GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXVI)
- susi75
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVI)
Grazie infinite laura, come sempre!
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

...ah....premessa: l'avevo già rimandato di 15 giorni causa sua influenza.... 
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

non fa nulla!susi75 ha scritto:...ah....premessa: l'avevo già rimandato di 15 giorni causa sua influenza....
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte + MArco vedo
..cresce bene Riccardo
..mi spice per la febbre povero..non mi pronuncio sui vaccini
Nicole mi spiace per Giorgia e meno male che sta meglio, però io non le avrei proprio dato la tachipirina, anche se capisco la tua paura per le convulsioni...ma Desireè le ha avute?
Paracetamolo ai bambini:
rischio di asma e allergie
A rischio i bimbi che lo hanno assunto nei primi 15 mesi di vita
ROMA (8 dicembre) - Il paracetamolo, antidolorifico molto diffuso, potrebbe essere una causa dell'insorgenza di allergie e asma, soprattutto nei bambini, se hanno assunto questo farmaco nei primi 15 mesi di vita. Lo rileva una ricerca dell'Otago University di Wellington, in Nuova Zelanda, condotta su 1500 bambini e pubblicata sulla rivista Clinical and Experimental Allergy. «La scoperta principale - ha affermato Julian Crane, autore dello studio - è che i bambini che hanno utilizzato il paracetamolo prima di aver compiuto 15 mesi, cioè il 90% del campione monitorato, hanno il triplo di probabilità in più, di diventare sensibili agli allergeni e il doppio di probabilità in più di sviluppare sintomi come l'asma, a sei anni rispetto ai bambini che non hanno utilizzato il paracetamolo».
Le cause di questo collegamento con il farmaco, secondo Crane non sono ancora chiare e serviranno altre ricerche per fare luce su questo aspetto, un dato però è certo: ci sono evidenze che mostrano la correlazione. Inoltre, secondo il ricercatore, il paracetamolo, presente in molti farmaci per la cura del raffreddore e della tosse, «è stato dato molto liberamente ai bambini piccoli».
Mercoledì 08 Dicembre 2010 - 15:58 Ultimo aggiornamento: Giovedì 06 Gennaio - 23:42
Nicole mi spiace per Giorgia e meno male che sta meglio, però io non le avrei proprio dato la tachipirina, anche se capisco la tua paura per le convulsioni...ma Desireè le ha avute?
Paracetamolo ai bambini:
rischio di asma e allergie
A rischio i bimbi che lo hanno assunto nei primi 15 mesi di vita
ROMA (8 dicembre) - Il paracetamolo, antidolorifico molto diffuso, potrebbe essere una causa dell'insorgenza di allergie e asma, soprattutto nei bambini, se hanno assunto questo farmaco nei primi 15 mesi di vita. Lo rileva una ricerca dell'Otago University di Wellington, in Nuova Zelanda, condotta su 1500 bambini e pubblicata sulla rivista Clinical and Experimental Allergy. «La scoperta principale - ha affermato Julian Crane, autore dello studio - è che i bambini che hanno utilizzato il paracetamolo prima di aver compiuto 15 mesi, cioè il 90% del campione monitorato, hanno il triplo di probabilità in più, di diventare sensibili agli allergeni e il doppio di probabilità in più di sviluppare sintomi come l'asma, a sei anni rispetto ai bambini che non hanno utilizzato il paracetamolo».
Le cause di questo collegamento con il farmaco, secondo Crane non sono ancora chiare e serviranno altre ricerche per fare luce su questo aspetto, un dato però è certo: ci sono evidenze che mostrano la correlazione. Inoltre, secondo il ricercatore, il paracetamolo, presente in molti farmaci per la cura del raffreddore e della tosse, «è stato dato molto liberamente ai bambini piccoli».
Mercoledì 08 Dicembre 2010 - 15:58 Ultimo aggiornamento: Giovedì 06 Gennaio - 23:42
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

Laurajjj pensa che invece stavolta dovevi essere solidale con me per i centri commerciali, perchè è stato proprio Fra ( che di solito li odia da impazzire) a volerci andare perchè ha decisio di mettere un pò d'ordine in questo caos
e ha comprato un mobile all'Ikea etc ..
Facocerina cosa vuol dire addominali a metà (se ho capito bene...)..anch'io sicuramente dopo la perdita (se ci sarà..) di tutti i kg avrò la pancia pendula e avendo un cesareo verticale che mi divide la pancia dall'ombelico in giù non oso immaginare
..devo dire che in questo momento poco m'interessa però non si sa mai che cambio idea...
Susi
per la tua febbre...e davvero cerca di riposare e di farti aiutare ...so che non è facile, ma almeno evitare le cene dovrebbe esserlo 
Facocerina cosa vuol dire addominali a metà (se ho capito bene...)..anch'io sicuramente dopo la perdita (se ci sarà..) di tutti i kg avrò la pancia pendula e avendo un cesareo verticale che mi divide la pancia dall'ombelico in giù non oso immaginare
Susi
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ah Nicole volevo dirti che Zahi quando stava per tagliare un dente faceva una giornata con picco di febbre anche a 38, cacca acidissima e poi tutto spariva e dopo poco arrivava il dente..magari è quello 
- facocerina
- Expert~GolGirl®

uaina, per addome a metà intendevi in mezzo??in pratica ho i muscoli nel mezzo della pancia aperti...dall' ombelico in su si sente proprio l'apertura..sotto è sempre distanziato ma non lo sento perché c'è troppa ciccia sopra...io l'intervento lo eviterei anche ma ho veramente dei problemi a causa delle vesciche che si fanno nella piega specialmente d'estate...e poi mi hanno detto che potrebbe essere quella la causa del mio mal di schiena..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- uaina
- Expert~GolGirl®

Finalmente qui oggi bel sole e stamattina con Zahi e Lou ho fatto una lunga passeggiata nel bosco ed ho usato la FASCIA
...dato che io seguo i segnali, visto che ho scoperto che la tipa che mi ha tirato il bidone per la fascia era del nostro gruppo inizialmente:fischia ,mi è sembrato troppo strano e ho pensato che forse è perchè la fascia doveva rimanere a me..e così via..
All'inizio era allibita e stava con la testa reclinata indietro per guardarmi ma proprio non riusciva a dormire e stava per rognare, allora l'ho "bloccata" con un pezzo di fascia al mio petto e in 2 secondi si è addormentata
..al ritorno si è svegliata e l'ho girata davanti..aveva i piedi un pò surgelati
, ma per il resto benissimo..la prossima volta mi organizzo meglio..
Nel pomeriggio poi altro giro tutti insieme..celo siamo goduti insomma questo sole
Stasera poi è accaduta una cosa stranissima, Lou di colpo ha iniziato a piangere tantissimo..niente la calmava, non voleva la tetta, non voleva star su nè giù..niente di niente
..ci siamo proprio spaventati..avrà fatto così almeno 20 minuti urlando con foga..l'unica cosa è che faceva puzzette terribili...ma le faceva per lo sforzo del pianto o piangeva per il mal di pancia??
..le ho dato il mylicon..le ho fatto peretta...
Dondolandola e cantando alla fine stremata (avrà pianto forte 4 volte in tutta la sua vita..) si è addormentata ..dormito 20 minuti e poi svegliata piangendo tanto quanto prima...
...non sapevo più che fare e Fra era nel pallone..alla fine l'ho messa sul fasciatoio, suo posto preferito, e lì si è calmata...aveva la faccia a macchie rosse dallo sforzo credo..mai vista così...
Così l'ho palpata:orecchie, pancia, gambe, gengive..tutto...e non aveva niente ..perlomeno non reagiva a niente..
Mistero
All'inizio era allibita e stava con la testa reclinata indietro per guardarmi ma proprio non riusciva a dormire e stava per rognare, allora l'ho "bloccata" con un pezzo di fascia al mio petto e in 2 secondi si è addormentata
Nel pomeriggio poi altro giro tutti insieme..celo siamo goduti insomma questo sole
Stasera poi è accaduta una cosa stranissima, Lou di colpo ha iniziato a piangere tantissimo..niente la calmava, non voleva la tetta, non voleva star su nè giù..niente di niente
Dondolandola e cantando alla fine stremata (avrà pianto forte 4 volte in tutta la sua vita..) si è addormentata ..dormito 20 minuti e poi svegliata piangendo tanto quanto prima...
Così l'ho palpata:orecchie, pancia, gambe, gengive..tutto...e non aveva niente ..perlomeno non reagiva a niente..
Mistero
- uaina
- Expert~GolGirl®

Non riesco proprio a capire come fare a sentire se sono distanziatifacocerina ha scritto:uaina, per addome a metà intendevi in mezzo??in pratica ho i muscoli nel mezzo della pancia aperti...dall' ombelico in su si sente proprio l'apertura..sotto è sempre distanziato ma non lo sento perché c'è troppa ciccia sopra...io l'intervento lo eviterei anche ma ho veramente dei problemi a causa delle vesciche che si fanno nella piega specialmente d'estate...e poi mi hanno detto che potrebbe essere quella la causa del mio mal di schiena..
Ma la piega dove ce l'hai che non ho capito?
Anch'io ho grossi problemi di mal di schiena e il peso senz'altro influisce...
ma tu quanto sei alta?
- exomacco
- BigDaddy

buonasera ragasse!!!
oggi riccardo fa 5 mesi!!! mamma mia mi viene da pensare a quel giorno.... wow che emozione, così inaspettato....
oggi riccardo fa 5 mesi!!! mamma mia mi viene da pensare a quel giorno.... wow che emozione, così inaspettato....
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Rieccomi!
Oggi appena provavo a leggervi, sono venuti a prenderci quindi ho dovuto mollare tutto. Ma ricordo qualcosina...
garden Spero che passino velocemente questi ultimi giorni di convalescenza, così potrai abbracciare il tuo Livio.
laurajjj
Di pronta guarigione per la congiuntivite.
nicoleb5 Ho letto che aveva qualche linea di febbre Desirée, spero che gli sia calata.
susi75 Anche te sei ancora messa maluccio ma vedo che non puoi fare a meno d'avere una vita indaffarata. Belli i tuoi tre figli! Leonardo davvero è diventato enorme.
garden Spero che passino velocemente questi ultimi giorni di convalescenza, così potrai abbracciare il tuo Livio.
laurajjj
nicoleb5 Ho letto che aveva qualche linea di febbre Desirée, spero che gli sia calata.
susi75 Anche te sei ancora messa maluccio ma vedo che non puoi fare a meno d'avere una vita indaffarata. Belli i tuoi tre figli! Leonardo davvero è diventato enorme.
- uaina
- Expert~GolGirl®

Marco
..mamma mia di già 5 mesi
...anch'io me lo ricordo quel giorno...
..anche per me è stato molto emozionante
Come sta Riccardo?
Come sta Riccardo?
- facocerina
- Expert~GolGirl®

uaina, Io lo sento perché la ciccia è tutta in basso
comunque per saperlo devi andare a fare una visita dal chirurgo...la piega ce l'ho proprio a ridosso del taglio cesareo dove comincia la pancia per intenderci...li sotto ho le smagliature nelle smagliature
e ti lascio immaginare con la pelle così sottile d'estate
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ah già Laurajjj, tanti
per la congiuntivite
...ìl'ho letto e rimosso
..da ragazzina ne soffrivo parecchio e la sola parola mi fa bruciare gli occhi
Sandra
Sandra
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Marco auguri a Riccardo...mamma mia come passa il tempo 
- uaina
- Expert~GolGirl®

facocerina ha scritto:uaina, Io lo sento perché la ciccia è tutta in bassocomunque per saperlo devi andare a fare una visita dal chirurgo...la piega ce l'ho proprio a ridosso del taglio cesareo dove comincia la pancia per intenderci...li sotto ho le smagliature nelle smagliature
e ti lascio immaginare con la pelle così sottile d'estate
Ah..forse ho capito..la mia pancia invece ha ancora la forma dell'incinta diciamo...ma è diventata così perchè sie dimagrita molto?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Mi dispiace ma devo scappare anche questa volta. 
- facocerina
- Expert~GolGirl®

uaina, No semplicemente perché ha ceduto l'addome dopo l'enorme panza che mi era venuta con kylie..30 kg in una volta sono tanti...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Ah..sono alta o meglio bassa 1.60 cm
- uaina
- Expert~GolGirl®

facocerina ho capito...anch'io con Ali ho messo 30 kg di colpo, ma io sono alta 1,73 e ho sempre fatto molto sport, secondo me conta...
anch'io vorrei dimagrire solo per la salute...ho problemi di schiena e ginocchia..per l'aspetto estetico per ora me ne sbatto..
Devo scappare anch'io...
a domani
anch'io vorrei dimagrire solo per la salute...ho problemi di schiena e ginocchia..per l'aspetto estetico per ora me ne sbatto..
Devo scappare anch'io...
a domani