GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale
in questi giorni ovviamente si latita...
spero stiate tutte bene
spero stiate tutte bene
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
Finalmente riesco a ricomparire, dopo questa settimana a dir poco estenuante
Ho avuto anch'io 3 giorni di febbre bella tosta, ma il problema maggiore è stata Alessia con la sorpresa della polmonite... Ora siamo al 5° giorno di antibiotico e l'emergenza pare rientrata... speriamo bene! Il pediatra le aveva prescritto una dose da cavallo per i primi 3 giorni, poi giovedì l'ha rivista e mi ha detto di togliere una dosa, che così dovrebbe bastare. La montagna dice che non dovrebbe essere un problema, anzi, l'aria le dovrebbe far bene... speriamo...
Andrea è stato anche lui tutta la settimana a casa dal nido, xchè è sempre stato sul filo della febbre, che poi la sera saliva... insomma, una settimanina decisamente da dimenticare...
Io mi ammalo sul serio davvero di rado, ma devo dire che sono proprio sfigata: quando mi è successo a maggio (dissenteria e vomito) avevo in casa gli imbianchini (che bellezza!), ed ora che non stavo bene per nulla avevo a casa A&A più conciati di me... no comment...
Ora provo a leggere di voi... mi siete mancate...
Finalmente riesco a ricomparire, dopo questa settimana a dir poco estenuante
Ho avuto anch'io 3 giorni di febbre bella tosta, ma il problema maggiore è stata Alessia con la sorpresa della polmonite... Ora siamo al 5° giorno di antibiotico e l'emergenza pare rientrata... speriamo bene! Il pediatra le aveva prescritto una dose da cavallo per i primi 3 giorni, poi giovedì l'ha rivista e mi ha detto di togliere una dosa, che così dovrebbe bastare. La montagna dice che non dovrebbe essere un problema, anzi, l'aria le dovrebbe far bene... speriamo...
Andrea è stato anche lui tutta la settimana a casa dal nido, xchè è sempre stato sul filo della febbre, che poi la sera saliva... insomma, una settimanina decisamente da dimenticare...
Io mi ammalo sul serio davvero di rado, ma devo dire che sono proprio sfigata: quando mi è successo a maggio (dissenteria e vomito) avevo in casa gli imbianchini (che bellezza!), ed ora che non stavo bene per nulla avevo a casa A&A più conciati di me... no comment...
Ora provo a leggere di voi... mi siete mancate...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Ti invidio un po' Anto, io la recita me la sono persa pure quest'annobea73 ha scritto: la recita uno spettacolo di dolcezza
quando hanno finito sono andata a prendere Sam sul palco....non vi dico la sua gioia e il suo stupore nel vedere me, suo papà e i suoi nonni
ho nuovam. realizzato che al mondo non esiste niente, ma niente di + stupendo che rendere tuo figlio felice
bea73 ha scritto: c'è un velo di tristezza in quesi giorni, voglio un altro bimbo, ma non so........non credo di farcela, sul serio
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Mi tocca lasciarvi... Alessia vuole usare il pc per disegnare...
Faccio anche se in ritardissimo gli auguri di buon compleanno alla Ros
un
a tutte
Faccio anche se in ritardissimo gli auguri di buon compleanno alla Ros
un
Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao giuly,io sto così così
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- bea73
- Expert~GolGirl®

lascio un salutino veloce
Vy ho letto del tuo sfogo
cavoli però ti capisco, ci vuole pazienza, ma anche te sei sua figlia e se hai bisogno di una mano è giusto che tuo papà pensi anche a te
coraggio, quest'anno sta x finire e ti auguro che il 2008 le cose si sistemino un pò
e x Sergio e il suo lavoro, speriamo speriamo
Giuly
x la recita, mi spiace tanto ma sono felice di sapere che le cose si mettono meglio
Pura e Fed, ma siete malatine
Billi a te una coccola super speciale
Ale sono molto felice x te
Maura anche te stai lavorando tanto eh...mi spiace x questo capodanno, x il prossimo ci organizziamo ok?
Vy ho letto del tuo sfogo
coraggio, quest'anno sta x finire e ti auguro che il 2008 le cose si sistemino un pò
Giuly
Pura e Fed, ma siete malatine
Billi a te una coccola super speciale
Ale sono molto felice x te
Maura anche te stai lavorando tanto eh...mi spiace x questo capodanno, x il prossimo ci organizziamo ok?
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®

Mune, nooooooooooooooooo
la dieta proprio adesso nooooooooooooooooo
coraggio
non ti ho letta, un abbraccio
Zietta
Pura rimettiti che la Tiz t'aspetta
Sweet come stai? sei presa con i regali
un abbraccio a chi non ho nominato
io ho fatto tutti i regali, FINITOOOOOOOOOOOOOOO
'notte un bacio a tutte e anche a chi non ho nominato
coraggio
Zietta
Pura rimettiti che la Tiz t'aspetta
Sweet come stai? sei presa con i regali
un abbraccio a chi non ho nominato
io ho fatto tutti i regali, FINITOOOOOOOOOOOOOOO
'notte un bacio a tutte e anche a chi non ho nominato
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- VY
- Master~GolGirl®

un saluto quasi natalizio al volo..io sono l'unica a non sentire minimamente il Natale quest'anno?
Boh, sara' l'inconscio, sara' che ho la testa altrove ma se non fosse per l'albero che ho in sala e per le luci che vedo per strada..per me non e' mica Natale...
allora, 2 notizie strepitose...
1) la baby sitter consigliata da Flo ci e' piaciuta un sacco
E' una signora di 52 anni, con 2 figli grandi, tanto dolce, molto alla mano e simpaticissima,romana ( come poteva non essere simpatica?
), disponibilissima e soprattutto non ha fatto una piega quando le ho proposto 6 euro all'ora
Sono pochine, lo so, un po' mi spiace per lei, seguirne 2 non sara' una passeggiata..ma io per ora non posso di piu'..le ho detto che se Sergio ingrana col lavoro passiamo a 7 euro a febbraio..vediamo. Davvero, non credevo filasse tutto cosi liscio! e a Niky e' piaciuta molto, voleva che rimanesse a giocare con lei
Arianna che di solito piange quando vede un estraneo ( la famosa paura dell'estraneo lei ce l'ha..Niky invece sorrideva a chiunque...sta broccolona
), le sorrideva di continuo! speriamo speriamo sia brava con loro 
allora, 2 notizie strepitose...
1) la baby sitter consigliata da Flo ci e' piaciuta un sacco
E' una signora di 52 anni, con 2 figli grandi, tanto dolce, molto alla mano e simpaticissima,romana ( come poteva non essere simpatica?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

2) ieri Sergio ha iniziato a fare affiancamento..se voleva poteva presentare dei nominativi come clienti dove andare a dimostrare col socio..ecco, sempre la grandissima Flo ( santa donna le faro' un monumento!
)ci ha messo in contatto con una sua amica, giusto per farci un favore..perche' Sergio ci avrebbe guadagnato qualcosina anche solo proponendo un nome senza che comprasse...ebbene..oggi ha saputo che la sua amica invece ha pure acquistato
il che significa che in busta avra' bel 400 euro in piu' solo per questo..per non aver fatto praticamente nulla
Insomma, oggi e' girata bene..speriamo che continui per un bel po'
Mio padre non l'ho piu' sentito..SWEET si, da una parte lo capisco, capisco che si senta responsabile per lui ma io gli ho chiesto UN MESE o anche 3 settimane...non mi sembrava poi cosi un problema! quando deve venire a vedere la sambenedettese che gioca in casa pero', 2 settimane di fila qui se le fa eh???
GIULY son contenta che Alessia stia migliorando..tu riguardati ok??'certo che dev'essere brutto star male coi bimbi da curare
PURA e tu? che combini? una super donna come te non si puo' ammalare!
ALE evviva ASIA
e che nome splendidoooo
Insomma, oggi e' girata bene..speriamo che continui per un bel po'
Mio padre non l'ho piu' sentito..SWEET si, da una parte lo capisco, capisco che si senta responsabile per lui ma io gli ho chiesto UN MESE o anche 3 settimane...non mi sembrava poi cosi un problema! quando deve venire a vedere la sambenedettese che gioca in casa pero', 2 settimane di fila qui se le fa eh???
GIULY son contenta che Alessia stia migliorando..tu riguardati ok??'certo che dev'essere brutto star male coi bimbi da curare
PURA e tu? che combini? una super donna come te non si puo' ammalare!
ALE evviva ASIA
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

MUNE dieta??ma con quel fisicaccio??? ma per la curva sballata? quanto avevi??
io con Niky l'ho dovuta rifare 3 volte, ero a rischio diabete gestazionale ma poi e' andato tutto liscio..e niente dieta
per te
BEA brava per i regali
io quest'anno non lo faccio praticamente a nessuno, tie'! :prrrr
e sai qual e' il bello??che se gli altri anni mi facevo paranoie del tipo " e se poi tizio mi fa il regalo?e se poi me lo fa anche caio??e a Sempronio non lo facciamo??" quest'anno invece,
non me ne puo' frega'dddemeno!!! Grazie anche alla distanza, solo agli amici piu' intimi e alle bimbe..ai parenti giusto un calendario con le foto delle bimbe
Io e Sergio aspettiamo i saldi, c'e' il guardaroba da aggiornare..io sto dimagrendo bene ma nella 44 ancora non ci entro
urgono pantaloni e maglie decenti!
a lui servira' il famoso TOM TOM..qualcuna di voi ce l'ha? Mune mi pare?
Io gli auguri ve li faccio il 24..posso?
io con Niky l'ho dovuta rifare 3 volte, ero a rischio diabete gestazionale ma poi e' andato tutto liscio..e niente dieta
BEA brava per i regali
e sai qual e' il bello??che se gli altri anni mi facevo paranoie del tipo " e se poi tizio mi fa il regalo?e se poi me lo fa anche caio??e a Sempronio non lo facciamo??" quest'anno invece,
non me ne puo' frega'dddemeno!!! Grazie anche alla distanza, solo agli amici piu' intimi e alle bimbe..ai parenti giusto un calendario con le foto delle bimbe
Io e Sergio aspettiamo i saldi, c'e' il guardaroba da aggiornare..io sto dimagrendo bene ma nella 44 ancora non ci entro
a lui servira' il famoso TOM TOM..qualcuna di voi ce l'ha? Mune mi pare?
Io gli auguri ve li faccio il 24..posso?
- VY
- Master~GolGirl®

Sergio e' fuori per la cena "aziendale" ( ancora deve iniziare e gia' il capo ha pagato un pranzo e una cena
)..dovro' abituarmi pero' a questi orari..gli appuntamenti generalmente saranno alle 15, alle 17 e alle 21
il che significa che tornera' a casa dopo le 22 tutte le sere
e al mattino uscira' prima delle 8..mi domando quando ci vedremo ma per ora meglio non pensarci no? una cosa alla volta se no esplodo! gia' ieri notte non riuscivo ad addormentarmi..un sacco di ansia, che pizza!
Niky per la prima volta si e' addormenta sul divano alle 22.45
l'ho lanciata nel lettino e non ha fatto una piega.
Buonanotte a tutte
Niky per la prima volta si e' addormenta sul divano alle 22.45
l'ho lanciata nel lettino e non ha fatto una piega.
Buonanotte a tutte
- susi75
- Master~GolGirl®

Buona Domenica pre-natalizia mammine!
Oggi sono la prima ad affacciarmi... dove siete tutte?
Le mie popine dormono l papi è a Pavia da amici a vedere il derby ed io... in preda ad un momento di ansia. Sarà forse la neve in arrivo ma il mio cuoricino batte forte forte... pare scoppiare e a stento trattengo le lacrime
Chissà che è?
Nel caso non mi collegassi più nei prossimi giorni....
AUGURO A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN MAGNIFICO NATALE ED UNO SCOPPIETTANTE ANNO NUOVO!!!

Oggi sono la prima ad affacciarmi... dove siete tutte?
Le mie popine dormono l papi è a Pavia da amici a vedere il derby ed io... in preda ad un momento di ansia. Sarà forse la neve in arrivo ma il mio cuoricino batte forte forte... pare scoppiare e a stento trattengo le lacrime
Nel caso non mi collegassi più nei prossimi giorni....
AUGURO A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN MAGNIFICO NATALE ED UNO SCOPPIETTANTE ANNO NUOVO!!!
- paloma
- Original~GolGirl®

Buonasera care mammine!
No, non mi sono dimenticata di voi...
Con venerdì è finito un periodo allucinante al lavoro (e se ne preannuncia uno peggio, visto il target di gennaio... +25% rispetto all'anno scorso...
)
Ciò che è peggio ve lo dico ora: SONO AMMALATA! NON SOPPORTO L'IDEA DI ESSERE AMMALATA IN FERIE! SE NON MIGLIORA LA SITUAZIONE IO MI METTO IN MUTUA COSì RISPARMIO I GG DI FERIE!
:ahah Sono esaurita!
Bhè, comunque da giovedì sera mi è preso un brutto mal di gola, venerdì è peggiorato e ieri mi sono fatta tutto il gg con la febbre 38,5° e oltre...
la testa nel pallone e la tosse che mi rimbombava in testa ad ogni colpo... Oggi va un pò meglio, la febbre è scesa a 37,5° e la testa è meno rintronata, però è rimasta la tosse.
Spero che Lorenzo non si prenda nulla visto che mi sta appiccicato tutto il gg! Ieri probabilmente gli facevo pena, mi guardava col faccino piegato da un lato e mi diceva "mammaaaa!" oppure mi diceva "ti dò un bacino così ti passa tutto" oppure "mamma, io mi sono fatto male alla manina contro il muro, ho messo la cremina e sono guarito, dai metti la cremina!"
Il mio tesoro! 
No, non mi sono dimenticata di voi...
Con venerdì è finito un periodo allucinante al lavoro (e se ne preannuncia uno peggio, visto il target di gennaio... +25% rispetto all'anno scorso...
Ciò che è peggio ve lo dico ora: SONO AMMALATA! NON SOPPORTO L'IDEA DI ESSERE AMMALATA IN FERIE! SE NON MIGLIORA LA SITUAZIONE IO MI METTO IN MUTUA COSì RISPARMIO I GG DI FERIE!
Bhè, comunque da giovedì sera mi è preso un brutto mal di gola, venerdì è peggiorato e ieri mi sono fatta tutto il gg con la febbre 38,5° e oltre...
Spero che Lorenzo non si prenda nulla visto che mi sta appiccicato tutto il gg! Ieri probabilmente gli facevo pena, mi guardava col faccino piegato da un lato e mi diceva "mammaaaa!" oppure mi diceva "ti dò un bacino così ti passa tutto" oppure "mamma, io mi sono fatto male alla manina contro il muro, ho messo la cremina e sono guarito, dai metti la cremina!"
- Tweety
- Original~GolGirl®

Non so se riuscirò a collegarmi ancora, spero domani.. però volevo mandarvi gli auguri di un dolcissimo Natale.. quest'anno sarà ancora più magico
per tutte noi

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- paloma
- Original~GolGirl®

Ora VI AUGURO BUON NATALE e SERENO 2008!

- ziafra
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
giulia ieri si è svegliata con un febbrone da cavallo
ora sta ancora ronfando.... l'ho sentita con una mano ma sembra fresca
anche perchè non abbiamo acceso i riscaldamenti, l'ho messa a dormire praticamente nuda
direi che l'ho congelata, grazie che la temperatura è scesa
direi che sta tirando fuori un bel tossone grasso
il punto è che di sicuro oggi non troveremo nessun pediatra
il che vuol dire che fino a mercoledì dovrò arrangiarmi
giulia ieri si è svegliata con un febbrone da cavallo
ora sta ancora ronfando.... l'ho sentita con una mano ma sembra fresca
anche perchè non abbiamo acceso i riscaldamenti, l'ho messa a dormire praticamente nuda
direi che l'ho congelata, grazie che la temperatura è scesa
direi che sta tirando fuori un bel tossone grasso
il punto è che di sicuro oggi non troveremo nessun pediatra
il che vuol dire che fino a mercoledì dovrò arrangiarmi
- ziafra
- Expert~GolGirl®

vy
per il lavoro di sergio
per la tata delle bambine
per la prima commissione
dai dai dai,
giuly, mannaggia certo che pure tu ti scegli i momenti migliori per ammalarti :prrrr
bea, brava, finito lo stress dei regali!
pura, che succede?????
tweety, un bacione ai tuoi cuccioli
susi, ed uno enorme alle tue principesse
dai dai dai,
giuly, mannaggia certo che pure tu ti scegli i momenti migliori per ammalarti :prrrr
bea, brava, finito lo stress dei regali!
pura, che succede?????
tweety, un bacione ai tuoi cuccioli
susi, ed uno enorme alle tue principesse
- ziafra
- Expert~GolGirl®

a tutte quante e a tutti i settembrini e fratelloni e fratellini
augurissimi di un sereno natale
volevo mettere un po' di immagini natalizie ma non me le prende...
augurissimi di un sereno natale
volevo mettere un po' di immagini natalizie ma non me le prende...
- Tweety
- Original~GolGirl®

Auguri ancora a tutte dolcissime
Domani torna a torino il mio fratellone, per Natale.. è da aprile che non lo vedo.. non vedo l'ora
e così conoscerà la piccola dolce sorrisona Martina 
Domani torna a torino il mio fratellone, per Natale.. è da aprile che non lo vedo.. non vedo l'ora
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- VY
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte e buona Vigilia
ZIAFRA noooo povera Giulia
speriamo stia bene adesso
bel metodo pero' per far scendere la febbre...non ci ho mai pensato
TWEETY son contenta di sentirti cosi felice
Ieri mi ha chiamato mio padre..mi ha detto "che frettolosa" riguardo la tata...
poi gli ho spiegato che sotto le feste sarebbe stata dura trovare qualcuno per gennaio, quindi mi sono mossa in fretta
dato che lui mi aveva detto di no
e sapete cosa mi ha detto? che quando ha sistemato tutte le menate dell'estinzione del mutuo, viene qui e "resto finche' hai bisogno"
Meglio tardi che mai...ora pero' ho preso un impegno con la signora, quindi magari la faro' venire solo qualche ora..non mi sembra corretto richiamarla e dirle di aspettare un po'..anche perche' non so quando e quanto tempo si fermera' mio padre..
quindi io mi organizzo con lei, poi si vedra'...mi ha fatto tenerezza, sembrava quasi "pentito" di come mi ha trattata la scorsa volta..
io oggi sono tristissima..se penso che un anno fa ero con mia madre a preparare il
cenone...non vedo l'ora che passino le feste
Noi niente cena mega, niente
gente in casa, niente di niente..credo sia anche un modo per me per non pensare troppo...
vorrei fosse un giorno come gli altri ma almeno per le bimbe una parvenza di festa devo tenerla
ZIAFRA noooo povera Giulia
bel metodo pero' per far scendere la febbre...non ci ho mai pensato
TWEETY son contenta di sentirti cosi felice
Ieri mi ha chiamato mio padre..mi ha detto "che frettolosa" riguardo la tata...
e sapete cosa mi ha detto? che quando ha sistemato tutte le menate dell'estinzione del mutuo, viene qui e "resto finche' hai bisogno"
Meglio tardi che mai...ora pero' ho preso un impegno con la signora, quindi magari la faro' venire solo qualche ora..non mi sembra corretto richiamarla e dirle di aspettare un po'..anche perche' non so quando e quanto tempo si fermera' mio padre..
quindi io mi organizzo con lei, poi si vedra'...mi ha fatto tenerezza, sembrava quasi "pentito" di come mi ha trattata la scorsa volta..
io oggi sono tristissima..se penso che un anno fa ero con mia madre a preparare il
cenone...non vedo l'ora che passino le feste
gente in casa, niente di niente..credo sia anche un modo per me per non pensare troppo...
vorrei fosse un giorno come gli altri ma almeno per le bimbe una parvenza di festa devo tenerla