La festa al parco alla fine è andata benissimo (anche se i bimbi erano forse la metà di quelli che avrebbero dovuto essere) ad un certo punto si sono aperti gli spruzzi per innaffiare il prato e col caldo che faceva tutti i bimbi si sono lanciati sotto l'acqua!una meraviglia!!!mio marito è andato a casa a prendere aciugamani e vestiti di ricambio per tutti ma è stato davvero bellissimo vederli liberi e felici!
Tra un pochino metto un paio di foto della festa.
La torta l'ho fatta io, anche se sono ben lontana dai capolavori di Babbala, Hopla e Uaina il mio primo esperimento ha il suo perchè..soprattutto l'elefeantino di Pocoyo che sono riuscita a fare con la pasta di zucchero!
Irene ti dico quello che ho detto alle mie figlie ogni volta che aspettavo l'altra: al cuore della mamma, ogni volta che arriva un bimbo, si aggiunge un pezzettino così lo spazio per l'amore aumenta invece di diminuire.
Credo che tutte noi bis e tris mamme ci siamo poste la tua stessa domanda (così come io mi chiedo ancora se sarò una brava mamma

Pediatri io mi ritengo molto molto fortunata. la mia pediatra ha i turni: 3 giorni la mattina (dalle 9.00 alle 12.00) e 2 giorni il pomeriggio (dalle 16 alle 18.00) e riceve per appuntamento PERO' in realtà lei sta a studio fin dalle 8.20 e fino alle 14 quando fa la mattina e fino alle 20 passate quando fa il pomeriggio. Durante l'orario di studio c'è la segretaria che filtra le telefonate e, male che vada, ti fa chiamare dalla pediatra tra una visita e l'altra e comunque, per le urgenze, è rintracciabile al cellulare entro le 11 della mattina quando fa il pomeriggio e fino alle 18 quando fa la mattina e ti dà un appuntamento al volo. e se c'è il sostituto più o meno è uguale (a me è capitato spesso di parlare con lui ed è sempre molto disponibile e pure bravo).