GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Messaggio da maskat » 18 set 2009, 18:59

E' andata proprio SUSAN

Buon WE a tutte

ALBACHIARA BUON COMPLEANNO :yeee :clap
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 19 set 2009, 23:50

Buonasera settembrine belle :sorrisoo
eccoci di ritorno dall'ospedale, da questa esperienza fantastica che è stata la nascita del nostro piccolo Filippo :cuore
Come forse qualcuna di voi ricorda, quando nacque il fratellino fu una tragedia in quanto il bmbo aveva un distress respiratorio e fu immediatamente trasferito in un ospedale con la terapia intensiva neonatale.
Sabato mattina quando è nato Filippo, la gioia è stata immensa, rassicurati dal neonatologo.

Il taglio cesareo era programmato per sabato mattina alle 7.30.
Venerdì sera vado a letto all'una e mezza, dopo 10 minuti sento dei dolori molto forti alla pancia mi alzo e si rompe il sacco :-D
Doccia, sveglio o meglio cerco di svegliare Mangrovio che non realizza l'accaduto :-D :domanda e stenta a svegliarsi.
Arriviamo in ospedale, monitoraggio, trascorre la notte, la più lunga e che ricorderò per sempre :cuore alla fine nasce :cuore Filippo alle 09.23 con tc, puntualissimo.
E' un bellissimo bimbo pesava alla nascita kg 3,050 ed è un mangione come suo fratello.

Vi ringrazio per tutte le belle parole che mi avete scritto, siete speciali
Voglio ringraziare in particolare le dolcissime Marby :cuore e Katya :cuore
che mi hanno sostenuta e sopportata :hi hi hi hi durante questi mesi con tutte le mie paturnie e le mie angosce: grazie ragazze siete delle vere amiche su cui contare :cuore
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 set 2009, 10:04

MANGROVIA :yeee BENTORNATA!
Sono contenta che sia andato tutto per il meglio.
:bacio a tutta la famiglia!!

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 set 2009, 9:02

Buongiorno
Grazie a tutte per gli auguri, è stata una festa carina e lei si è divertita....ho ancora palloncini sparsi per casa......la sorella di una nostra amica ne ha fatti di tante composizioni è stata veramente brava.
TANTI AUGURI A MANGROVIA PER IL SUO FILIPPO :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 21 set 2009, 9:52

Buongiorno, ragazze.
Purtroppo non ho molto tempo e mi sto perdendo tutit i compleanni dei cuccioli (faccio gli auguri cumulativi a tutti...) però vi leggo....e mi tengo informata su tutte...per non perdere i contatti con voi.
Un bacione a tutte e in particolare a mangrovia e al suo piccolo filippo :cuore : sono felicissima che dopo tante sofferenze la vita ti sorrida attraverso i tuoi meravigliosi cuccioli.
Un abbraccio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 21 set 2009, 9:58

Sagittario80 ha scritto:
luisac ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:CIAO!

AUGURI AI SETTEMBRINI CHE IERI HANNO COMPIUTO 2 ANNI :festa

Luisac, ma che belle bimbe :-D . E che bel mare...non mi ricordo dove siete stat?
Maskat, concordo con Luisac, non è stato molto professionale lamentarsi in questo modo al secondo giorno. Poteva dirtelo in un altra maniera e cercare un confronto costruttivo!! Magari era in una giornata NO... :incrocini

Oggi per EMma "abbandono" meno tragico...piangeva sempre ma un po' meno...

scappo
:bacio

Eravamo in Sardegna vicino Orosei, ci sono delle spiagge bellissime e l'acqua trasparentissima :ok :ok Le bambine si sono godute il mare totalmente, Giulia sempre in acqua, Valeria avanti e indietro col secchiello e paletta oppure dentro al mare e siamo stati veramente bene
Ma dai....ci sono andata anche io ad Agosto eravamo a Cala Ginepro......bellissimo!!! Fabiana si è divertita tanto e voleva per forza fare continuamente "il bano da ciola con i faccioli" (il bagno da sola con i braccioli) :ahaha
CALA GINEPRO :-D noi siamo stati a quella spiaggia il 17 agosto, era il primo giorno di mare e noi stavamo in un residence a Sos Alinos :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 21 set 2009, 10:17

MANGROVIA che bello leggerti!!!!!

Appena puoi metti delle foto dei tuoi ometti insieme così li ammiriamo :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 21 set 2009, 10:21

Katia68, ciaoooo è bello ritrovarti!

Dai un bacione grosso a Matteo!!! :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 21 set 2009, 10:30

Maskat, certo che questa maestra ha un metodo tutto suo di inquadrare i bambini.....cmq meglio così che si è accorta di come è effettivamente Alessia :sorrisoo

Susan, per la legge di Murphy le lavatrici si guastano sempre il venerdì :grrr ed i tecnici vengono sempre di lunedì :pistole

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 21 set 2009, 10:35

Antonella ha scritto:Buongiorno
Grazie a tutte per gli auguri, è stata una festa carina e lei si è divertita....ho ancora palloncini sparsi per casa......la sorella di una nostra amica ne ha fatti di tante composizioni è stata veramente brava.
TANTI AUGURI A MANGROVIA PER IL SUO FILIPPO :bacio

buongiorno Antonella, immagino quanto si sia divertita Albachiara, veramente i bambini impazziscono per i palloncini :ok

Metti foto please :sorrisoo

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 21 set 2009, 11:06

Buongiorno a tutte!!!

Reduci da 2 giorni di fuoco!!! Il compleanno di Matilde è andato alla grande, credo proprio che i bimbi si siano divertiti, Matilde era davvero felice! :-D
Ha ricevuto un sacco di regali, posso dire con tutta tranquillità che Matilde ha più vestiti di me :che_dici e poi felice anche per i giochi ricevuti e la cucina di mamma e papà è stata un successo! :yeee
Ieri poi siamo stati dagli altri nonni (i miei suoceri) e anche li abbiamo festeggiato, le hanno fatto la torta con su Heidi,i regali,poi le hanno fatto fare mille giri sulla giostra (c'era la festa del paese) insomma anche ieri Matilde era davvero felice e contenta! Che gioia vederla così... :cuore Antonella in cameretta dai nonni c'è un mega topolino e minnie con almeno 50 palloncini....mia madre mi odia... :ahaha

Mangrovia bentornata, è bello sentirti così felice!!! :bacio Fotooooo!!! (appena puoi ovviamente!)

Maskat credo che la mestra si sia resa conto di aver sbagliato!!! :ok
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 21 set 2009, 15:27

auguri al piccolo Mangrovio!!
E ora che siete in 4... iniziate a ballare veramente... :ahaha :congratulations: :emozionee :bacio
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 set 2009, 17:04

Buon pomeriggio :sorrisoo
che fatica trovarvi da qnd nn funziona + il link i "miei messaggi" :x:

Ho Alessia a casa con la febbre alta :coccola
E' venuta la pediatra e mi ha detto che è influenza, ha qualche placca in gola e deve stare a casa almeno fino a giovedì.
Bene... Al nido e alla materna è stata quasi sempre bene... Adesso che abbiamo iniziato la primaria :impiccata:
Spero si riprenda in fretta :incrocini
Poverina è proprio abbattuta :coccola
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 set 2009, 17:08

dogghina ha scritto: E ora che siete in 4... iniziate a ballare veramente... :ahaha :congratulations: :emozionee :bacio
Non potevo NON quotare qst affermazione :hi hi hi hi :fischia

MANGROVIA che bello leggerti. Un :bacio a tutti e 4

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 set 2009, 19:06

ciao!!
Oggi sono morta....
Emma sia sabato che domenica si è svegliata presto pensando di andare all'asilo... :che_dici
Oggi primo pranzo in mensa....E' andato tutto bene, e stamattina non ha pianto :ok
Io sono stanca morta, stamattina prepara i bimbi (sono diventata troppo veloce :clap) porta Nicho dalla nonna, Emma all'asilo scappa in ufficio, banca assicurazione pane e via di corsa a preparare il pranzo.
Rassetta in fretta e furia e via alle 12:45 a prendere Emma all'asilo e poi Nicho dalla nonna....
Per fortuna dormono così io nel frattempo riesco a stendere rassettare.....
:impiccata:

Ieri siamo andati tutti e 4 al cinema.... :-D a vedere l'era glaciale 3 in 3D (con gli occhialini)....devo dire che tutto sommato anche se non hanno seguito tutto il cartone sono stati bravini....
Mi hanno fatto pagare 8 euro sia per Emma che per Nicho.... :urka
E' stato un esperimento....credo che aspetteremo ancora un pochino prima di riportarli. :ahaha

Mia nipote di 4 anni è reduce da un w.e. in ospedale. Era molto raffreddata e piea di catarro, ma sabato sera è peggiorata tant'è che faceva fatica a respirare, così hanno deciso di portarla su in H (per fortuna che ce l'abbiamo a 2 km..) nel parcheggio è peggiorata di nuovo..L'hanno dovuta attaccare all'ossigeno e darle dosi massicce di cortisone. Il fatto è che sabato ne sono arrivati 6 nella stessa situazione.....una tra l'altro è una bimba in classe di Emma. Oggi pomeriggio l'hanno dimessa con una terapia da fare a casa.
Tra l'altro mia nipote non aveva neanche la febbre...
Vi dico che io l'ho presa dall'asilo venerdì ed era come raffreddore a livello di Emma.....non sappiamo a cosa pensare....se ad inquinamento+sbalzi termici o che....ma da bloccare così i bronchi nel giro di neanche 24 ore.... :urka :domanda

Pure Nichoè molto intasato... :incrocini

Ora scappo, mi manca da docciare Nicho e poi cena per loro.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 set 2009, 10:33

Buongiorno, ragazze.
:bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 set 2009, 13:20

Buongiorno settembrine! :bacio

Qui tutto bene, stiamo organizzando il compleanno di Sofia, anche se lo faremo il 3 ottobre, perchè il suo compleanno cade di martedì!

Per me è un periodo un pò scombussolato in cui dobbiamo prendere decisioni importanti e la cosa mi mette un pò in crisi, tanto che di notte dormo male. :che_dici Appena posso vi racconto meglio!

Sono anche un pò incasinata in ufficio e per questo non ho moltot empo per stare con voi. Però cerco di leggervi sempre.

Mangrovia, tesoro!!!! :clap Uff, non vedo l'ora di vederlo il piccolino! :cuore
E mio genero che dice?

Un bacio a tutte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 22 set 2009, 15:02

ciao a tutte..

eccomi, ogni tanto "riemergo" pure io..

ciao KATIA68... :cuore

allora, prima di tutto faccio le [size=150]CONGRATULAZIONI A MANGROVIA[/size]...eh si, sono d'accordo con chi mi ha preceduto..ora arriva il bello..il ballo...ed il divertimento vero e proprio :urka :fischia :fischia

poi faccio gli[size=150] AUGURONI a tutti i SETTEMBRINI CHE HANNO già COMPIUTO IL LORO 2° ANNO [/size] non posso farli nel giorno esatto e perciò cerco di "raggrupparli" ogni tanto quando riesco a passare..

anche io, come tutte voi, sono alle prese con i vari nidi/materna...oggi per esempio è stato il primo giorno in cui Diego ha pranzato al nido: sono andata a riprenderlo alle 13.00, tuttta ansiosa e fortunatamente è andata tutto bene: mi hanno riferito che è stato bravo a tavola e che ha mangiato tutta la pasta e quasi tutto il prsciutto cotto e le patate + la frutta! e pensare che a casa il cotto non lo mangia mai!lo estrae pure dal toast!!!!mitico! sono molto felice...
anche per Saverio ieri è iniziato l'orario regolare e cioè pranzo a mensa + pisolino fino alle 16.00....alle 16.30 finisce la scuola e ieri è tornato con lo SCUOLABUS....per la prima volta :emozionee altra emozione per me..

:buuu in compenso però stasera devo portarlo a fare una RX all'arcata dentaria perchè sabato è caduto a terra sbattendo la bocca ed ha un dentino (incisivo centrale superiore) che si muove un pò....ho paura che gli cada! :incrocini ma nel frattampo dobbiamo escludere fratture che a occhio non si vedono per il pericolo di possibili ascessi ed eventuali danni alla gemma del permanente (il dentista però mi ha detto che non ci dovrebbero essere grossi rischi ma si deve comunque valutare :incrocini )

SUSAN...questa cosa del problema respiratorio mi ha fatto pensare all'influenza AH1N1..speriamo che non si diffonda e che non riguardi nessuna di noi...fra l'altro è deceduta la 3° paziente che ne era affetta.... :incrocini
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 set 2009, 17:16

Buon pomeriggio :sorrisoo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 set 2009, 17:23

Ho letto gli arretrati :sorrisoo
SUSAN mi dispiace x tua nipote.
Anche i mie non stanno bene: Alessia stamattina aveva di nuovo la febbre a 39 mentre Jacopo ha di nuovo una brutta tosse e tantissimo catarro :impiccata:

FEDEVIOLA :incrocini x i RX! Anch'io sono piuttosto preoccupata x qst nuova infleunza. Ero rimasta a 2 decessi... Il terzo dove? :x:

Bloccato

Torna a “Settembre”