Fry ha scritto:Elysu...![]()
![]()
![]()
Immagino che ti sia tolta un bel peso!![]()
Si, mi sono tolta un bel macigno...!!!

Messaggio da elysu » 25 mag 2010, 16:40
Fry ha scritto:Elysu...![]()
![]()
![]()
Immagino che ti sia tolta un bel peso!![]()

Messaggio da ily » 25 mag 2010, 17:23

Messaggio da elysu » 25 mag 2010, 18:25
ily ha scritto:
anche noi di denti neanche l'ombra, vado venerdi dalla ped e le ricorderò che mi aveva detto che x pasqua ne avrebbe avuti 2....sì, forse pasqua 2011!!!

Messaggio da ALTAMAREA » 26 mag 2010, 14:26

Messaggio da raggetto » 27 mag 2010, 9:58

Messaggio da anna77 » 27 mag 2010, 22:04
Ho letto adesso i tuoi post, sono contenta che la tua piccolina non abbia nulla, a me capitava spesso con Corrado sino ai due anni di età, ogni volta che si raffreddava o gli veniva la febbre gli spuntavano questi linfonodi dietro la testa, ancora a Matteo non gli sono mai spuntati, ma non mi stupirei del contrario, visto che anche al papà da piccolo, a detta della suocera, gli spuntavano.elysu ha scritto:Buongiorno ragazze!!!![]()
Allora tutto bene, come già mi aveva detto, è solo una ghiandolina infiammata...![]()
Per il resto la bimba cresce bene, pesa ben 9 kg e 100 ed è lunga 76 cm...
Ci ha introdotto l'uovo, i legumi, yogurt, gelato![]()
(crema, fior di latte e banana) ed anche la pizza margherita... peccato però che ancora non ha nemmeno mezzo dente!!!
![]()
Prossima visita a settembre quando introdurremo anche la carne rossa...

Messaggio da anna77 » 27 mag 2010, 22:06

Messaggio da Woland » 28 mag 2010, 17:27

Messaggio da ALTAMAREA » 31 mag 2010, 11:08

Messaggio da ALTAMAREA » 31 mag 2010, 11:08
Woland tanti tantiWoland ha scritto:Ciao, un salutino veloce, ho avuto il pc fuori uso per un pezzo, poi fra ubuntu ed upgrade a 7 ho al momento risolto. Sono fuori uso anch'io, mi hanno tamponato ed avevo il seggiolino auto della bimba dietro di me a contrasto, per fortuna lei non c'era... adesso ho un discreto fastidio a collo e schiena, collarino, e per qualche giorno non posso uscire né portare fuori i bimbi per aspettare la visita medicaProprio adesso che era tornato un po' di sole
![]()
Irene non mi sembra che faccia chissà quali progressi, ma dopo il fratellino che era precocissimo forse il confronto ne risente ed io sono troppo severa... Al momento sta solo seduta, non accenna a gattonare, anche se sul girello, su cui la mettiamo con moderazione ancora, si diverte ad esplorare casa. Poi quando vede qualcosa che forse le sembra strana, si fa certe risatone con quei quattro dentini![]()
Qualcuna di voi ha pensato ad andare al mare a giugno con i piccoli? Dite che sarà un tempo balzano?
Ciao, un abbraccio

Messaggio da naico » 1 giu 2010, 10:19

Messaggio da Fry » 1 giu 2010, 17:49

Messaggio da verilla » 1 giu 2010, 23:54

Messaggio da ily » 2 giu 2010, 9:37
yogurt normale sin dai 6 mesi. intero alla frutta (la ped mi aveva scritto magro alla frutta, ma pensandoci è meglio l'intero che non ha dolcificanti). guarda anche qui forum/viewtopic.php?f=84&t=11037&p=4787761#p4787761" onclick="window.open(this.href);return false;Fry ha scritto: Mi chiedevo: lo yogurt...quello della plasmon qui non lo trovo. Voi per caso gli date anche lo Yogurt "per grandi"? Quale? Alla frutta o bianco?
E la frutta? Date tutto?

Messaggio da ily » 2 giu 2010, 9:39
ho inserito un pò di pomodori nel passato dagli 8 mesinaico ha scritto: Per il momento nel brodo non ho ancora messo il pomodoro, ero passata proprio per sapere se qualcuna lo ha già inserito ma vedo che come al solito nessun pediatra dice le stesse cose....!!![]()

Messaggio da Fry » 2 giu 2010, 17:25

Messaggio da naico » 2 giu 2010, 22:54

Messaggio da raggetto » 3 giu 2010, 9:40
hai ragione e ti capisco perfettamente. Non potresti provare a chiedere un part-time di 6 ore (75%)??ily ha scritto:raggetto, ora faccio 8.30-14.30 senza pausa, da settembre farò 8.30-17.30 (con un'ora di pausa)![]()
lavorare 6 ore è un pacchia...il pensiero di tornare a 8 mi fa venire la depressione!!! vebeh!

Messaggio da raggetto » 3 giu 2010, 9:45

Messaggio da elysu » 3 giu 2010, 10:37