GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!

Messaggio da pippi79 » 29 ott 2010, 18:15

dogghina.... io mi dico sempre : che delirio
posso far scrivere gl che mi picchia se non gli lascio il computer :x: ?
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 29 ott 2010, 21:10

ciao

visita fatta, è andata abbastanza bene, Matteo cresce bene, le misure sono come da epoca gestazionale quindi sono piu' tranquilla visto che pensavo che non crescesse, visto che io non prendo molto peso, io invece oltre al diabete ho le piastrine basse, 114 il limite è 140, quindi il gine mi ha preso appuntamento all'ospedale con l'ambulatorio per le gravidanze a rischio per informare della situazione cosi' al momento del parto sanno come muoversi...insomma un po' di ansia ce l'ho anche se mi ha tranquillizzata un po' visto che anche per Fabiana ero messa piu' o meno allo stesso modo....comunque martedi' andro' a ripetere le analisi :incrocini

dogghina si Fabiana è nata 1 settimana prima, spero tanto di fare prima anche lui, perchè sono un po' piu' stanca e stressata a questo giro.....la bimba non vede l'ora di vederlo ma so già che un po' di gelosia ci sarà...vedrai che domani sarà una giornata migliore, immagino la stanchezza a fare tutto da sola :coccola

marby credo che sia un po' tutto l'insieme, asilo e fratellino, comunque anche Fabiana da quando va all'asilo è un po' piu' scorbutica, soprattutto con le nonne.....chissà quando arriverà il fratellino.....

maskat quando una maestra prende in antipatia un alunno non c'è niente da fare, mi auguro che le hai detto un po' di cose perchè non ci si comporta cosi', dovrebbero essere imparziali e insegnare questo, invece si comportano come dei bambini.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ott 2010, 23:55

pippi79 ha scritto:pero' c'era qualcuna di noi che aveva aperto un'attivita' del genere, chi era?
Frappina
ti mando un link su fb se passi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ott 2010, 23:57

Ecco, scusa, ti avevano già risposto in mille! :fischia
TI mando MP con suo nome cognome.
Così la cerchi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 ott 2010, 17:01

dogghina ha scritto:Il lavello di cucina è ko e quindi non posso usare neanche la lavastoviglie.
Irene ha preso i pidocchi e ... quindi immaginate quanto daffare ci sia.
Non abbiamo ancora la legnaia e tutti i giorni devo andare a far legna.
:urka HELP sto soccombendo... Mio marito non risponde al telefono: tra poco devo pure portare i bimbi allo sport.
Speriamo che domani sia una giornatina migliore :incrocini
Che periodaccio :coccola
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 nov 2010, 6:51

ciao
a proposito di periodacci... JT è stato a casa dal nido per 2 settimane e 2 gg per otite. E' tornato mercoledì per 3 ore e al pomeriggio aveva un po' di raucedine. Da giovedì naso colante. Sono andata dalla pediatra: orecchie/gola leggermente arrossati. Nel wend il muco è aumentato e ieri aveva 1 lineetta di febbre, lamentosissimo... :x: Oggi di nuovo pediatra, dobbiamo tenere sotto controllo le orecchie.
Purtroppo io sto andando a Milano, e JJ è a casa perchè la materna è chiusa, quindi viene la tata al mattino e se JT non ha febbre lo porta al nido. Non me la sento di chiederle di tenere tutti e due (è uno dei primi gg in cui viene ed è molto giovane, in più JT non è il massimo della gioia con le persone che conosce poco). Nel pomeriggio torna il socio perchè la tata ha altri impegni e io arrivo per le 1615, sperando di trovare tutti in salute. :incrocini

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 2 nov 2010, 10:32

Ciuk ha scritto:ciao
a proposito di periodacci.... :incrocini

CIUK..........
TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 2 nov 2010, 10:38

Noi invece siamo reduci dal WE TORINESE NE'.....

- sabato mattina passeggiata per le vie di Rivoli con i nostri amici, pranzo in un localino trendy (come non ce ne sono da noi in campagna!) e cena a casa dei nostri amici con i 5 pargoletti, tutti e 5 maschi che giocavano liberamente!

- domenica mattina pioggia fitta: mattinata trascorsa in un centro commerciale (LE GRU, per Maskat che lo conoscerà di sicuro :ok ), dove i bimbi si sono goduti il Dinsney Store con acquisto inevitabile di personaggi di Toy Story 3.....pranzo in una trattoria molto buona in "montagna" (direzione Giaveno, sempre per Maskat)...cena veloce dagli amici e alle 21............................................................................................................................................................................................... :festa .........................................................................io e Saverio ci siamo presi un taxi e siamo andati al Museo Egizio: per la notte di Halloween avevano organizzato infatti una serata in tema, con egittologo vestito da Indiana Jonese, visita a luci basse con tanto di incontri paurosi!!GANZISSIMO! bella esperienza sia per Save, che per me!
Diego è rimasto col papà e con gli altri piccoletti!!

- lunedì partenza e viaggio interamente sotto la pioggia... :impiccata:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 2 nov 2010, 11:24

Buongiorno ragazze :sorrisoo
mi concedo 5minuti per salutarvi.
Qui solita vita frenetica :impiccata: , ma domenica ce la siamo presa tuta per noi, siamo andati a vedere un piccolo acquario e poi al cinema e per Albachiara è stata la prima volta e devo dire che è andata bene :yeee , il cartone era da :impiccata: ............le Winx, penso si scriva così.
Per andare a scuola fa sempre i capricci ma una volta lì le passa tutto.
Sagittario :incrocini :incrocini
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 nov 2010, 16:34

fedeviola ha scritto:Noi invece siamo reduci dal WE TORINESE NE'.....

- sabato mattina passeggiata per le vie di Rivoli con i nostri amici, pranzo in un localino trendy (come non ce ne sono da noi in campagna!) e cena a casa dei nostri amici con i 5 pargoletti, tutti e 5 maschi che giocavano liberamente!

- domenica mattina pioggia fitta: mattinata trascorsa in un centro commerciale (LE GRU, per Maskat che lo conoscerà di sicuro :ok ), dove i bimbi si sono goduti il Dinsney Store con acquisto inevitabile di personaggi di Toy Story 3.....pranzo in una trattoria molto buona in "montagna" (direzione Giaveno, sempre per Maskat)...cena veloce dagli amici e alle 21............................................................................................................................................................................................... :festa .........................................................................io e Saverio ci siamo presi un taxi e siamo andati al Museo Egizio: per la notte di Halloween avevano organizzato infatti una serata in tema, con egittologo vestito da Indiana Jonese, visita a luci basse con tanto di incontri paurosi!!GANZISSIMO! bella esperienza sia per Save, che per me!
Diego è rimasto col papà e con gli altri piccoletti!!

- lunedì partenza e viaggio interamente sotto la pioggia... :impiccata:
Quanta gente c'era a LE GU domenica mattina??????? :impiccata:
I bimbi sono andati sulla PLAY che c'è davanti al Mc Donald?
Noi ci siamo stati venerdì sera. Jacopo ci è andato per la prima volta ed era contentissimo :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 nov 2010, 16:35

Ciao a tutte :sorrisoo
Qui continua a piovere :impiccata:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 nov 2010, 17:56

ciao
anche qui w.e. sotto l'acqua....e ancora adesso.....che P@lle.....

FEDE che bel w.e. :-D

DOGGHINA, CIUK :coccola per il periodaccio!! Speriamo migliori la situazione :incrocini

SAGI: caspita non manca molto :-D beata te che non metti su peso....io continuo a vomitare....ma i kg.....AUMENTANO :urka per fortuna ho tutti gli esami perfetti.

Sabato mio marito ha preso il suo primo completino a Giulia.....scamiciatino con golfino bavette e collant in coordinato..... :cuore

Oggi sono stata a casa...l'asilo era chiuso....e io ci ho dato dentro con lo stiro.....riassetto della casa e un po' di pulizie. :ok
Emma non sta zitta 2 secondi....alle 11:00 avevo già mal di testa.......e quando dico che non sta zitta manco 2 secondi.....E LA SACROSANTA VERITA'!!! :aargh :ahah

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 nov 2010, 18:05

SUSAN :ahaha
dai almeno ti tiene compagnia :che_dici :ahaha

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 3 nov 2010, 10:19

Ho letto gli arretrati.
Fedeviola che bella gita per i bimbi :sorrisoo
Ciukmannaggia alla febbre!
Susanma lascia perdere la casa e riposati ogni tanto... è per la tua piccolina.

Vi ricordate che vi avevo scritto che ero un pò incasinata?
Ebbene il giorno dopo che ho trovato i pidocchi ad Irene oltre all'intasamento del lavello in cucina si è allagata la cantina/rustico (c'è un lavello da cui è fuoriuscito l'ingorgo).
Immaginate: fuori pioveva, 3 stendini in casa di abiti ad asciugare, io e mio marito che raccoglievamo l'acqua e il fatto che abbiamo trovato 1 solo pidocchio anche nelle teste di mio marito, mia e di Damiano in 3 giorni differenti... ahahahaha (risata isterica).
Ho fatto un sacco di lavatrici a 90 gradi (e rovinato molti vestiti) e buttato via un tappeto, tolte le tende etc. ORA NON TROVO PIU' gli antipatici animaletti nei nostri capi da ieri. Però anche stamani mi son lavata la testa con l'aceto e ho passato tutto il pettinino sulla mia cavezza (ho una sorta di prurito psicologico :ahaha ).
Dimenticavo: mio marito e Damiano ora hanno i capelli lunghi 2-3 mm. Per sicurezza.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 nov 2010, 14:31

Dogghina.. :che_dici come ti capisco...lo scorso anno noi 3 volte il trattamento a tutta la famiglia...lasciamo perdere!

MASKAT, ..Le Gru erano piene zeppe di gente!lo immaginavamo ma era la sola cosa possibile... :martello la PLAY non l'abbiamo vista, anche se Saverio ancora non la conosce e vorrei evitargliela ancora per un pò!!!! abbiamo visto però quel mega parco giochi difronte al negozio della Apple.....lì ci ha schiantatao una scenata isterica quando, dopo avergli detto che poteva entrarci, ci siamo resi conto che c'era una fila di 30 persone....e noi avevamo solo poco tempo! :impiccata:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 nov 2010, 16:06

fedeviola ha scritto:Dogghina.. :che_dici come ti capisco...lo scorso anno noi 3 volte il trattamento a tutta la famiglia...lasciamo perdere!

MASKAT, ..Le Gru erano piene zeppe di gente!lo immaginavamo ma era la sola cosa possibile... :martello la PLAY non l'abbiamo vista, anche se Saverio ancora non la conosce e vorrei evitargliela ancora per un pò!!!! abbiamo visto però quel mega parco giochi difronte al negozio della Apple.....lì ci ha schiantatao una scenata isterica quando, dopo avergli detto che poteva entrarci, ci siamo resi conto che c'era una fila di 30 persone....e noi avevamo solo poco tempo! :impiccata:
Per PLAY intendevo la struttura che dici tu.
Se hai inteso PLAY STATION per fortuna anche i miei non la conoscono ancora :incrocini

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 nov 2010, 18:04

CIAO

DOGGHINA: :prete: POVERAAAAAA!! MA CHE PERIODO DI M.....

PER LA CASA....FACCIO QUELLO CHE RIESCO....DI CERTO NON MI AMMAZZO....MA ANCHE QUEL POCO CHE SIA...NELLE MIE CONDIZIONI LO SENTO SUBITO.... :che_dici

IO DA IERI SERA MI SONO MESSA A STECCHETTO.....VEDIAMO QUANTO RESISTO....IERI MI SONO PESATA E DOPO 4 GIORNI A CASA MI E' VENUTO UN INFARTO.....
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SUPERARE IL PESO DI NICHO. :incrocini
STASERA MI ASPETTA UN BEL PASSATO DI VERDURE :che_dici
SPERIAMO CHE RIPRENDENDO LA SOLITA ROUTINE IL PESO SI FERMI. :urka
INTANTO OGGI SONO ANDATA ALL'ASILO A PIEDI E SONO TORNATA CON IL GEMELLARE AL COMPLETO....UNA BELLA GINNASTICA.....HO FATTO PERO' CON MOOLTA CALMA :ok

:bacio

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 nov 2010, 18:09

maskat ha scritto:
fedeviola ha scritto:Dogghina.. :che_dici come ti capisco...lo scorso anno noi 3 volte il trattamento a tutta la famiglia...lasciamo perdere!

Per PLAY intendevo la struttura che dici tu.
Se hai inteso PLAY STATION per fortuna anche i miei non la conoscono ancora :incrocini

OPS.... :fischia che polla!!
vabbè, ci siamo intese lo stesso!!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 nov 2010, 18:18

Cmq per entrare lì dentro bisogna andarci in settimana...
Sabato e domenica :impiccata: :impiccata:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 nov 2010, 18:23

SUSAN hai preso tanti Kg? :domanda

Bloccato

Torna a “Settembre”