GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Messaggio da Savina » 14 feb 2008, 21:58

Katia68 ha scritto:
tatina74 ha scritto:..Ma scusate non è San Valentino stasera??????????????? ma i mariti cosa dicono???????????????

bHe lo festeggiamo in modo alternativo!!!!!!!!!!
Vero!!! Il mio è sul divano con il figlio in braccio....sonnecchiano beatamente tutti e due.....a vederli così non so chi dei due mi fa più tenerezza..... :emozionee
Noi siamo qui sul divano... io con Angelo in braccio che dorme, e Gionata (mio marito) sull'altra parte del divano che guarda Sky facendo zapping... una serata normale... DI QUELLE CHE IO ADORO... io sono al computer sul divano perchè ho Vodafone casa e il portatile... quindi tutto senza fili...
Cosa vi hanno regalato i vostri soci?? Gionata è arrivato a casa con una scatola di Ferrero Rocher :emozionee e poi sta sera non ho cucinato e abbiamo mangiato fuori... SONO ANDATA A PRENDERE LA PIZZA E LA ABBIAMO MANGIATA IN TERRAZZA!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahah :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 feb 2008, 21:59

Ciao,Ciuk. Tu arrivi....ed io vado via...ma a malincuore..... :buuu
Ho da mettere a letto i miei due amori..... :ahaha non senza prima aver rimesso a posto la cucina, avviato la lavatrice, raccolto un po' di giochi qua e là, preparato il biberon per la notte....e....beh...mi rifiuto categoricamente di stirare.....domani se ne parla....forse...altrimenti....che mi importa.....prima di tutto vengono le coccole con il mio dolcissimo amoruccio, no?! :emozionee
Buonanotte, dolci amiche :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 feb 2008, 21:59

Innanzitutto un abbraccio a GIULIA e KATIA. :bacio
Un in bocca al lupo a nostro negozio preferito... Per Grandi e Piccini :ok
E poi un bacio a SAVINA e TATINA che sono qui... :bacio

Oggi siamo andati ad acquaticità e JJ è stato bravo. Peccato avesse sonno... di solito lui dorme un po' fra una poppata e l'altra. Cmq, ha apprezzato molto quando l'istruttrice dolcissima l'ha fatto andare sott'acqua. E' proprio un bel pesciolino!! :emozionee
Durante la poppata data nello spogliatoio si è addormentato di botto e non si è più svegliato sino a casa, nonostante la bimba che era con noi piangesse come una matta.... povera... anche lei era stanca.

S. Valentino: il regalo di M. è stato un bel mazzo di fiori. Io a lui ho regalato due cornici con due foto sue con JJ. (magari le metto nel photoalbum). E JJ a noi ha fatto il regalo di essersi addormentato durante il ruttino... alle 21.30 nanna (oggi abbiamo anticipato tutte le poppate per andare in piscina).

PS: consiglio a tutte acquaticità.... è bello e i bimbi galleggiano veramente da soli!!! :-D
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 feb 2008, 22:01

dolci sogni katia...a te e al piccolo Matteo... vi lancio il bacio della buona notte... ciao ciao :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 feb 2008, 22:05

Ecco, ho messo sia le foto dei progressi di JJ (mangia la pera e siede sulla sdraietta senza appoggiarsi allo schienale) e le foto che ho incorniciato per il mio fidanzato... il papààààààà :emozionee Buona notte a tutte, cedo i pc al mio uomo che è qui di fianco con me sul divano... CIAO
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 feb 2008, 22:08

CIAO CIUK :bacio

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 feb 2008, 22:23

ciao bellezze :bacio
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 14 feb 2008, 22:24

Rieccomi per augurarvi la buonanotte!!!!
Savina Beata te che hai il portatile...noi il computer ce l'abbiamo in cameretta con la connessione 24 su 24.... :ok e devo fare avanti indietro dalla sala alla cameretta... non che ci sia tanta strada :ahaha :ahaha
Io e mio marito abbiamo deciso che il nostro regalo di quest'anno è il viaggio a Sharm ad aprile...... ma io gli ho regalato anche le cover del portachiavi della Nuova 500 (comprata per per la nascita di Riccardo :fischia ) e lui è stato felicissimo!!!!!

Buonanotte Savina :bacio
Buonanotte Ciuk :bacio
Buonanotte Katia :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 14 feb 2008, 22:28

mangrovia ha scritto:ciao bellezze :bacio
Ciao Mangrovia!!! :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 14 feb 2008, 22:58

BUONANOTTE VALENTINE!
Domani per noi giornata campale...speriamo di riuscire a fare tutto, devo andare ad un convegno mattina e sera!
Però volevo dirvi che...OGGI SOFIA S' STATA SEDUTA DA SOLA PER DIECI SECONDI! :yeee :yeee :yeee
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 14 feb 2008, 22:59

KATIA :bacio :bacio :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 14 feb 2008, 23:08

Ciao ragazze!
Ho appena letto dalla pag. 19 a 23 !!! Come state? Mi siete mancate! Questa settimana con il marito malato devo fare tutto io e ho pochissimo tempo per me!!! Per fortuna sta molto meglio oggi... Ma anche i vostri mariti quando stanno male sono KO sul divano? E non c'è nessuno che sta più male di loro! Noi mamme non possiamo farlo. :che_dici

Mangrovia la varicella cosi picino!! poverino! :coccola

Giulia sei nei nostri pensieri! Quello che vivi è troppo per una sola donna!!! Spero tanto che presto i problemi finiranno. Già 9 kg Daniele!!! Mamma mia ed io che pensavo di averlo io il vitellino! Wil dovrebbe essere intorno ai 8kg e mezzo.

Ciuk deve essere bellissimo l'acquaticità... mi piacerbbe provarci. Mi informo!!!

Banana e caca ... lo so suona strano ma ieri abbiamo riprovato la banana e oggi di nuovo Wil non riusciva a fare la caca. Poverino alla fine l'ho aiutato con il termometro e si vede che non è proprio abituato a farla cosi dura. Ha fatto due salsiciotti belli lunghi e poi un spruzzo liberatorio!!! Scusate i dettagli ma mi ha fatto impressione! Quanti urli! Sembrava un parto! Ed io che gli dicevo: " Dai spingi amore! Dai che ce la fai! " Mai più la banana schiacciata....

Lettino: L'altra volta vi raccontavo che William ultimamente di notte mi vuole vicina vicina e sta bene solo nel lettone. Adesso forse ho risolto il problema, ho messo il suo lettino attacato al mio senza la sbarra di mezzo e cosi quando si sveglia basta allungare un pò la mano o farmi sentire vicina e si riaddormenta. E quando lo allatto nel lettone mi basta farlo scivolare nel suo dopo. Cosi non fa in tempo a svegliarsi! E siamo tutti contenti. Forse sono vizi ma almeno dormiamo tutti più sereni e senza avere la schiena a pezzi!!! :ok

Avrei ancora tanto da raccontarvi me me ne andrò un pò sul divano con la mia dolce metà! Non ricordo neanche la nostra ultima serata intima... :emozionee Ecco si è di nuovo svegliato Willy. Quando mai!!! :fischia

Buona notte! :bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 15 feb 2008, 9:58

ragazze un dolce risveglio a tutte voi.......

ieri sera sono venuti a farmi una sorpresa un amico con la sua compagna senza problemi di figli in quanto ultraventenni e hanno cucinato una cena a bse di pesce...(tipica barese)...e sono arrivati mentre io urlavo con mattia che si era fatto mettere il pannetto per scherzo e poi ci aveva fatto pure la pipi...( si chiama regressione?)....ed ero veramente al limite....mio marito ha poi addormentato dani ma purtroppo vuoi per i muchi vuoi per ilbentelan che è eccitante vuoi perchè nella prima parte della sera fa spesso cosi', si svegliava ogni venti minuti.......

pero' mi ha fatto piacere questa serata......poi solita nottata mio marito conmattia nel lettone giu' io sul divano vicino la sdraietta di daniele..sveglia alle 2 e alle 5 ma alle cinque abbiamo giocato sino alle sei....sono giorni che alle cinque fa la sua prima cacca ...giallo oro con granuli ..ma la faalmeno tre volte al giorno mentre prima era solo una volta.. scusate ma i bimbi alimentati solo al seno (non so se c'è una differenza ) quante volte la fanno nella normalita'? probabilmente a lui sono i muchi ?

notte di san valentino......purtroppo non so se sia colpa degli ormoni o dell'eccessiva stanchezza o dello stato proprio di paura che sto' vivendo perla salute dei miei due figli...(come ho scritto non ho risolto ancora nulla per Savi) e proprio stamattina sentendo la sua tosse mista a conati al risveglio hoavuto una fitta, ma proprio una fitta allo stomaco)..non provo alcun desiderio verso mio marito nè tantomeno voglia di coccole o altro...sento che questo lo intristisce un po'..ma non me lo dice. e comunque io alla sera non vedo l'ora di poggiare la mia povera schiena sul divano sino al prossimo risveglio che normalmente avviene dopo un paio di ore.... magari di giorno ci penso pure che potrei fargli una sorpresa magari dandogli un bacio io comunque tentando un'approccio m agiuro che alla sera tardi (lui torna anche molto tardied io sono sfinita) tutto questo è lontano......pero' questo non toglie che siamo sempre molto affettuosi l'uno con l'altra.....spero passera' questo periodo.....

ciuk......nooooo JJ nell'acqua ..dev'essere uno spettacolo........

mattia comincia a rompere.......vado.......come sapete sono due mesi che non va all'asilo......mado' ricomincia un'altra giornata..

un bacio a ognuno dei miei nipotini settembrini.................

grazie tante per tutta la compagnia che mi fate in queste giornate cosi'....
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 feb 2008, 10:10

ciao mammine!!

caspita avete fatto proprio una bella chiaccherata ieri sera... io avevo provato a connettermi ma c'erano ancora problemi con la linea... :aargh

ho visto che è passata KATIA ciao cara, sono contenta che tu stia bene.. spero di incrociarti in questi giorni per poterti salutare online! :bacio

SAVINA il nome del negozio è davvero carino! mi piace molto! :ok brava stai andando alla grande!

GIULIA mi spiace davvero molto sentirti così giù.. e mi spiace ancora di più non poter fare nulla per aiutarti.. a vedere te, mi sento una sciocca quando penso a come mi preoccupo inutilmente facendomi delle paranoie per cose che non sono niente al confronto....
ma..senti... a me è venuto un dubbio... ma non è che possano essere tutti questi farmaci a causare questi problemi al piccolo??? forse tutti insieme sono un po' troppi e non li regge e gli fanno reazione in quel modo??? non dico che non abbia nulla, sia chiaro e non voglio farti preoccupare ulteriormente, cerco solo di trovare una via in questa situazione così ingarbugliata... :coccola

TATINA mi sono riguardata le foto del piccolo riccardo... sai, è davvero un bel bambino.. ha due occhi che esprimono dolcezza alla grande! :emozionee

MANGROVIA le settembrine vogliono vedere una foto della piccola fragolina!!!! :sorrisoo dai, scherzo! :prrrr abbraccialo forte da parte mia e fagli per me una super coccola extra!!

qui va abbastanza bene... sono un paio di giorni che diana si mordicchia la lingua.... che vorrà dire?? :domanda l'unica cosa che ho notato è che sta iniziando a fare qualche PROTOarticolazione :-D del tipo...'ngu 'nde 'mbe 'gi
girarsi non se ne parla... è proprio una pigrona!! aveva iniziato a mettersi di lato ep oi basta.. ha smesso.... e seduta sembra manchi poco e poi dovrebbe farcela! :yeee

adesso vi lascio che vado a fare un po' di mestieri!
vi abbraccio forte e spero di riuscire presto a farmi una bella chiaccherata on line insieme a voi! MI MANCATEEEE!!!!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 feb 2008, 10:59

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
E' da un po' di tempo che manco... Sono stata molto incasinata ultimemente :aargh
Jacopo la notte continua a dormire poco e sono sempre + stanca.
Lunedì mi è arrivato pure il ciclo e spero non abbia interferenze con l'allattamento :incrocini
La pappa invece procede a meraviglia :sorrisoo Mangia tutto e volentieri.
vado a leggere qualche arretrato... Jacopo permettendo :fischia

:bacio :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 feb 2008, 11:12

Ciao KATIA, Bentornata :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 feb 2008, 12:56

buongiorno,

questo post sembra un bollettino di guerra! era facile essere incinte, eh? come tornerei a quei tempi...

comunque ho letto tutti gli arretrati e mi sorprendo di come si senta il sentimento di amicizia anche attraverso un computer. soprattutto per me che vivo all'estero e che sono un po "isolata" questo e' veramente importante. ma credo che sia importante anche per tutte voi, e' bello.

le mie analisi hanno evidenziato dei valori della tiroide sballati ma non mi hanno detto quali, speriamo bene. anzi qualcuna di voi ha fatto analisi simili? avete qualche esperienza al riguardo? l'unica cosa che ho scoperto e' che i valori normali sono compresi tra 0.5 e 3.5 e io ho 28. continuo a sentirmi debole e ad avere giramenti di testa

x giulia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
non fara' bene alla tua schiena ma spero ti aiuti un po con il morale
sapere che ti siamo tutte vicine. comunque sei grande!

x pascale io sto allattando e non ho ancora iniziato lo sezzamento. g fa la cacca circa 1 volta al giorno.
inoltre con calma quando hai un attimo di respiro aggiungeresti g al listone? nato il 16 alle 21.03 (ora locale) e pesava 2970gr. pn (con forcipe :urka )

x savina, facci sapere quando apri il negozio su ebay...

per tutti i bimbi malati invece un mega bacione e tante coccole. e anche alle mamme va..
scappo che g si e' svegliato
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 15 feb 2008, 13:24

Pascale ha scritto: Banana e caca ... lo so suona strano ma ieri abbiamo riprovato la banana e oggi di nuovo Wil non riusciva a fare la caca. Poverino alla fine l'ho aiutato con il termometro e si vede che non è proprio abituato a farla cosi dura. Ha fatto due salsiciotti belli lunghi e poi un spruzzo liberatorio!!! Scusate i dettagli ma mi ha fatto impressione! Quanti urli! Sembrava un parto! Ed io che gli dicevo: " Dai spingi amore! Dai che ce la fai! " Mai più la banana schiacciata....
Anche a Emma la banana fa effetto "tappo"!!! :ahaha Povera cucciola l'altro giorno le ho frullato banana e mela insieme e ancora non ha fatto la cacca :urka E pensare che le piace da morire!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 15 feb 2008, 13:26

Non faccio in tempo a leggere gli arretrati perché mio marito mi ha appena chiamata che sta arrivando e scappo a finire di prepare il pranzo.

Mando a tutte tantissimo baciiiii :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 15 feb 2008, 14:10

Ho inserito una foto del mio fragolone :-D :-D
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Bloccato

Torna a “Settembre”