-------
Sentite questa. Ieri nello zainetto di Irene c'era la comunicazione che li avrebbero portati al mercoledi in futuro in palestra dalle 9.45 fino alle 11.30 per attività motoria con un pulmino privato in una palestra dall'altra parte del paese.
Io e mio marito non eravamo contenti: la maestra è "flippata" per lo step e Irene cammina in punta di piedi (il pediatra ci ha sconsigliato sport che prediligono quella posizione). Oltretutto ha 3 anni e mezzo e secondo noi starebbero meglio all'aria aperta in giardino (ora iniziarà la bella stagione).
Faccio chiamare la maestra è scopro che iniziano proprio in quel momento a partire! Io pensavo almeno al mercoledi successivo.
Mi spiega che è una ginnastica utile etc.
In quel momento mi è parso giusto non far venir via Irene (poteva rimanere male veder andar via i suoi amici), ma mi sono accordata: la prossima volta voglio assistere. Dovrò organizzarmi per portare Damiano preventivamente dalla nonna.
Sto pensando di cambiare sezione a fine anno... hanno già deciso di fare questa attività anche il prossimo anno (senza neanche vedere come va) e la maestra pare essere fidanzata con quello della palestra...
Avrà tutto il tempo quando è più grande per chiudersi in uffici, palestra e ora che è piccola non li porta mai in giardino... mah