posso far scrivere gl che mi picchia se non gli lascio il computer

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da pippi79 » 29 ott 2010, 18:15
Messaggio da Sagittario80 » 29 ott 2010, 21:10
Messaggio da Ciuk » 29 ott 2010, 23:55
Frappinapippi79 ha scritto:pero' c'era qualcuna di noi che aveva aperto un'attivita' del genere, chi era?
Messaggio da Ciuk » 29 ott 2010, 23:57
Messaggio da maskat » 30 ott 2010, 17:01
Che periodacciodogghina ha scritto:Il lavello di cucina è ko e quindi non posso usare neanche la lavastoviglie.
Irene ha preso i pidocchi e ... quindi immaginate quanto daffare ci sia.
Non abbiamo ancora la legnaia e tutti i giorni devo andare a far legna.
HELP sto soccombendo... Mio marito non risponde al telefono: tra poco devo pure portare i bimbi allo sport.
Speriamo che domani sia una giornatina migliore
Messaggio da Ciuk » 2 nov 2010, 6:51
Messaggio da fedeviola » 2 nov 2010, 10:32
Ciuk ha scritto:ciao
a proposito di periodacci....
Messaggio da fedeviola » 2 nov 2010, 10:38
Messaggio da Antonella » 2 nov 2010, 11:24
Messaggio da maskat » 2 nov 2010, 16:34
Quanta gente c'era a LE GU domenica mattina???????fedeviola ha scritto:Noi invece siamo reduci dal WE TORINESE NE'.....
- sabato mattina passeggiata per le vie di Rivoli con i nostri amici, pranzo in un localino trendy (come non ce ne sono da noi in campagna!) e cena a casa dei nostri amici con i 5 pargoletti, tutti e 5 maschi che giocavano liberamente!
- domenica mattina pioggia fitta: mattinata trascorsa in un centro commerciale (LE GRU, per Maskat che lo conoscerà di sicuro), dove i bimbi si sono goduti il Dinsney Store con acquisto inevitabile di personaggi di Toy Story 3.....pranzo in una trattoria molto buona in "montagna" (direzione Giaveno, sempre per Maskat)...cena veloce dagli amici e alle 21...............................................................................................................................................................................................
.........................................................................io e Saverio ci siamo presi un taxi e siamo andati al Museo Egizio: per la notte di Halloween avevano organizzato infatti una serata in tema, con egittologo vestito da Indiana Jonese, visita a luci basse con tanto di incontri paurosi!!GANZISSIMO! bella esperienza sia per Save, che per me!
Diego è rimasto col papà e con gli altri piccoletti!!
- lunedì partenza e viaggio interamente sotto la pioggia...
Messaggio da maskat » 2 nov 2010, 16:35
Messaggio da SUSAN80 » 2 nov 2010, 17:56
Messaggio da maskat » 2 nov 2010, 18:05
Messaggio da dogghina » 3 nov 2010, 10:19
Messaggio da fedeviola » 3 nov 2010, 14:31
Messaggio da maskat » 3 nov 2010, 16:06
Per PLAY intendevo la struttura che dici tu.fedeviola ha scritto:Dogghina..come ti capisco...lo scorso anno noi 3 volte il trattamento a tutta la famiglia...lasciamo perdere!
MASKAT, ..Le Gru erano piene zeppe di gente!lo immaginavamo ma era la sola cosa possibile...la PLAY non l'abbiamo vista, anche se Saverio ancora non la conosce e vorrei evitargliela ancora per un pò!!!! abbiamo visto però quel mega parco giochi difronte al negozio della Apple.....lì ci ha schiantatao una scenata isterica quando, dopo avergli detto che poteva entrarci, ci siamo resi conto che c'era una fila di 30 persone....e noi avevamo solo poco tempo!
Messaggio da SUSAN80 » 3 nov 2010, 18:04
Messaggio da fedeviola » 3 nov 2010, 18:09
maskat ha scritto:Per PLAY intendevo la struttura che dici tu.fedeviola ha scritto:Dogghina..come ti capisco...lo scorso anno noi 3 volte il trattamento a tutta la famiglia...lasciamo perdere!
MASKAT, ..Le Gru erano piene zeppe di gente!lo immaginavamo ma era la sola cosa possibile...la PLAY non l'abbiamo vista, anche se Saverio ancora non la conosce e vorrei evitargliela ancora per un pò!!!! abbiamo visto però quel mega parco giochi difronte al negozio della Apple.....lì ci ha schiantatao una scenata isterica quando, dopo avergli detto che poteva entrarci, ci siamo resi conto che c'era una fila di 30 persone....e noi avevamo solo poco tempo!
Se hai inteso PLAY STATION per fortuna anche i miei non la conoscono ancora
Messaggio da maskat » 3 nov 2010, 18:18
Messaggio da maskat » 3 nov 2010, 18:23