che versi fa Martina

Messaggio da Tweety » 12 nov 2007, 14:36
Messaggio da fed » 12 nov 2007, 14:36
non parlarmi di cioccolata, ormai non ne posso + fare a meno, anche ieri ho mangiato una torta con la cioccolata bianca a pranzo, per meranda pane e uovo di pasqua e a cena tigelle con la nutellasweet ha scritto:Ciao FED bentornata!!!![]()
Come stai Pura mia???![]()
Ma sapete cosa mi è APPENA SUCCESSO???
Mi sono comprata una stecca di cioccolato fondente con le nocciole, il mio preferito, al 2° morso (forse a dire la verità era il 4° ...) ho sentito un male boia al dente .. ebbene c'era una nocciola compresa della buccia, guscio!!!
Che sia stata punita la mia golosità???
Messaggio da sweet » 12 nov 2007, 14:36
Messaggio da VY » 12 nov 2007, 14:37
Messaggio da tnt » 12 nov 2007, 14:37
Bello!fed ha scritto:eh si sono stata colpita mille volte !!!!!! comunque cose tranquille quasi mai.....tnt ha scritto:...sparatorie...ma vieni colpita? Comunque si sogna anche a seconda del proprio temperamento. Ad esempio chi sogna spesso acqua, e chi invece fuoco, chi guerra (come te con le sparatorie!) e chi paesaggi "ameni" di pace e via così...sono segni del proprio essere intimo. Emerge il vero carattere della persona, che può mutare nel tempo. Io ad es. ho passato periodi in cui sognavo solo fuoco, guerra e morti! Poi un periodo acqua, tanta acqua, in tutti i modi...e in ogni caso erano momenti di passaggio di crescita, o anche peggioramento del mio stato intimo...se si sogna e si ricorda quello che si sogna si può capire tanto di se stessi...fed ha scritto:io di solito nei sogni sono sempre in mezzo a delle sparatorieche vorrà dire
una volta ho vinto al lotto giocando un sogno molto particolare, avevo sognato di trasportare un rinoceronte dentro ad una carriola:ahah
Messaggio da tnt » 12 nov 2007, 14:38
Era leggera, era leggera....io non ho risposto...sweet ha scritto:Sei troppo forte TNT .. :ahah
Però .. c'è anche da dire che la discussione con Chica non era cosi leggera ...
Messaggio da tnt » 12 nov 2007, 14:40
Sagittario? Ascendente sagittario? Medio cielo in sagittario? Va bè, va bè, la smetto, si!!!sweet ha scritto:Bruno invece fa sogni assurdi ... sempre guerre e paesi lonati e tanta tecnologia ...
Messaggio da sweet » 12 nov 2007, 14:40
Messaggio da sweet » 12 nov 2007, 14:41
GEMELLI nel cuore e nell'anima! Dentro e fuori.tnt ha scritto:Sagittario? Ascendente sagittario? Medio cielo in sagittario? Va bè, va bè, la smetto, si!!!sweet ha scritto:Bruno invece fa sogni assurdi ... sempre guerre e paesi lonati e tanta tecnologia ...
Messaggio da munequita » 12 nov 2007, 14:44
sweet ha scritto:BILLI: ormai sarà anche passata .. ma volevo partecipare al discorso suocera ...
Tanto per farti capire .. la mia quelle rare volte che viene a trovarci (e meno male!) io mi organizzo, vado a fare la spesa, cucino ... LEI .. oltre che arrivare sempre non un minuto prima dell'ora di cena ... o non mangia nulla di ciò che ho preparato .. (dice che è troppo calorico etc) oppure porta lei la cena da casa (abita ad 1 ora da noi) .. anche se sa che ho preparato io ... e sempre ciò che a me non piace tipo il pesce ...
Discorso ALI: non va mai bene come la vesto .. e le gonne non sono pratiche e troppe codine e fermagli e il colore troppo scuro ... e se le compra qualcosa, spesso prende cose da maschio che io, con tutto il rispetto, detesto per le femminucce .. pantaloni che sono palesemente da maschio .. sapendo che io adoro i vestitini per lei ...
E adesso è anche migliorata .. molto migliorata ...
Quando andiamo di domenica a trovarla Bruno ha il suo da fare ad accontentare ogni sua richiesta .. mettimi le tende, fa il buco li, monta il tavolino ... io praticamente mi trovo spesso sola finchè lui non fa tutti i suoi comodi .. ok, è suo figlio, ma ne ha altri due che abitano a Verona e non a Padova ...
Messaggio da munequita » 12 nov 2007, 14:47
mmmmmmmmmmmmmm.... migliore non è possibile! Più serena magari!!!sweet ha scritto:Grazie ... grazie siete meravigliose ... mi siete sempre state vicine .. nonostante i miei lunghi momenti di crisi e infelicità...
Piano piano mi aiutate al progetto di una Lisa migliore ...
![]()
![]()
Messaggio da munequita » 12 nov 2007, 14:48
Messaggio da munequita » 12 nov 2007, 14:50
tnt ha scritto:Salutino al volo, torno dopo...
Pura ma che hai? Foco di S. Antonio...![]()
...l'Iva scade il 16...sono terribilmente in ritardo...sono arrabbiata per i lavori fatti a casa mia e la fattura che devo finire di saldare e non mi va giù, Francesca ha di nuovo tosse e raffreddore e stanotte non s'è dormito, il Sindaco continua a "sfasciare" tutte le strade di Firenze....statemi lontane oggi!!!![]()
![]()
..... :ahah
Messaggio da munequita » 12 nov 2007, 14:51
Messaggio da sweet » 12 nov 2007, 14:53
GRAZIE ...munequita ha scritto:mmmmmmmmmmmmmm.... migliore non è possibile! Più serena magari!!!sweet ha scritto:Grazie ... grazie siete meravigliose ... mi siete sempre state vicine .. nonostante i miei lunghi momenti di crisi e infelicità...
Piano piano mi aiutate al progetto di una Lisa migliore ...
![]()
![]()
Messaggio da munequita » 12 nov 2007, 14:53
Ieri sera ad esempio non ha voluto mangiare niente...e sì che avevo fatto gli gnocchi con le mie manine sante!!! A volte mi preoccupa ma poi mi rendo conto che si regola benissimo da solo...bea73 ha scritto:
Mune come sta Ale? sta mangiando poco anche lui vero? Sam non lo riconosco in questo periodo, mangia veram. pochino
Messaggio da munequita » 12 nov 2007, 14:56
No, è il virus dell'Herpes, se lo prendi una volta rimane in circolo e in un momento di calo di difese esplode! Sarebbe lo stesso virus della varicella!giuly1970 ha scritto: mia nonna soffriva di fuoco di s. antonio... e quindi io ero convinta fosse un problema tipico delle persone anziane... (non voglio offendere, sia ben chiaro :prrrr )
ma ti dà bruciore?
scusa ma dov'è che saresti grassa?hai due gambe affusolate e lunghissime!!!
Messaggio da sweet » 12 nov 2007, 14:56
Messaggio da munequita » 12 nov 2007, 14:59
GIURO che ancora non le ho viste, oggi pomeriggio, se non esco,lo faccio e provvedo!giuly1970 ha scritto:guardati bene, il tuo "stacco di coscia" mi ha colpita, davvero!
anche Alessia mi ha chiesto di Chiara, le ho fatto vedere la foto del tuo avatar in movimento così l'ha rivista
è vero, non abbiamo pensato ad una fotina
io non avevo nemmeno pensato a portarmi la macchina
voi eravate tutte super attrezzate, MUNE poi deve aver fatto il reportage completo!
a proposito, qualcuna che ce l'ha mi manderebbe la foto di gruppo x e-mail??? graçias!
Messaggio da munequita » 12 nov 2007, 15:00