GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXII)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXII)
HOPLA la motivazione non la conosco però Desirée dai due mesi dormiva bene e rilassata solo a Pancia in giù. Giorgia per ora dorme volentieri supina anche se tende a girare la testolina di fianco
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SUSI il cartone animaot era "la gang del bosco"? Anche desy ovleva verdelo ma si è addormentata,però lo abbiamo registrato
Ho il mysky pieno di cartoni registrati

Ho il mysky pieno di cartoni registrati

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Basic~GolGirl®
ciao sandra e laura 
noi nottata serena, anche ora Mattia dorme beato, meno male!
oggi l'umore va un pò meglio, spero duri. intanto ho deciso di uscire con i bimbi, ma in tarda mattinata perchè qui è un pò nuvoloso oggi e umido. comunque, li copro bene entrambi e li porto fuori, se no sclero!

noi nottata serena, anche ora Mattia dorme beato, meno male!

oggi l'umore va un pò meglio, spero duri. intanto ho deciso di uscire con i bimbi, ma in tarda mattinata perchè qui è un pò nuvoloso oggi e umido. comunque, li copro bene entrambi e li porto fuori, se no sclero!
-
- Master~GolGirl®
buon dì!
pure a firenze è una brutta giornata... ho visto che siete entrate meno sul post, invece io riesco a seguirlo abbastanza forse perché esco molto meno di voi, chissà!
in proposito di sids, anch'io vivo angosciata il fatto che emiliano riesce a dormire più profondamente e più a lungo prono. ieri sera dopo la seconda poppata notturna ho provato a metterlo supino. come di solito si è svegliato dopo nemmeno un minuto ma sono riuscita a farlo riaddormentare anche se ho dovuto tenerlo tutto il tempo per la manina apoggiando il palmo della mia mano sul pancino e comunque più di una volta a tosito da far paura - causa regurditi -. inoltre è riuscito a dormire solo metà del tempo che di solito dorme.
laurajjj - ora sbircio nel link
susi75 - capisco che hai tanto da fare e visto che sei costretta ad uscire, potresti uscire per farti vedere, non prendere sotto gamba la ferita! è troppo in là il 4 novembre per farti visitare.

pure a firenze è una brutta giornata... ho visto che siete entrate meno sul post, invece io riesco a seguirlo abbastanza forse perché esco molto meno di voi, chissà!
in proposito di sids, anch'io vivo angosciata il fatto che emiliano riesce a dormire più profondamente e più a lungo prono. ieri sera dopo la seconda poppata notturna ho provato a metterlo supino. come di solito si è svegliato dopo nemmeno un minuto ma sono riuscita a farlo riaddormentare anche se ho dovuto tenerlo tutto il tempo per la manina apoggiando il palmo della mia mano sul pancino e comunque più di una volta a tosito da far paura - causa regurditi -. inoltre è riuscito a dormire solo metà del tempo che di solito dorme.
laurajjj - ora sbircio nel link
susi75 - capisco che hai tanto da fare e visto che sei costretta ad uscire, potresti uscire per farti vedere, non prendere sotto gamba la ferita! è troppo in là il 4 novembre per farti visitare.
-
- Master~GolGirl®
sicilianetta - ciao
... mi fa piacere che oggi hai il morale su... il raffreddore come va?

-
- Master~GolGirl®
laurajjj - letto il link... che paura!
emiliano proprio adesso dorme sopra il mio petto e fa tanti ruomorini e sospiri. prima pensavo solo alle coliche perché non mi era capitato di vederlo rigurgitare, invece ultimamente regurgita. inoltre credo abbia anche reflusso visto che fa dei suoni strani in gola e sembra infastidito da ciò... supino mi pare peggio per i rigurgiti oppure il reflusso!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI se avesse il reflusso piangerebbe come un disperato! Farebbe dei vomiti abbondanti dopo circa 30/40 minuti dalla poppata...stai tranquilla
Per la posizione penso che l'importante sia la testina di lato
Per la posizione penso che l'importante sia la testina di lato
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! oggi giornata nuvolosa ma bella, perchè Ale è a casa con me
La mia patata dorme beata nella sua sdraietta
Ieri sera mi ha fatto l'ultimo pasto solo con 70 ml di latte.. poi si è addormentata.. ho pensato che si sarebbe svegliata entro poche ore per mangiare.. e invece.. si è svegliata con noi alle 8
ma poi si è scolata un bibe da 140

Sicilianetta

La mia patata dorme beata nella sua sdraietta

Ieri sera mi ha fatto l'ultimo pasto solo con 70 ml di latte.. poi si è addormentata.. ho pensato che si sarebbe svegliata entro poche ore per mangiare.. e invece.. si è svegliata con noi alle 8

ma poi si è scolata un bibe da 140

Sicilianetta

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Pennetta
- Active~GolGirl®
sandreli Luca alle dimissioni aveva perso 15 grammi!!!! :ahah
il pediatra non voleva nemmeno scriverlo!!
il pediatra non voleva nemmeno scriverlo!!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Il raffreddore è passato a lei..ma mi sono ammalata io
tosse e mal di gola.. e non posso nemmeno rispondere al telefono perchè sono senza voce..

tosse e mal di gola.. e non posso nemmeno rispondere al telefono perchè sono senza voce..

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Infatti da prono diminuiscono molto reflussi e rigurgiti ed è per questo che dormono meglio.Sandreli ha scritto:laurajjj - letto il link... che paura!emiliano proprio adesso dorme sopra il mio petto e fa tanti ruomorini e sospiri. prima pensavo solo alle coliche perché non mi era capitato di vederlo rigurgitare, invece ultimamente regurgita. inoltre credo abbia anche reflusso visto che fa dei suoni strani in gola e sembra infastidito da ciò... supino mi pare peggio per i rigurgiti oppure il reflusso!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
.....quoto.....nicoleb5 ha scritto:SANDRELI se avesse il reflusso piangerebbe come un disperato! Farebbe dei vomiti abbondanti dopo circa 30/40 minuti dalla poppata...

oggi sono disperata... piango ogni 20 minuti... ogni volta che piange Francesco

dalle 7 è tutto un piangere e urlare alternato a momenti di calma quando gli dò la tetta o un goccino d'acqua (anche se so che non gli fa bene, ogni tanto lo faccio calmare un pochino, non riesco a vederlo così disperato per ore

abbiamo prenotato l'ecografia allo stomachino per martedì prossimo, speriamo di arrivarci sani a martedì.
un bacio a tutte

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Pennetta: sarà il caso che cambi il tiker...sei incinta di 43 settimane
Sicilianetta: buongiorno

Sicilianetta: buongiorno

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Non ti migliora con il gaviscon? riesci a farglielo prendere?ValeriaGP ha scritto:.....quoto.....nicoleb5 ha scritto:SANDRELI se avesse il reflusso piangerebbe come un disperato! Farebbe dei vomiti abbondanti dopo circa 30/40 minuti dalla poppata...![]()
oggi sono disperata... piango ogni 20 minuti... ogni volta che piange Francesco![]()
dalle 7 è tutto un piangere e urlare alternato a momenti di calma quando gli dò la tetta o un goccino d'acqua (anche se so che non gli fa bene, ogni tanto lo faccio calmare un pochino, non riesco a vederlo così disperato per ore)
abbiamo prenotato l'ecografia allo stomachino per martedì prossimo, speriamo di arrivarci sani a martedì.
un bacio a tutte
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Valeria
fatti aiutare in questi giorni, forza e coraggio
Hai provato a dargli un po' di camomilla? fregatene di quello che dicono tutti, la mia Angie la beve e si tranquillizza.

Hai provato a dargli un po' di camomilla? fregatene di quello che dicono tutti, la mia Angie la beve e si tranquillizza.
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
lo prende 4 vv al giorno, ma piange comunque... ieri ci speravo, sembrava andare meglio, oggi risiamo da capo a dodici.laurajjj ha scritto:Non ti migliora con il gaviscon? riesci a farglielo prendere?ValeriaGP ha scritto:.....quoto.....nicoleb5 ha scritto:SANDRELI se avesse il reflusso piangerebbe come un disperato! Farebbe dei vomiti abbondanti dopo circa 30/40 minuti dalla poppata...![]()
oggi sono disperata... piango ogni 20 minuti... ogni volta che piange Francesco![]()
dalle 7 è tutto un piangere e urlare alternato a momenti di calma quando gli dò la tetta o un goccino d'acqua (anche se so che non gli fa bene, ogni tanto lo faccio calmare un pochino, non riesco a vederlo così disperato per ore)
un bacio a tutte
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ho ricevuto una telefonata dall'asur per cui lavoro: mi concedono due mesi di congedo parentale senza retribuzione. torno al lavoro il 5 febbraio invece che il 5 dicembre
Sono felicissima

Sono felicissima
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
gli dò il finocchio che gli piace di +, la camomilla me la schifa heheheireale1608 ha scritto:Valeria![]()
![]()
![]()
non glie ne dò molto xchè nn fa bene al reflusso mi hanno detto.
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
laurajjj ha scritto:Ho ricevuto una telefonata dall'asur per cui lavoro: mi concedono due mesi di congedo parentale senza retribuzione. torno al lavoro il 5 febbraio invece che il 5 dicembre![]()
![]()
![]()
Sono felicissima

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
laurajjj ha scritto:Ho ricevuto una telefonata dall'asur per cui lavoro: mi concedono due mesi di congedo parentale senza retribuzione. torno al lavoro il 5 febbraio invece che il 5 dicembre![]()
![]()
![]()
Sono felicissima

invece a me tocca a gennaio

Settembrina 2010
Settembrina 2010