GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
- bea73
- Expert~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
Feeeed, allora? gli esiti?
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- fed
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpaloma ha scritto:Ciao Fed! Sono felice per l'esito!:yeee
Sai che l'altro giorno ho chiamato Lorenzo per scherzo "Ginopino!"![]()
Lui si è girato e mi ha risposto "Ginapina la mamma!" :ahah :ahah :ahah
ieri pensavo a te mentre uscivo dal policlino di Modena, pensavo ma Maura che gira per ospedali non viene mai da queste parti così andiamo fuori a pranzo e ci conosciamo ?????
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- fed
- Original~GolGirl®

sveglia BEAbea73 ha scritto:Feeeed, allora? gli esiti?
- fed
- Original~GolGirl®

BILLI anche noi pagheremo di meno di retta, 360 contro i 398 dell'anno scorso
naturalmente dovuto al fatto che l'anno scorso avendo fatto 6 mesi di facoltativa ho guadagnato pochino

- bea73
- Expert~GolGirl®

ho letto FEd 

- fed
- Original~GolGirl®

manca pochissimo, che meravigliaTweety ha scritto:Cucù.. come state? ... Io sempre stanchissima, e di corsa!!!!!!
Non ho letto niente.. scusate, è un periodo un pò così...
Come stanno le pancine Fed e Mune?![]()
Io sono passata in ospedale per avere le news rispetto a quando è stato di Marco, insomma, è tutto pronto.. prossima settimana, ultimi esami e poi... aspetto.. non vedo l'ora!!!!
Susyyyyy... come va?
Noi stiamo preparando una piccola festicciola per Marcosabato...
quanto alla festa io ieri sono andata al discount a comprare un pò di robetta per fare le tartine, poi ho ordinato a mia madre di fare erbazzone e torta salata, poi la pizza o la fa lei o andremo a prenderla alla pizzeria d'asporto, qua da noi non ci sono forni aperti di domenica ! Mia suocera farà due torte dolci e poi ho pensato a degli spiedini di formaggio e uva + i soliti salatini............avete altre idee ?????
mi metto a lavorare.......
- fed
- Original~GolGirl®

bea73 ha scritto:ho letto FEd
vado veramente
- bea73
- Expert~GolGirl®

Vy, ieri sera ho pensato un sacco al tuo discorso sul Natale; ha ragione Billi
le feste, le ricorrenze in quesi casi aumentano solo la sofferenza
ho un'idea, un consiglio, ma magari è una cosa difficile...prova a fare quello che faceva lei, invita i parenti, prepara i manicaretti come faceva lei, così ti tieni impegnata, e nello stesso tempo cerchi di mantenere una dolce tradizione, un pò x tuo papà e x le tue figlie
le lacrime scenderanno comunque lo so
ho un'idea, un consiglio, ma magari è una cosa difficile...prova a fare quello che faceva lei, invita i parenti, prepara i manicaretti come faceva lei, così ti tieni impegnata, e nello stesso tempo cerchi di mantenere una dolce tradizione, un pò x tuo papà e x le tue figlie
le lacrime scenderanno comunque lo so

- bea73
- Expert~GolGirl®

Billi ma che carino il tuo capoBILLI ha scritto:paloma ha scritto:Buon pomeriggio!![]()
Una Bea: è bello ricevere un sms inatteso, sapere che qualcuno ti sta pensando!
Mi ha fatto proprio piacere!![]()
Ieri sera ho aspettato Paolo che tornasse da calcetto: mi ha trovato addormentata sul divano, ovviamente, come tutte le sere, CROLLO PER LA STANCHEZZA...
Abbiamo parlato un pò, ma secondo me non è servito molto: la solita discussione, le solite motivazioni mie e le solite motivazioni sue... Una cosa è certa ed io l'ho capita bene: la quotidianità, il lavoro, la stanchezza non si possono cambiare!
L'unica cosa che cambierà è che Lorenzo, crescendo, non dormirà più con noi.
La mia stanza è troppo piccola per farci stare il lettino e comunque il lettino lui non lo può compatire.
Anche dalla nonna dorme nel lettone oppure nel letto della cameretta. Il lettino che ci avevano prestato è già stato smontato... Vorrei a questo punto comprare la cameretta: con un letto normale e la sbarra. Avrei preferito aspettare l'anno prossimo perchè quest'anno è stato terribile: 200euro in più al mese di mutuo, 300euro al mese per l'auto nuova, il matrimonio di mia sorella (), il matrimonio dei nostri amici, il battesimo di Riccardo... Il conto corrente piange, corre in discesa...
Magari facciamo un altro finanziamento...![]()
Se poi la cameretta non funzionerà, avremo solo anticipato una spesa che prima o poi si doveva fare!
Sono un pò pesante oggi con i miei discorsi, scusatemi...
Maura dai, tieni botta!la vita è sempre più dura...poi però penso agli affetti, alle amicizie...e mi sollevo!
ti racconto questa!oggi alle 13 prima di uscire dall'ufficio mi fermo un attimo col mio capo giovane che stava smangiucchiando qualcosa.Gli ho detto "capo, certo che sei sempre qui dentro,mangi un panino e ti fai 15 ore di filato;però hai i soldi, dai"e lui "sì, ma sai non sono tutto i soldi" e io"bhè certo, ma se fossi messo come me che con mutuo, nido che aumenta, macchina che dovrei cambiare ma che non posso causa denaro, non puoi dire che non servono eh!a volte nn sò come arrivare a fine mese" e lui guradandomi dolce dolce mi ha detto"sonia, hai una famiglia splendida, tu sei unica, vedrai che presto arriverà anche il resto"Ecco, sono uscita felice perchè voglio credere che un giorno oltre a tutte le belle cose che ho non dovrò fare i conti se andare dalla parrucchiera o farmi la tinta in casa...
Maura, arriverà il momento perfetto x tutti....![]()
![]()

- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Sara si è svegliata con raffreddore e tosse.Dopo 9 giorni di asilo siamo già in pista!
che dire?A E I O U Y BRASIL LA LA LA LA LA LA LAAAAAAAA
Canto, forse mi passa.Non chiamo nemmeno il pediatra.Vediamo come evolve la cosa poi mi sà che tireremo fuori il macchinino x l'aereosol (l'avevo messo via il 10 agosto....
)....
FED, ho letto dell'esito!bene dai!
ora mi metto sotto col lavoro
Sara si è svegliata con raffreddore e tosse.Dopo 9 giorni di asilo siamo già in pista!
Canto, forse mi passa.Non chiamo nemmeno il pediatra.Vediamo come evolve la cosa poi mi sà che tireremo fuori il macchinino x l'aereosol (l'avevo messo via il 10 agosto....
FED, ho letto dell'esito!bene dai!
ora mi metto sotto col lavoro
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

ciao BEA!
Carino...in tutti i sensi

Carino...in tutti i sensi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- bea73
- Expert~GolGirl®

Billi
però sono curiosa come una scimmia, che c'hai la foto
mi spiace x Sara e anche x Nicky
quando capita raffreddorino senza febbre e senza tossaccia inizio con aerosol fisiologica+clenil, senza chiamare pediatra; con febbre e tosse vado direttamente
tanto me l'aspetto pure io, figurati ieri mentre ero al nido hanno mandato a casa due piccoletti con febbre alta e quanti moccoloni vaganti c'erano
stanotte Sam era tutto agitato e io un mal di gola paura, sono già in circolo sti virus malefici
a tutti
a dopo
mi spiace x Sara e anche x Nicky
quando capita raffreddorino senza febbre e senza tossaccia inizio con aerosol fisiologica+clenil, senza chiamare pediatra; con febbre e tosse vado direttamente
tanto me l'aspetto pure io, figurati ieri mentre ero al nido hanno mandato a casa due piccoletti con febbre alta e quanti moccoloni vaganti c'erano
stanotte Sam era tutto agitato e io un mal di gola paura, sono già in circolo sti virus malefici
a dopo

- giuly1970
- Master~GolGirl®

VY ha scritto:GIULY ti sono vicina..io temo tanto quel giorno, so che gia' staro' malissimo e soprattutto non
poter andare nemmeno al cimitero mi stringe il cuore...mando i miei auguri da quaggiu' al tuo papa',
che il suo tempo ora sia ricco di pace, che gli giunga tutto il vostro amore e la gioia dei suoi nipotini
Ti voglio bene cara
Grazie, anch'io t.v.b.
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- puravita
- Silver~GolGirl®

noi sta settimana abbiamo gli ormoni a mille

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

ma come fate a leggere e rispondervi così in fretta
ho il fiatone
ho il fiatone
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte 
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Scusami VY, non volevo risvegliare in te tristi pensieri. Volevo soltanto condividere con voi la mia tristezza... Scusami ancora...VY ha scritto:ecco, mi e' venuto il magone...
sento la vita scorrere via troppo velocemente...spesso ultimamente faccio pensieri strani, ho paura
di non godermi le mie piccole, ho paura che possa succedere qualcosa a chi voglio bene, ho paura
di dover lasciare tutto troppo presto...e se penso che 5 mesi fa pensavo l'esatto contrario...
oddio che magone
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Io sono d'accordo con te, BEA.bea73 ha scritto:Vy, ti rispondo e stacco,
no non posso rifiutare questa volta, ma tu hai ragione e ti ringrazio
secondo Gabry (che invece non ha dubbi) se dovessere propormelo io x onestà dovrei dire le mie intenzioni, cosa ne pensate? secondo me invece la vita privata è privata!
Non farti mille menate... Anch'io mi sono posta mille dubbi... e poi, dopo 6 mesi che avevo cambiato lavoro, sono rimasta incinta di Andrea! Ovviamente avrei potuto evitare... ma si vede che era destino...
Mi sono poi fatta mille problemi x dare l'annuncio, ovviamente non hanno fatto i salti di gioia, ma alla fin fine è andato tutto bene...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Grazie anche a BEA, SWEET e BILLI per il vostro dolce pensiero...
E bravo Tommy che è andato dal parrucchiere!!!
Io sabato sperimenterò la parrucchiera che c'è vicino a casa, dato che ho i capelli "giallo-arancio" come dice il mio maritino... E' stata una mia compagna in 1a superiore, era una pazzerella e poi ha pensato bene di abbandonare la scuola e fare altro...
Dicono che sia brava, ci vanno alcune mie amiche e mi hanno detto che va anche in Rai a lavorare. Chissà... Ma voglio provare anche xchè taglia anche ai maschietti e quindi potrei portarci Andrea, mentre finora l'ho portato dal parrucchiere di Silvio, ma mi tocca caricarlo in macchina e farmi 7 km, mentre da questa potrei magari portarlo mentre Alessia sarà a ginnastica ritmica.
FED evvai!!! Sapevo che gli esiti sarebbero stati ok!:ok
TWEETY caspita la fine si avvicina... in bocca al lupo!
VY anch'io spessissimo vado a naso, mica sento il pediatra appena cola il naso! L'aggeggio dell'aerosol non l'ho ancora sfoderato, ma penso che tra poco mi toccherà tirarlo fuori, anche se con Andrea è praticamente un'impresa titanica riuscirci...
MAURA ... che nottata!
Beh, avete recuperato un po' di arretrati!
Anche il mio maritino mi ha fatto un agguato verso le 6.30... Lui si lamenta che io non abbia mai voglia... sarà... ma invece lui ha il chiodo fisso!!!
E bravo Tommy che è andato dal parrucchiere!!!
Io sabato sperimenterò la parrucchiera che c'è vicino a casa, dato che ho i capelli "giallo-arancio" come dice il mio maritino... E' stata una mia compagna in 1a superiore, era una pazzerella e poi ha pensato bene di abbandonare la scuola e fare altro...
Dicono che sia brava, ci vanno alcune mie amiche e mi hanno detto che va anche in Rai a lavorare. Chissà... Ma voglio provare anche xchè taglia anche ai maschietti e quindi potrei portarci Andrea, mentre finora l'ho portato dal parrucchiere di Silvio, ma mi tocca caricarlo in macchina e farmi 7 km, mentre da questa potrei magari portarlo mentre Alessia sarà a ginnastica ritmica.
FED evvai!!! Sapevo che gli esiti sarebbero stati ok!:ok
TWEETY caspita la fine si avvicina... in bocca al lupo!
VY anch'io spessissimo vado a naso, mica sento il pediatra appena cola il naso! L'aggeggio dell'aerosol non l'ho ancora sfoderato, ma penso che tra poco mi toccherà tirarlo fuori, anche se con Andrea è praticamente un'impresa titanica riuscirci...
MAURA ... che nottata!
Anche il mio maritino mi ha fatto un agguato verso le 6.30... Lui si lamenta che io non abbia mai voglia... sarà... ma invece lui ha il chiodo fisso!!!
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®

RAGAZZE HO UNA FAME SPAVENTOSA!
mangerei qualsiasi cosaaaaaaaaaaa
la mozzarella di ieri sera non mi regge nonostante i due cornetti alla marmellata sbaffati a colazione accompagnati da una tazzona di latte e caffè!
mangerei qualsiasi cosaaaaaaaaaaa
la mozzarella di ieri sera non mi regge nonostante i due cornetti alla marmellata sbaffati a colazione accompagnati da una tazzona di latte e caffè!