ho controllato la confezione, c'era scritto da 0 a 6 mesi.Viky ha scritto:Sulla confezione di solito ci deve essere scritto entro quanto deve essere consumato...ma quale hai preso quello di proseguimento?non sono da 12 mesi in poi?![]()
Una volta avevo visto che quelli in polvere andavano fino a 12 e poi quelli in brick da 12 in poi...cmq nn e' detto che 1.gli piacera' subito e 2.quella esatta marca!una mia amica ha dovuto cambiare 5 marchetu vedi se gli gusta senno boh o provi con un altra marca o lascia perdere :)
cmq l'ho buttato, c'era scritto entro 24 ore, ma io col latte e latticini sono molto delicata, dopo mezza giornata butto via .. se si tratta di elia non voglio correre rischi.
ma per la dissenteria dite che mim devo preoccupare? ora non ha piu fatto popò da ieri pomeriggio. ieri poi gli ho dato la mela, della hipp (che non contiene zuccheri).. gli è piaciuta ma ha mangiato veramente poco, se voglio che dorma fino alle 5 e si sveglia 3 volte ogni volta vuole la tetta, è chiaro che poi non ha piu fame... mah.
stanotte (e l'ha fatto anche l'altro ieri notte) ha pianto mentre poppava, come se facesse schifo il latte, però rimaneva attaccato, poi si staccava, riciucciava e piangeva e poi si è addormentato. non capisco quale sia il suo problema.