Ho fatto da poco la morfologica, la dott. ha detto che sembra proprio una femminuccia.... non mi ha dato la certezza assoluta, perché con l'eco non c'è mai la certezza assoluta, i dott. qui ci tengono a precisare che un margine di errore è sempre possibile!giuly1970 ha scritto:Muumi nel tuo "toto-nomi" io sceglierei Lara... scarterei invece Olivia perché il mio pensiero corre automaticamente a Braccio di Ferro...![]()
ma se fosse maschio invece?
Tempo fa in Finlandia era accaduto che una tizia dopo aver saputo il sesso (a seguito di una eco) aveva comprato tutto il corredino, pitturato la stanza di un dato colore ecc...
e poi...alla nascita, sorpresa!!!! Il bimbo non era del sesso previsto! La tizia si arrabbiò e fece un sacco di lamentele nei confronti dell'ospedale. E così per un bel po' di anni in Finlandia hanno deciso che il sesso non si dice.....
Adesso finalmente hanno cambiato, se lo vuoi sapere, te lo dicono, però con molta cautela ti dicono che la sicurezza al 100 % non c'è mai!
Vabbé Giuly.... mi penso un nome di riserva nel caso in cui dovesse essere un maschio, così psicologicamente sono preparata al "margine di errore", di certo non vado a denunciare l'ospedale