GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Bloccato
pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Messaggio da pascaliza » 15 gen 2008, 11:55

Bungiorno!!! troppe pagine da leggere.. spero tutto ok per tutte!! sono finalmente riuscita a scrivere il racconto della nascita di Riccardo
forum/viewtopic.php?f=8&t=10851
Lunghetto eh! ma si può saltare direttamente al 20 :fischia
Baci belle bimbe!!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 gen 2008, 12:50

Buongiorno a tutte! :bacio
Oggi è proprio una brutta giornata, piove e fa freddo...ci tocca stare in casa :buuu

Stanotte ho fatto le 2 e mezza :urka ...perchè volevo a tutti i costi finire di leggere l'ultimo libro di Harry Potter! :yeee Ci ho messo una settimana a leggerlo, 700 pagine, sempre di notte perchè di giorno con Sofia non riesco...e al pomeriggio quando dorme io devo fare altre cose! E' che mi appassiona troppo e non resistevo! :ok

Vado che la mia nana malefica (uno dei suoi tanti soprannomi :hi hi hi hi ) vuole mangiare! A dopo! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 15 gen 2008, 13:58

Bi-mamme... vi capita mai di dover andare in bagno quando uno dei figli dorme e l'altro (in collo) aspetta solo di essere appoggiato x urlare? :che_dici :hi hi hi hi
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 15 gen 2008, 14:08

dogghina ha scritto:Bi-mamme... vi capita mai di dover andare in bagno quando uno dei figli dorme e l'altro (in collo) aspetta solo di essere appoggiato x urlare? :che_dici :hi hi hi hi
Io ti dico solo che spesso...se non sempre...la metto nell'ovetto e la porto in bagno con me!!!!!!!! :che_dici
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 gen 2008, 14:19

Uffaaaaaaa...mio fratello ha l'influenza...la forma che non comporta febbre ma prende all'intestino :buuu
E' da ieri che non esce dalla sua camera, poverino, per non contagiare me e Sofia (per chi non si ricordasse, per ora viviamo insieme perchè io non sono ancora tornata su a Brescia)....spero che gli passi presto...e spero anche di non prenderla, e soprattutto che non la prenda Sofia :incrocini
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 gen 2008, 14:52

dafne ha scritto:SAVINA allora? com'è andata?
So come ti senti, ma il peggio è per noi, loro così piccoli si adattano bene
Sembra che non faccia più di tante storie, ieri ha mangiato con la maestra e poi ha preso sonno n braccio suo ( :che_dici confortante...)
Oggi ha fatto un po' di storie perchè ha pianto dopo che la maestra gli ha dato da mangiare e l'ho consolato io... :emozionee ma poi la maestra l'ha ripreso in braccio e lui stava bello tranquillo..., ho lasciato detto che se piange che mi chiamino, tanto son qui a 2 km.

SONO IO CHE ADESSO HO LE PATURNIE... :buuu
NON SONO IO CHE SONO UNA BRAVA MAMMA, E' LUI CHE E' UN BRAVO BAMBINO E STA BENE CON TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MI SEMBRA DI SENTIRLO PIANGERE IN SALOTTO ANCHE SE LUI NON C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 15:34

dogghina ha scritto:Bi-mamme... vi capita mai di dover andare in bagno quando uno dei figli dorme e l'altro (in collo) aspetta solo di essere appoggiato x urlare? :che_dici :hi hi hi hi
Molto sprsso :aargh
Mi è anch capitato di farla con lui in braccio x nn svegliare Alessia :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 15:38

Savina ha scritto:
dafne ha scritto:SAVINA allora? com'è andata?
So come ti senti, ma il peggio è per noi, loro così piccoli si adattano bene
Sembra che non faccia più di tante storie, ieri ha mangiato con la maestra e poi ha preso sonno n braccio suo ( :che_dici confortante...)
Oggi ha fatto un po' di storie perchè ha pianto dopo che la maestra gli ha dato da mangiare e l'ho consolato io... :emozionee ma poi la maestra l'ha ripreso in braccio e lui stava bello tranquillo..., ho lasciato detto che se piange che mi chiamino, tanto son qui a 2 km.

SONO IO CHE ADESSO HO LE PATURNIE... :buuu
NON SONO IO CHE SONO UNA BRAVA MAMMA, E' LUI CHE E' UN BRAVO BAMBINO E STA BENE CON TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MI SEMBRA DI SENTIRLO PIANGERE IN SALOTTO ANCHE SE LUI NON C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
SAVINA :coccola Se lui sta bene con tutto è merito tuo... E anche del papà :fischia
Gli hai dato tanta sicurezza che lo aiuta a vivere serenamente anche qnd nn ci sei
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 15:41

CIAO A TUTTE :sorrisoo
Ieri mattina abbiamo fatto il secondo vaccino e oggi ha qualche linea di febbre :coccola
Gli ho messo una suppostina di tachipirina xè secondo me aveva dei doloretti... Amore della mamma :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 gen 2008, 15:58

maskat ha scritto: SAVINA :coccola Se lui sta bene con tutto è merito tuo... E anche del papà :fischia
Gli hai dato tanta sicurezza che lo aiuta a vivere serenamente anche qnd nn ci sei
GRAZIE MASKAT... :bacio
ADESSO SON QUI DAVANTI AL COMPUTER CHE MI STO ABBUFFANDO CON UN MEGA PANINO CON LA NUTELLA... CHE SIA PERCHE' MI MANCA IL MIO CUCCIOLO???? :fischia :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 16:19

vanilla75 ha scritto:Tatina leggo solo ora il tuo post...prima di tutto il tuo Riccardo è veramente un bellissimo bambino si vede che è felice e tanto amato...e voi siete dei genitori speciali...per un bambino speciale...mi ricordo ancora quando hai messo nel photoalbum la foto 3d dell'eco...già si vedeva che era un bellissimo bambino...ogni tanto me la riguardavo affascinata...
Ci credo che è stata dura all'inizio, più che altro è una doccia gelata all'improvviso...ma l'importante è che non abbia problemi di salute importanti...un abbraccio e un bacio al piccolo Riccardo...
:bacio Grazie mille!! :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 16:23

dafne ha scritto:Poi vorrei chiedervi un pensiero speciale per una mia cara amica, anche lei una gollina, che oggi deve fare il raschiamento perché ha perso il suo pulcino a 18 settimane :buuu :buuu .
L'ho saputo sabato e per questo ieri non ce l'ho fatta a scrivere...è la quinta volta che la gravidanza va male e lei è veramente giù...
Mi spiace molto per la tua amica posso capirla!!! :bacio :coccola per lei
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 16:25

maskat ha scritto:CIAO A TUTTE :sorrisoo
Ieri mattina abbiamo fatto il secondo vaccino e oggi ha qualche linea di febbre :coccola
Gli ho messo una suppostina di tachipirina xè secondo me aveva dei doloretti... Amore della mamma :cuore
Anche Riccardo Mercoledì scorso ha fatto il secondo e ha avuto due gg di febbre! Ma la supposta di tachipirina si può mettere anche se sono così piccoli!??? :domanda A me hanno detto di usare le gocce!!!1
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 16:30

VANILLA mi spiace molto per la tua piccola!!! non deve essere facile affrontare una situazione così!!! FORZA E CORAGGIO!
uN ABBRACCIONE FORTE FORTE!!! :ok
Marco nel cuore

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 15 gen 2008, 18:16

Maskat a noi hanno detto di dare la suppostina... ma alla fine non gliel'abbiamo messa perché poi la febbre è scesa da sola. Aveva 38.5 quasi tutta la notte. Però ha tanto dolore alle coscie... non posso neanche sfiorarlo poverino. Ed è noiosino oggi.

Ho tirato fuori il seggiolone di Thomas perché non so più dove metterlo! Nella sdraietta non vuole più stare, nel ovetto solo per dormire, nel box non se ne parla, sul tavolo si gira e devo starci vicino... Camminerà prima o poi!!! :fischia

Neanche in braccio sta bene oggi perché ha male.

Discorso pipi: Alle volte mi rendo conto di non avere neanche il tempo per farla!!! Ma anche io spesso la faccio con lui in braccio oppure nel suo seggiolino.

Ma voi a che ora siete tranquilli la sera? Noi dopo le 22.30 possiamo dire che siamo finalmente liberi... Ma stanchi morti ! :sorrisoo

Ecco si è svegliato il terrorista! Vado!
:bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 15 gen 2008, 18:42

mita ha scritto:Ciao Susi75 e benvenuta!!!! anch'io all'inizio ero titubante nello scrivere ma poi avevo così tante domande che non ho resistito!
...
Grazie! :bacio

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 15 gen 2008, 18:43

Pascale ha scritto:....
E mi stavo dimenticando benvenuta susi75 !!! :sorrisoo
E grazie anche a te! :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 19:11

Savina ha scritto:
maskat ha scritto: SAVINA :coccola Se lui sta bene con tutto è merito tuo... E anche del papà :fischia
GRAZIE MASKAT... :bacio
ADESSO SON QUI DAVANTI AL COMPUTER CHE MI STO ABBUFFANDO CON UN MEGA PANINO CON LA NUTELLA... CHE SIA PERCHE' MI MANCA IL MIO CUCCIOLO???? :fischia :prrrr
:ahah può essere :fischia

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 19:14

tatina74 ha scritto:
maskat ha scritto:CIAO A TUTTE :sorrisoo
Anche Riccardo Mercoledì scorso ha fatto il secondo e ha avuto due gg di febbre! Ma la supposta di tachipirina si può mettere anche se sono così piccoli!??? :domanda A me hanno detto di usare le gocce!!!1
Oddio mi fai venire i dubbi :domanda
Mi hanno detto di dargli la tachipirina non specificando se gocce, sciroppo o altro!
Gli ho messo la suppostina xè è quella che preferisco. Anche con Alessia le ho sempre usate anche se ultimamente, essendo diventato un gioco forza, ho comprato lo sciroppo :fischia

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 19:22

Pascale ha scritto:Maskat a noi hanno detto di dare la suppostina... ma alla fine non gliel'abbiamo messa perché poi la febbre è scesa da sola. Aveva 38.5 quasi tutta la notte. Però ha tanto dolore alle coscie... non posso neanche sfiorarlo poverino. Ed è noiosino oggi.

Ho tirato fuori il seggiolone di Thomas perché non so più dove metterlo! Nella sdraietta non vuole più stare, nel ovetto solo per dormire, nel box non se ne parla, sul tavolo si gira e devo starci vicino... Camminerà prima o poi!!! :fischia

Neanche in braccio sta bene oggi perché ha male.

Discorso pipi: Alle volte mi rendo conto di non avere neanche il tempo per farla!!! Ma anche io spesso la faccio con lui in braccio oppure nel suo seggiolino.

Ma voi a che ora siete tranquilli la sera? Noi dopo le 22.30 possiamo dire che siamo finalmente liberi... Ma stanchi morti ! :sorrisoo

Ecco si è svegliato il terrorista! Vado!
:bacio
Di solito la tachipirina ad alessia non l'ho mai data se la febbre non arrivava a 39°! Oggi a jacopo l'ho data soprattutto x il dolore. Si vedeva che era proprio sofferente :buuu
Anch'io ho tirato fuori il seggiolone ma si perde lì dentro :ahah
Noi la sera non siamo mai tranquilli prima delle 23.30/24:martello

Bloccato

Torna a “Settembre”