ritorno a trovarvi dopo un sacco di tempo ma in questo periodo gira così, ho poco tempo per il pc. Mio marito è sempre al lavoro o a dormire. In più domenica scorsa è anche iniziato il corso del CAI di cui lui è istruttore quindi il pupo ce l'ho sempre io e sono un pò stanca e mi sento pure parecchio sola

Dopo Pasqua rientro al lavoro e visto che all'ufficio prenotazioni c'è una collega che è entrata in gravidanza a rischio il mio capo mi ha detto che aspetteranno il mio rientro per sostituirla. Questo vuol dire che almeno per un pò non dovrò fare i turni e sinceramente è un gran sollievo!Però, più di tutto, mi auguro che la mia collega porti avanti la gravidanza perchè da quanto mi han detto ha già avuto svariati aborti. C'è da dire però che le altre volte non si era messa subito in gravidanza a rischio e poi ora sta facendo una terapia mirata

Vedo che stavate parlando delle pappe. A che punto siete con lo svezzamento? Io per ora continuo col solo latte più un' omogeneizzato di frutta al giorno e da lunedì prossimo sostituirò un passto con la pappa lattea alla frutta. Per la verità la pediatra mi aveva detto di iniziare già da metà febbraio ma sinceramente non me la sono sentita. E poi visto che ohggi abbiamo il vaccino non volevo rischiare di trovarmi col bimbo indisposto senza sapere se fosse dovuto al nuovo pasto o al vaccino.
Voi ché mi raccontate? Spero stiate tutte bene!
Un bacione!!