GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
BUON POMERIGGIO 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

elly31 ha scritto:ciao ragazze, come va?
passo a darvi qualche notizia....
non so se lo sapete tutte, ma sono nuovamnete in dolce attesa....
ho fatto la visita 10 gg fa, e la ginecologa mi ha dato dpp x il 13 ottobre! MArta avrà due anni compiuti!
il 3 APRILE dovrò fare la TN![]()
![]()
per ora tuto ok, solo qlc probelma di digestione la sera...
ma anche MAngrovia è in attesa? non ho letto niente purtroppo....ma quante siamo a fare il bis?
Marta sta bene, giorni fa ha avuto su tutto il corpo dei puntini, tipo fruncoletti, non sapevo cosa fosse, visto che ho fatto sia l'antivaricella che l'mpr...
la sera dopo febbre a 38,5 , e poi basta....ora i puntini stanno sparendo , ma già da qlc giorno ne ha molti di meno...mah.
la ped. prima ha sospettato un' intolleranza (le avevo dato i piselli verdi) , ma poi vedendo che c'era febbre, lo ha escluso ,mi ha dato solo un'antistaminico....vai a capire....a qlcna è capitato??
e i vs bimbi come stanno?
mando un bacione a voi e a loro!!!![]()
![]()
a presto!!
Potrebbe essere una rezione al vaccino?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Grazie Luisaluisac ha scritto:buongiorno a tutte!
Oggi Valeria compie 18 mesi WOWWWW! Auguri anche a Diana Agnese di Frappina![]()
Ovviamente auguri anche a Jacopo di Maskat, Valentina di Tiz1 e Nunuzzo di Savina per ieri![]()
Auguroni anche a Valeria
- dogghina
- Original~GolGirl®

auguri a Elly e a tutti i settembrini che fanno i 18 mesi 
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buona serata 
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

buona mattinata 
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- luisac
- Original~GolGirl®

ciaooooooo!
stupenda giornata di sole, dicono duri fino a domenica

stupenda giornata di sole, dicono duri fino a domenica
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®

SUSAN, come va oggi? Ma la cucina te la montano oggi o domani?
Mamma mia certo che fare questi lavori con i bimbi di mezzo è snervante tra la paura che si possano fare male, toccare i detersivi o fare macelli
Se li lasci in ludoteca?
MANI: prova a mettere una crema come la NEUTROGENA, quella norvegese per intenderci, è molto "grassa" e protettiva
Mamma mia certo che fare questi lavori con i bimbi di mezzo è snervante tra la paura che si possano fare male, toccare i detersivi o fare macelli
Se li lasci in ludoteca?
MANI: prova a mettere una crema come la NEUTROGENA, quella norvegese per intenderci, è molto "grassa" e protettiva
- luisac
- Original~GolGirl®

frappina ha scritto:qui tutto bene..
oggi ho iniziato il corso preparto.. che bello!
uno di questi giorni spero di incrociare l'ostetrica che mi ha fatto nascere diana...mi piacerebbe che fosse ancora lei a seguirmi.. chissà se sarà possibile...
![]()
SAI CHE ERO ANCHE IO TANTO ENTUSIASTA DI INIZIARE IL CORSO PREPARTO NONOSTANTE LO AVESSI GIA' FATTO CON GIULIA
E' CMQ UNA BELLA ESPERIENZA ED ESSENDO GIA' MAMMA I TUOI CONSIGLI POSSONO ESSERE UTILI ALLE NEOMAMMINE! E' UN BEL CONFRONTO
- luisac
- Original~GolGirl®

HAI CAPITO I SUOCERI(mio suocero rientra dopo 2 settimane a Cayo Largo )
beh, è il minimo allora che vi invitino a pranzo.....verso le 14,30 però così recuperi :prrrr :prrrr
- luisac
- Original~GolGirl®

povera ciccia, quindi deve prendere l'antibiotico?dogghina ha scritto:oggi noi siamo tutti malaticci. Irene l'ho portata ieri dal pediatra: placche in gola.
C'era una moria di bimbi malati in studio...poveri piccini... proprio ora che fuori c'è il sole....
OT: scelte le maniglie?
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
Qui tuto bene, Sofia sta meglio e tossisce meno, soprattutto di notte!
Ieri mi ha fatta morire dal ridere: sono andata a prenderla al nido con mia zia che è venuta in macchina per portarci a bere un caffè, ma lei quando esce dal nido non vuole nè salire in macchina nè stare sul passeggino perchè vuole caminare! Allora le dicevo "dai, dobbiamo andare in macchina con la zia" e lei "NO NO NO" e mi portava via....insisto un pò ma niente...dopo un pò le dico "dai, andiamo con la zia che ci porta a mangiare la brioches"....e lei "tì...tì" si è girata ed è salita in macchina come un fulmine
Golosa come la mamma! :ahah
Qui tuto bene, Sofia sta meglio e tossisce meno, soprattutto di notte!
Ieri mi ha fatta morire dal ridere: sono andata a prenderla al nido con mia zia che è venuta in macchina per portarci a bere un caffè, ma lei quando esce dal nido non vuole nè salire in macchina nè stare sul passeggino perchè vuole caminare! Allora le dicevo "dai, dobbiamo andare in macchina con la zia" e lei "NO NO NO" e mi portava via....insisto un pò ma niente...dopo un pò le dico "dai, andiamo con la zia che ci porta a mangiare la brioches"....e lei "tì...tì" si è girata ed è salita in macchina come un fulmine
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- pippi79
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
marby, sofia e' fantastica!
io invece mi sonpo ammalata ieri sera avevo la febbre a 39 questa mattina 38.5. sono a pezzi ho tutte le ossa che mi fanno male e devo stare dietro a gl, cercando di non attaccargli niente. ora sto aspettando che il medico mi richiami per chiedergli che posso prendere perche' la tachipirina fa nabbassare la febbre solo un po, ma il mal di testa e i dolori alle articolazioni restano. mio marito e' ancora in laboratorio e seppure questa mattina e' andato a lavorare verso le 9 e ha tenuto gl per un paio di ore io avrei bisogno di qualcuno che si occupasse di gl tutto il giorno. non avete idea lo sforzo che devo fare per prenderlo in braccio, mi scoppia la testa. va be....speriamo passi presto
io invece mi sonpo ammalata ieri sera avevo la febbre a 39 questa mattina 38.5. sono a pezzi ho tutte le ossa che mi fanno male e devo stare dietro a gl, cercando di non attaccargli niente. ora sto aspettando che il medico mi richiami per chiedergli che posso prendere perche' la tachipirina fa nabbassare la febbre solo un po, ma il mal di testa e i dolori alle articolazioni restano. mio marito e' ancora in laboratorio e seppure questa mattina e' andato a lavorare verso le 9 e ha tenuto gl per un paio di ore io avrei bisogno di qualcuno che si occupasse di gl tutto il giorno. non avete idea lo sforzo che devo fare per prenderlo in braccio, mi scoppia la testa. va be....speriamo passi presto
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- marby
- Master~GolGirl®

Pippipippi79 ha scritto:buongiorno,
Ma non poteva portarlo al nido tuo marito?
La tachipirina, oltre che un antiepiretico è anche un antidolorifico e antinfiammatorio...non è fortissima, è vero, ma io, siccome allatto ancora, mi curo sempre e solo con quella e qualcosa fà! Al limite puoi prenderne 2 da 500 (o una da 1000)!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

POVEAR PIPPI!! coraggio.. posso capire come sia difficile quando già si sta male avere anche un piccolo nanerottolo.. 
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- mangrovia
- Active~GolGirl®

marby ha scritto:mangrovia ha scritto:
Niente, non riesco a visualizzare...colori troppo difficili...il tortora poi mi sfugge completamente:ahah
Ciao tesora!![]()
Mi raccomando, non ti sbattere troppo!
Quindi ti liberi del nano per una settimana? Eh, ci vorrebbe anche a me ogni tanto...ma il papy non sarebbe d'accordo!![]()
Dai, quando finisci di sistemare tutto ci vediamo!
Marbyna bella
hai presente la casa del lago?
ecco quello è il tortora nella zona giorno e il cacao della cucina.....
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle
ma avete visto che giornata????
Fantastica adesso devo convncere il topino a fare la nanna
ma avete visto che giornata????
Fantastica adesso devo convncere il topino a fare la nanna
- mangrovia
- Active~GolGirl®

marby ha scritto:Buongiorno bimbe![]()
Qui tuto bene, Sofia sta meglio e tossisce meno, soprattutto di notte!![]()
Ieri mi ha fatta morire dal ridere: sono andata a prenderla al nido con mia zia che è venuta in macchina per portarci a bere un caffè, ma lei quando esce dal nido non vuole nè salire in macchina nè stare sul passeggino perchè vuole caminare! Allora le dicevo "dai, dobbiamo andare in macchina con la zia" e lei "NO NO NO" e mi portava via....insisto un pò ma niente...dopo un pò le dico "dai, andiamo con la zia che ci porta a mangiare la brioches"....e lei "tì...tì" si è girata ed è salita in macchina come un fulmine![]()
Patatona!!!
Dai però non c'ha mica tutti i torti eh?
:ahah :ahah :ahah che b******a che sono ma ti ricordi il volo?
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Ciao Luisac 
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Auguri Jacopo di Maskat!