GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XLIII)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XLIII)
per fortuna i birbanti non sono solo a casa mia!!!!
Pollon, vado a leggere anch'io.
Pollon, vado a leggere anch'io.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
Pollon, che odiosa la prima ostetrica...
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Fosse stata solo odiosa sarebbe stato nienteROB68 ha scritto:Pollon, che odiosa la prima ostetrica...
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Laura, perfetto per il peso tuo e di Luca...sta crescendo moltissimo!!!!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
eccomi, dopo il pasto a mensa
, è anticostituzionale cucinare così male

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
niente circo, Manuel è andato con papà così si risparmia qualcosina e io a casa con il mostro.
abbiamo fatto la doccia, Sam si è lavato capelli, piedi, petto e ha lavato i miei piedi
ora è sulla bilancia che si pesa
14 kg
abbiamo fatto la doccia, Sam si è lavato capelli, piedi, petto e ha lavato i miei piedi

14 kg

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze! Lily grazie per il nuovo post!
Vi ho letto molto velocemente perché vorrei andare a letto presto. Dunque mi fa piacere leggere che siete soddisfatte delle pagelle dei ragazzi.
(Laura cosa è npi? Scusa l'ignoranza!)
Lily, la torta è venuta molto bella! Brava!
Non ho pensato all'onomastico di Vale.
Pollon, alla fine avete festeggiato anche voi con il plumcake.
Carina l'idea del cuore morbido, ho visto qualcosa a giro in rete ma sembrava un triangolo. Infatti si fanno due tagli di traverso per ricavare un triangolo seguendo la lunghezza del plumcake, si farcisce e si copre con il ricavato ma capovolto. L'hai fatta così?
Che ridere con Sam! Forte!
Pure Emiliano aspetta che pulisca per buttare ancora qualcosa, fare qualche danno o cose del genere. E anche lui nella doccia, mi lava i piedi e mi passa la doccia. Mi mette pure la crema. Insomma, si prende cura di me!
Pretende anche di pulirmi il sedere.
Laura, Emiliano ha sempre cercato di aprire mobili e frigo da ormai tanto infatti ha rotto tutte le cose acquistate per tenere chiusi gli armadi in cucina. Mentre quello del frigo ha retto alla sua mano ma non a quella di Uaina
, d'allora non l'ho sistemato e lui fa self service anche lì c'è il didò fatto da me.
Ottimo per il peso di entrambi e per i cicciolotti. Buono il semifreddo mai fatto, ricetta?
Noi sempre chiusi in casa. Non ne posso più!
Io con il naso che cola e Emiliano soprattutto la notte ha parecchia tosse quindi è meglio che nemmeno domani lo porti fuori. Vorrei che ci dimettiamo tutti e due per bene per evitare altre ricadute.
A casa le giornate sono non lunghe di più: Disegni, giochi, puzzle, costruzioni, corse, farina, altri disegni, altre corse, video, musica e anche un po' di tv. Poi ho fatto un altra torta, senza uova perché non ne avevo. 'E venuta benino anche se forse un po' tantino consistente, ci starebbe bene con qualche cremina.
Buona notte!

Vi ho letto molto velocemente perché vorrei andare a letto presto. Dunque mi fa piacere leggere che siete soddisfatte delle pagelle dei ragazzi.

Lily, la torta è venuta molto bella! Brava!

Pollon, alla fine avete festeggiato anche voi con il plumcake.

Che ridere con Sam! Forte!

Laura, Emiliano ha sempre cercato di aprire mobili e frigo da ormai tanto infatti ha rotto tutte le cose acquistate per tenere chiusi gli armadi in cucina. Mentre quello del frigo ha retto alla sua mano ma non a quella di Uaina

Ottimo per il peso di entrambi e per i cicciolotti. Buono il semifreddo mai fatto, ricetta?

Noi sempre chiusi in casa. Non ne posso più!

A casa le giornate sono non lunghe di più: Disegni, giochi, puzzle, costruzioni, corse, farina, altri disegni, altre corse, video, musica e anche un po' di tv. Poi ho fatto un altra torta, senza uova perché non ne avevo. 'E venuta benino anche se forse un po' tantino consistente, ci starebbe bene con qualche cremina.
Buona notte!

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sandra il npi: è il neuro psichiatra infantile, scusami se ho usato una sigla.
Pollon: a me, ogni tanto, piace moltissimo rimanere sola con uno dei figli, si crea una complicità molto bella e ne abbiamo bisogno tutti.
Semifreddo: fai caramellare in padella 200g di mandorle con la pelle, poi le metti a freddare sulla carta forno. Una volta fredde le triti grossolanamente e ci aggiungi 35 g di maraschino e qualche goccia di essenza di mandorle.
Monti 5 rossi d'uovo con 160 g di zucchero semolato finchè non diventa spumoso,poi monti 500 ml di panna , poi monti a neve ferma i 5 albumi con 100 g di zucchero a velo e un pizzichino di sale. Unisci tra loro i tre composti aggiungi infine le mandorle e metti il tutto in uno stampo adatto poi in freezer per 24 ore. Considera che queste dosi sono per 10 persone. È una delizia.
Pollon: a me, ogni tanto, piace moltissimo rimanere sola con uno dei figli, si crea una complicità molto bella e ne abbiamo bisogno tutti.
Semifreddo: fai caramellare in padella 200g di mandorle con la pelle, poi le metti a freddare sulla carta forno. Una volta fredde le triti grossolanamente e ci aggiungi 35 g di maraschino e qualche goccia di essenza di mandorle.
Monti 5 rossi d'uovo con 160 g di zucchero semolato finchè non diventa spumoso,poi monti 500 ml di panna , poi monti a neve ferma i 5 albumi con 100 g di zucchero a velo e un pizzichino di sale. Unisci tra loro i tre composti aggiungi infine le mandorle e metti il tutto in uno stampo adatto poi in freezer per 24 ore. Considera che queste dosi sono per 10 persone. È una delizia.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte....
Laura, lunedì fate in giornata? Mi raccomando, andate piano e facci sapere.
Laura, lunedì fate in giornata? Mi raccomando, andate piano e facci sapere.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ciao Rob, andiamo e torniamo in giornata anche perchè lo dobbiamo incastrare con i turni di lavoro. Mi porterò l'ipad per cui appena fatta la visita vi aggiorno. Stasera debbo fare la notte e non ho per niente voglia.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Laura, allora buon lavoro! Grazie per la ricetta, deve essere squisito! Mi sa però che dovrò attendere fino a prendere una frusta elettrica, l'ultima volta ho montato la panna a mano e ce ne vuole. Un po' troppo da montare per me. Per caramellare le mandorle intendi che devo mettere pure dello zucchero o volevi dire tostare? Scusa se ogni volta non mi rimane chiaro qualcosa.
Spero tanto bene per Lunedì.
Rob, te invece come stai?
Pollon, si è divertito Manuel al Circo?
Ho letto il tuo commento e non ho trovato niente che qualcuno possa mettere in discussione anche perché si tratta della tua personale esperienza.
Buona notte!
Laura, allora buon lavoro! Grazie per la ricetta, deve essere squisito! Mi sa però che dovrò attendere fino a prendere una frusta elettrica, l'ultima volta ho montato la panna a mano e ce ne vuole. Un po' troppo da montare per me. Per caramellare le mandorle intendi che devo mettere pure dello zucchero o volevi dire tostare? Scusa se ogni volta non mi rimane chiaro qualcosa.
Spero tanto bene per Lunedì.

Rob, te invece come stai?

Ho letto il tuo commento e non ho trovato niente che qualcuno possa mettere in discussione anche perché si tratta della tua personale esperienza.

Buona notte!

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
per caramellare intendevo mettere in pentola 100 g di zucchero e le mandorle e far caramellare lo zucchero. Senza fruste non è fattibileSandreli ha scritto:Ciao!
Spero tanto bene per Lunedì.![]()
Rob, te invece come stai?![]()
Ho letto il tuo commento e non ho trovato niente che qualcuno possa mettere in discussione anche perché si tratta della tua personale esperienza.![]()
Buona notte!

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Laura, grazie per il chiarimento!
Com'è andata ieri? Invece per domani tanti
Finalmente domani porto fuori al giardino a Emiliano, in pratica è stato otto giorni chiuso in casa, tranne quando l'ho portato dalla pediatra. Povero! Ancora tossisce!
Poi dovrebbero venire a pranzo una mia amica con la figlia di un anno più piccola di Emiliano anche se sono state avvertite che stiamo uscendo dei malanni.

Finalmente domani porto fuori al giardino a Emiliano, in pratica è stato otto giorni chiuso in casa, tranne quando l'ho portato dalla pediatra. Povero! Ancora tossisce!
Poi dovrebbero venire a pranzo una mia amica con la figlia di un anno più piccola di Emiliano anche se sono state avvertite che stiamo uscendo dei malanni.
-
- Master~GolGirl®
Lily, avete sentito la scossa di terremoto? L'ho letto la notizia solo poco fa. Pare che non ci siano danni importanti ne perdite umane.
Buona notte!

Buona notte!

-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte.
SAndra, noi stiamo bene...la tosse spesso impiega tanto a passare, ma sono contenta che Emiliano stia meglio.
Laura, mi raccomando, domani aggiornaci, anche se sicuramente andrà tutto bene.
A domani. Lily, anche io ti ho pensata...avete sentito il terremoto?
SAndra, noi stiamo bene...la tosse spesso impiega tanto a passare, ma sono contenta che Emiliano stia meglio.
Laura, mi raccomando, domani aggiornaci, anche se sicuramente andrà tutto bene.
A domani. Lily, anche io ti ho pensata...avete sentito il terremoto?
-
- Master~GolGirl®
Laura, partiti?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
Lily: anche io ti ho pensata, quando ha segnato il capitano ero a casa di una paziente Juventina che guardava la partita, un moto di gioia é sorto spontaneo.
.
Rob: sto organizzando la partenza e sono in preda all'ansia
Lily: anche io ti ho pensata, quando ha segnato il capitano ero a casa di una paziente Juventina che guardava la partita, un moto di gioia é sorto spontaneo.

Rob: sto organizzando la partenza e sono in preda all'ansia
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
A che ora è la visita? Non essere in pensiero....sarà tutto a posto! E, dopo, sarai più tranquilla.
Bacioni. Vedrai Lily?
Bacioni. Vedrai Lily?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
La visita è alle17, non riuscirò ad incontrare Lily perchè arriveremo per la visita e ripartiremo subito dopo, non abbiamo tempo a sufficienza. 

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Peccato....ma ci vedremo tutte un'altra volta! Buon viaggio, andate piano!