GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 23 gen 2009, 13:42

CIAO PIPPI
ti vedo ON-LINE :fischia
:ok x il matrimonio
GL? Tutto bene?
Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 23 gen 2009, 14:30

Ciao a tutte!

Pippi sono stata dalla dotteressa, senza Matilde perchè ha l'influenza, era il motivo per cui pensavo di non riuscire ad andare, invece mi ha dato appuntamento alle 13, e nel frattempo c'era Lucio con Matilde!
Stasera appena arriva il maritino con la spesa della farmacia, inizio con l'amoxicillina, è una vita che non prendo l'antibiotico, ma dopo 10 giorni così mi ha detto che bisogna mandare via il catarro...va beh! :che_dici

Stanotte Matilde niente febbre, stamattina le si era alzata ancora e le ho messo la tachi, cavolo spero di non doverle dare l'antibiotico...ma se va avanti così anche domani, domenica iniziamo, così saremo in due... :x:

Stasera esco con una mia amica, non vedo l'ora, è da mercoledi che sono in casa, non ce la faccio più, e poi anche domani sera io e lucio avevamo deciso di uscire e lasciare la Matilde dalla nonna...abbiamo già rimandato perchè settimana scorsa abbiamo avuto un imprevisto, ma se la Maty è ancora malata...salta anche questo sabato, uffi una volta che avevamo deciso a fare l'esperimento.... :aargh
Va beh, povera patata non è colpa sua! :cuore

vado a farmi un caffè... :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 gen 2009, 14:42

PASSO AL VOLO....

UN SALUTO A TUTTE...
HO UN PO' DI ARRETRATI IN UFFICIO CHE DEVO SBRIGARE ASSOLUTAMENTE!!
EMMA HA ANCORA LA FEBBRE, ORA SONO ENTRAMBI DA MIA SUOCERA.
STAMATTINA SI E' STACCATA DA ME SOLO IL TEMPO UTILE PER FARMI UNA DOCCIA...E POI TUTTO IL TEMPO IN BRACCIO...CI SI E' PURE ADDORMENTATA!!
NON PENSO CHE SIA INFLUENZA DATO CHE LA FEBBRE NON E' ALTISSIMA...MASSIMO 38.5 E CON IL NUREFLEX SCENDE....
STO A VEDERE COME VA NEL W.E. E POI AL MASSIMO LUNEDI' SENTO LA PEDIATRA.

SPERO DI PASSARE DOPO...
:bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 23 gen 2009, 15:52

vado a casa :yeee

BUON WE A TUTTE :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 gen 2009, 17:17

rieccomi
:incrocini per tutti i bimbi influenzati... ci metto anche JJ, nonostante nn abbia febbre fortunatamente. Purtroppo però nonostante l'aerosol (che fa sempre tutto, 2 volte al gg) e nonostante lo sciroppo, ha ancora naso colante e qualche colpo di tosse (si sente il muco in gola, esattamente come martedì). Boh. Io vorrei uscire nel wend e poi portarlo al nido lune, ma nn vorrei che ri-peggiorasse, con le placche.... DI NUOVO. :urka

Anche io ho ancora un po' di muco vagante.... ma nn sto prendendo l'antibiotico. Uff, il medico me l'ha prescitto, ma sinceramente nn mi sento messa così male da prenderlo, proprio ora che sono incinta e poi l'ho già preso una volta. Vediamo.

FRAP per la tua nuova attività... Ti stai già muovendo, o aspetti dopo la nascita della piccola?

Nanna mi sta venendo il dubbio che JJ sia narcolettico. :che_dici Ieri nanna alle 21.15 (piccolo risveglio per bere alle 24), sveglia stamattina alle 8.45. Alle 11 dava di matto perchè era stanchissimo e nel bel mezzo della pappa (11.40 circa) si è addormentato ripetendo come una nenia, col sorrisino beota, nannnnaaa naaaannnnna. :ahaha
Niente portato a letto (nel frattempo gli ho cambiato il pannolone e messo il pigiama, visto che aveva fatto la cacca).
Sveglia alle 13.40. Ora dorme di nuovo da 20 min circa. Speravo tirasse sino a stasera, ma poi capita come ieri che era intrattabile all'ora della cena.
Quello che mi "preoccupa" è che anche dopo poco che è sveglio, spesso si corica sul pavimento, o si appoggia con la testa al divano/mobile/a me... e dice naaaannnna. :che_dici
Forse si annoia?
Quando gli dico, andiamo a nanna? Parte in quarta verso la sua cameretta... ridendo e dicendo Teeee (sì). :domanda Mi viene il dubbio che sia perchè è l'unico momento in cui gli diamo il ciuccio. Forse vorrebbe ciucciare e quindi dice nanna. Però in effetti poi si addormenta subito.
Mah. Diciamo che la prendo come cosa buona però... mi fa pensare.
PIPPI tuo padre è il contrario del mio a quanto pare. Tipo questa mattina era qui con mia madre ed io ho colto l'occasione per lavorare un po' (visto che JJ è a casa da una settimana)... Beh lui continua a parlarmi, a raccontarmi cose, a farmi domande... :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 gen 2009, 18:01

Ciao ragazze... il carnevale si avvicina, voi avete già deciso come vestire i pupi??
Oggi sono andata da toys e con 12.90 ho preso un bellissimo vestito per Angelo da LEONE :emozionee Una tutona interacon la cerniera davanti e il cappuccio... l'ho presa 2/3 anni (nonche gli sia grande eh :che_dici ) così posso vestirlo bene sotto :sorrisoo Oggi l'ho vestito per provarla e non voleva più togliersela :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 24 gen 2009, 11:02

ciaoooooooooooooooooooo

buon w.e :yeee
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 24 gen 2009, 15:05

ciaoooooooooooooooo
ciao francesca, come stai? io dovrei lavorare ma mio padre legge in salotto e quindi non vede che io "perdo tempo".
ciuk, tu e JJ mi fate troppo ridere!! comunque anche gl a volte la mattina si sveglia e gia' dopo un'ora sembra avere sonno. mah!? in totale comunque secondo me gl non dorme troppo anche perche' anche se ha sonno ci impiega abbastanza ad addormentarsi.
savina, non avevo veramente pensato a carnevale. qui i bambini si travestono non solo a carnevale anzi giocano spesso a travestirsi. oggi dovrei andare in un negozio a vedere se trovo ilvestito di batman per mio nipote, cogliero' l'occasione per vedere se trovo qualcosa per gl.
maskat: matrimonio ok, finalmente ci sono riuscita. baci a te e a tutta la tua bellissima famiglia (proprio ieri guardavo le vostre foto)
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 24 gen 2009, 15:11

savi ma hai messo un sacco di foto nuove... e quelle del matrimonio... :emozionee

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 24 gen 2009, 17:59

Ciao a tutte!!!

Sunsan potrebbe essere infleunza, Matilde ce l'ha (veridficata dal pediatra) ed è sempre non più alta di 38,5!

Ciuk non ti lamentareeeeeeeeeeeeeee!!!! :ahaha :ahaha Magari Matilde dormisse sempre così!!! :fischia

CARNEVALE: Mio marito ha fatto arrivare tramite E-bay il costume da WINNIE THE POO, glielo abbiamo già provato, lei è tutta felice e le sta che è un incanto!!! E' una meraviglia :cuore E poi abbiamo anche il vestitino da coccinella, con gonnellina, ali e antenne!!! Tanto dolce la mia patata!

Oggi abbiamo iniziato l'antibiotico sia io che la Matilde!!! Va beh 6 giorni così....che pizza! :che_dici

Ciao a tutte! :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 25 gen 2009, 5:45

SUSAN80 ha scritto:FRAPPINA ADORO QUESTE COSE.... :hi hi hi hi
MI SA CHE VIAGGIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.....
TANTI CERTE COSE NON LE APPREZZANO...MA PER ME ERA UNA SODDISFAZIONE IMMENSA!!
NON TI DICO POI PER I FIORI.....COSA HO TIRATO IN PIEDI.....LASCIAMO PERDERE VA... :fischia

HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE....VAI AVANTI TU...CHE SE POI INGRANI, TRA QUALCHE ANNO MI CI METTO PURE IO :ahaha

:bacio
il librettino in chiesa io lo avevo fatto col disegno di uno scorcio della Chiesa; i segnaposto al ristorante in terracotta col nome di ogni persona (avevo anche raccolto l'argilla e fatto gli stampi)...
POSSO UNIRMI AL GRUPPO? :fischia :sorrisoo
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 gen 2009, 14:04

UHHHH carnevaleeeeeeeeeee è verooo! A me piacerebbe vestirlo da puzzola, sempre che nn sia malato. :che_dici
Devo cercare il vestitino.

Come va il wend?

Io nn so se mandare JJ al nido domani. E' da più di una settimana che è a casa, e da una settimana che gli faccio l'aerosol mattino e sera (bene, perchè se lo fa fare...) ma è esattamente come prima. Non ha febbre, non ha tosse o raffreddore terribili ma il catarro si sente, soprattutto quando tossisce e ha spesso il nasino che cola. Per ora non è muco giallo, ma temo di fare un danno mandandolo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 25 gen 2009, 16:14

ciao ciuk,
che domanda da un milione di dollari!

io mi ritengo molto spartana e gl lo mando all'asilo anche se e' raffreddato, ovviamente se ha la febbre no. ma se sta solo ..un po cosi' e cosi'...
pero' non voglio responsabilita' eh!? :ahaha

ultimamente gl fa una marea di capricci, credo sia l'eta' e che voglia testare fin dove puo' arrivare. anche i vostri fanno cosi'?
a volte mi strema!

baci a tutte

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 gen 2009, 10:01

buongiorno.......come state?

tra antibiotici vari (mamme e bimb) speriamo di stare tutti in via di guarigione :incrocini

Io sto molto meglio, certo questo antib è abbastanza fortino e mi dà un po' di nausea appena assunto però domani ho finito.

Un saluto a Savina che finalmente ha di nuovo il collegamento internet :yeee ....mi immagino Nunu travestito! :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 26 gen 2009, 10:03

PIPPI, ma hai dovuto registrare tu il matrimonio perché risiedi all'estero o perché va fatto dagli sposi stessi?....io mi sono sposata nel luglio 2007 e non registrato niente personalmente.... :domanda (mi sono sposata fuori dal Comune di residenza)... che devo fare???
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 gen 2009, 10:07

Buongiorno a tutte ragazze.
Non ho letto gli arretrati...spero che i cuccioli stiano tutti bene....Matteo è una settimana che si sveglia di notte continuamente e piange....non so che fare...anche perchè non sembra avere malesseri vari...boh?! Forse è una fase?
Un :bacio a tutte e buona settimana
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 26 gen 2009, 10:37

giorno, sono distrutta ieri serata difficile Vale non voleva stare ferma un attimo, come al solito è crollata verso l'una e dopo 4/5 risvegli con pianti l'abbiamo svegliata alle 8:40 mi sa che mi vado a fare un altro caffè.
Ogni tanto quando le diciamo di no pianta di quegli urli da crisi isterica poi vede che non attacca smette e torna a giocare o a correre per casa.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 gen 2009, 10:42

Tiz71 ha scritto:giorno, sono distrutta ieri serata difficile Vale non voleva stare ferma un attimo, come al solito è crollata verso l'una e dopo 4/5 risvegli con pianti l'abbiamo svegliata alle 8:40 mi sa che mi vado a fare un altro caffè.
Ogni tanto quando le diciamo di no pianta di quegli urli da crisi isterica poi vede che non attacca smette e torna a giocare o a correre per casa.
Come ti capisco.....anche Matteo fa così....con l'aggravante che lui non cammina da solo..... :che_dici
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 26 gen 2009, 11:49

Buongiorno...avevo scritto un papiro sul portatile nuovo, ma mi dava errrore nell'invio.... :domanda
Sono tornata sul mio vecchio portatile!! :sorrisoo

Allora qui si peggiora, ad Emma è sparita la febbre ma ha ancola la tosse. NICHO da ieri ha 38,5°, e pure stamattina.
E' uno straccio...con fotissima tosse grassa. Figuratevi che sta ancora dormendo...dopo una nottataccia!! In pratica è da una settimana che stiamo "dormendo" in 4 e la stanchezza incominia a farsi sentire.
Mio marito anche lui stanotte non ha chiuso occhio, raffreddore fortissimo e mal di gola. Io me la cavicchio....
Per quando riguarda il socio sono sempre più preoccupata, sabato non è riuscito neppure venire a casa a pranzo. Si è bevuto una tazza di te nel pomeriggio.... NON PESA NEPPURE 60 KG (vestito)....E' MAGRISSIMO....HA UNA FACCIA TIRATISSIMA!! Non vedo l'ora che finisca questo lavoro a Milano così la mattina potrà dormire una mez'oretta in più!!

Spero tanto che a Nicho un po' passi, dato che mercoledì dobbiamo andare a Milano al San Raffaele dall'ortopedico. E rimandare l'appuntamento sarebbe a chissà che data...

CARNEVALE: allora i costumi i bimbi già l'anno. Ad Emma l'anno scorso avevo preso alla disney uno delle principesse :emozionee , e Nicho avrebbe quello di Hi-Hor..l'asinello di Winnie. Poi pero' per l'uscita famigliare della domenica, ci vestiamo tutti uguali. L'anno scorso avevamo fatto gli orsi. I costumi ce li aveva dati la suocera di mia cognata, che è sarta-costumista, erano stupendi.
Mio marito voleva fre l famiglia degli "indredibles", io all'idea dimettermi la calzamaglia rossa...con bodyno.... :ahah
DEvo vedere su internet sul sito della disney che trovo....

Ieri sera hanno fatto piazza pulita i ladri al ristorante di mia "cognata" (la ragazza di mio fratello con cui convive) ed in più nei tre appartamenti sopra dove abitano le tre sorelle con i mariti/compagni.
Hanno portato via televisori, computer...scardinato la cassaforte del ristorante portando via una valanga di soldi....UN MACELLO!!
In più una delle sorelle è incinta al 9° mese, per fortuna non 'era nessuno in casa. Hanno curato, sapendo che la domenica sera il risto è chiuso!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 26 gen 2009, 11:56

Per quanto riguarda il carnevale, qui nel mio paese è molto sentito.

Ci sono i carri che sfilano il sabato sera, la domenca mattina per i bimbi, il martedì pomeriggio sempre per i bimbi con giochi per il paese gratuiti, ed il gran finale il martedì sera con il concorso miglior carro, gruppo, costume.
Festa in piazza con musica ed animazione, panini con le salamelle e vino!!
C'è chi prende il giorno di fiere, dato che si tira l'alba in giro nei bar.
:ok

Bloccato

Torna a “Settembre”