GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Messaggio da Katia68 » 21 giu 2010, 12:20

Tiz71 ha scritto:Oggi ritiro la risonanza del socio e dopo domani ho l'eco spalle per vedere come sono messi tendini e muscoli, il 29 ho la visita dal neurologo e facciamo il punto e a luglio esami del sangue miei per tiroide e visita del socio dal suo neurologo per fare il punto della situazione della sua cura. Mi sembra di essere sempre in ospedale :ahaha
L'importante è che Vale stia bene, meglio a noi che a lei.
Sono emozionata stasera 1° riunione all'asilo ci diranno quando c'è l'inserimento la sezione e altre cose da sapere :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 giu 2010, 12:53

TIZ che bello la prima riunione :emozionee
in bocca al lupo x tutto
STRAQUOTO Katia... Lo sai che hai tutta la mia ammirazione :incitamento:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 giu 2010, 14:48

Grazie, è stato un periodo duro ma nonostante tutto l'umore è sempre stato ottimo, io e il socio siamo inseparabili e Vale è la nostra forza. E un grazie a voi che mi avete aiutato tanto nei momenti difficili è bello avere qualcuno con cui parlare e con cui condividere un tratto di strada, mi sembra ieri che aspettavamo l'arrivo dei nostri cuccioli e ora arriva già l'asilo :emozionee
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 giu 2010, 14:52

Vanilla :congratulations: per lo spannolinamento e :incrocini :incrocini per la logopedista.
Vale il pannolino a casa non lo tiene più ma in giro si perchè non si decide a dirci quando le scappa e la notte pure perchè vuole a volte il latte pre nanna.
Preferiamo andare a tappe perchè troppe novità assieme non le gradisce, però in casa non abbiamo incidenti :yeee :yeee
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 giu 2010, 15:23

Tiz71 ha scritto:Grazie, è stato un periodo duro ma nonostante tutto l'umore è sempre stato ottimo, io e il socio siamo inseparabili e Vale è la nostra forza. E un grazie a voi che mi avete aiutato tanto nei momenti difficili è bello avere qualcuno con cui parlare e con cui condividere un tratto di strada, mi sembra ieri che aspettavamo l'arrivo dei nostri cuccioli e ora arriva già l'asilo :emozionee
mi vuoi far piangere????? :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 giu 2010, 16:31

Ho ritirato gli esiti e che dire... due nuove lesioni e un'altra infiammazione in atto quindi penso che come già ci anticipava il neurologo verrà cambiata la cura. La visita è a fine luglio ma anticiperemo gli esiti al neurologo. Spero che il socio non la prenda troppo male.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 giu 2010, 22:47

Ciao piccole grandi donne!!
Innanzitutto un abbraccio forte a Tiz e Katia e a tutti i settembrini ammalati.
A proposito di febbre alta: JT tra mercoledì notte e sabato ha viaggiato sui 39°. Apparentemente non aveva nulla, la pediatra dice che aveva orecchie e gola arrossati, ma non è riuscita a vedere benissimo perchè piangeva come un ossesso. Da venerdì antibiotico. :buuu
JJ venerdì febbre, non alta, ma abbastanza per essere dimesso dal nido. Non so cos'abbia avuto, fatto sta che gli è passata nel pomeriggio/sera per non tornare più. :domanda

Ora scappo... avrei un po' sonno.

Ma Tiziana? :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 giu 2010, 22:48

Tiz71 ha scritto:Grazie, è stato un periodo duro ma nonostante tutto l'umore è sempre stato ottimo, io e il socio siamo inseparabili e Vale è la nostra forza. E un grazie a voi che mi avete aiutato tanto nei momenti difficili è bello avere qualcuno con cui parlare e con cui condividere un tratto di strada, mi sembra ieri che aspettavamo l'arrivo dei nostri cuccioli e ora arriva già l'asilo :emozionee
condivido quanto ti hanno scritto le altre.... hai un bellissimo carattere, per quel poco che ti "conosco": :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 giu 2010, 22:49

dogghina ha scritto:
In questi giorni sto pensando di comprare un altro cellulare: il mio non dà la possibilità di mettere silenzioso ad un utente... e mia suocera (poverina non c'è più tanto) mi chiama (pure di domenica) alle 6 del mattino, anche ogni quarto d'ora durante il giorno a volte, e ierisera anche alla mezzanotte (io e mio marito ci eravamo impensieriti pensando che qualcuno stesse male...). Ho bisogno che almeno la notte non mi chiami per chiedermi se posso cuocerle il palombo... :che_dici
so che non è bello, ma quella del palombo... :ahah :ahah

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 giu 2010, 22:50

luisac ha scritto: Scusatemi se mi sono dilungata e forse ho scritto confusamente ma sento ancora le emozioni di quella mattinata e mi salgono i lacrimoni.....sono contenta che Valeria a settembre avrà queste maestre che sono veramente fantastiche e spero che Giulia le porti per sempre in un angolo del suo cuore come loro hanno scritto la porteranno nel proprio!
io già mi emoziono all'idea di vedere il quaderno dei lavori di quest'anno e all'idea di salutare le tate... :buuu

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 22 giu 2010, 1:21

Dogghina basta che compri un cell qualunque e la sera/notte o lo spegni o metti l'assenza di suoneria.
Fatta riunione asilo, ora abbiamo il regolamento da leggerci bene, Valentina è nella sezione C con una maestra che conosco frequentavamo lo stesso oratorio è stata molto carina voleva tranquillizzare i genitori. Il 06/09 colloquio con la maestra per pianificare l'inserimento, noi saremo tra gli ultimi visto che Vale è sempe stata con me/nonni quindi ci vorrà più tempo rispetto a chi ha fatto il nido. La direttrice dell'asilo minuta ma molto tosta, ha parlato poco ma ha fatto subito capire che vuole il rispetto del regolamento, in particolare puntualità orari di entrata/uscita, pulizia e gestione armadietto grembiule e bavaglino e le bambine con capelli lunghetti raccolti in code o codini.
Grembiulini e tuta la si compra a settembre da loro, le tute sono tutte uguali col logo della scuola e i grembiuli cambiano di colore a seconda delle sezioni.
Anche il socio è rimasto favorevolmente colpito.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 22 giu 2010, 8:48

Buongiorno

oggi finalmente sole.....sperando che duri....

katia :coccola l'importante è che adesso sia passato :ok e se l'estate si decidesse ad arrivare forse anche i malanni finirebbero.....

tiz tantissimi :incrocini come ti hanno già detto le altre sei proprio da ammirare :sorrisoo

ciuk :coccola anche per i tuoi malaticci

dogghina io staccherei direttamente il telefono..... :fischia

domani ho la visita dal gine, speriamo vada tutto bene :incrocini
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 giu 2010, 9:22

Buongiorno, ragazze.
Tiz :coccola e :incrocini per il socio :bacio
ciuk ma non è che JT ha avuto la stessa forma virale che ha colpito Matteo e magari JJ l'ha presa in forma più lieve? Io non lo escluderei, visto che sembra girare anche fra gli adulti :bacio
Sagi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te e per la tua pulcetta nel pancino :bacio
dogghina quoto le altre....cellulare staccato e via!!! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 giu 2010, 9:23

maskat e brava alessia!!!! :congratulations: :congratulations: :bacio
ecco, dimenticavo: a tutte ma proprio a tutte....buona giornata :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 22 giu 2010, 9:50

buongiorno a tutte!

SAGI80 :incrocini per la visita :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 22 giu 2010, 9:56

un bacio a tutti i settembrini malaticci :coccola
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 giu 2010, 9:58

Ciao, Luisa! :bacio

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 22 giu 2010, 10:39

Buongiorno a tutte,
qui c'è il sole...verso le 11 porterò i bimbi in terrazza (è una terrazza coperta chiusa da 3 lati, senza vento). Ora sono senza febbre... solo tanto tanto catarro... ormai a forza di stare in casa facciamo la muffa... :fischia

Tiz accipicchia che organizzazione nella futura scuola di tua figlia... Pensi ce la lascerai anche a mangiare?

Stamani mia suocera ha telefonato a mio marito: 6.50. Dami si è svegliato e non ha dormito più. Io avevo il cel silenziato... Poi alle 8.30 ha telefonato a me e le ho detto "guarda che se chiami così presto svegli i bimbi, ma non te ne ricordi?" e lei "si me ne ricordo...ma oggi nel pomeriggio dormirà di più... cmq oggi non ritelefono".
Voglio proprio scommettere che tra poco richiama...
La notte almeno un telefono deve essere acceso perchè mia mamma vive da sola e se ha bisogno non può trovare il tel completamente staccato. (mia suocera vive col marito). Inoltre abbiamo il supernonno di 98 anni ancora in ospedale: e qui benedico altamente la signora che lo assiste la notte... almeno siamo tranquilli che sta bene!
Con mio marito scherzo e dico che noi siamo la famiglia "catarro" (malati da ottobre), e loro sono la famiglia "ospizio"... :hi hi hi hi
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 22 giu 2010, 14:03

Dogghina l'inserimento per chi come Vale è stata a casa con nonni e genitori è lungo:
1° settimana 2 ore 9-11
2° settimana 3/4 ore 9-12 o 9-13 con pranzo mi pare
3° settimana 9-16 se tutto va bene

comunque quando il tutto sarà a regime farà orario normale 9-16 con pranzo all'asilo, farà anche il laboratorio facoltativo a pagamento di musica. Siccome andiamo via a fine agosto mi porto avanti a comprarle le cose che servono prima quando trovo qualche buona offerta. Se lei stà bene all'asilo sono contenta di lasciarla li tutto il giorno siamo state assieme quasi 24 ore su 24 per 3 anni per il suo bene è ora che si faccia degli amici e si stacchi un po' da me, un pochino mi spiace ma voglio che cresca felice, serena e autonoma.
Quando le parlo dei bambini che giocano all'asilo gli occhi le si illuminano, si vede proprio che cerca bambini con cui giocare e non vedo l'ora che arrivi settembre.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 22 giu 2010, 15:18

Tiz71 ha scritto: Quando le parlo dei bambini che giocano all'asilo gli occhi le si illuminano, si vede proprio che cerca bambini con cui giocare e non vedo l'ora che arrivi settembre.
:sorrisoo che bello... è aperta e socievole.
Anche Damiano voleva entrare alla scuola di Irene vedendo gli altri bimbi... penso ci andrà volentieri (forse all'inizio sarà timido, come suo solito, quando ancora non conosce chi ha davanti).
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Bloccato

Torna a “Settembre”