Laura... scusa, non ti avevo risposto: sto leggendo IL BAMBINO DELLA CITTA' GHIACCIATA (mi ero un annetto fa intrippata con i thriller svedesi e l'avevo comperato): è il primo di 12 libri comprati e non ancora letti

Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 17:38
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 17:45
Messaggio da laurajjj » 23 feb 2011, 17:48
io mi vedo anche grassasusi75 ha scritto:Nicole...
1. per Desirée![]()
2. per l'incontro:![]()
3. per la decisione vacanze.................lo definirei un BEL tormentone
![]()
NOn so darti una mano, perché io odio il campeggio. Ma avete camper? O tenda? Noi siamo stati una volta sola in un campeggio a Vieste, con Nui che aveva 10 mesi. Ma io ho preteso un bungalov con tanto di bagno. Ma... nononno... non fa per me
per le tue facili crisi.....cerrrrrrrrrrto che ti capisco; le mie però sono più crisi MIE, nel senso che non riguardano decisioni da prendere per bimbi/famiglia. Io che mi vedo trasandata, annoiata, ...... non so se mi capisci....
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 17:49
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 17:50
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 17:53
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 17:55
:ahah :ahah :ahah BELLISSIMABabbala ha scritto:Ecco come nasce una SUOCERAHopla ha scritto:
Non so perchè ma ho paura di iniziare lo svezzamento, me lo voglio godere ancora un po' così bello mammone... e poi sono convinta che quando assaggerà le pappe poi non mi vorrà più il seno e mi sento male al pensiero![]()
![]()
![]()
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 17:56
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 17:57
IDEM Leonardonicoleb5 ha scritto:POLLON Giorgia verso le 19,/20 ha proprio bisogno di dormire un 20 minuti.
Come la metto nel lettino si addormenta
Se non l ofa dopo è troppo stanca e si addormenta molto tardi,proprio come Emiliano
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 17:58
Io in 35 anni NON ci sono MAI andatanicoleb5 ha scritto:.....
Estetista? what's?
La mia ormai mi avrà data per dispersa
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 17:59
Ma la patata anni 80 è uno stile, una pettinatura delle parti intime. Un pochino più curata della patata anni 70, lasciata selvaggia, ma comunque molto pelosa e riccia.laurajjj ha scritto:
tu negli anni 80 i peli sulla patata ancora non li avevi!
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 18:01
A CHI lo dici..... tutta tette e pancia... e cu*o.. e fianchi.... blèlaurajjj ha scritto:io mi vedo anche grassasusi75 ha scritto:Nicole...
1. per Desirée![]()
2. per l'incontro:![]()
3. per la decisione vacanze.................lo definirei un BEL tormentone
![]()
NOn so darti una mano, perché io odio il campeggio. Ma avete camper? O tenda? Noi siamo stati una volta sola in un campeggio a Vieste, con Nui che aveva 10 mesi. Ma io ho preteso un bungalov con tanto di bagno. Ma... nononno... non fa per me
per le tue facili crisi.....cerrrrrrrrrrto che ti capisco; le mie però sono più crisi MIE, nel senso che non riguardano decisioni da prendere per bimbi/famiglia. Io che mi vedo trasandata, annoiata, ...... non so se mi capisci....
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 18:01
che è poi quello che ti aveva chiamato per offrirti il lavoro?susi75 ha scritto:stavo scrivendo in chat a mio marito... scrivevo stupidaggini.....
Poi lui mi chiama e mi avvisa che - visto che sta facendo dei colloqui - al suo PC c'è il suo capo![]()
OPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio da nicoleb5 » 23 feb 2011, 18:02
susi75 ha scritto:Nicole... no... ufficialmente non ho ancora iniziato lo svezzamento; penso che - tra prenotazione visita, visita, .... inizierò verso i 6,5 mesi di Leonardo. Ma a dire il vero di fretta non ne ho proprio. Per ora gli faccio assaggiare un po' di tutto, perché sedendosi sempre a tavola con noi si vede palesemente che HA VOGLIA di assaggiare (trema come una fogliolina).
lettino: Egle cadrebbe sempre e comunque. Non sta ferma, non ha cognizione....oggi è caduta anche dalle scale![]()
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 18:03
smettetela stonzesusi75 ha scritto::ahah :ahah :ahah BELLISSIMABabbala ha scritto:Ecco come nasce una SUOCERAHopla ha scritto:
Non so perchè ma ho paura di iniziare lo svezzamento, me lo voglio godere ancora un po' così bello mammone... e poi sono convinta che quando assaggerà le pappe poi non mi vorrà più il seno e mi sento male al pensiero![]()
![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 18:04
Hopla ha scritto:laurajjj, susi75, trasandata, annoiata e grassa...voi due siete due pazze visionarie! Siete strafighe dai!!! non fatemi dire queste verità che poi sembrò leccaculo!
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 18:06
Hopla ha scritto:che è poi quello che ti aveva chiamato per offrirti il lavoro?susi75 ha scritto:stavo scrivendo in chat a mio marito... scrivevo stupidaggini.....
Poi lui mi chiama e mi avvisa che - visto che sta facendo dei colloqui - al suo PC c'è il suo capo![]()
OPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 18:06
paciottina??? avevi un fisico da paura che io ne a 17 anni ne mai prorpio!susi75 ha scritto:Hopla ha scritto:laurajjj, susi75, trasandata, annoiata e grassa...voi due siete due pazze visionarie! Siete strafighe dai!!! non fatemi dire queste verità che poi sembrò leccaculo!
Hopla.... :ahah tu hai visto la mia foto di fb di quando ero un'aitante 17-enne (anche se un po' paciottina....) semi-morosa del bagnino (nonché figlio dei propietari dei bagni, dell'hotel, della discoteca.....a me che me lo sono fatta scappare
) - ovvero del ragazzetto con me nella foto
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 18:07
Messaggio da susi75 » 23 feb 2011, 18:07