mi ha mandato un sms.pc ko...secondo me nn ha retto al mio faccione

fino a lunedì sarà isolata..resisterà?
vi saluta
Messaggio da puravita » 19 ott 2007, 14:07
Messaggio da sweet » 19 ott 2007, 14:19
ziafra ha scritto:tnt, giuly, grazie per le info sulle pillole per dormire
la mia insonnia va un po' meglio, mi sveglio spessissimo ma riesco a riaddormentarmi abbastanza presto
per ora andiamo avanti senza nulla
sono sempre piuttosto tesa, mi rendo conto di scattare con nulla e ho la lacrima facile...
va be, passerà
Messaggio da ziafra » 19 ott 2007, 14:39
Messaggio da puravita » 19 ott 2007, 14:51
Messaggio da puravita » 19 ott 2007, 14:54
Messaggio da sweet » 19 ott 2007, 14:55
Messaggio da sweet » 19 ott 2007, 14:56
Messaggio da puravita » 19 ott 2007, 14:59
ciaosweet ha scritto:Pura io ci sono!!! Come va? Un abbraccio fortissimo.
Messaggio da puravita » 19 ott 2007, 15:03
Messaggio da sweet » 19 ott 2007, 15:06
Messaggio da puravita » 19 ott 2007, 15:07
domani solite cose del sabato...pulizie cambio lenzuola e casalingate varie...pomeriggio spesa...domenica vorrei tanto andare a milano a dar fuoco alla carta di credito di mio marito...sweet ha scritto:Pura, cosa farai questo week?
sabato gireremo per preventivi cucine ... domenica andremo, ma solo per la cerimonia, al battesimo/matrimonio di una coppia d'amici.
Messaggio da sweet » 19 ott 2007, 15:12
Messaggio da puravita » 19 ott 2007, 15:27
sono un po' tutti raffreddati inquesto periodo..sweet ha scritto:Bella questa cosa della carta di credito …a me non lo fa mai fare ...
![]()
Si, in realtà anche io dovrò fare i mestieri di casa ... qualcosa oggi ed il resto spalmato ... già ora ho gli occhi che mi si chiudono .. figuriamoci.
Alle 16 volo da Alice perchè alle 17 abbiamo lo screening gratuito della vista. Stamattina aveva il nasetto chuso, speriamo stia bene
Messaggio da bea73 » 19 ott 2007, 15:31
Messaggio da puravita » 19 ott 2007, 15:33
le si è svampato il pcbea73 ha scritto:sono stata un pò incasinata, ripasso x un salutino
Vy, come sei isolata
Messaggio da bea73 » 19 ott 2007, 15:34
ma quanto hai ragione Sweetsweet ha scritto:Non riesci a far rientrare prima tuo marito? Ho passato anni di discussioni per questo motivo con Bruno. Poi ha capito che rientrare tardi significa ritardare tutto, non ricavarsi nemmeno uno spazietto minimo di relax, innervosirsi e indisporsi ...
Proponi di fare un pò a metà, 2 giorni almeno in cui entra prima e tu ti rilassi in vasca mentre lui gioca con la bimba.
Se non vuoi ricorrere ai farmaci devi almeno creare degli spazi di distensione, che sia un bagno caldo, che sia una passeggiata, qualcosa che ti dia sollievo e che sia solo tuo.
siamo intrappolate dalle tremila cose da fare, gestire, problemi da risolvere, preoccupazioni,
ma ci fermiamo mai veramente e onestamente un solo minuto per fare qualcosa
che giovi egoisticamente solo a noi stesse? Questo sarebbe il vero e unico sano egoismo
che dovremmo avere, per stare meglio e far star meglio chi ci è vicino!
Basta, ho finito .. scusa la pesantezza. Un bacione.
Messaggio da bea73 » 19 ott 2007, 15:36
puravita ha scritto:stranamente io che sono una persona molto concreta, amo guardare negli occhi quando parlo, ascoltare la voce..mi accorgo che mi sto legando a parecchie di voi con una naturalezza che a volte sorprende anche me...
io, chiusa, diffidente..
eppure è così..e questa cosa mi piace, mi fa stare bene...
Messaggio da bea73 » 19 ott 2007, 15:37
puravita ha scritto:le si è svampato il pcbea73 ha scritto:sono stata un pò incasinata, ripasso x un salutino
Vy, come sei isolata
Messaggio da puravita » 19 ott 2007, 15:38
l'ho scritto iobea73 ha scritto:puravita ha scritto:stranamente io che sono una persona molto concreta, amo guardare negli occhi quando parlo, ascoltare la voce..mi accorgo che mi sto legando a parecchie di voi con una naturalezza che a volte sorprende anche me...
io, chiusa, diffidente..
eppure è così..e questa cosa mi piace, mi fa stare bene...
![]()
e poi fai bene a far tirar fuori alla tua amica il suo dolore, le fa malissimo tenerselo dentro
Messaggio da bea73 » 19 ott 2007, 15:39