GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da Chica74it » 13 lug 2009, 9:41

federica79 ha scritto:ragazze scusate ma visto che mi avete ascoltata e consigliata è giusto che io vi aggiorni
ho scoperto che mio marito ha l'amante e l'ho cacciato di casa
ora tornerà solo ogni tanto a vederei figli ma non so quando nè come...
va avanti dall'inizio dell'anno ed è quella che sospettavo
lei gli andava dietro a 13 anni ma lui ne aveva 18 e l'aveva rifiutata
e lei di tutta risposta si ammalò di anoressia
verso novembre scorso si sono ritrovati su facebook e poi lui ha iniziato a uscire il fine settimana
io sto malissimo e alterno momenti di rabbia a momenti di dolore
pensate che a tratti mi manca pure, lo stronzo...
+

sono SENZA PAROLE
i bimbi sono molto piccoli....
non voglio giustificarlo, è un mostro ma non potete mettervi daccordo?
lui non deve vederla mai più...
e tu con il tempo puoi provare a "perdonarlo"?
insomma...lui dovrebbe fare il padre...
sbaglio?
io non so cosa significa essere tradite però penso ai bimbi
e penso anche che SPESSO GLI UOMINI RAGIONANO CON IL C....O poveretti... non è colpa loro se la natura li ha fatti cosi....

oggi faccio 40 gg era il 4 giugno..... :urka :urka non mi era ma successo prima
se il mio ciclo è cambiato dopo la seconda gravidanza, il più lungo è stato comunque di 34 gg...(ero di 28 gg regolare prima)
sono in pensiero
non so cosa sarebbe il male minore se una gravidanza o una menopausa precoce
perchè non ricordo dei rapporti particolarmente rischiosi durante l'ultimo mese
faccio un test o aspetto?
prenoto una visita dal gine?
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 13 lug 2009, 9:42

dimenticavo

voi siete già regolari come prima della gravidanza?

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 13 lug 2009, 12:26

buongiorno a tutte, un bacione a tutte ma soprattutto a fede
sono senza parole tesorina, ma forse tu avevi ben capito e sei più preparata di noi. la meschinità dell'uomo di fronte a certi atteggiamenti femminili, può arrivare davvero in basso ma guarda che più giù del fondo non può andare
non so quanto tu possa ancora amare quell'uomo, perchè non so quanto io sarei capace di amare mio marito dopo essere stata tradita, e nemmeno so immaginare quanto davvero vorrei che tornasse. perchè? per sentire sempre su di lui l'odore dell'altra? per immaginare le sue mani che lo abbracciano? no grazie, posso avere altro dalla vita come puoi anche tu essere felice ancora e ancora e ancora
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 13 lug 2009, 12:34

Chica74it, io un test lo farei.... nemmeno per me cmq la situazione è tornata normale, tant'è che questo mese sono già al 31° g del ciclo, ma sono certa di non avere paure, anzi le uniche che ho sono che potrebbero essersi riformati i fibromi. ma so pure che per me è un periodo psicologicamente difficile. da quando sono rientrata al lavoro non sono più soddisfatta di niente, mi pesa maledettamente ogni istante che passo lontana dalla mia bambina e col passare dei mesi inizio a risentirne sempre più. spero di trovare un pò di serenità man mano che il tempo passa ma vedo lontanissimi i presupposti pur essendo vero che diversamente non posso fare. :buuu ecco che arriva la lacrimuccia
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 lug 2009, 19:02

sono tornata, scusate ma non ho letto nulla degli arretrati, spero tutte bene :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 13 lug 2009, 19:16

Chica è vero che si dice sempre che gli uomini ragionano con i cosiddetti ma se questa fosse una regola generale penso che sarebbe veramente molto triste....allora dovremmo fidanzarci o sposarci sapendo già che prima o poi ci tradiranno?Ed essere indulgenti perchè i poverini son fatti così?Io non credo e non credo neanche sia possibile chiudere l'episodio imponendo di non vedere più la terza persona. Qui si parla di un rapporto d'amore, non di un accordo d'affari, una stretta di mano e via. Tanti possono essere i motivi di un tradimento, più o meno giustificabili, anche se la parola stessa "tradimento" evidenzia che si tratta di un comportamento scorretto e credo che Fede potrà decidere di perdonarlo solo se glielo sufferirà il suo cuore, e non per il bene dei figli, perchè 2 genitori che stanno insieme odiandosi o non provando più nulla non fanno il bene dei figli, anzi. Se il padre è una persona civile saprà comunque comportarsi da genitore anche non vivendo più sotto lo stesso tetto. Almeno questo è il mio pensiero.
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 13 lug 2009, 19:34

buongiorno fanciulle belle!

torno per una leggiucchiata veloce e un salutino al volo, ma ahimè, mi ritrovo a leggere con stupore e tristezza di Fede, dei dubbi di Chica, dell'insoddisfazione di Maril e mi accorgo che in effetti la vita mette davvero a dura prova e che in fondo Gol è quel contenitore rispettoso, presente e non giudicante che ti sostiene senza chiedere nulla in cambio, che ti ascolta, ti incoraggia... insomma che ci stiamo a fare noi psicologi se tanto c'è gol?!!! :prr

In ogni caso, Fede, mi trovi incredula e inca**ata, con lui e con tutti gli uomini che si sottraggono alle loro responsabilità, ma questo è un mio parere e me lo tengo... a te va la mia comprensione e il mio affetto.... Spero che , qualunque decisione tu decida di prendere, ritrovi al più presto un pò di serenità! :bacio

Maril tante :coccola :coccola anche a te!

A tutte le altre un mondo di :bacio :bacio :bacio
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 13 lug 2009, 19:39

Ah, mi sono dimenticata di aggiornarvi su alcune cosine:

mi è arrivato il capoparto... si ricomincia con le rosse... che pizza!! :aargh

ma mi sono anche arrivati i pannolini lavabili per il mio ometto !!! :-D
e da qualche giorno sono anch'io un' ECOMAMMA!! :yeee :yeee

la prossima settimana ce ne andiamo un pò al mare e così vai di bagnetti e castelli di sabbia,,,, non vedo l'ora!! :emozionee

spero di riuscire a passare ancora qualche volta... per ora un abbraccio a tutte voi e ai vostri pupetti! :bacio
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 13 lug 2009, 20:15

Ciao Paolins!!!

Per il capoparto, direi che sei fortunata...a me sono tornate a gennaio..mi pare...

CHICA io ho sempre un ciclo molto lungo, era così prima della gravidanza e, da questo punto di vista, nulla è cambiato...anzi questo mese sono in ritardo di una settimana ma non mi preoccupo, in questo periodo siamo stati attenti.

Maril :coccola

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 lug 2009, 20:45

:bacio a tutte. non ho letto niente, tranne il quote di chica su fede... non ho parole, appena ho un minuto leggo meglio xché spero di aver capito male... bah.
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 lug 2009, 20:55

Fede sono veramente dispiaciuta!! Ma come cacchio gli viene in mente :pistole :pistole non ho consigli per te ma solo comprensione e solidarietà :coccola :coccola , ognuno di noi sa se è in grado di perdonare o meno (io no), e quindi puoi solo decidere per il tuo meglio e per il meglio dei tuoi figli (pensa a loro per prima cosa)

che ti manchi è normale, e so quanto stai male (ci sono passata, non con mio marito, ma con il mio ex), ma pensa ai tuoi figli, se puoi dedicati anche qualche giornata sola per te!

Chica74it, ..... attenta che per molto meno..... mi sono presa un c@zziatone da BLu :ahaha :ahaha :ahaha :prr
non ho ancora avuto la 2 mestruazione, l'attendo per il 18... vedremo! :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 lug 2009, 20:56

Lin, come stai? Tutto ok con il G8? :bacio :bacio

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 13 lug 2009, 21:37

[quote="evakant
Chica74it, ..... attenta che per molto meno..... mi sono presa un c@zziatone da BLu :ahaha :ahaha :ahaha :prr
non ho ancora avuto la 2 mestruazione, l'attendo per il 18... vedremo! :bacio[/quote]

Eva secondo me non è una questione di fare dei cazziatoni, è che ognuna di noi ha la propria sensibilità e davanti a certe affermazioni non si riesce a non intervenire. Il bello del forum e del rapporto che abbiamo creato è anche questo, o sbaglio? Poi penso che la cosa più importante sia sempre l'educazione nell'esprimere le proprio posizioni e, com'è normale, nei rapporti umani, non si può mica andare sempre tutti d'accordo! :sorrisoo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 lug 2009, 21:42

robyska, come vedi ho messo un sacco di faccine, per far capire che era una battuta!!!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 13 lug 2009, 21:57

Vedo, vedo, infatti anche io ho messo una faccina sorridente.

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 13 lug 2009, 23:31

Un salutino veloce a tutte tutte e un :bacio in particolare a Fede
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 14 lug 2009, 6:32

ragazze, siete davvero care...
la situazione non è facile e ovviamente qua non mi va di scrivere i particolari perchè può leggere chiunque (aveste letto solo voi lo avrei fatto)
la cosa che mi rattrista è che tutte le esperienze che ho sentito di amiche mie hanno dimostrato che si riesce a passare sopra a tutto per il bene dei figli e per la promessa che si è fatta davanti all'altare...che per me era seria davvero...ma purtroppo nel mio caso non sarà così e, paradossalmente, non per mia iniziativa
la cosa grottesca è che ieri è venuto a vedere i figli, io sono subito uscita per non soffrire troppo ma dopo 1 ora in giro sono tornata e alla fine l'ho affrontato
gli ho fatto tutte le domande su di lei che mi venivano in mente per scoprire lentamente da parole e atti che lui è innamorato di lei, dice che la ama come amava me all'inizio ma che l'ha lasciata
nonostante l'abbia lasciata(anche se non credo sia così) dice che si sentono perchè lei ha problemi gravi e lui non se la sente di abbandonarla del tutto e mi è scoppiato in un pianto a dirotto per lei e io a consolarlo(sono proprio una cretina ma mi ha fatto una pena...) ed era pure rammaricato perchè ha detto che se si fosse messo con lei 20 anni fa chissà le cose come sarebbero andate...ero basita ma non riuscivo ad arrabbiarmi, solo piano piano lo sto schifando sempre più e questo mi aiuterà a liberarmi prima di quel poco di sentimento che è ormai rimasto...
in conclusione ha detto che vuole la separazione (lui!capito?) e quindi oggi andrò dall'avvocato con tanta amarezza
giovedì tornerà a vedere i bambini e io non so che fare perchè il mio istinto sarebbe quello di uscire appena arriva e tornare quando va ma non so se è giusto per valerio massimo...
paolins, se non ho capito male sei psicologa, mi puoi aiutare a capire come possiamo spiegare al bambino cosa sta accadendo e non rovinargli troppo la vita?
in quanto a emanuele, beh, lui crescerà senza sapere cosa sia una famiglia...e qui scusate ma mi si riempiono gli occhi di lacrime, sarò una mamma che cresce i suoi figli da sola, nonostante la mia famiglia e le amiche che mi sostengono e aiutano, sono sola con un bimbo di 4 anni e uno di 10 mesi e questo non è giusto...non me lo merito davvero...
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 14 lug 2009, 9:15

robyska ha scritto:Chica è vero che si dice sempre che gli uomini ragionano con i cosiddetti ma se questa fosse una regola generale penso che sarebbe veramente molto triste....allora dovremmo fidanzarci o sposarci sapendo già che prima o poi ci tradiranno?Ed essere indulgenti perchè i poverini son fatti così?Io non credo e non credo neanche sia possibile chiudere l'episodio imponendo di non vedere più la terza persona. Qui si parla di un rapporto d'amore, non di un accordo d'affari, una stretta di mano e via. Tanti possono essere i motivi di un tradimento, più o meno giustificabili, anche se la parola stessa "tradimento" evidenzia che si tratta di un comportamento scorretto e credo che Fede potrà decidere di perdonarlo solo se glielo sufferirà il suo cuore, e non per il bene dei figli, perchè 2 genitori che stanno insieme odiandosi o non provando più nulla non fanno il bene dei figli, anzi. Se il padre è una persona civile saprà comunque comportarsi da genitore anche non vivendo più sotto lo stesso tetto. Almeno questo è il mio pensiero.
si hai ragione infatti mettevo la parola "perdono" tra virgolette non so in effetti se si può fare io non l'ho mai (ancora) vissuta perciò non lo so
però è una strada che non escluderei a priori perchè lei dice che lui gli manca...
intorno a me ho visto coppie che sono scoppiate e altre che si sono "perdonate"
se si devono odiare davanti ai figli...no ma se il perdono può funzionare allora perchè no?
io non lo giustifico è un mostro come tanti uomini e altri no...però forse, dico forse, se lei se lo sente potrebbe dargli un'altra (e ultima) possibilità?

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 14 lug 2009, 9:22

opss ho letto solo ora l'ultimo post di fede...
mi dispiace tantissimo... :bacio :bacio

speravo che andasse diversamente...ma mi sbagliavo
allora FORSE è MEGLIO COSì....

però gli mancherete tantissimo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 lug 2009, 13:03

federica79, per il momento attendi, non spiegare nulla ai bimbi, esci e riprendi fiato!
Al momento opportuno spiegherai, che tu e il papà, li amano, ma che, come succede nella vita, come tra loro e gli amichetti, si litiga un pochino, e per un po' non ci si parla, ma tu sei sempre la loro mamma e lui sempre il loro papà.
I miei si sono separati che avevo 4 anni, il ricordo che ho di quel giorno è stato uno schiaffo dato da mio padre a mia madre. Con il crescere ho ho sofferto del fatto che non potessi vedere mio padre, anche perché venivamo usate (io e le mie sorelle) come forma di "ricatto" per avere il mantenimento!!
Spero che tu e tuo marito non facciate questo errore. Dovete essere presenti entrambi nella loro vita. Tuo marito deve occuparsi di loro!!!

sappi che quando hai bisogno, io ci sono, puoi anche telefonarmi :bacio :coccola :coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”