seeeeeeeee non sta mattina, non fate le furbe, o non funzionava il sitoAri ha scritto:kuan che ti sei fumata? il ticker c'è!kuan ha scritto:a propò ma un ticker no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50° POST SETTEMBRINE 06
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: 50° POST SETTEMBRINE 06
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
be meglio così frab 

FABIO, nato il 2-10-2006
- cipi
- Master~GolGirl®
Chichitta tesoro, mamma mia che situazione
. Ma Antonio va all'asilo vero? si sarà preso qualcosa di potente, che poi vi ha trasmesso a tutti voi. te poi essendo al primo trimestre, immagino quanto sia dura
. Dai che passa e speriamo arrivi presto il caldo
Oggi ragazze ho l'idoneità di informatica, mah, la vedo dura pure qua, perchè sono riuscita solo a leggere il libro e non a studiarlo
. va beh, ci provo.
Frab, scimmy, posso venire pure io a Formentera con voi
? magari facciamo un raduno lì..... :ahah :ahah
Scimmy certo che ti sarai presa un bello spaghetto eh!!!!
. mamma mia ce n'è sempre una oh!!! Ora come ti senti???

Oggi ragazze ho l'idoneità di informatica, mah, la vedo dura pure qua, perchè sono riuscita solo a leggere il libro e non a studiarlo

Frab, scimmy, posso venire pure io a Formentera con voi

Scimmy certo che ti sarai presa un bello spaghetto eh!!!!

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ragazze, sono in piena sindrome da desperate housewife... sto pulendo casa ascoltando phil collins a tutto volume!!
la ragazza del piano di sopra penserà che mi sono rimbecillita!!

la ragazza del piano di sopra penserà che mi sono rimbecillita!!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®
cipi 

- cipi
- Master~GolGirl®
Ari :ahah :ahah :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kuan
- Master~GolGirl®
ari vieni a pulire da me
però collins noooooooooooo
a propò ti dispiacerebbe fare un po' la donna delle pulizie? a me no se mi capitasse non mi darebbe fastidio, o la baby sitter, mentre cerchi un lavoro migliore perchè non spargi la voce?
cipi

a propò ti dispiacerebbe fare un po' la donna delle pulizie? a me no se mi capitasse non mi darebbe fastidio, o la baby sitter, mentre cerchi un lavoro migliore perchè non spargi la voce?
cipi

FABIO, nato il 2-10-2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
no, non mi dispiacerebbe.kuan ha scritto:ari vieni a pulire da meperò collins noooooooooooo
però non credo mi prenderebbe nessuno sapendo che comunque appena trovo di meglio me ne vado.
e non mi sembrerebbe serio propormi, soprattutto come baby sitter, e poi mollare nella cacca mamma e bambino.
- kuan
- Master~GolGirl®
ok baby sitter no 
per il resto io lo farei, quando uno ha bisogno se ti considera fidata anche solo per un periodo ti prendono e sapendo che tu cerchi altro magari nel frattempo anche loro cercano di sostituirti ma intanto tu guadagni e loro hanno la casa pulita.

per il resto io lo farei, quando uno ha bisogno se ti considera fidata anche solo per un periodo ti prendono e sapendo che tu cerchi altro magari nel frattempo anche loro cercano di sostituirti ma intanto tu guadagni e loro hanno la casa pulita.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
comunque al momento non c'è nessuno tra le mie conoscenze che cerchi la colf.
stamattina invece devo andare a parma per un colloquio come operatrice call center part-time.
vediamo che mi propongono...
stamattina invece devo andare a parma per un colloquio come operatrice call center part-time.
vediamo che mi propongono...
- kuan
- Master~GolGirl®
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ovviamente, visto che si tratta di una cosa che non mi piace, il colloquio è andato bene
comunque mi devono richiamare la prossima settimana... intanto ci penso.

comunque mi devono richiamare la prossima settimana... intanto ci penso.
- scimmietta
- Original~GolGirl®
MA NON E’ LA SESTA CHE DI SOLITO FA STI SCHERZETTI???frab ha scritto:ahhh dimenticavo, poi non era scarlattina, tampone negativo.... non chiedetemi cos'avevano, non ne ho idea![]()
![]()
febbriciattola, e poi puntini... boh! forse la 5a malattia

...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®
SI SI VIENI ANCHE TU!!!cipi ha scritto:Chichitta tesoro, mamma mia che situazione. Ma Antonio va all'asilo vero? si sarà preso qualcosa di potente, che poi vi ha trasmesso a tutti voi. te poi essendo al primo trimestre, immagino quanto sia dura
. Dai che passa e speriamo arrivi presto il caldo
![]()
Oggi ragazze ho l'idoneità di informatica, mah, la vedo dura pure qua, perchè sono riuscita solo a leggere il libro e non a studiarlo. va beh, ci provo.
![]()
Frab, scimmy, posso venire pure io a Formentera con voi? magari facciamo un raduno lì..... :ahah :ahah
Scimmy certo che ti sarai presa un bello spaghetto eh!!!!. mamma mia ce n'è sempre una oh!!! Ora come ti senti???

ORA STO MEGLIO MA SEMPRE SUL CHI VA LA’!!!
- scimmietta
- Original~GolGirl®
CHICHITTA COME PROCEDE??? 

- scimmietta
- Original~GolGirl®
FRAB...MA IN CHE LOCALITA’ SEI TU??? COSI’ LA CERCO VICINA A TE!!! 

- frab
- Bronze~GolGirl®
sono vicino a Cala Sahona.scimmietta ha scritto:FRAB...MA IN CHE LOCALITA’ SEI TU??? COSI’ LA CERCO VICINA A TE!!!
ARI

ragazze, qualcuna di voi è parrucchiera? vorrei fare un trattamento lisciante alla cheratina, dicono miracoli (la mia amica l'ha fatto, effettivamente le ha cambiato il capello, bellissimo!) lo conoscete.. visto che costa un botto

vabbè vado a prendere le nane all'asilo, bacini a tutte!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- cipi
- Master~GolGirl®
Frab non so esserti di aiuto, mi spiace. ma a me non sembrava che tu avessi i capelli ricci
Ari beh, pure che va bene e ti richiamano, intanto pesca questo, poi continui a cercare e appena trovi di meglio cambi, no?
ragazze ieri mi ero fatta prendere dalle crociere, ne avevo trovata una fantastica, praticamente mi davano una suite al prezzo di una cabina esterna con finestra. tragitto: isole greche e turchia. solo che è a fine marzo e mi hanno detto che fa freschino
. va beh, niente. peccato.

Ari beh, pure che va bene e ti richiamano, intanto pesca questo, poi continui a cercare e appena trovi di meglio cambi, no?

ragazze ieri mi ero fatta prendere dalle crociere, ne avevo trovata una fantastica, praticamente mi davano una suite al prezzo di una cabina esterna con finestra. tragitto: isole greche e turchia. solo che è a fine marzo e mi hanno detto che fa freschino

- frab
- Bronze~GolGirl®
Cipi effettivamente a fine marzo non è molto caldo... si beh insomma come da noi al sud diciamo.
Io non sono riccia, ma ho i capelli un pò mossi.... quindi se non faccio la piega bene mi rimangono brutti... e la piega la faccio raramente, quindi giro sempre con i capelli raccolti
Io non sono riccia, ma ho i capelli un pò mossi.... quindi se non faccio la piega bene mi rimangono brutti... e la piega la faccio raramente, quindi giro sempre con i capelli raccolti

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- cipi
- Master~GolGirl®
ahhhhhhhhhh ok, capitoooooo!!! la mia collega fece un trattamento, ma non quello che dici tu, sempre x slisciare i capelli, e gli duro' 3 mesi.frab ha scritto:Io non sono riccia, ma ho i capelli un pò mossi.... quindi se non faccio la piega bene mi rimangono brutti... e la piega la faccio raramente, quindi giro sempre con i capelli raccolti