forum/viewtopic.php?f=8&t=10851
Lunghetto eh! ma si può saltare direttamente al 20

Baci belle bimbe!!
Messaggio da pascaliza » 15 gen 2008, 11:55
Messaggio da marby » 15 gen 2008, 12:50
Messaggio da dogghina » 15 gen 2008, 13:58
Messaggio da vanilla75 » 15 gen 2008, 14:08
Io ti dico solo che spesso...se non sempre...la metto nell'ovetto e la porto in bagno con me!!!!!!!!dogghina ha scritto:Bi-mamme... vi capita mai di dover andare in bagno quando uno dei figli dorme e l'altro (in collo) aspetta solo di essere appoggiato x urlare?![]()
Messaggio da marby » 15 gen 2008, 14:19
Messaggio da Savina » 15 gen 2008, 14:52
Sembra che non faccia più di tante storie, ieri ha mangiato con la maestra e poi ha preso sonno n braccio suo (dafne ha scritto:SAVINA allora? com'è andata?
So come ti senti, ma il peggio è per noi, loro così piccoli si adattano bene
Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 15:34
Molto sprssodogghina ha scritto:Bi-mamme... vi capita mai di dover andare in bagno quando uno dei figli dorme e l'altro (in collo) aspetta solo di essere appoggiato x urlare?![]()
Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 15:38
SAVINASavina ha scritto:Sembra che non faccia più di tante storie, ieri ha mangiato con la maestra e poi ha preso sonno n braccio suo (dafne ha scritto:SAVINA allora? com'è andata?
So come ti senti, ma il peggio è per noi, loro così piccoli si adattano beneconfortante...)
Oggi ha fatto un po' di storie perchè ha pianto dopo che la maestra gli ha dato da mangiare e l'ho consolato io...ma poi la maestra l'ha ripreso in braccio e lui stava bello tranquillo..., ho lasciato detto che se piange che mi chiamino, tanto son qui a 2 km.
SONO IO CHE ADESSO HO LE PATURNIE...![]()
NON SONO IO CHE SONO UNA BRAVA MAMMA, E' LUI CHE E' UN BRAVO BAMBINO E STA BENE CON TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MI SEMBRA DI SENTIRLO PIANGERE IN SALOTTO ANCHE SE LUI NON C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 15:41
Messaggio da Savina » 15 gen 2008, 15:58
GRAZIE MASKAT...maskat ha scritto: SAVINASe lui sta bene con tutto è merito tuo... E anche del papà
![]()
Gli hai dato tanta sicurezza che lo aiuta a vivere serenamente anche qnd nn ci sei
Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 16:19
vanilla75 ha scritto:Tatina leggo solo ora il tuo post...prima di tutto il tuo Riccardo è veramente un bellissimo bambino si vede che è felice e tanto amato...e voi siete dei genitori speciali...per un bambino speciale...mi ricordo ancora quando hai messo nel photoalbum la foto 3d dell'eco...già si vedeva che era un bellissimo bambino...ogni tanto me la riguardavo affascinata...
Ci credo che è stata dura all'inizio, più che altro è una doccia gelata all'improvviso...ma l'importante è che non abbia problemi di salute importanti...un abbraccio e un bacio al piccolo Riccardo...
Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 16:23
Mi spiace molto per la tua amica posso capirla!!!dafne ha scritto:Poi vorrei chiedervi un pensiero speciale per una mia cara amica, anche lei una gollina, che oggi deve fare il raschiamento perché ha perso il suo pulcino a 18 settimane![]()
.
L'ho saputo sabato e per questo ieri non ce l'ho fatta a scrivere...è la quinta volta che la gravidanza va male e lei è veramente giù...
Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 16:25
Anche Riccardo Mercoledì scorso ha fatto il secondo e ha avuto due gg di febbre! Ma la supposta di tachipirina si può mettere anche se sono così piccoli!???maskat ha scritto:CIAO A TUTTE![]()
Ieri mattina abbiamo fatto il secondo vaccino e oggi ha qualche linea di febbre![]()
Gli ho messo una suppostina di tachipirina xè secondo me aveva dei doloretti... Amore della mamma
Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 16:30
Messaggio da Pascale » 15 gen 2008, 18:16
Messaggio da susi75 » 15 gen 2008, 18:42
Grazie!mita ha scritto:Ciao Susi75 e benvenuta!!!! anch'io all'inizio ero titubante nello scrivere ma poi avevo così tante domande che non ho resistito!
...
Messaggio da susi75 » 15 gen 2008, 18:43
E grazie anche a te!Pascale ha scritto:....
E mi stavo dimenticando benvenuta susi75 !!!
Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 19:11
:ahah può essereSavina ha scritto:GRAZIE MASKAT...maskat ha scritto: SAVINASe lui sta bene con tutto è merito tuo... E anche del papà
![]()
Gli hai dato tanta sicurezza che lo aiuta a vivere serenamente anche qnd nn ci sei![]()
ADESSO SON QUI DAVANTI AL COMPUTER CHE MI STO ABBUFFANDO CON UN MEGA PANINO CON LA NUTELLA... CHE SIA PERCHE' MI MANCA IL MIO CUCCIOLO????:prrrr
Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 19:14
Oddio mi fai venire i dubbitatina74 ha scritto:Anche Riccardo Mercoledì scorso ha fatto il secondo e ha avuto due gg di febbre! Ma la supposta di tachipirina si può mettere anche se sono così piccoli!???maskat ha scritto:CIAO A TUTTE![]()
Ieri mattina abbiamo fatto il secondo vaccino e oggi ha qualche linea di febbre![]()
Gli ho messo una suppostina di tachipirina xè secondo me aveva dei doloretti... Amore della mammaA me hanno detto di usare le gocce!!!1
Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 19:22
Di solito la tachipirina ad alessia non l'ho mai data se la febbre non arrivava a 39°! Oggi a jacopo l'ho data soprattutto x il dolore. Si vedeva che era proprio sofferentePascale ha scritto:Maskat a noi hanno detto di dare la suppostina... ma alla fine non gliel'abbiamo messa perché poi la febbre è scesa da sola. Aveva 38.5 quasi tutta la notte. Però ha tanto dolore alle coscie... non posso neanche sfiorarlo poverino. Ed è noiosino oggi.
Ho tirato fuori il seggiolone di Thomas perché non so più dove metterlo! Nella sdraietta non vuole più stare, nel ovetto solo per dormire, nel box non se ne parla, sul tavolo si gira e devo starci vicino... Camminerà prima o poi!!!![]()
Neanche in braccio sta bene oggi perché ha male.
Discorso pipi: Alle volte mi rendo conto di non avere neanche il tempo per farla!!! Ma anche io spesso la faccio con lui in braccio oppure nel suo seggiolino.
Ma voi a che ora siete tranquilli la sera? Noi dopo le 22.30 possiamo dire che siamo finalmente liberi... Ma stanchi morti !![]()
Ecco si è svegliato il terrorista! Vado!