Beh mi sembra francamente esagerata. Io a Marco ho fatto microclismi a giorni alterni per sei mesi (fino all'omo di prugna) e nel giorno di riposo comunque lo stimolavo. Quando c'è necessità, secondo me, i bimbi vanno curati.amoredibimba ha scritto:grazie per le risposte, ma allora è solo la mia contro tutto: il milicon ad un mese no perchè piccino e idem con i microclismi... fortunatamente non ha avuto le coliche se non due volte di numero.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXIII)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXIII)
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Queste anche Giorgia...quando vedo che si sfaldano le tiro viaValeriaGP ha scritto:le unghiette di Franci non serve tagliarle, si sfaldano da sole, quando ne vedo una che si inizia a rompere la tiro via

poi adesso ai 40 giorni vediamo se c'è qualcosa da tagliare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
IRENE come è andata la visita di Angie?
Ragazze,qualcuna di voi si ricorda da quando i cuccioli cominciano a vedere ?
Giorgia è ancora molto attratta dalla luce però mi sembra che stia incominciando a seguire gli oggetti molto colorati con gli occhi
Giorgia è ancora molto attratta dalla luce però mi sembra che stia incominciando a seguire gli oggetti molto colorati con gli occhi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Hopla
- Original~GolGirl®
col sondino di caucciù. fa impressione ma è un toccasana per gli stitici.amoredibimba ha scritto:DOMANDONA PER LE MAMME CON I BIMBI STITICI: che fate? Riccardo ora prende il latte di soia in polvere e la pediatra non voleva dargli nè il portolac e nemmeno fargli la peretta (e come si scaricava il poveretto?) così mi sono riguardata la cartella di Valentina ad un mese dove il suo pediatra che ora non c'è più perchè ammalato (
mi trovavo benissimo) mi aveva scritto un cucchiaino di portolac alla mattina e così ho fatto pure per Riccardo, se è cresciuta Valentina senza problema significa che non fa così male, diversamente come fate a farli scaricare senza farli diventare nervosi perchè hanno mal di pancia?
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
La visita della mia tatina è andata bene. Il pediatra dice che non è stato nulla, magari un piccolo regurgitino e di non preoccuparsi, ma di richiamarlo se succede ancora. Mi ha detto, in modo particolare, di controllare il colorito del viso, se si irrigidisce e quanto dura. Speriamo di no! Comunque, ha detto che è una bambina sanissima. Mi ha tranquillizzato, avevo bisogno di un secondo parere.
a proposito...90 euro..
La visita della mia tatina è andata bene. Il pediatra dice che non è stato nulla, magari un piccolo regurgitino e di non preoccuparsi, ma di richiamarlo se succede ancora. Mi ha detto, in modo particolare, di controllare il colorito del viso, se si irrigidisce e quanto dura. Speriamo di no! Comunque, ha detto che è una bambina sanissima. Mi ha tranquillizzato, avevo bisogno di un secondo parere.
a proposito...90 euro..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Domanda per chi allatta: ogni quanto mangiano i vostri bimbi?
Da un paio di notti Giorgia tira 7 ore filate e poi dorme ancora 2 ore e mezza/3 circa però di giorno non tiene più di 2 ore /2 ore mezza. So che è normale perchè il latte materno è molto digeribile e non gonfia come l'artificiale ma mi chiedevo ogni quanto ciucciano i vostri e se e quando hanno allungato i tempi di giorno tra una poppata e l'altra
Da un paio di notti Giorgia tira 7 ore filate e poi dorme ancora 2 ore e mezza/3 circa però di giorno non tiene più di 2 ore /2 ore mezza. So che è normale perchè il latte materno è molto digeribile e non gonfia come l'artificiale ma mi chiedevo ogni quanto ciucciano i vostri e se e quando hanno allungato i tempi di giorno tra una poppata e l'altra
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
stamattina esco per la prima volta da sola in auto con la mia tatina! allora.. ho letto le istruzioni dell'ovetto..va messa dietro girata di spalle giusto? speriamo di fare tutto bene..ma.. se mentre guido piange perchè le cade il ciuccio che faccio?? ho un po' paura perchè è la prima volta..
che mamma apprensiva che sono..
che mamma apprensiva che sono..
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
IREALE perchè dietro? non puoi disattivare l'airgag? l'ovetto,se puoi disativare l'airbag,si mette dal lato passeggero in senso contrario a quello di marcia
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
IREALE io l'ovetto l'ho messo nel lato passegero e ho staccato l'airbag, secondo me più comodo sia per lui (problema ciucio) che per la nostra serenità.
per quanto riguarda Riccardo, dopo avergli dato portolac è andato in dissenteria quindi faccio come ho fatto con Valentina e come mi avete consigliato voi, a giorni alterni al max gli faccio il sondino e poi si vedrà, non ho voglia di cambiare ancora il latte quando c'è solo questo piccolo problema.... comunque non si sa nemmeno se veramente è intollerante, sono tutte supposizioni.
Una cosa bella però c'è: a differenza della sorella si addormenta da solo nella culla e non è dovuto a noi perchè ci comportiamo come abbIamo fatto con lei, è lui che dove lo metti stà, infatti la prima pizzata fuori con Valentina è stata dopo 3 anni dalla sua nascita .
per quanto riguarda Riccardo, dopo avergli dato portolac è andato in dissenteria quindi faccio come ho fatto con Valentina e come mi avete consigliato voi, a giorni alterni al max gli faccio il sondino e poi si vedrà, non ho voglia di cambiare ancora il latte quando c'è solo questo piccolo problema.... comunque non si sa nemmeno se veramente è intollerante, sono tutte supposizioni.
Una cosa bella però c'è: a differenza della sorella si addormenta da solo nella culla e non è dovuto a noi perchè ci comportiamo come abbIamo fatto con lei, è lui che dove lo metti stà, infatti la prima pizzata fuori con Valentina è stata dopo 3 anni dalla sua nascita .
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ieri e oggi non fanno testo perchè mi sta facendo lo scatto di crescita, quindi mangia tantissimo... ma i giorni scorsi mi teneva anche di giorno le 4-5 ore...nicoleb5 ha scritto:Domanda per chi allatta: ogni quanto mangiano i vostri bimbi?
con Damiano sono andata avanti fino ai 4 mesi a dargli da mangiare ogni 2 ore e mezza max 3 ore... finchè non ho cominciato con la frutta
dimenticavo... ciao a tutte

io ho Giada che oggi non riesco a capire, sarà appunto lo scatto di crescita, mi diventa anche tanto bianca in faccia di colpo e piange.... sarà mal di pancia presumo, ma vederla sbiancare mi mette angoscia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- susi75
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
Ieri visita dalla gine benone. mio utero tornato normalissimo con endometrio sottile; dice che non si vede assolutamente né che ho fatto cesareo nè che ho partorito.
mi ha poi guardato la gola e mi ha prescritto antibiotico.
Ieri visita dalla gine benone. mio utero tornato normalissimo con endometrio sottile; dice che non si vede assolutamente né che ho fatto cesareo nè che ho partorito.

mi ha poi guardato la gola e mi ha prescritto antibiotico.
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
A me pare che Leonardo veda bene..... quando siamo io e le bimbe a gironzolare attorno a lui, Lui mi segue di continuo con lo sguardonicoleb5 ha scritto:IRENE come è andata la visita di Angie?

- susi75
- Master~GolGirl®
3 ore giorno e notte; a volte 4 la nottenicoleb5 ha scritto:Domanda per chi allatta: ogni quanto mangiano i vostri bimbi?
-
- Master~GolGirl®
Buona sera!
Vi ho letto poco per volta perché davvero riesco a collegarmi poco e ogni volta che voglio scrivire devo sospendere ma oggi mi sono rifatta. Ieri Emiliano ha avuto la sua seconda visita pediatrica di controllo, è cresciuto 6 cm in un mese e aumentato di quasi 1 chilo. La pediatra l'adora! Dice che ha un altissima consolabilità e questo secondo lei è positivo. Mi ha rimproverata perché non sono ancora riuscita a farlo dormire a pancia in su, mi ha beccato per la testolina bella tonda e ancora piena di capelli.
Con mia madre tutto a posto, mi aiuta tanto la sua compagnia. Invece con mia suocera ho discusso ieri e siccome ogni volta mi tira fuori che Ale non era così e che lei faceva in un altro modo, gli ho risposto che Emiliano non era Ale e io non era lei e si è offessa tantissimo, pace!
Buon complimese a Luca di laurajjj e Angie di ireale1608 anche se in ritardo!
...
Anch'io penso che siamo un bellissimo gruppo!
...
uaina-'E difficile stare sulle mie decisione visto che sono spesso da esperimentare ma insomma, ci provo! .- Lou è una adorabile porcellina d'india.- Come va con Willer?
aivlis79-Leggo che Diana più o meno ti mangia ad orari regolari, mi fa piacere.
Lily74-Sì, piano piano Emiliano si sta regolarizzando.- Come va Maia con il raffreddore?
ireale1608-Mi fa piacere che la tua visita ginecologica sia andata bene.- Siete una bella famiglia!.- Che spavento con Angie! Mi fa piacere che alla fine un secondo parere ti ha rassicurato. Emiliano a volte fa così ma penso sia la balbolina ma passa subito poi anche lui si mette spesso le mani sul visino mentre poppa e si graffia.
nicoleb5-Spero che manterrai il tuo calo di peso.- Giorgia sta meglio del nasino? Pure Emiliano ultimamente ha il naso sempre chiuso.- Il giorno adesso mangia ogni 2 ore e mezzo a volte anche tre, fra le 21.00 e le 24.00 vorrebbe poppare ogni ora e infine la sera tira anche 4 ore e mezzo/5.- Riguardo al listone, non saprei, se prendono troppo posto in unico messaggio gli toglierei e metterei via via chi ritorna. Poi la prossima visita di Emiliano è il 16/11 ed è quella delle anche.
Hopla-Per la tua domanda ho letto che ti ha risposto laurajjj.- Come va la mastite?.- Ottimo che la tecnologia ti permetta di lavorare a casa in piena maternità.
laurajjj-Bello Luca nel tuo avatar!.- Non vevo mai sentito la vercinetta per evitare le carie.
pollon1975-Si comporta meglioManuel?.- Mia madre come ho scritto è molto rispetuosa delle mie decisioni anche se sempre dice ciò che pensa.
ValeriaGP-Sono felice che Francesco sta meglio. A Emiliano invece ha detto la pediatra che la sera è irriquieto perché probabilmente soffre di coliche anche se io non me ne accorgo quindi per questa settimana zero latticini per vedere se migliora altrimenti Milycon.- Ottima la scelta della maternità facoltativa!
Phoebe72-Bentrovata! Con tre figli piccoli deve essere davver difficile collegarsi.-
facocerina-Che bello che Gabriel ti ha dormito 9 ore e mezza di fila, sono tantissime!
susi75-Non vedevo mia madre da due anni e questa è la sua prima visita in assoluto da che abito in Italia ovvero da 10 anni circa e si fermerà fino al 20 Dicembre. Purtroppo mio padre non è venuto perché si occupano del mio nipotino e dunque uno dei due doveva rimanere per forza.- L'altalena a Emiliano lo fa regurgitare se la metto a velocità media figuriamoci al massimo, poi per ora l'agita invece di rillassarlo, pazienza!.- Bene per la visita a posto, invece il raffreddore?
filom71-In bocca al lupo per il primo viaggio con Federico in Piemonte!
... Che voglia di Barolo!
tulipano77-Mi fa piacere che Giada dorma abbastanza e complimenti per la causa vinta! .- Forse Giada come scrivi ha mal di pancia, ieri Emiliano stava male a causa delle coliche e aveva le labbre bianche.
Babbala-Buon compleanno anche se in ritardo per Sofia!
Colore occhi-Emiliano è nato con gli occhi blu neonato, adesso hanno un colore fra il griggio e il celeste, chissà se prende gli occhi da parte dei nonni da entrambe le parti, verdi.

Buon complimese a Luca di laurajjj e Angie di ireale1608 anche se in ritardo!

Anch'io penso che siamo un bellissimo gruppo!

uaina-'E difficile stare sulle mie decisione visto che sono spesso da esperimentare ma insomma, ci provo! .- Lou è una adorabile porcellina d'india.- Come va con Willer?
aivlis79-Leggo che Diana più o meno ti mangia ad orari regolari, mi fa piacere.
Lily74-Sì, piano piano Emiliano si sta regolarizzando.- Come va Maia con il raffreddore?
ireale1608-Mi fa piacere che la tua visita ginecologica sia andata bene.- Siete una bella famiglia!.- Che spavento con Angie! Mi fa piacere che alla fine un secondo parere ti ha rassicurato. Emiliano a volte fa così ma penso sia la balbolina ma passa subito poi anche lui si mette spesso le mani sul visino mentre poppa e si graffia.
nicoleb5-Spero che manterrai il tuo calo di peso.- Giorgia sta meglio del nasino? Pure Emiliano ultimamente ha il naso sempre chiuso.- Il giorno adesso mangia ogni 2 ore e mezzo a volte anche tre, fra le 21.00 e le 24.00 vorrebbe poppare ogni ora e infine la sera tira anche 4 ore e mezzo/5.- Riguardo al listone, non saprei, se prendono troppo posto in unico messaggio gli toglierei e metterei via via chi ritorna. Poi la prossima visita di Emiliano è il 16/11 ed è quella delle anche.
Hopla-Per la tua domanda ho letto che ti ha risposto laurajjj.- Come va la mastite?.- Ottimo che la tecnologia ti permetta di lavorare a casa in piena maternità.
laurajjj-Bello Luca nel tuo avatar!.- Non vevo mai sentito la vercinetta per evitare le carie.
pollon1975-Si comporta meglioManuel?.- Mia madre come ho scritto è molto rispetuosa delle mie decisioni anche se sempre dice ciò che pensa.
ValeriaGP-Sono felice che Francesco sta meglio. A Emiliano invece ha detto la pediatra che la sera è irriquieto perché probabilmente soffre di coliche anche se io non me ne accorgo quindi per questa settimana zero latticini per vedere se migliora altrimenti Milycon.- Ottima la scelta della maternità facoltativa!
Phoebe72-Bentrovata! Con tre figli piccoli deve essere davver difficile collegarsi.-
facocerina-Che bello che Gabriel ti ha dormito 9 ore e mezza di fila, sono tantissime!
susi75-Non vedevo mia madre da due anni e questa è la sua prima visita in assoluto da che abito in Italia ovvero da 10 anni circa e si fermerà fino al 20 Dicembre. Purtroppo mio padre non è venuto perché si occupano del mio nipotino e dunque uno dei due doveva rimanere per forza.- L'altalena a Emiliano lo fa regurgitare se la metto a velocità media figuriamoci al massimo, poi per ora l'agita invece di rillassarlo, pazienza!.- Bene per la visita a posto, invece il raffreddore?
filom71-In bocca al lupo per il primo viaggio con Federico in Piemonte!

tulipano77-Mi fa piacere che Giada dorma abbastanza e complimenti per la causa vinta! .- Forse Giada come scrivi ha mal di pancia, ieri Emiliano stava male a causa delle coliche e aveva le labbre bianche.
Babbala-Buon compleanno anche se in ritardo per Sofia!

Colore occhi-Emiliano è nato con gli occhi blu neonato, adesso hanno un colore fra il griggio e il celeste, chissà se prende gli occhi da parte dei nonni da entrambe le parti, verdi.
-
- Master~GolGirl®
Peccato che ci siete e non! Adesso devo salutarvi, prima però vi auguro un buon proseguimento di serata!
P. S. Ho letto che ancora non ci sono notizie ne di sicilianetta, garden, exomacco/Kat che frequentavano più spesso. Fatevi vivi!

P. S. Ho letto che ancora non ci sono notizie ne di sicilianetta, garden, exomacco/Kat che frequentavano più spesso. Fatevi vivi!

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Non c'è nessun tasto davanti per poter disattivare l'airbagnicoleb5 ha scritto:IREALE perchè dietro? non puoi disattivare l'airgag? l'ovetto,se puoi disativare l'airbag,si mette dal lato passeggero in senso contrario a quello di marcia

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Sandreli
per la visita di Emiliano!

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- uaina
- Expert~GolGirl®
Salve ragazze, mi siete mancate!!!
Ho trascorso 2 giorni di fuoco tra colloqui Alissa, visita a MIA MAMMA (pazzesco
), spedizioni, lavatrice, asciugatrice arrivate, uscite di famiglia..
E' proprio vero che più si è buoni più ce ne si approfitta...parlo di Lou..ieri davvero ho esagerato con l'uscita...alla fine stanotte me l'ha fatta pagare con i controfiocchi...
Voi come state? I cuccioli?
Provo a leggere qualcosa...
Ho trascorso 2 giorni di fuoco tra colloqui Alissa, visita a MIA MAMMA (pazzesco

E' proprio vero che più si è buoni più ce ne si approfitta...parlo di Lou..ieri davvero ho esagerato con l'uscita...alla fine stanotte me l'ha fatta pagare con i controfiocchi...
Voi come state? I cuccioli?
Provo a leggere qualcosa...

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- susi75
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Aiutooooooooooooo
Leonino sveglio dalle 13!!!!!!!!!!!!!!!!! E stamattina dormito ben poco.....
Aiutooooooooooooo
Leonino sveglio dalle 13!!!!!!!!!!!!!!!!! E stamattina dormito ben poco.....
- susi75
- Master~GolGirl®
stasera marroni al forno.....................................