Non so se vi ho raccontato che la giornata di Natale mi è stata rovinata da una discussione con mia sorella...
Quando siamo arrivati a casa dei miei aveva un muso lungo fino a terra.. mia mamma mi ha raccontato che era arrabbiata e l'aveva offesa e presa a parole perchè per sbaglio mia mamma aveva rovesciato un bonsai appena piantato, ma ovviamente non aveva fatto apposta...
Io con mia sorella ho fatto finta di nulla, è stata lei a dirmi arrabbiata "sai cos0ha combinato la mamma? mi ha rovesciato un bonsai appena piantato" io ho cercato di sdrammatizzare dicendo che non era poi cosi grave e che quando avrà bimbi faranno tanti di quei guai! Non lo avessi mai detto... mi ha presa a parole dicendomi che non faccio altro che parlare negativamente delle mie bimbe, che le faccio passare la voglia di avere figli, che dovrò pur trovare un lato positivo e che non centrava un bel niente il mio intervento

Perchè tanta cattiveria? Se non posso parlare delle ns difficoltà con le persone che dovrebbero essere le più care ... mi giudica senza cercare di capire senza allungare una mano, anzi,,,