GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
49° POST SETTEMBRINE '06
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06
ciao ragazze! Come state? Scusate la latitanza ormai congenita ma siamo veramente nel caos, tra la casa lasciata a fine maggio e tutti i mobili nel container, la casa in affitto ma soprattutto i malanni... Mai stati malati tanto come quest'ultimo mese... Azz piange, devo prenderlo, ripasso tra un pò. Scusate... 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- kuan
- Master~GolGirl®

anche io ho poco tempo fabio è andato oggi all'asilo dalla scorsa settimana, ha avuto la febbre causa gola, baci e
a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®

ecco, si è addormentato. E non è facile scrivere dal cellulare, un paio di gg fa avevo scritto un post lunghissimo e mi è caduta la connessione...
Comunque. Dado il giorno prima del trasloco ha iniziato con febbre alta e vomito. Streptococco
tempismo perfetto... Antibiotico e 10gg a casa, sempre con il trasloco di mezzo. Torna al nido, dopo 2gg di nuovo febbre. Principio di bronchite. Di nuovo antibiotico. Finisce lui e il 16 prende a Valerio. Ancora ci stiamo combattendo, abbiamo dovuto cambiare antibiotico, fare lastra, prelievo di sangue e ieri Ps tanto x gradire, abbiamo sfiorato il ricovero. Ma se x domani non smette la febbre ci dobbiamo tornare
Però oggi almeno una buona notizia ci è arrivata, ci hanno concesso il mutuo così siamo pronti x rogitare il 14 luglio e finalmente, dal 30 maggio riavrò un tetto mio sulla testa
Comunque. Dado il giorno prima del trasloco ha iniziato con febbre alta e vomito. Streptococco
Però oggi almeno una buona notizia ci è arrivata, ci hanno concesso il mutuo così siamo pronti x rogitare il 14 luglio e finalmente, dal 30 maggio riavrò un tetto mio sulla testa
- Ari
- Platinum~GolGirl®

gerberella, mamma mia che bel periodino!
kuan
kuan
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kuan
- Master~GolGirl®

gerbe mamma mia , ste malattie di bimbi sono un incubo, non vedo l'ora che abbiano 6 anni così sAaranno più robusti.
un evviva per la casa
un evviva per la casa
FABIO, nato il 2-10-2006
- Plastichina
- New~GolGirl®

Ciao a tutte! Serena oggi nn ha febbre!
Sammy anche tu in attesa?woow ke bello!si io sono al terzo e ultimo....
Gerbyyyyyy ciao tesoro ho letto i tuoi post, nn stai attraversando un bel periodo, un grande bacio e tanti tantissimi incrocini x Valerio!
Scimmi dove 6? Ti e' arrivato il test?Baci a tutte a dopo Milena
Gerbyyyyyy ciao tesoro ho letto i tuoi post, nn stai attraversando un bel periodo, un grande bacio e tanti tantissimi incrocini x Valerio!
Plastichina
- Plastichina
- New~GolGirl®

Ciao a tutte! Serena oggi nn ha febbre!
Plastichina
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

un bacio a tutte e baci alla nuova pancina!! 
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Plastichina
- New~GolGirl®

Passo solo un istante x augurarvi un sereno e tranquillo fine settimana.... Scusatemi ma mi sento uno straccio, sono distrutta, in questi momenti così mi chiedo sempre come farò con tre bambini così piccoli? Visto ke gia' due di loro ne combinano di tutti i colori?
Vi voglio un gran bene, vi abbraccio affettuosamente.... Baci ci si rivede lunedi! Milena
Vi voglio un gran bene, vi abbraccio affettuosamente.... Baci ci si rivede lunedi! Milena
Plastichina
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Plastichina ..
Ma prendi qualche ricostituente ? E' meglio cheti aiuti un pochino.
Ma prendi qualche ricostituente ? E' meglio cheti aiuti un pochino.
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

ops... Buonissima giornata a tutte ! 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

ciao bellezze! Buone notizie, Vale da ieri sta molto meglio, la ped mi ha detto che l'antibiotico stavolta sta funzionando anche se deve stare a casa fino a martedì quando dobbiamo risentirci e mi dirà.
Scusate se non sono molto aggiornata, ma spero stiate tutte bene.
Come vanno ALTEA e GINGERELLA alle prese con i nuovi arrivati, anzi, arrivatE?
E le panzettine belle che invidio tanto?
E mi sono persa qualche nuova apertura di caccia?
Noto con tanta gioia il ritorno all'ovile della nostra nottambula PLASTICHINA che sapevo ripiena x la terza volta... ripeto, sarò pazza ma ti invidio, io non ho ancora abbandonato l'idea...
Un
cumulativo a tutte voi e buon week end lungo, io lo passerò a rifare i bagagli x trasferirmi da mia madre...
Scusate se non sono molto aggiornata, ma spero stiate tutte bene.
Come vanno ALTEA e GINGERELLA alle prese con i nuovi arrivati, anzi, arrivatE?
E le panzettine belle che invidio tanto?
E mi sono persa qualche nuova apertura di caccia?
Noto con tanta gioia il ritorno all'ovile della nostra nottambula PLASTICHINA che sapevo ripiena x la terza volta... ripeto, sarò pazza ma ti invidio, io non ho ancora abbandonato l'idea...
Un
- Gerbera
- Master~GolGirl®

ecco, l'ho dimenticato di nuovo
ho visto anche che c'è un nuovo acquisto, piacere UNDICIGIUGNO
benvenuta in questo gruppo di ma(tt)mme 
- silmas
- Active~GolGirl®

ciao a tutteeeeeeeeeee
quante panzotte! che meraviglia. GERBERA che bello leggerti e augurissimi per la casa.
sono al lavoro e con me EDO ma tra un pò scappo!!!! vado a raggiungere GAIA e MASSIMILIANO.
vi abbraccio tutte tutte
quante panzotte! che meraviglia. GERBERA che bello leggerti e augurissimi per la casa.
sono al lavoro e con me EDO ma tra un pò scappo!!!! vado a raggiungere GAIA e MASSIMILIANO.
vi abbraccio tutte tutte
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Grazie del benvenuto !!! Ma non sono nuova .. ero una dispersa ..Gerbera ha scritto:ecco, l'ho dimenticato di nuovoho visto anche che c'è un nuovo acquisto, piacere UNDICIGIUGNO
Un bacio e buona domenica a tutte !
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Allora hai ritrovato la strada di casa
sorry, non ricordavo!
Un
settembruzze!
Un
- scimmietta
- Original~GolGirl®

RAGAZZUOLE SONO SOTTO ESAMI...MI STO STRESSANDO...STA PULCE VERRA' FUORI CON I CAPELLI DRITTI...
ALLORA...IL TEST L'HO TROVATO IN AMERICA E ANCORA E' FERMO ALLA DOGANA DI GENOVA..MI SEMBRA LA STORIA INFINITA...COMUNQUE SPERO CHE ARRIVI PRIMA DEL 9 LUGLIO CHE E' IL MIO COMPLEANNO E CHE FESTEGGIO IL MIO PRIMO ANNO CON ANDREA (E NON TENIAMO IN CONSIDERAZIONE LA PAUSA CACARELLA
DI CUI VI HO PARLATO)...
VORREI TANTO CHE ARRIVASSE E IL 9 VORREI REGALARGLI UNA PICCOLA MAGLIA (SPERIAMO ROSA) CON SU SCRITTO "LA PRINCIPESSA DEL MIO PAPA'" OPPURE "IL CAMPIONE DEL MIO PAPA'"...SPERIAMO DI POTERLO FARE
NEL FRATTEMPO AVRO' UN ESAME IL 6...TRE ESAMI L'8...E 3 ESAMI IL 10...NON SI FINISCE PIU'...
INTANTO IL SOCIO HA MONTATO I CONDIZIONATORI A CASA...STA SISTEMANDO IL GIARDINO E STA FACENDO LA NUOVA RINGHIERA IN LEGNO...E' FANTASTICO
...MA LA MIA CASA E' UN CENCIO...POCO IMPORTA...ORA CI SONO ALTRE PRIORITA'...
RAGAZZE SONO PROPRIO INNAMORATA...SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTA VOLTA VADA TUTTO BENE...HO UNA GRAN PAURA...
...
MI FACCIO VIVA APPENA POSSIBILE...VI VOGLIO TROPPO BENE!!!
ALLORA...IL TEST L'HO TROVATO IN AMERICA E ANCORA E' FERMO ALLA DOGANA DI GENOVA..MI SEMBRA LA STORIA INFINITA...COMUNQUE SPERO CHE ARRIVI PRIMA DEL 9 LUGLIO CHE E' IL MIO COMPLEANNO E CHE FESTEGGIO IL MIO PRIMO ANNO CON ANDREA (E NON TENIAMO IN CONSIDERAZIONE LA PAUSA CACARELLA
VORREI TANTO CHE ARRIVASSE E IL 9 VORREI REGALARGLI UNA PICCOLA MAGLIA (SPERIAMO ROSA) CON SU SCRITTO "LA PRINCIPESSA DEL MIO PAPA'" OPPURE "IL CAMPIONE DEL MIO PAPA'"...SPERIAMO DI POTERLO FARE
NEL FRATTEMPO AVRO' UN ESAME IL 6...TRE ESAMI L'8...E 3 ESAMI IL 10...NON SI FINISCE PIU'...
INTANTO IL SOCIO HA MONTATO I CONDIZIONATORI A CASA...STA SISTEMANDO IL GIARDINO E STA FACENDO LA NUOVA RINGHIERA IN LEGNO...E' FANTASTICO
RAGAZZE SONO PROPRIO INNAMORATA...SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTA VOLTA VADA TUTTO BENE...HO UNA GRAN PAURA...
MI FACCIO VIVA APPENA POSSIBILE...VI VOGLIO TROPPO BENE!!!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- kuan
- Master~GolGirl®

anche io non mi ricordo di te, cmq ribenvenuta.undicigiugno ha scritto:Grazie del benvenuto !!! Ma non sono nuova .. ero una dispersa ..Gerbera ha scritto:ecco, l'ho dimenticato di nuovoho visto anche che c'è un nuovo acquisto, piacere UNDICIGIUGNO
![]()
Un bacio e buona domenica a tutte !
alessio oggi febbre, uffaaaaaaaaaaa
FABIO, nato il 2-10-2006
- Plastichina
- New~GolGirl®

Buona sera a tutte! Gerby tesoro sono felice ke Valerio stia meglio.... Non preoccuparti x il caos ke in questo periodo ti sta facendo compagnia, andra' via presto!Undicigiugno grazie x il consiglio ma credo ci vorra' molto molto di più!Scimmi cara anche tu 6 nata il 9 luglio?Anche io sono nata in quel giorno....cmq in bocca al lupo x gli esami (universitari?) e spero tanto ke quel test arrivi x il 9,incrociamo le dita!
Ragazze devo esser sincera e' da qualke sett. ke sono un po' preoccupata...quando faccio plin plin avverto la sensazione ke qualkosa stia venendo giù, forse saranno paranoie le mie ma sono in pensiero,non so se kiamare il gine...help me! Vi auguro buona notte e sogni d'oro a tutte... Ci si "vede" domani sera! Baci Milena
Ragazze devo esser sincera e' da qualke sett. ke sono un po' preoccupata...quando faccio plin plin avverto la sensazione ke qualkosa stia venendo giù, forse saranno paranoie le mie ma sono in pensiero,non so se kiamare il gine...help me! Vi auguro buona notte e sogni d'oro a tutte... Ci si "vede" domani sera! Baci Milena
Plastichina
- kuan
- Master~GolGirl®

plastik
per il terzo, io ti direi chiama il gine, sei alla 3 gravidanza un po' di esperienza ce l'hai se hai dei dubbi vai a fondo

FABIO, nato il 2-10-2006