e vuole fare come lei...in questo senso forse i "secondi" si "scantano" un pò prima! Che ne pensi?
:bacio

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 11 apr 2008, 14:46

Buon pomeriggio!!!! :bacio
Qui piove a dirotto e c'è anche tanto vento... :urka UFFA!!! E' tre gg che piove e noi siamo barricati in casa... :aargh

FRAPPINA :incrocini :incrocini mi spiace moltissimo per Diana!!! Ti penso!! :bacio

DOGGHINA appena ho letto il tuo messaggio mi sono stupita!!!! NONNA!???????? :prrrr Ma come??? mi stavo chiedendo!!! e poi ho letto del tuo cagnolino e ho visto la foto.. carino... :-D
Poi visto che mi dicevi di provare la farinata Pancino Plasmon.... ma che cos'è!?? :domanda cioè voglio dire è da integrare con la pappa o è tipo una farina come mais e tapioca o crema di riso!????
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 11 apr 2008, 14:46

dogghina ha scritto:forse DIVENTO NONNA!!
:yeee :incrocini
Il mio cagnetto di 10 anni (3,5 kg di peso) avrebbe trovato una gentile fidanzata consenziente, secondo voci di corridoio...
Lui è un meticcio (bellissimo) e lei è di razza Yorkshire (spero che i padroni non sopprimano i cuccioli prima di potergli cercar famiglia :urka ).
Spero tanto che la cagnetta sia incinta...

p.s. ho inserito nel mio album una foto di Ciro
Dogghina che bello!!! :yeee Speriamo veramente che diventerai nonna! :incrocini La nostra Sciana non può avere cuccioli perché ha la displasia delle anche.

Ho guardato le foto e quella che si intitola Primavera 08 è bellissima! A momenti è più grosso lui di lei! Che teneri! :emozionee
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 11 apr 2008, 14:50

BUONGIORNO!
HO LETTO GLI ARRETRATI E VORREI DIRE TANTE COSE, MA MI SA CHE IL TEMPO STRINGE
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 11 apr 2008, 14:54

Katia68 ha scritto:Ragazze, ancora notizie di Diana, purtroppo non buone.
Mi dispiace per Frappina e Diana... :incrocini :incrocini :incrocini Speriamo si rimetta presto.
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 11 apr 2008, 14:58

Allora:
per la
pappa che non piace: la mia pediatra mi ha detto di sospendere gli alimenti che Sofia non gradisce e di riprovare dopo un po', io l'ho fatto con la mela ed è andata bene, dopo un mese di stop adesso la mangia. E per dare un gusto più dolce mi aveva consigliato patata, zucca, finocchio e carota, che hanno un sapore meno deciso.
per la
cacca io ho usato per un po' solo crema di mais e tapioca ed ho eliminato la patata dal passato di verdura, e quando proprio la vedevo in crisi aumentavo l'olio (uso quello prodotto da un mio amico).
Movimenti: Sofia sta seduta bella dritta anche per tanto tempo e si piega in due per chinarsi a prendere i giochi, ma di gattonare o strisciare non se ne parla proprio. Sta stesa sul pancino quando dorme e adesso ha imparato a girarsi in su, ma dopo non riesce a tornare prona e si arrabbia, il padre la chiama "la tartaruga spiaggiata"
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 11 apr 2008, 15:04

Sono molto dispiaciuta per Diana Agnese e Frappina, so che anche qui ci sono dei bambini all'ospedale con la broncopolmonite virale, ma possibile che non abbiano capito ancora cosa farle?
Io non so come rintracciare Frappina, ma chi la sente può dirle che la penso tanto tanto?

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 11 apr 2008, 15:12

buon pomeriggio!!

:coccola e :incrocini :incrocini per Frappina...speriamo che Diana Agnese stia presto bene :incrocini

Marby: te l'ho chiesto proprio perchè so che la crema di riso rende un po' stitici, vedrai che è stato sicuramente quello, per le pappe anche il mio ped mi ha fatto iniziare con il salato, e quando ho iniziato anche con il dolce Fabiana non lo voleva....avevo poi riprovato a darle la pappa dolce dopo qualche giorno che aveva smesso di mangiarmi il salato e ha iniziato a mangiarla....spero che mi faccia cosi' anche con la pappa salata, stasera riprovo a fargliela :incrocini

dogghina allora speriamo che diventi presto nonna!!! :ahaha
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 11 apr 2008, 15:13

Katia si finalmente è venerdi'...io ho ancora 2 orette di ufficio prima di poter tornare dalla mia bimba....vedrai che questi due giorni pieni insieme a Matteo ti tireranno su di morale :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 11 apr 2008, 15:17

Oggi anche io starò in ufficio solo fino alle 16 :yeee :yeee :yeee
Di solito esco alle 13.30, vado a prendere Sofia, la porto a casa, mangiamo noi grandi mentre lei dorme e aspetto l'ora della merenda, dopo averla allattata mi precipito di nuovo qui fino alle 20.
Oggi invece alle 13 mia mamma mi ha chiamata per dire che stava cascando dal sonno, così l'ho lasciata dai nonni e io ho mangiato un panino qui, ma alle 16 vado a prenderla e non rientro più :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Settembre”