GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXIV)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXXIV)
Sandreli: la crema devi metterla 3 o4 giorni almeno, dimenticavo sulle foto...sono a fuoco, non le ha fatte Ale, vero?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- aivlis79
- Original~GolGirl®
SANDRA il giappo l'abbiamo preso da asporto, io non saprei da dove iniziare...
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri, anche su fb.
Diana e' arrivata nella fase di rifiuto del fasciatoio, urla e si dimena, tenta anche di rotolare e mettersi a gattoni, io ho una paura che mi scivoli di mano!
Una domanda... Quando impara qualcosa di nuovo, tipo battere le mani o altro fa due-tre giorni in cui lo fa a ripetizione e poi basta, anche se stimolata, e' normale?
Buona giornata a tutte e un bacino ai cucciolotti!
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri, anche su fb.
Diana e' arrivata nella fase di rifiuto del fasciatoio, urla e si dimena, tenta anche di rotolare e mettersi a gattoni, io ho una paura che mi scivoli di mano!
Una domanda... Quando impara qualcosa di nuovo, tipo battere le mani o altro fa due-tre giorni in cui lo fa a ripetizione e poi basta, anche se stimolata, e' normale?
Buona giornata a tutte e un bacino ai cucciolotti!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Ciao Silvia, auguri anche qui
la fase di rifiuto del fasciatoio è micidiale
certe volte x cambiarlo lo devo 'violentare' e bloccargli le gambe xchè non si giri, ieri mi ha messo coscia e piede in un pannolino pieno di cacca lenta
Conta che Francesco questa fase ce l'ha da almeno 3 mesi
Sul fare le cose a ripetizione per pochi giorni, e poi smettere, io credo che sia normale xche lo fa anche Franci, e generalmente dopo qualche tempo che ha smesso ricomincia a farlo in modo normale (cioè quando serve... x esempio, prima faceva ciao a tutto e tutti, poi ha smesso per un pò, e ora lo fa solo al momento di salutare qualcuno).
L'ultima che fa è fantastica: mia madre gli faceva sempre "Attento a te" facendo il gesto con la mano, e ora lui quando glie lo fai muove la manina e dice "ATTETTETTE'" con la stessa intonazione
Grazie anche qui degli auguri che mi avete fatto x ieri
Ieri sera cene etniche x festeggiare: io sono andata al risto indiano

la fase di rifiuto del fasciatoio è micidiale

Sul fare le cose a ripetizione per pochi giorni, e poi smettere, io credo che sia normale xche lo fa anche Franci, e generalmente dopo qualche tempo che ha smesso ricomincia a farlo in modo normale (cioè quando serve... x esempio, prima faceva ciao a tutto e tutti, poi ha smesso per un pò, e ora lo fa solo al momento di salutare qualcuno).
L'ultima che fa è fantastica: mia madre gli faceva sempre "Attento a te" facendo il gesto con la mano, e ora lui quando glie lo fai muove la manina e dice "ATTETTETTE'" con la stessa intonazione

Grazie anche qui degli auguri che mi avete fatto x ieri

Ieri sera cene etniche x festeggiare: io sono andata al risto indiano

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
si è normale che a volte non facciano anche le cose che sanno fare....anche Laura lo fa, si vede che non ne hanno voglia.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Hopla
- Original~GolGirl®
Valeria, Silvia... scusate il ritardo...AUGURI!
fase di rifiuto del fasciatoio io sono mesi ormai che mi sono arresa e lo cambio in piedi sul letto o direttamente nella vasca della lavanderia che è bella capiente e non riesce a buttarsi fuori facilmente. E poi così sono già pronta col rubinetto

fase di rifiuto del fasciatoio io sono mesi ormai che mi sono arresa e lo cambio in piedi sul letto o direttamente nella vasca della lavanderia che è bella capiente e non riesce a buttarsi fuori facilmente. E poi così sono già pronta col rubinetto

Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Anche per noi il mare è ormai un lontano ricordo e siamo ripiombati nel'afa...si muore anche quì!!
Mi siete mancate tanto, tutto ok???
Noi abbiamo passato dei giorni veramente piacevoli nonostante l'insonnia e l'inappetenza di Noemi...ha mangiato veramente poco al mare e poi magicamente, appena siam rientrati a casa, ha ricominciato...bah...nostalgia??!!
Anche lei si sveglia tantissime volte per notte (al mare poi era una cosa disumana
)...beve e si riaddormenta...bah...denti, caldo o incubi..????
Ha passato il primo giorno in spiaggia a mangiare sabbia continuamente...poi evidentemente ha capito che faceva schifo e ci giocava senza mangiarla!!!! :ahah Idem per il primo bagnetto in mare....appena entrata in acqua l'ha subito assaggiata...ha capito che era salata e nei giorni successivi teneva la bocca ben chiusa!!!!!
Anche lei ha trovato degli amichetti con cui giocare...ho anche notato che le da fastidio quando le toccano i suoi giochi....
Domani alle 14 ho la visita pediatrica di controllo e vi dirò peso e altezza....mamma mia non ci posso ancora credere che tra non molto compirà un anno....volato....
Faccio tanti auguri ai piccoli e alle mamme che li hanno appena compiuti (si avvicina anche il mio...22 settembre!!!)...
Vi lascio con un bacione....vado a sistemare un pò casa che tra valigie, lavatrici ecc.. non vi dico come è conciata...ora che Noemi poi gattona come un fulmine se il pavimento è un pò sporco si alza con piedi e ginocchia nere!!!!!
Appena scarico le foto dalla digitale vi faccio vedere la mia cucciola on the beach!!!!
Ciaoo!!!

Anche per noi il mare è ormai un lontano ricordo e siamo ripiombati nel'afa...si muore anche quì!!
Mi siete mancate tanto, tutto ok???

Noi abbiamo passato dei giorni veramente piacevoli nonostante l'insonnia e l'inappetenza di Noemi...ha mangiato veramente poco al mare e poi magicamente, appena siam rientrati a casa, ha ricominciato...bah...nostalgia??!!

Anche lei si sveglia tantissime volte per notte (al mare poi era una cosa disumana

Ha passato il primo giorno in spiaggia a mangiare sabbia continuamente...poi evidentemente ha capito che faceva schifo e ci giocava senza mangiarla!!!! :ahah Idem per il primo bagnetto in mare....appena entrata in acqua l'ha subito assaggiata...ha capito che era salata e nei giorni successivi teneva la bocca ben chiusa!!!!!

Anche lei ha trovato degli amichetti con cui giocare...ho anche notato che le da fastidio quando le toccano i suoi giochi....

Domani alle 14 ho la visita pediatrica di controllo e vi dirò peso e altezza....mamma mia non ci posso ancora credere che tra non molto compirà un anno....volato....

Faccio tanti auguri ai piccoli e alle mamme che li hanno appena compiuti (si avvicina anche il mio...22 settembre!!!)...
Vi lascio con un bacione....vado a sistemare un pò casa che tra valigie, lavatrici ecc.. non vi dico come è conciata...ora che Noemi poi gattona come un fulmine se il pavimento è un pò sporco si alza con piedi e ginocchia nere!!!!!

Appena scarico le foto dalla digitale vi faccio vedere la mia cucciola on the beach!!!!

Ciaoo!!!
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
-
- Master~GolGirl®
Ciao mary, bentornata!!anche mio marito compie gli anni il 22/9.
noi stiamo bene, laura in questi giorni è più tranquilla.
noi stiamo bene, laura in questi giorni è più tranquilla.
- facocerina
- Expert~GolGirl®
ROB68, MaryLampu, Anche mio marito 22 settembre....Carramba che sorpresaaaaa
:ahah
Anche Gabriel si fa ginocchia e piedi neri...e ci metterei pure mani, braccia, pancia e faccia...lo lavero' 4 volte al giorno perché tra il caldo che lo rende appiccicoso, il gattonare e il voler mangiare a tutti i costi da solo, è sempre lurido :ahah

Anche Gabriel si fa ginocchia e piedi neri...e ci metterei pure mani, braccia, pancia e faccia...lo lavero' 4 volte al giorno perché tra il caldo che lo rende appiccicoso, il gattonare e il voler mangiare a tutti i costi da solo, è sempre lurido :ahah
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
...anche la mia è sempre lurida!!!!
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
...a chi lo dite! Per quanto si pulisca dentro casa, lui si sporca sempre
buondì care mie

buondì care mie

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte! settembrine del mio cuore! mi siete mancate un sacco!
ho passato due settimane splendide, Angie è stata bravissima
e adora il mare! siamo passati direttamente dalla piscinetta al salvagente! e in spiaggia si divertiva come una matta! viaggio di ritorno alla grande, ha fatto la brava per 17 ore
non se lo aspettava proprio nessuno!
ora siamo tornati alla vita di tutti i giorni, ma c'è già una grandissima novità: FINALMENTE SONO ENTRATA DI RUOLO!!!
e lunedì andrò a scegliere la sede provvisoria (tanto, anche se sarà lontanuccia, a gennaio entro in maternità
)
sono molto felice, Angie cresce (anche lei però non ha mangiato moltissimo, penso per il caldo, solo frutta frutta frutta), il mio fagiolino lo vedrò tra 10 giorni
.. che anno fantastico! da ricordare!
con calma leggerò tutti gli arretrati
bacio
ho passato due settimane splendide, Angie è stata bravissima

ora siamo tornati alla vita di tutti i giorni, ma c'è già una grandissima novità: FINALMENTE SONO ENTRATA DI RUOLO!!!

sono molto felice, Angie cresce (anche lei però non ha mangiato moltissimo, penso per il caldo, solo frutta frutta frutta), il mio fagiolino lo vedrò tra 10 giorni

con calma leggerò tutti gli arretrati

bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ohooooo ma che è? Tutti nati il 22 settembre?
Beh raccontate qualcosa di più
visto che probabilmente Matteo nascerà quel giorno 
Che dite? Cambio data?

Che dite? Cambio data?

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
E buongiorno 
Innanzitutto scusate se passo poco e se non partecipo attivamente alle discussioni, il tempo stringe, il fancazzismo aumenta e le cose da fare idem
Mercoledì siamo stati in piscina con Lily e famiglia
siamo stati benissimo, incredibile la sensazione di conoscersi da sempre
Patrizia e Lello sono due ragazzi simpaticissimi, Viola, Valentina e Maia una più bella dell'altra, Maia una cucciola di una tenerezza infinita 
Sofia ha dato il peggio di sè, ed inoltre abbiamo scoperto che il 28 ottobre è una data da evitare
le descrizioni di Vale e Sofia corrispondono alla perfezione, per la gioia dei papà
andavano talmente daccordo che mi facevano paura 
Comunque abbiamo passato una giornata splendida, che spero di ripetere

Innanzitutto scusate se passo poco e se non partecipo attivamente alle discussioni, il tempo stringe, il fancazzismo aumenta e le cose da fare idem

Mercoledì siamo stati in piscina con Lily e famiglia

Sofia ha dato il peggio di sè, ed inoltre abbiamo scoperto che il 28 ottobre è una data da evitare

Comunque abbiamo passato una giornata splendida, che spero di ripetere

- Babbala
- Master~GolGirl®
Laura grazie di tutto quello che hai fatto per me e Matteo 

- Babbala
- Master~GolGirl®
Valeria e Silvia augurissimi anche se in ritardo

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno Settembrine,
Ieri Giorgia ha fatto il vaccino : 3° richiamo dell'esevalente + pneumococco e per la prima volta ha avuto come reazione al vaccino la febbre
Stanotte non ha dormito niente,era super eccitata e aveva la febbre
Oggi va meglio ma,non avete dormito stanotte,ha tutti i ritmi sballati.
IRENE Super congratulazioni per il ruolo
Io sono la seconda delle escluse ma da ottimista quale sono ho trovato 4 buoni motivi per entrare di ruolo l'anno venturo ed inoltre,non avendo il vincolo dei 180 giorni,ho deciso di sfruttare il mese e tre settimane di facoltativa che mi rimane e di rientrare a metà ottobre circa dopo aver compiuto la missione"inserimento nido"
Ma tu sei entrata da concorso ordinario o da Gae? Sei andata a Varese a scegliere la provincia quindi?
Io martedì vado a scegliere la sede per la supplenza a tempo determinato,quest'anno punto a prendere Pavia città,anche se al 30 giugno.
Allora...vi ho letto
Giorgia è una super capellona tanto che in piscina in campeggio il bagnino mi ha richiamato per la cuffia.
Alle mie proteste sul fatto che altri neonatini non l'avevano e non li richiamava mi ha fatto notare che Giorgia ha un sacco di capelli e non ha tutti i torti
Anche lei e la sorella fanno parte della tribù dei piedi neri
Appettito: anche giorgia ultimamente mangia meno,credo dipenda dal caldo.Ho provato a proporle piatti fretti ma la situazione non è migliroata molto. Comunque non mi sono mai fatta problemi per le quantità con Desirée e non intendo farmeli con Giorgia,anche perchè credo fermamente che sappiano auto regolarsi.
SILVIA La fase di rifiuto del fasciatoio di Giorgia ha radici lontani. Praticamente da quando Giorgia si sa rotolare sul fianco (ergo dai 6 mesi circa) la cambio sul letto per evitare tuffi indesiderati e il fasciatoio è stato declassato al ruolo di mensola per vestitini
Giorgia fra l'altro cambiarla è un vero percorso a ostacoli ...metterle il pannolino una missione impossibile anche sul letto perchè si rotola,gattona,cerca di alzarsi alle sbarre del letto. Devo intrattenerla dandole qualcosa in mano ma il più delle volte mi tocca vestirla nelle posizioni più assurde
Quando apprendono una nuova conquista è normale che la vogliono sperimentare
Ieri Giorgia ha fatto il vaccino : 3° richiamo dell'esevalente + pneumococco e per la prima volta ha avuto come reazione al vaccino la febbre
Stanotte non ha dormito niente,era super eccitata e aveva la febbre
Oggi va meglio ma,non avete dormito stanotte,ha tutti i ritmi sballati.
IRENE Super congratulazioni per il ruolo

Io sono la seconda delle escluse ma da ottimista quale sono ho trovato 4 buoni motivi per entrare di ruolo l'anno venturo ed inoltre,non avendo il vincolo dei 180 giorni,ho deciso di sfruttare il mese e tre settimane di facoltativa che mi rimane e di rientrare a metà ottobre circa dopo aver compiuto la missione"inserimento nido"

Ma tu sei entrata da concorso ordinario o da Gae? Sei andata a Varese a scegliere la provincia quindi?
Io martedì vado a scegliere la sede per la supplenza a tempo determinato,quest'anno punto a prendere Pavia città,anche se al 30 giugno.
Allora...vi ho letto
Giorgia è una super capellona tanto che in piscina in campeggio il bagnino mi ha richiamato per la cuffia.

Anche lei e la sorella fanno parte della tribù dei piedi neri

Appettito: anche giorgia ultimamente mangia meno,credo dipenda dal caldo.Ho provato a proporle piatti fretti ma la situazione non è migliroata molto. Comunque non mi sono mai fatta problemi per le quantità con Desirée e non intendo farmeli con Giorgia,anche perchè credo fermamente che sappiano auto regolarsi.

SILVIA La fase di rifiuto del fasciatoio di Giorgia ha radici lontani. Praticamente da quando Giorgia si sa rotolare sul fianco (ergo dai 6 mesi circa) la cambio sul letto per evitare tuffi indesiderati e il fasciatoio è stato declassato al ruolo di mensola per vestitini

Giorgia fra l'altro cambiarla è un vero percorso a ostacoli ...metterle il pannolino una missione impossibile anche sul letto perchè si rotola,gattona,cerca di alzarsi alle sbarre del letto. Devo intrattenerla dandole qualcosa in mano ma il più delle volte mi tocca vestirla nelle posizioni più assurde

Quando apprendono una nuova conquista è normale che la vogliono sperimentare

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
babbala, ma volevi notizie sul carattere dei nati il 22/9? mio marito è precisino, pignolino, sembra un po' freddo (ma non lo è), però è concreto e affidabile. Un po' svagato....
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Babbala, Esattamente come il marito di Rob ma aggiungerei piiiigro e sospettoso con chi non conosce...comunque evita il 24..ho padre, cugina e Alecs che li compiono in quel giorno e laaaaassa sta'
nicoleb5,
alla faccia dei capelli....addirittura la cuffia??
nicoleb5,

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze!
Congratulazioni ad Irene per essere entrata in ruolo
, un passo importante nella carriera.
Babala: era il minimo, spero che ti sia utile
Rob: come è andata la visita di Laura?
Nicole: io avevo il vaccino il 29 luglio, ma non ci sono andata ho rinviato a quando sarà più fresco
Congratulazioni ad Irene per essere entrata in ruolo

Babala: era il minimo, spero che ti sia utile

Rob: come è andata la visita di Laura?
Nicole: io avevo il vaccino il 29 luglio, ma non ci sono andata ho rinviato a quando sarà più fresco
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
dalle Graduatorie ad esaurimento; ero inserita dal 2004 per educazione fisica e dal 2007 per il sostegno.nicoleb5 ha scritto:Ma tu sei entrata da concorso ordinario o da Gae? Sei andata a Varese a scegliere la provincia quindi?
Lunedì andrò a Varese a scegliere la sede sempre nell'ambito provinciale (non la provincia come voi della primaria) anche se l'anno di prova sarà l'anno prossimo perchè non raggiungerò i 180 giorni (il 10 gennaio entro in maternità). Comunque conto, un giorno, di riuscire ad avere la cattedra qui a casa mia.
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy