Poi più tardi, se mi va, metto l'asse da stiro và!
Ciaoooo

Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 18:46
Messaggio da VY » 9 dic 2007, 18:47
era glaciale anche quiTweety ha scritto::ahah :ahah mune.. noi invece ora siamo passati all'era glacialeci siamo fatti shrek 1 e 2 alla nausea
poi gli incredibili e ora..
Messaggio da susi75 » 9 dic 2007, 18:48
Mi sa che sia molto presa con le due bimbe, nonostante l'aiuto dei suoi. Ma a dire il vero non abbiamo mai parlato della sua presenza/assenza qui....giuly1970 ha scritto:come mai non si è + riaffacciata qui? è un sacco che non ci dà sue notizie, meno male che ci sei tu! portale i miei saluti se ti capita!
voi vi date ancora ai viaggi, anche se le bimbe ora sono 2?
Messaggio da VY » 9 dic 2007, 18:49
coraggio, ci e' passata anche Niky..ha avuto qualche piccola regressione ma e' durato davvero poco...vedrai che appena Marco capira' che con lei ci puo' "giocare" davvero, passeranno anche i capricciTweety ha scritto:Siete veramente forti ragazze, che belle le vostre chiacchere :ahah
Io mi sento un pò "giù" .. oggi siamo stati fuori a pranzo, ma Marco è partito con un raptus di capricci, siamo dovuti scapparela gente mi guardava come dire "non è neanche capace a gestirsi il figlio" e vedere quelle risatine sotto i baffi, mi ha fatto veramente male.. Marco è un periodo che è capriccioso, sicuramente risente dell'arrivo di Martina, mi impegno veramente tantissimo per i miei piccolini... vedere la gente che giudica senza sapere, è proprio ingiusto
![]()
Vabbè.. vado a vedere che fanno.. quanto sono belli .. quando dormonoscherzo!
Messaggio da VY » 9 dic 2007, 18:50
anche a Niky succedeva spessissimo coi denti..e Ary sta seguendo la sorellagiuly1970 ha scritto:Buongiorno... anzi ormai buonasera bismammine Tweety e Susi!![]()
Prima sono scappata xchè mi si è impallato x l'ennesima volta il pc e poi ho messo Andrea a nanna.
Ora si è svegliato, ha fatto un'ennesima super cacca e l'ho appena cambiato e spalmato di cremina a go-go sul culetto.
Povero, venerdì e sabato ha avuto un sacco di cacce acidissime e gli si è arrossato tantissimo il culetto:urka , cosa praticamente mai successa (ho finito venerdì un tubetto di Fissan che credo di aver comprato appena è nato!). Per fortuna il tutto è iniziato da venerdì pomeriggio, altrimenti chissà, l'avrebbero mandato a casa dal nido... Ma poi tutto si è spiegato: sono usciti 'sti benedetti molari!!! (i 2 superiori)... anche se un po' in ritardo ... Ora siamo a - 2 poi siamo al completo!
Messaggio da susi75 » 9 dic 2007, 18:51
Messaggio da VY » 9 dic 2007, 18:52
Messaggio da VY » 9 dic 2007, 19:00
Messaggio da giuly1970 » 9 dic 2007, 19:03
...dovevi dirmelo prima Giulia! Convengo con te comunque... Sì la tipa fa' la fisioterapista, è vero che io le ho chiesto espressamente di farmi dei massaggi... però avrebbe anche potuto tentare di individuare l'origine del problema, no?munequita ha scritto:Guarda ti do un consiglio. La schiena è molto difficile da trattare perchè bisogna perderci tempo data la molteplicità di fattori e concause che possono dare problemi. Diffida di chi ti inizia a trattare senza averti "studiata" prima. Naturalmente sono pochi quelli che perdono più di un'ora a capire qual'è il problema ma d'altro canto se non sai cos'è che non va come fai ad intervenire? Io poi diffido sempre di chi fa massaggi e basta, il 99% delle volte non servono a nulla....giuly1970 ha scritto:
Giulia ah, sei proprio fisioterapista! Allora la "mia" fisioterapista è parecchio incompetente, deduco, dato che tutte le osservazioni che hai fatto tu lei a distanza si è ben guardata dal farle! Quando l'ho incrociata con la bimba al corso di ritmica e le ho detto che nonostante i massaggi il dolore era ricomparso, lei si è limitata a dirmi "eh, se vai dal medico ti farà fare una lastra"... grazie al cacchio!!! Anche durante i massaggio mi ha sempre detto che mi trovava contratta, ma non ha mai fatto alcun commento sul fatto che la cosa potesse derivare da un errore di postura protratto nel tempo... mah...
Messaggio da giuly1970 » 9 dic 2007, 19:07
e provare magari a cercare un appartamento privatamente? caspita, sarebbe proprio un peccato[/quote]VY ha scritto:[quote="giuly1970"
La mia amica mi ha detto che se non avessimo trovato almeno x noi si sarebbe sentita troppo in colpa, dato che si è fatto così tardi xchè il suo capo ci ha messo 3 settimane x darle una risposta... Però è assurdo che ora che potremmo andare insieme non riusciamo a trovare un'alternativa, caspita, che nervi...
E Silvio, che freme in modo particolare x andare in montagna (io un po' meno), mi ha già detto che se non salta fuori nulla domani manda il vaglia x confermare....
Messaggio da giuly1970 » 9 dic 2007, 19:11
Messaggio da giuly1970 » 9 dic 2007, 19:12
Messaggio da giuly1970 » 9 dic 2007, 19:14
Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 22:18
Incredibili già fatto, era glaciale no...Shrek1 e 2 on li ho visti nemmeno io ancora!VY ha scritto:era glaciale anche quiTweety ha scritto::ahah :ahah mune.. noi invece ora siamo passati all'era glacialeci siamo fatti shrek 1 e 2 alla nausea
poi gli incredibili e ora..
Shrek lo adora
Gli Incredibili ci mancano..per ora...
Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 22:25
Non mi andava di fare la saputella!giuly1970 ha scritto: ...dovevi dirmelo prima Giulia! Convengo con te comunque... Sì la tipa fa' la fisioterapista, è vero che io le ho chiesto espressamente di farmi dei massaggi... però avrebbe anche potuto tentare di individuare l'origine del problema, no?
Ora aspettiamo 'sto esito, poi si vedrà il da farsi...
Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 22:26
Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 22:31
Messaggio da puravita » 9 dic 2007, 22:34
Messaggio da puravita » 9 dic 2007, 22:35
Messaggio da VY » 9 dic 2007, 22:37