GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XXXVI)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXVI)

Messaggio da Sandreli » 23 dic 2011, 22:31

Sera! Ho letto molto velocemente che Laura, Maia e Angie hanno avuto difficoltà a dormire, pure Emiliano. Ieri addirittura si è svegliato e ha pianto per ben venti minuti consecutivi. Ale e io disperati ma poi improvvisamente ha smesso con la palorina di questi giorni: Gira gira gira! :che_dici :ahaha... Irene, molto bene per l'ecografia, bella lunga pure Gaia. :emozionee ... Laura, sei sempre molto cara con tutte quante, volevo dimostrartelo con un semplice gesto. :bacetto ... Pollon, ti ho pensata ma leggo che stanno meglio i bimbi e pure tuo marito anche se ancora bisogna attendere per la completa guarigione. :coccola :incrocini

Infine, lascio un augurio di buone feste per tutte quante e per le vostre bellissime famiglie. Vi voglio bene. :festa :cuore

:bacio

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 24 dic 2011, 8:37

ciao a tutte dal lavoro. Oggi sarò qua ininterrottamente fino alle 19.30, poi recupero i bimbi e vado a cena da mia suocera.
Nel caso in cui non riesca a passare vi faccio tantissimi auguri di buone feste.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 24 dic 2011, 8:39

Adesso quando dico a Laura che è ora di fare la nanna, mi fa un sorriso beffardo e no col ditino. A volte dice "no no" e scappa.
Baci a tutte.

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 24 dic 2011, 9:43

Salve a tutte ragazze..

Passo anch'io velocemente per fare gli auguri a tutte di Buon Natale :sorrisoo Che sia per tutte noi il più sereno possibile e denso del significato che ognuna di noi gli da (o non gli da :hi hi hi hi )...

Noi abbastanza bene anche se ieri Zahi ha vomitato e aveva un pochino di febbre ma oggi sembra molto meglio :incrocini
La tensione purtroppo domina ancora la casa...speriamo che il nuovo anno porti belle novità che ne ho bisogno :incrocini :incrocini :incrocini

Ieri siamo rimasti senza acqua calda e perfortuna quello della caldaia è venuto stamattina altrimenti avremmo fatto 3 giorni a gelarci...345€ anticipati :argh Speriamo che il proprietario ce li ridia alla svelta..

Voi come state?
Provo a vedere se riesco a leggere qualcosa...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 24 dic 2011, 14:14

Ciao a tutte,
vi faccio i miei migliori auguri per uno splendido Natale .
Ma ci pensate che i nostri settembrini 2 anni fa erano solo poche cellule? :cuore
Vi ringrazio per questi magnifici due anni che abbiamo condiviso :bacio
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 24 dic 2011, 15:08

hai ragione, Laura..io avevo come u.m.03/12.....Lauretta era proprio poche cellule!!!
Qui nevica, noooo!!!!

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 24 dic 2011, 15:09

che messaggio assurdo.

Qui nevica

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 24 dic 2011, 15:54

laurajjj ha scritto:Ciao a tutte,
Ma ci pensate che i nostri settembrini 2 anni fa erano solo poche cellule? :cuore
io facevo il test il 27 dicembre :emozionee :emozionee e mi viene da piangere per l'emozione che ancora provo se ci penso :cuore
e ora sono qui che aspetto la sorellina :cuore
Grazie anche da parte mia!
ROB68 ha scritto:che messaggio assurdo.

Qui nevica
spero che qui non arrivi, o se proprio deve, solo una spruzzatina per Angie; non sopporto la neve se devo uscire, mi crea solo disagio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 24 dic 2011, 16:13

Anche io non sopporto la neve in città, la odio proprio. Adesso pare più mista ad acqua.
Il primo test lo feci senza dirlo a nessuno il pomeriggio del 29/12 perchè mi sembrava di essere un pallone e la linea era leggera leggera ma c'era. Il primo" ufficiale " il 31.

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 24 dic 2011, 16:57

Ciao amiche mieeeeeee!!! :emozionee :bacio :cuore
Ho 3 miliardi di cose da fare ma volevo passare velocemente a farvi gli auguri (poi tanto ha qualche giorno di ferie e ci sentiamo con calma! :ok )

Il mio augurio è che a Natale possiate ricevere il più bel dono che esiste: la realizzazione di un sogno!! :festa_1:

Mi mancate un sacco...vi voglio bene e un bacio a tutti i cuccioli....Buon Nataleeeeeeeeeeeeee!! :Banana-Santa:
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 25 dic 2011, 9:10

Rieccomi e di nuovo BUON NATALE A TUTTE...

Laurajjj se la guardo ora la mia "multicellula" mi stupisce davvero pensare a quando era solo qualche cellulina :risatina: Grazie anche a te di questi 2 anni!
Tvb :bacio

Messaggio per tutte...Lou mi ha spaccato irreversibilmente il cellulare :x: e non ho più i vostri numeri..ovviamente ci si scorda sempre di copiarli su carta..me li potete rimandare in mp o su cell? Ne ho preso uno di fortuna a 16 € :che_dici
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 25 dic 2011, 16:30

Auguri di buon Natale e a Hopla anche auguri di buon compleanno :cuore :cuore :cuore :59_natale1: :59_natale1:
Luca 4/9/10

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 dic 2011, 22:48

Un po' in ritardo...BUON NATALE A TUTTE VOI, MARITI E CUCCIOLI :cuore

noi l'abbiamo passato un po' di cacchina perché marito di 2 turno ieri e oggi :che_dici ieri fatto cenone noi 6 a mezzanotte quando è tornato (saremo anomali ma a noi piace passare il Natale soli con i cuccioli e terminare la serata con l'arrivo di Babbo Natale :cuore )
quest'anno però a malincuore Babbo Natale non si è fatto vedere dalle bimbe perché troppo monelle, le due grandi non mangiano niente di niente, così abbiamo deciso sempre a malincuore che avrebbero aperto un solo regalo ciascuno (sono 3, uno noi e uno i rispettivi nonni) così per ora hanno avuto Giada una Lolalopsy, Sofia borsetta computer di Minnie, Melissa orsetta ABC e Matteo Topolino parlante.

al maritino devo. ancora ordinare un'auricolare Wi-Fi per Sony-Ericsson che qui non si trova e un portafogli. lui mi ha fatto un bel po' di regali tra compleanno e Natale, ricostruzione unghie (quella che avevo fatto faceva schifo), borsa e attrezzi vari per decorazione (chiesti da me)

Melissa ha la congiuntivite da stasera a tutti e due gli occhietti, uno in fase di guarigione :coccola
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 dic 2011, 23:26

Buon Natale care! :festa
Laura, che dolce!
Spesso penso a quanto vi voglio bene, davvero. Sento d'avere delle vere amiche anche se per ora, rimane il tutto abbastanza virtuale per me. Come sento che Emiliano ha tanti amici/amiche coetanei. :emozionee
Rob, avrei voluto che a Firenze nevicasse per far divertire Emiliano anche se la città non è pronta per affrontarla.
Irene, chissà quanto ha gradito la cena portata in H tuo babbo.
Mary, bentornata! :coccola
Barbara, tanti :incrocini per Melissa.
Hopla, allora buon compleanno anche da parte mia! :festa
Uaina, mi dispiace che anche da voi ci sia un aria pesante, quanto ti capisco! Pure per il cellulare ma quelli a poco durano di più, almeno a me. :incrocini

Ragazze, ho passato un Natale piuttosto brutto, come succede dalla nascità di Emiliano, se non fosse per lui direi che stato il più brutto della mia vita. Mia suocera ha superato, di molto, le sue scenate. Tutti quanti siamo stanchi di passarla male a causa del suo atteggiamento verso la vita in genarale. Ale mi ha detto che si ha giocato la sua ultima carta. E con questo vi faccio immaginare come stanno le cose. Mentre dall'altro lato dell'oceano i miei genitori piangevano al telefono perché sentono la mia, la nostra, mancanza. Che ironia!
Spero di non avervi rovinato la vostra voglia di raccontare che invece a voi è andata bene. :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 dic 2011, 23:34

Sono rientrata perché ho dimenticato...

Uaina, ti ho mandato un mp con la lista dei numeri di telefono. :sorrisoo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 dic 2011, 8:07

laurajjj ha scritto:Ciao a tutte,
Buon Natale a tutti!

E' vero....Due anni fa Giorgia era solo nei miei pensieri e nei miei incrocini mentre prendevo la tb al mattino (concepimento nei giorni della Befana e test il 18 gennaio) Adesso è qui che parlotta,cammina e fa danni :hi hi hi hi La mia trottolina cucciolosa :emozionee

Ed è anche vero che ormai da due anni il mio appuntamento qui con voi è (quasi) giornaliero ed insostituibile :cuore
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 dic 2011, 8:08

uaina ha scritto:Rieccomi e di nuovo BUON NATALE A TUTTE...

Laurajjj se la guardo ora la mia "multicellula" mi stupisce davvero pensare a quando era solo qualche cellulina :risatina: Grazie anche a te di questi 2 anni!
Tvb :bacio

Messaggio per tutte...Lou mi ha spaccato irreversibilmente il cellulare :x: e non ho più i vostri numeri..ovviamente ci si scorda sempre di copiarli su carta..me li potete rimandare in mp o su cell? Ne ho preso uno di fortuna a 16 € :che_dici
UAINA Se non te li hanno girati te li mando io via email subito :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 dic 2011, 8:15

Vi aggiorno un pò di noi:
Io sto meglio e mi hanno cambiato la cura:
9 giorni di ciproxin (il quarto antibiotioco nel giro di un mese :x: )
flumicil 600
broncodilatore e tachipina per 6/7 giorni

Tutto compatibile con l'allattamento,per fortuna.
Mi sono solo permessa di cambiare il mucolitico e di preferire l'ambroxolo(mucosolvan ) al flumicil perchè so per certo che dà al latte un meraviglioso sapore di zolfo :che_dici

Nonostante questi accorgimenti ci deve essere qualcosa nell'arsenale di farmaci che sto prendendo che al latte non dà comunque un bel sapore perchè Giorgia ha iniziato a rifiutarlo durante la giornata (o magari è semplicemente cresciuta)
Ho colto la palla al balzo e ho smesso di allattare di giorno
Le dò solo la colazione (però si stacca quasi subito e poi integra con un bicchierino di latte vaccino e due biscottini ) il latte pre nanna e poi di notte.

UAINA mi dispiace per la caldaia e per la spessa (mamma che botta :urka ) Ma sai che anch'io ho avuto problemi con la caldaia? il 22 è andata in blocco,presumibilmente una bolla d'aria) e ho dovuto chiamare il tecnico. Per fortuna sono usciti quelli dell'ASM che mi hanno montata la caldaia e non ho dovuto pagare

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 26 dic 2011, 9:39

Buongiorno dal lavoro! :sorrisoo
Sandra: mi dispiace moltissimo che hai passato un Natale triste. Purtroppo spesso le feste scatenano i lati peggiori delle persone. Sta a te a ad Ale insegnare ad Emiliano a vivere felice, e so che ci riuscirete :cuore
Irene: Anch'io ho fatto il test il 27 dicembre e Rob : anch'io di nascosto :prr
Nicole: sono felice che stai meglio, ciproxin e allattamento non è il massimo, meglio che Giorgia si attacca meno
Uaina: ho un bel telefono che non uso più che funziona benissimo con buona fotocamera se lo accetti te lo spedisco (in regalo ovviamente)
Noi abbiamo fatto il cenone tutti e 5 con passatelli al ragu' di pesce e scampi alla buzara poi gelato poi apertura regali di cui siamo stati molto felici.
Luca ha aperto le sue costruzioni morbide clementoni poi ha iniziato a giocare con la scatola vuota :domanda
A me Rosa ha regalato un bellissimo pigiama di snoopy, Marco l'ultimo libro di Camilleri e Francesco un paio di pantaloni e un maglioncino (il tutto molto bello ma aderente :aargh ). Luca mi ha regalato il fatto di aver superato finalmente i 9 chili!!!
Ieri,invece, Marco e Rosa erano a pranzo con il padre e gli zii e noi siamo rimasti soli a festeggiare il Natale. Oggi io al lavoro tutto il giorno e Francesco con i ragazzi dai genitori di lui a godersi lo spettacolare pranzo che preparerà sua madre e pattinare sul ghiaccio
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 26 dic 2011, 11:08

ciao a tutte e buon Santo Stefano.
Nicole, ancora non sei guarita del tutto...Hai preso una bella botta anche tu.
Noi stiamo bene, abbiamo passato Natale tranquilli, la neve si è sciolta e ora c'è un bellissimo sole anche se è freddo.
Oggi saremo a pranzo dai miei suoceri, poi credo faremo un giro in centro.
Sandra, cos'ha tua suocera? Proprio le feste doveva rovinarvi?
Anche Lauretta ha le costruzioni morbide, ma non le usa.
Ora vado perchè devo cominciare a vestirmi.
Anche Lauretta mi sembra sui nove chili, mentre Ale si è pesato stamattina ed è 32.2. E'cresciuto 4.5kg dall'inizio dell'anno e,dato che da piccolo era al 3 percentile, ora sono molto contenta.
Ciao a tutte.
Uaina, ti ho mandato il mio numero.

Bloccato

Torna a “Settembre”