GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXIII)

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXIII)

Messaggio da susi75 » 6 nov 2010, 22:23

stasera e ieri ci siamo fatti aperitivo a casa, in sala.
che bellooooooooooooooooo :sorrisoo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 nov 2010, 23:22

Ireale io ho una matiz nuova pure la mia non si disattiva l'airbag. ..Penso però che possano disattivarlo in concessionaria
Sandreli mamma mia...6 cm in un mese...complimenti :-D
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 nov 2010, 0:05

in concessionaria con dichiarazione responsabilità e pagamento. per ttutelarsi perchè no sicuro.
babio
leonardo non cede
prevedo cambio tempo; lui è troppo metereopatico

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 nov 2010, 7:43

SANDRELI complimenti per la crescita di Emiliano ! 6 cm in un mese sono tantissimi! Adesso quanto è lungo?

SUSI Leo ha davvero le pile duracell! Ma non fa nemmeno i mini pisolini? Giorgia sta parecchio sveglia però ogni tanto fa pisolini di mezz'oretta circa
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 nov 2010, 8:36

Buona domenica settembrine :sorrisoo
Ieri alla fine son riuscita a leggere ma non a scrivere..eccomi dunque dopo una una notte intera di sonno :clap (anche se ogni tanto mi alzavo per andare a vederla :hi hi hi hi ansiosa :hi hi hi hi ), ieri sera infatti siamo usciti dopo una vita che non usciamo di sera..abbiamo mangiato in mega-stratosferico centro commerciale dove ti sembra di essere a Londra per l'atmosfera quindi Lou ha spostato gli orari, bagno alle 20,30, poppata alle 22,30 e fino a 5,30 stamattina NANNA !! :-D ...
se penso che Zahi la prima notte intera l'ha fatta a 4 anni....
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 nov 2010, 8:42

Anch'io come alcune di voi ho deciso , se me lo consentiranno, di rientrare un pò :fischia dopo...cioè invece che a Marzo a Ottobre..
questo perchè a 6 mesi in pieno svezzamento dato che io non voglio iniziare prima non me la sento proprio di mandarla al nido..
poi d'estate abbiamo sempre problemi sul dove lasciare Zahi perchè non abbiamo nessuno e il mio stipendio andrebbe in fattorie didattiche e nido..
poi a Settembre c'è Zahi che inizia la prima con tutto ciò che ne consegue, quindi inserire tutte e due a Settembre e poi iniziare ad Ottobre mi sembra l'ideale :ok
Vedremo anche se il nido ci tiene il posto fino ad allora, ma al limite forse ne ho trovato un altro che è anche più vicino.. :incrocini

Susy ma non guarisci più?? Certo che la febbre mica ti toglie l'appetito eh :ahaha

Lily secondo me per il cambio di occhi non c'è un'età specifica..Ali li ha avuti blu azzurro intensissiomo fino a 6 anni poi sono diventati verde smeraldo...

Irelale anch'io che ho una getz del 2004 non ho la possibilità di disinserire l'airbag e quindi Lou sin dai primi giorni sta dietro girata verso il sedile..perfortuna con lei non ho problemi perchè non piange, mentre con Zahi ne ho avuti parecchi..ma soldi per altra auto , che ci servirebbe dato che la nostra è anche 3 porte e non ti dico il caos per salire e scendere, non ne abbiamo quindi ci dobbiamo arrangiare così..

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 nov 2010, 8:46

Amoredibimba cavoli ma che pediatra integralista che hai :ahaha ...io invece prima ho seguito il consiglio di Laura e ho iniziato le perette perchè il sondino a Lou non ha mai fatto nulla, poi ho avuto conferma dal pediatra addirittura di farglielo tutti i giorni se sta male... :ok
ora io aspetto, se vedo che non la fa ma non rogna (cosa rara) non gliela faccio e aspetto il giorno dopo altrimenti gliela faccio e ritorna subito tranquilla...anche metà va bene...

Sandreli che bello sentirti così serena e che Emiliano cresca bene :clap :clap non avevo dubbi che ti saresti assestata anche se con i tuoi tempi :sorrisoo

Anch'io voto per togliere le settembrine che non frequentano il post e se poi ritornano, rieccole inserite :sorrisoo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 nov 2010, 8:52

VIsite and company : io ho ECO anche (che bello Laura che da te la fanno anche ai reni...mi sa che qui per una cosa del genere che non fanno proprio si andrebbe al 2012 :aargh ) il 10/11...
tra l'altro ci dovrò andare da sola perchè hanno piazzato a Fra una riunione importante proprio quel giorno a Milano e ho un pò d'ansia..
infatti alle visite importanti o diagnostiche lui con Zahi è sempre venuto perchè io mi angoscio molto anche per una stupidaggine dopo un trauma avuto con will da piccolo..
in conseguenza di una convulsione febbrile (dico 1!!!! nel senso che poi hanno detto di aver sbagliato a fare quello che hanno fatto :aargh ) mi son trovata di notte con lui al ps (ero già separata) da sola che gli hanno prelevato del liquido dal midollo e urlava come un pazzo..ancora oggi sento le sue grida e il mio dolore...è stato uno dei momenti più brutti della mia vita...(e ne ho avuti tantissimi..)..
poi lo hanno anche messo in terapia con una specie di allucinogeno per quasi un anno che sembrava un tossico..per poi dirmi che non era necessario...sono nera ancora oggi quando ci penso :aargh

Paptest il 9/11..mi hanno chiamato loro per lo scrining di routine...la visita non l'ho ancora prenotata :fischia
Ecg Lou 4 Aprile :che_dici

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 nov 2010, 8:58

Ah, anche Lou ha fatto la seconda visita filtro, direi proforma perchè proprio sta benissimo e non ce n'era bisogno, ma l'ho fatta perchè mi serviva la ricetta per le anche e visto che andavo..
Venerdì è stato ed era: 6,120 KG, 59 cm e tutto ok con i complimenti del pediatra :ahaha ...
gli ho comunicato che abbiamo deciso di non fare i vaccini, così perchè lui lo sappia, e ha detto che rispetta la nostra scelta e che nel nostro paese in 5 anni che lui c'è già molti non hanno vaccinato e questo mi ha fatto piacere perchè così per la Asl non siamo il primo caso :ok
mi stava iniziaindo a parlare di mangiare ma anche lì gli ho detto che non voglio iniziare con niente prima dei 5 /6 mesi come indicato dall'OMS a meno che certo Lou non muoia di fame dato che certa di bersi l'acqua del bagnetto, il milycon la mangia come fosse la cosa più buona del mondo e maniche di vestiti, qualunque cosa le vangano a tiro cerca di mangiarseli :ahaha :ahaha

Lui come la mia dottoressa ha detto che sono la miglior paziente, non rompo mai, non chiamo mai e decido tutto io :ahaha ..infatti mi regala sempre il certificato di buona salute per Zahi come premio :ok (30 eurini risparmiati )

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 nov 2010, 9:02

Nicole Luo mangia ancora molto...quanto tempo tra una e l'altra non ti so dire perchè varia molto da cosa ho da fare io :hi hi hi hi ...cioè se so che devo star fuori le do il latte anche se ha mangiato da 2 ore così resiste fin quando devo tornare , se siamo fuori e per un imprevisto non riusciamo a tornare cmq lei aspetta (non più di 4,30 5 di giorno),se invece lascio fare a lei dipende dai giorni, cmq la media direi di 3 ore...

Sandra dimenticavo, con Will tutto bene diciamo...è venuta anche la nuora :che_dici , le ho detto che son rimasta male perchè non ha fatto gli auguri a Zahi enon ne ho capito il motivo, e lei non ha risposto come sempre :che_dici ...non è n aragazza abituata al confronto ...

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 7 nov 2010, 9:10

Sto intasando il post come sempre :ahaha , ma se non faccio così non vi rispondo mai e il pc mi sbatte fuori....

Lou dorme ancora molto invece..un crescendo dalla mattina alla sera..
alla mattina circa un'ora , il pomeriggio un'ora e mezza massimo 2, verso sera anche 3 ma massimo proprio..
le piace molto guardare i disegni che le ho fatto...vediamo un libro gigante di animali in un altro round di sveglia..poi le piaccino degli animali di gomma che le hanno regalato e li osserva divertita per un bel pò...tranne ieri che guardando la tigre che ha cmq una faccia simpatica, si è come offesa , ha fatto la scarpetta con la bocca e ha iniziato a piangere :ahaha ..troppo ridicola...poi adora vedere sua sorella che fa i balletti o suo padre che le fa il teatrino....
insomma non abbiamo problemi ad intrattenerla...
adora poi uscire...e una sbirciatina alla tela (lo so, lo so, che siete contrarie :fischia ) la dà già volentieri...in questo sembra Zahi...

Oggi porto Zahi ad uno spettacolo teatrale del Brutto anatroccolo e fra poco usciamo per passeggiata raccolgi foglie e castagne....

Ora finchè non si sveglia provo a lavorare un pò che si avvicina il Natale e i libri vanno quasi a ruba, ma rimango collegata così vediamo se spuntate...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 nov 2010, 9:53

Uaina anche io non so se vaccinarlo o meno....è una cosa che mi mette ansia....proverò ad informarmi meglio....e complimenti per la porcellotta..Gabriel invece è 5,200 kg...ha preso 1,200 kg in 15 giorni e come Lou cerca di divorare qualsiasi cosa gli arrivi a tiro....maniche e bavaglia compresi :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 7 nov 2010, 10:48

Buongiorno a tutte!!
Cosa avevo detto? che avrei portato la tatina fuori da sola?
:buuu :buuu non mi parte la macchina.. :aargh domani mattina viene l'elettrauto..sigh..
Così mi devo far venire a prendere da mio papà così vado al rist dei miei (quello che si vede dalla foto) visto che Ale lavora fino a tardi oggi.
Ieri sera Angie mi ha fatto letteralmente disperare fino alle undici! continuava a frignare, mi avvicinavo e rideva.. :domanda che cosa aveva? male al pancino o semplicemente la mammite??
meno male che almeno ha dormito come al solito tutta la notte :-D
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 nov 2010, 11:28

IREALE mi sa che Angie è una gran coccolona :emozionee Secondo me ieri voleva solo stare in braccio un pò di più...A volte lo fa anche Giorgia: frignotta,la prendo in braccio pensando che non ha digerito e come la prende incomincia a fare dei gran sorrisoni,la mia coccolona :emozionee

FACOCERINA complimenti per Gabriel :clap :clap Ha il faccino da bambino vorace però :-D

UAINA Anch'io come te inizierò con furtta e pappe non prima dei 5/6 mesi. l'alltammento esclusivo procede benissimo quindi se tutto va bene Giorgia mangerò la prima pappa il !° aprile :ok
complimenti per la crescita e per la nanna :-D
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 nov 2010, 11:47

Buona domenica! :sorrisoo

Ieri sera Emiliano è stato tranquillo prima di andare a letto grazie a Mylicon, vedrò se nei prossimi giorni sarà così altretanto, ciò vorrà dire che la sua irriquietezza serale era dovuta proprio alle coliche... Ale ne è scettico! Mia madre invece fin dal'inizio mi ha detto che si trattava di coliche ma non lo vedevo piegare le gambine, mah! Sono sorpresa del peso preso dei vostri cuccioli, Emiliano pur volendo essere attaccato spesso alla poppa ha preso una media di 230 g a settimana che comunque sono sempre 30 g in più dalla media massima. Per quanto mi riguarda ho finito il trattamento con Colpofix (gel vaginale) ma ancora sento frizzare in vagina certi punti e sulla carta a volte trovo del sangue anche se pochissimo. Poi in fin di conti non ho ancora assunto Cerazette anche se in teoria posso ricominciare con i rapporti. Di continuo me ne dimentico dell'integratore e questo andrebbe assunto sempre e alla stessa ora per essere affidabile. Inoltre per anni non ho mai usato niente, stavamo solo attenti quindi Ale non vorrebbe che la prendesse. Per quanto riguarda l'allattamento penso di arrivare fino al 6° mese soltanto e poi inserire le pappine.

uaina- Complimenti per la nottata di fila di Lou e per la sua visita di controllo! Spero che il nido vi terrà il posto.- Non ho capito a cosa ti riferivi con che Lou ti ha fatto pagare con il controfuoco se ha dormito di fila?.- Io mi sento più serena anche se ancora sono parecchio ansiosa, Ale mi dice che sono iper-protettiva con Emiliano e che per questo motivo mi stresso, mia madre l'apoggia.- Che esperienza terribile con Willer, hai ragione ad angosciarti! In proposito a lui, forse la sua ragazza fa quello che fa lui.- Mi raccomando, non esagerare con le castagne! :prr

facocerina-In effetti è cresciuto tanto secondo la pediatra. A te complimenti per il peso di Gabriel! Invece Sofie come va con gli incubi?

susi75-Buoni i marroni al forno! Mi piaciono anche glacé!.- Leonardo in fin di conti ha dormito stasera?

nicoleb5-Adesso è 58 cm.- Grazie per l'aggiornamento del Listone.

ireale1608-Mi dispiace che non sia partita la tua macchina.- Secondo me Angie aveva solo mammite. Emiliano a volte frigna e appena mi avvicino mi sorride perché vuole compagnia.

Emiliano se ciuccia il pollicino... anche i vostri lo fanno? :domanda

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 nov 2010, 12:28

Buongiorno e buona domenica!!!!!
Passerò con più calma dopo, ma ora devo efsteggiare l'evento!!!!!
Ieri sera DURACELL ha ceduto verso l'Una e...................... si è svegliato stamattina alle 8 :-D POi è ricrollato fino alle 9, ha fatto la cacca e dopo essere stato cambiato si è riaddormentato ed è tutt'ora nel mondo dei sogni! NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEE
Si sta preparando per il pomeriggio di fuoco :ahaha

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 nov 2010, 12:50

susi75-Se non dormono di giorni i nostri cuccioli è normale che crollino la sera comunque sono tante ore di fila, complimenti! Emiliano dorme ma una poppata la fa sempre.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 nov 2010, 12:53

Anche oggi peccato che c'era solo susi75 e di corsa. Vi saluto, vado a preparare le lasagne al pesto per fargliele assaggiare a mia madre che adesso chiacchiera con il nipotino. :emozionee

Se posso passo più tardi. :bacio

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 nov 2010, 14:58

Buon pomeriggio!

Sandreli....è la prima volta, che leonardo fa una tirata simile.
In genere mangia alle 2:30, alle 5:30 e alle 8 :che_dici

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 nov 2010, 14:59

nicoleb5 ha scritto:SANDRELI complimenti per la crescita di Emiliano ! 6 cm in un mese sono tantissimi! Adesso quanto è lungo?

SUSI Leo ha davvero le pile duracell! Ma non fa nemmeno i mini pisolini? Giorgia sta parecchio sveglia però ogni tanto fa pisolini di mezz'oretta circa
ALMENO pisolini di mezz'ora.... si abbiocca in braccio per qualche minuto..... :aargh :impiccata:

Bloccato

Torna a “Settembre”