... ho guardato : mi sembra tutto ok .... Se avete problemi d'accesso ci rinuncio perchè confermerebbe la mia sensazione che, da quando allatto, ho perso qualche neurone e non riesco più a ragionare e pensare come prima

Messaggio da mita » 13 dic 2007, 12:32
Messaggio da frappina » 13 dic 2007, 12:46
Messaggio da Savina » 13 dic 2007, 12:56
Messaggio da laurarpa » 13 dic 2007, 13:40
Messaggio da Ciuk » 13 dic 2007, 13:55
Bellissimaaaaa...mita ha scritto:
http://album.*********.com/world/comm ... 1&p=1.html
Ehi, non mi avete detto se vi piace la mia bimbetta????
Messaggio da pascaliza » 13 dic 2007, 14:01
Messaggio da dafne » 13 dic 2007, 14:02
Messaggio da dafne » 13 dic 2007, 14:04
Messaggio da maskat » 13 dic 2007, 14:10
Messaggio da Pascale » 13 dic 2007, 14:14
Messaggio da Ciuk » 13 dic 2007, 14:15
A proposito di mano... Io continuo con i formicolii notturni ad entrambe le mani. Di giorno li ho meno ma mi vengono ogni tanto e sono fastidiosissimi anche perchè perdo un po' di sensibilità. Continuo a temere il tunnel carpale. Martedì prox prometto ... vado dal medico. Spero che mi dica che non è per ora necessaria un'operazione...didierre ha scritto: ho letto su internet che quando si blocca la mano come è successo a me, si tratta di cervicale brachiale e si puo' curare con la fisioterapia...e per farvela breve ho anticipato la partenza x natale, per forza di cose non riesco a stare tutto il giorno con Marina senza poterla tenere in braccio, così stasera arriva mia mamma (santa donna!) da napoli e sabato ripartiamo per napoli con una settimana di anticipo! così avrò un aiuto e potrò anche andare dal medico e fare la terapia....che bello poter contare sempre sui genitori![]()
ORE DI SONNO: ieri ha fatto 3 mesi ed è da 4 giorni che DORME TUTTA LA NOTTE, sonmo io che verso le 5 o le 6, a secodna dei casi, la sveglio per farla mangiare....non me lo spiego questo cambiamento, in ogni caso speriamo che duri e che il viaggio in aereo e la permanenza dai nonni non la sconvolga troppo!!!!
Un bacio e a piu' tardi
Messaggio da dafne » 13 dic 2007, 14:17
Messaggio da Ciuk » 13 dic 2007, 14:17
Sì è gratuita... Mi sono permessa di rispondere io...dafne ha scritto:MITA la tua ANNA SOFIA è un amorino!
Ma la creazione degli album in quel sito è gratuita? vorrei farlo anche io...
Messaggio da dafne » 13 dic 2007, 14:19
GRAZIECiuk ha scritto:Sì è gratuita... Mi sono permessa di rispondere io...dafne ha scritto:MITA la tua ANNA SOFIA è un amorino!
Ma la creazione degli album in quel sito è gratuita? vorrei farlo anche io...
Messaggio da dafne » 13 dic 2007, 14:19
ma non hai visto la mia di case...quando oggi è venuta la mia amica mi sono vergognata!Pascale ha scritto:DAFNE e MITA grazie per le risposte!![]()
MITA Anna Sofia è bellissima !!! Anche io appena ho un pò di tempo farò un album per farvi vedere il mio bisonte! Ma adesso devo lavorare, ne approfito perché dorme! Comunque lavorare da casa è più difficile che credevo! Ma ce la faccio... solo che la casa fa proprio schiffo!
A dopo!
Messaggio da maskat » 13 dic 2007, 14:20
Messaggio da Ciuk » 13 dic 2007, 14:21
Nel libro dovrebbe esserci qualche dritta...dafne ha scritto:Ragazze non mi ricordo chi di voi mi ha consigliato il libro "il linguaggio segreto dei neonati"... GRAZIE!
Mi è finalmente arrivato e quando la belva dorme corro a leggere....è meravilgioso e sto già mettendo in pratica alcuni consigli, soprattutto per la nanna.
Purtroppo Sofia si addormenta solo in braccio, ma la mia schiena malridotta non ce la fa più, quindi devo trovare un sistema che mi consenta di insegnarle a prendere sonno da sola.
Messaggio da dogghina » 13 dic 2007, 14:22
Messaggio da Pascale » 13 dic 2007, 14:41
Messaggio da didierre » 13 dic 2007, 14:54
Ciuk ha scritto:A proposito di mano... Io continuo con i formicolii notturni ad entrambe le mani. Di giorno li ho meno ma mi vengono ogni tanto e sono fastidiosissimi anche perchè perdo un po' di sensibilità. Continuo a temere il tunnel carpale. Martedì prox prometto ... vado dal medico. Spero che mi dica che non è per ora necessaria un'operazione...didierre ha scritto: ho letto su internet che quando si blocca la mano come è successo a me, si tratta di cervicale brachiale e si puo' curare con la fisioterapia...e per farvela breve ho anticipato la partenza x natale, per forza di cose non riesco a stare tutto il giorno con Marina senza poterla tenere in braccio, così stasera arriva mia mamma (santa donna!) da napoli e sabato ripartiamo per napoli con una settimana di anticipo! così avrò un aiuto e potrò anche andare dal medico e fare la terapia....che bello poter contare sempre sui genitori![]()
ORE DI SONNO: ieri ha fatto 3 mesi ed è da 4 giorni che DORME TUTTA LA NOTTE, sonmo io che verso le 5 o le 6, a secodna dei casi, la sveglio per farla mangiare....non me lo spiego questo cambiamento, in ogni caso speriamo che duri e che il viaggio in aereo e la permanenza dai nonni non la sconvolga troppo!!!!
Un bacio e a piu' tardi![]()
Sonno domandina...: la svegli alle 5 o alle 6 perchè? Te lo chiedo perchè JJ si addormenta alle 23.30 circa e al mattino si sveglia per le 8 e se non si sveglia lui lo faccio io per non farlo mangiare troppo tardi, così da slittare poi tutte le pappe del giorno in avanti ed arrivare all'ultima magari a mezzanotte. Per ora l'ultima la fa alle 22 però se si svegliasse + tardi al mattino... rischierei di farla alle 23 per poi dormire alle 24 o all'1 e proprio non mi va.