GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XXXVI)

Bloccato
Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXVI)

Messaggio da Lily74 » 19 nov 2011, 11:25

Ciao ragazze, mi connetto solo per non farvi preoccupare, per dirvi che Maia finalmente sta bene da ieri ha ricominciato a mangiare (e ora non smette più :risatina: )
a me la febbre è passata anche se sembra mi sia passato su un autotreno, ma siamo in ripresa :ok vi ringrazio tutte per esservi preoccupate per noi (mi dispiace) e per essermi state vicine!
Vi volgio molto bene :cuore
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 19 nov 2011, 12:14

bene, Lily, vedrai che Maia ora si riprende. Fate le brave!!!
Qua è un gran freddo....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 19 nov 2011, 15:23

Lily74 ha scritto:Maia finalmente sta bene da ieri ha ricominciato a mangiare (e ora non smette più :risatina: )
a me la febbre è passata
:cuore :cuore :bacetto :yeee bene! sono strafelice!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 19 nov 2011, 15:24

Ciao amiche care! ho letto rapidamente solo questo topic(ho una valanga di cose da fare e Fra dorme già da un'ora :che_dici rischio risveglio da un momento all'altro :risatina: )
Lily capisco dai commenti delle altre che sia Maia che te non siete state bene... mi dispiace molto di nn esserci stata :incrocini tutti x te anche se dal tuo ultimo messaggio intuisco le cose si stiano risolvendo.
Uaina sono felice che tu stia meglio, ti avevo lasciata parecchio in crisi come me :incrocini
Sandreli mannaggia Emiliano con l'influenza intestinale... posso solo immaginare cme stia, io Federico e tutta la mia famiglia (mamma, nonna 84enne e fratello) ce la siamo fatta la prima settimana di novembre ed è davvero orribile! L'unico che si è salvato è stato Fra, che ha avuto solo un paio di giorni di diarrea moderata :incrocini
Nicole abbi pazienza con Giorgia e il nido... io posso finalemnte dire, dopo quasi 3 mesi che abbiamo iniziato l'inserimento (e ricorderai che sono stati mesi di pianti disperati), che Francesco ora ci va volentieri, l'altro giorno è andato Federico a prenderlo e Fra l'ha visto, gli ha sorriso dicendo PAPA'! e poi si è girato ed è tornato a giocare :hi hi hi hi :clap :caduta_sedia: ora quando la mattina gli dico 'andiamo all'asilo?' lui sorride e fa si con la testa :-D :cuore quindi persisti che prima o opi si abituerà, e poi starà meglio lì che a casa :sorrisoo
Rob sei sempre dolcissima con tutte noi !
Laura anche voi mi mancate - ma spesso non ho proprio la forza di scrivere... ora sono in ferie fino al 6 dicembre (ma poi mi farò Natale e Capodanno a lavoro :che_dici ) e quindi magari riuscirò a passare di più!
cambio messaggio, troppo lungo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 19 nov 2011, 15:28

Valeria
:bacetto ciaooooo!!!! ci sei mancata!!!
Il mio trilogy

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 19 nov 2011, 15:29

Irene sono felice che Gaia stia bene e- ti confesso - ti invidio... improvvisamente mi manca la pancia :x: :che_dici
Hopla, mi dispiace moltissimo per tua nonna. Tu e i tuoi la ricorderete sempre, ovviamente... mi pare di capire che fosse un pò il fulcro della vs famiglia... ma Ludo rischia di dimenticarla... sta a voi far sì che questi mesi in cui l'ha conosciuta lascino un 'marchio' nella sua memoria. anche noi dovremo fare lo stesso con Francesco e mio suocero. per ora se gli si nomina 'nonno Franco' sorride, e se gli chiedi se se lo ricorda fa si con la testa :cuore speriamo non li perda, questi ricordi...
Pollon :bacio bei caratterini i tuoi figli... in bocca al lupo siamo nella stessa barca eheheh
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 19 nov 2011, 15:32

ValeriaGP ha scritto: io posso finalemnte dire, dopo quasi 3 mesi che abbiamo iniziato l'inserimento (e ricorderai che sono stati mesi di pianti disperati), che Francesco ora ci va volentieri, l'altro giorno è andato Federico a prenderlo e Fra l'ha visto, gli ha sorriso dicendo PAPA'! e poi si è girato ed è tornato a giocare :hi hi hi hi :clap :caduta_sedia: ora quando la mattina gli dico 'andiamo all'asilo?' lui sorride e fa si con la testa :-D :cuore
:clap :clap
buone ferie! riposati!
Il mio trilogy

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 19 nov 2011, 15:39

Parliamo di noi... io di umore sto meglio, aiutata anche dal fatto che ci siamo riusciti ad organizzare bene con Francesco e il nido, in queste settimane, e soprattutto dal miglioramento di umore di Federico.... certo sta ancora 'affrontando' la quotidianità senza suo padre, ma pian piano riesce a migliorare, ogni gioro di più :incrocini
Come vi dicevo prima, siamo passati per una 4 giorni d'inferno, l'influenzaq intestinale ci ha distrutti tutti, febbre alta vomito e diarrea ininterrotta :x: :impiccata: con francesco che stava benissimo ed era come sempre una trottola... ho dovuto far venire la baby sitter perché io nn avevo forze per stargli dietro (...e 2 gg dopo si è ammalata anche lei poveraccia :ahah )
Franci è sempre più fantastico, simpatico solare e divertentissimo... ci strappa sempre una risata... ormai hanno tagliato 2 molari sopra e così siamo a quota 12 denti minimo...dico minimo perché nn si fa toccare per vedere se ne sbucano altri dietro :ahah
Cammina come una scheggia per tutta casa, apre tutti i mobili :x: e tira per terra tutto quello che trova... parla poco, ma si fa capire benissimo.... uan cosa che mi fa impazzire è che se gli chiedi 'dov'è... (qualcosa o qualcuno)' se non lo sa ti risponde 'BO?' facendo anche le spallucce :caduta_sedia: dice PAPPAGIA' per parmigiano, e TETE per piede... e qui finisce il vocabolario ahahah tolti i soliti mamma papà nonna pappa :sorrisoo però è troppo simpatico e sveglio.
E' stato 3 gg con la congiuntivite e il raffreddore ma niente febbre :incrocini ora sembra in via di guarigione.
:dizionario a me per le decine di errori, la fretta...
Vi saluto che s'è svegliato :cuore a presto amiche!
Settembrina 2010

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 19 nov 2011, 15:51

Sono contenta che state tutti meglio :coccola
il tempo mette sempre a posto molte cose :bacetto

Anche Angie apre tutti i mobili..mi nasconde le cose :che_dici
ho cercato per giorni e giorni l'alovex dentizione (anche lei ha iniziato con i molari, ma non si fa avvicinare, morde :risatina: ) per poi ritrovarlo (dopo averlo ricomprato..) dietro a delle ciotole..

il suo linguaggio:
mamma-papà-zia-mommo (nonno)-cagno (camion) -gnam
e per il resto..
ho una figlia che conosce il giapponese :ahah
Il mio trilogy

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 19 nov 2011, 16:07

ahh anche Franci dice gnam :-D pure lui parla una lingua sua :hi hi hi hi
era un falso allarme, si è riaddormentato :clap
Settembrina 2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 19 nov 2011, 19:08

Buonasera ragazze :sorrisoo

Lily son davvero contenta che stiate bene :-D In realtà non avevo capito che anche tu stavi male..

Pollon/Laurajjj son proprio tutti uguali questi settembrini eh :risatina: Pollon beata te che sei andata dalla parrucchiera..ci vorrei tanto andare anch'io :buuu

Valeria :ok che state meglio tutti...anche Federico con l'umore :ok
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 19 nov 2011, 19:12

ho lou in braccio....

mi si è spccato il passeggino e perfortuna un'amica mi ha prestato il suo ma sta solo lato strada mentre il mio stava anche verso di me e capisco ora quanto lou fosse riparata dl freddo girata così...a lei infatti non piace proprio star girata di là e credo proprio abbia freddo..ho provato con una coperta ma la tiene solo sulle gambe..
devo trovarne uno che si gira perchè comprarne uno nuovo ora è impossibile :x:
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 19 nov 2011, 22:27

Ciao Sandra: come sta Emiliano?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 nov 2011, 22:27

Buona sera!

Nicol, bene che Giorgia sia guarita dalla tonsillite. Spero che andrà meglio con l'inserimento. :incrocini Poi, tempo fa, gli ho fatto assaggiare la spremuta d'arancia ma non ha gradito. Effettivamente ancora non si trovano di buone. Ma quella di mandirino la prende ogni tanto. Qualche volta ho fatto assaggiare anche dei succhi di frutta confezionati perché Ale ne beve spesso e Emiliano è curioso di quello che beve il babbo. Ma in linea di massima preferisco che beva una spremuta fresca di qualsiasi frutto.

Laura e pollon, brave che date la frutta intera in mano ai vostri cuccioli, io per ora non lo faccio. Il mandarino, a parte in spremuta, glielo fatto assaggiare ma ripulendo ogni singolo spicchio. Intendo dalla pellicina che lo ricopre. :fischia Laura da piccola bevevo bicchierini di succo di limone puro, ci andavo matta! Meglio di cipolle a morsi, che preferiva mia sorella. :x:

Uaina, bello leggerti. Anch'io devo mettermi una copertina sulla schiena perché rimango sempre scoperta dalla vita in su nel lettone. Sbaglio a non misurare la febbre, lo faccio solo se lo sento caldo. Oggi però l'ho fatto e aveva qualche linea.
Bene per l'esame auditivo di Zahi. Anche Emiliano ne cappello ne guanti, ma sì cappuccio. Lui a differenza di Lou sta camminando molto di più anche a casa, ma come lei vuole farlo con oggetti pesanti e poi si fa male. Solito amore per i gatti, se ne avessi uno, sarebbe stressato. Quando sta male come in questi giorni, dorme moltissimo. Del tipo dalle 20,30 ha tirato fino alle 07.00, poppa e poi fino alle 08.30!
Tornando a te, bene per le novità di Ali, Will e Viola. E un in bocca al lupo per l'esame della Croce Rossa e le candele per il mercatino. :incrocini
Mi dispiace per il passeggino, non ho presenti quelli che si girano verso di noi. Per la copertina potresti legarla agli angoli un filo/elastico per tenerla meglio in posizione. Ho letto questa dritta da qualche parte, vorrei provarla anch'io ma per ora va bene così.

Rob, leggo che anche Laura pianti se non ti vede. Emiliano però non si calma, anzi. Forse complice che si sente male.

Irene, sono d'accordo con quello che ti ha scritto Laura riguardo alla tua preside. Bene per la crescità di Gaia, anch'io curiosa di conoscerla. :sorrisoo Pure bene per la mostra di tua sorella anche se non ha vinto premi, intanto è stata scelta fra le migliori. :clap

Pollon,
complimenti per il molare di Samu. Io non ho copri water!!! :argh Andata bene dalla parruchiera?

Lily, sono felice che state bene entrambe e che sia tornato l'apetito a Maia. :ok

Vale, bentornata! :bacetto Complimenti per tutti i progressi di Francesco e i molari :clap . Mi fa molto piacere che sia felice d'andare al Nido e per Fra che sta meglio di umore, di conseguenza tutta la famiglia. L'influenza intestinale è terribile!

Per quanto mi riguarda, noi tutti appunto, con virus intestinale. Ale e io meglio ma Emiliano ancora molta diarrea. Vuole solo il mio latte e acqua. Fermenti per tutti. Inoltre, contemporaneamente al camminare, ha iniziato a piangere in modo disperato quando mi allontano. Adesso che sta male è peggiorato, a volte basta che provi a metterlo per terra che diventa rigido, strilla e infine scoppia in pianto. Il suo viso sembra terrorizzato. Il primo giorno, sono stata costretta a chiamare mio suocero perché non mi reggevo in piedi (mia suocera e Ale al lavoravano), vi giuro che ho vomitato circa una ventina di volte! Solo per arrivare a casa dal giardino quattro e una volta appena aperto il portone di casa! Emiliano piangeva in modo disperato ogni volta che correvo in bagno, mio suocero non sapeva cosa fare. Era tutto un: “Nonno, mamma! Nonno, mamma!” Mio suocero mi ha detto che indicando con il dito la direzione dove me ne andavo. Dovevo lasciare la porta aperta del bagno. :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 nov 2011, 22:29

laurajjj ha scritto:Ciao Sandra: come sta Emiliano?
Ciao Laura! Ti ho visto on line solo ora. Emiliano ha sempre la diarrea. Ora anche qualche linea di febbre. La pediatra mi ha detto che poteva avere la diarrea fino a cinque giorni, se persiste lo vedeva. Spero gli passi. :incrocini

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 19 nov 2011, 22:38

Sandreli ha scritto:
laurajjj ha scritto:Ciao Sandra: come sta Emiliano?
Ciao Laura! Ti ho visto on line solo ora. Emiliano ha sempre la diarrea. Ora anche qualche linea di febbre. La pediatra mi ha detto che poteva avere la diarrea fino a cinque giorni, se persiste lo vedeva. Spero gli passi. :incrocini
Mi dispiace che siete stati male, spero che passi presto ad Emiliano. Anche Luca si comporta come Emiliano quando sta male ed è veramente difficile da gestire. Vi abbraccio.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 nov 2011, 22:51

Eccomi di ritorno! L'ho sentito piangere, ho corso perché l'ho lasciato sul lettone ma gli ho messo solo la mano sulla schiena e si è riaddormentato. Davvero difficile da gestire Laura poi quando uno si sente male, figuriamoci.

Te invece come stai? Come state?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 nov 2011, 23:05

Ho inserito tre foto nel mio foto album. :emozionee

Dimenticavo. Come se non bastasse la influenza intestinale, tornata l'irritazione alla palpebra. :nonegiusto

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 20 nov 2011, 9:40

Sandreli ha scritto:Ho inserito tre foto nel mio foto album. :emozionee
è splendido!! :-D :emozionee
vedo che anche lui adora giocare con il bidet :risatina:
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 20 nov 2011, 9:44

uaina ha scritto:mi si è spccato il passeggino e perfortuna un'amica mi ha prestato il suo ma sta solo lato strada mentre il mio stava anche verso di me e capisco ora quanto lou fosse riparata dl freddo girata così...a lei infatti non piace proprio star girata di là e credo proprio abbia freddo..ho provato con una coperta ma la tiene solo sulle gambe..
devo trovarne uno che si gira perchè comprarne uno nuovo ora è impossibile :x:
io non l'ho mai avuto che si gira..cambia così tanto? Angie credo non starebbe mai girata dalla mia parte, è troppo impegnata a salutare e a chiamare la gente :risatina:
che sfortuna però! hai guardato su ebay?
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “Settembre”