Grazie Laurajjj per il tuo augurio poetico

Valeria zahi soffriva di mughetto da piccola ...oltre alle basse difese, anche dipende dall'alimentazione..i carboidrati e gli zuccheri fanno proliferare le muffe diciamo..eliminali dalla sua dieta per un pò

Ireale bene che ora state meglio tutti (a parte il marito)..per le coliche di Gaia , se non l'allatti tu , si piò solo aspettare

Hopla non ti preoccupare per il carnevale..speravo solo che si riusciesse a vedersi finalemnte..cmq è stato molto bello e ben organizzato

Nicole invece qua da noi gli inserimenti si fanno in una settimana..anche Zahi aveva fatto così..cmq :
Lunedì inzia con un'ora con me presente
Martedì un'ora con me presente all'inzio poi mi allontano
Mercoledì 2 ore da sola
Giovedì e Venerdì si ferma già da sola a pranzo fino alle 12.30
Ovviamente questo in base anche a come reagisce Lou, poi si vedrà...
Lunedì ancora fino al pranzo perchè c'è stato il sabato e domenica di mezzo e da Martedì si può già fermare nella fascia oraria scelta.
Le fasce sono 3: dalle 7.30 alle 13
dalle 7,30 alle 15,30
dalle 7,30 alle 18..
Noi credo opteremo per la seconda anche se all'inizio andremo a prenderla lle 13 compatibilmente con il lavoro ..
Rob

Pollon mi spiace per le festa di carnevale..anche Ali ne ha perse almeno un paio..sembrava una maledizione

Ma ti volevo chiedere, ma tu a Milano dove abiti o lavori? Visto che ci sto venendo molto spesso, magari ci potevamo conoscere.....