GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIII)

Bloccato
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIII)

Messaggio da laurajjj » 29 giu 2011, 14:06

ragazze, buona giornata a tutte.
babala: mi ha fatto un immenso piacere parlare con te , devi essere una persona eccezionale. stasera metterò le foto delle torte di compleanno :fischia
ti hanno rubato anche i seggiolini auto oltre alla macchina?
facci sapere della visita :incrocini :cuore

silvia: è bellissimo portare i piccoli sul seggiolino in bici! dì chiaramente alle maestre del nido di spogliarla, spesso ,se non lo fanno è perchè hanno timore che i genitori non vogliano.
Sandra: mi dispiace per tuo fratello, gli aborti iniziali sono molto frequenti :nonegiusto

Qui è caldo ma essendo una città costiera, un po' di venticello c'è sempre e si sopravvive.
poi ho da raccontarvi una grande novità: Luca si è lasciato! l'abbiamo trovato in piedi in mezzo al soggiorno con un giornale in mano :cuore (ho tanta nostalgia di quand'era un fagottino)
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 29 giu 2011, 14:11

silvia: la tua bimba è stupenda!

uaina: non vedo l'ora di avere l'occasione per comprarti una torta :bacio . mi dispiace che hai maretta in casa, credo che il trasloco vi abbia stancati e stressati acuendo vecchi problemi. andate in vacanza quest'anno?
Luca 4/9/10

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 29 giu 2011, 14:34

Laura visti i precedenti non avevo dubbi si sarebbe lanciato presto :urka :yeee

Silvia fammi sapere com'è andato il giro in bici. A Samuele piace, odia solo il casco
bellissima Diana :emozionee
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 29 giu 2011, 17:53

Buongiorno a tutte + Marco :sorrisoo
Anche qui si schiatta dal caldo , meno male c'è la piscina :-D ..avrò faticato a metterla in funzione ma ora mi sta ripagando ampiamente :ok
Mi hanno commissionato una nuova torta e stasera viene la mia amica che la facciamo :clap

Lou fatica ad addormentarsi e piange , cosa che non fa mai...stamattina alle 5 era un bagno di sudore e siamo scese in salotto a dormire che è più fresco..

DOmani nasce la figlia di quella mia amica della briglia di cui vi parlavo..non vuole aspettare il termine, una settimana circa e si è fatta programmare il taglio... :incrocini

Voi come state?
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 29 giu 2011, 18:00

noi stiamo bene, ma è un gran caldo e anche Laura ne risente.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 29 giu 2011, 18:03

uaina, anche Emiliano si è lamentato tutta la notte come Lou e nemmeno con il seno stava tranquillo, troppo caldo! Poi sì, faccio fatica a spostarmi con i mezzi perché come pollon1975 ho avuto delle esperienze fantozziane qui in Italia. Uso i mezzi pubblici da che ho uso di memoria, con me ho un abbonamento per l'autobus locale ma preferisco usare la bicicletta solo che non sono attrezzata per portare Emiliano con me. La fermata di treno più vicina alla casa in campagna dista una quindicina di minuti in macchina. Non ho mai visto passare una navetta di lì anche se dovrebbe passare una. L'abbiamo fatto diverse volte e comunque mio suocero ci deve andare a prendere e riportare per questo motivo. Motivo per il quale mia suocera non vuole andare a vivere là visto che lei usa solo mezzi pubblici. Per andare al mare, posto conosciuto e raggiungibile con i mezzi, una volta sono partita dopo pranzo e arrivata dopo cena mentre in macchina si fanno massimo due ore!!! Un'altra siamo andati a Vinci e non siamo nemmeno potuti fare merenda nel tardo pomeriggio perché l'ultima corsa era alle 17.00!!! Causa mancanza di aggiornamenti su Internet, orari del cavolo, scioperi e altro. Questo per raccontarti solo due eventi ma ci sarebbero degli altri. Perciò Ale fa in modo di procurarsi la macchina per tutti quanti.

Certamente che con la macchina è tutta un'altra cosa..io non saprei come fare senza, ma te lo dicevo per cercare una soluzione al problema che hai posto tu..se non vuoi andare dai suoceri tutto quel tempo senza Ale prendi il treno con lui e per 15 minuti i tuoi suoceri ti possono venire a prendere no? Se poi dici che ci dovrebbe essere una navetta io chiamerei il comune delm posto per sapere gli orari.. :sorrisoo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 29 giu 2011, 18:05

exomacco ha scritto:ciao ragazze...
caldoooooooooooooooooooooooooooo :nonegiusto

riccardo è incontenibile. non si regge, vuole correre, giocare, urlare, non ci riesce e piange...... come si fà??? dove sono le istruzioni???

uaina, vado in val pusteria!!! :cuore

Quoto tutto purtroppo :che_dici Anche Lou è scatenata e spesso prende capocciate...istruzioni nada caro mio, bisogno aspettare che crescano :fischia ..e poi corri il doppio e per altre cose :ahah :ahah :ahah

Fantastica la Val Pusteria :cuore

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 giu 2011, 22:08

Buona sera amiche :sorrisoo

Lau io attendo eh :fischia
Macchina nessuna novità. Per il momento abbiamo deciso, anche per salvare una vecchia assicurazione, di prendere un'auto d'epoca e risparmiare un botto d'assicurazione, senza contare che le auto d'epoca sono sempre state la nostra passione. Ovviamente nella macchina c'erano 3 seggiolini :impiccata: (due seggiolini più l'ovetto che dovevamo sostituire per conservarlo per Matteo). E questo lascia spazio a tante riflessioni. Quale pezzo di merd@ senza un briciolo di cuore né tantomeno di dignità può rubare un'auto evidentemente di una famiglia? Piena di segni che parlano di bambini piccoli, giocattoli, giubottini, palle e ombrellone (volevamo andare al mare ma quest'anno non l'abbiamo ancora visto). E poi di un mezzo furgone che cazz@ se ne devono fare? Io ho il serio sospetto che sono stati rumeni, e sua mi fermo altrimenti altro che ban, domani finisco a dormire con Cosima Misseri :hi hi hi hi
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 giu 2011, 22:10

Lau Rosa oltre che bellissima è una dolcissima bambina :cuore

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 29 giu 2011, 22:28

Oggi pomeriggio ho fatto la festa di compleanno di marco e rosa e devo rigraziare Babala delle meravigliose decorazioni che mi ha regalato per le torte.
le foto sono nel mio fotoalbum, guardate che spettacolo! :clap :vaiii: :yeee per Babala
Luca 4/9/10

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 giu 2011, 22:28

mi stanno girando le palle @@ :bomba non basta lo stress, il fatto che domani oltre che senza macchina rimaniamo senza patente, devo sentire pure l'omo che si lamenta dell'ordine :bomba :pistole :martello giuro che me ne scappo su un'isola deserta :nonegiusto:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 giu 2011, 22:32

Laura sei stata bravissimaaaaa :yeee :yeee :yeee mamma che emozione :buuu

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 giu 2011, 23:21

Buona sera! :sorrisoo

aivlis79 Belle le foto! Mi ha fatto impressione (nel senso buono) vedere Diana e Lou insieme. Com'è andata con il seggiolino per la bici?

uaina Mi fa piacere che vi state godendo della vostra piscina anche se mi dispiace che la notte Lou soffra tanto il caldo, poveri dei nostri cuccioli! Bene per la torta ordinata. Grazie per il consiglio su chiamare per gli orari e sì, effettivamente andare con il treno fa capire mio suocero che ci teniamo ad andare.

laurajjj Stupende le torte! E che dire di Luca, il settembrino più precoce a livello motorio! :clap

pollon1975 Con l'aggiunta di bicarbonato nell'ultimo bagnetto la mattina era decisamente migliorato. Ho provato a bagnarlo come dici te anche se durante la notte preferisco evitarlo visto che ormai ha puntato il ventilatore. Mi fa piacere che il caldo abbia stimolato Samu a bere acqua, Emiliano appena vede che bevo butta via qualsiasi cosa che abbia in mano e la vuole anche lui.

Babbala La persona che vi ha rubato la macchina è un essere immondo! Mi dispiace moltissimo che sia capitato a voi e proprio in questo momento, mannaggia la miseria! :aargh ... :incrocini Per le visite di domani, facci sapere. Belle le decorazioni, sei un'artista!

Per quanto ci riguarda...

Grazie ancora per il sostegno morale per mio fratello. :cuore In Messico sono successe anche delle cose positive per fortuna. Mio fratello ha lasciato spazio in casa dei miei a mia sorella, quindi adesso lei è tornata con loro e così può stare vicina ai suoi figli! :yeee Non che prima non potesse ma non voleva farlo proprio perché non c'era abbastanza spazio. Mia madre mi ha detto che il piccolino è felicissimo anche se il grande un po' meno, come se ce l'avesse con lei, dovranno lavorare molto nel loro rapporto. :incrocini
Oggi mi fa meno male la gamba ma in compenso mi è uscita un'altra zona di capilari rotti. :x:
Ai giardini mi sto faccendo di un gruppo di mamme con figli quasi coetani a Emiliano. In proposito ai giardini, oltre al caldo che fa ultimamente ci sono anche molte zanzare che mangiano vivo a Emiliano! Ho provato con un prodotto naturale ma ho notato che l'effetto dura meno di un'ora. :aargh Poi sono riuscita a farlo dormire abbastanza ma ho dovuto girare e girare senza mai fermarmi, potete immaginare come sono finita... in un bagno di sudore! :impiccata:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 giu 2011, 23:23

Hopla Ti ho visto on line mentre stavo per mandare il mio messaggio, bentrovata! :bacetto Ci sei mancata! :sorrisoo Come siete stati al mare? Piaciuto a Ludo?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 giu 2011, 23:38

Notte! :bacio

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 giu 2011, 7:57

Buongiorno a tutte/i :sorrisoo
Ieri son dovuta scappare...
ieri sera Lou ha pianto tantissimo e le ho dovuto dare la tachipirina :x: ..ormai non credo più sia il caldo, mi sa che ha qualcosa e stamattina la porto dal pediatra :incrocini Forse le è entrata acqua nelle orecchie o ha mal di gola come me..mah..vedremo...

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 giu 2011, 8:17

Babbala cavoli ma che str@@nzi!!! :aargh :aargh Cmq io vedo sempre in positivo, anche se magari per te è difficile...vedrai che si vede che deve esserci altro nella tua vita, compresa altra macchina, e un motivo c'è di sicuro..per quanto riguarda il ladri, sicuramente "gli tornerà" quello che hanno fatto.. :che_dici
Tantissimi :incrocini per la visita e tuo maito forse è un pò stressato per tutto l'accaduto...vedila così :fischia
Per quanto riguarda la critiche hai proprio ragione, di quello che dicono gli altri me ne importa un baffo, ma quando è il marito che fa sarcasmo allora mi tocca.. :che_dici cmq è il solito: dà una parte toglie e dall'altra dà..ieri dato che Lou piangeva tanto ha aiutato lui la mia amica a fare la torta :che_dici Ma tu dici che 3 giorni circa resisterebbe una torta delle tue? Mi piacerebbe ordinartela per il compleanno di Lou..

Laurajjj e ggrande Luca :yeee :yeee Non avevo dubbi che sarebbe partito per primo...In vacanza sì andiamo, in Sicilia per il compleanno di Lou...il 19 circa saremo vicino a te ricordi? E mi piacerebbe venire a vederti..anche per questo vorrei fermarmi a dormire o dal mio ex suocero o dal mio ex marito..vediamo..

Silvia la piscina è un vero spasso per i bimbi :ok Per la sudamina, perchè non la tieni solo con il pannolini Diana in casa? Questo la aiuterebbe di sicuro..io Lou la tengo così da tempo e nonostante sudi come una fontana niente sudamina :sorrisoo

Sandra ottimo per tua sorella...e anche per il gruppo di amiche..è importante socializzare sia per Emiliano che per te :ok

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 giu 2011, 8:22

Pollon ottimo che beve :ok Ma tu lo allattia ancora giusto?

Laurajjj dimenticavo :clap per i compleanni dei "piccoli" ...fantastiche le torte :sorrisoo

Silvia che belle le foto...

Ora scappo che tardissimo..
oggi ultimo giorno di asilo di Zahi..mi fa davvero impressione..come non mai con gli altri figli...ora sò cosa mi aspetta dopo :x:

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 30 giu 2011, 8:35

Buongiorno ...dal lavoro :x: . Stamattina non mi sarei alzata per tutto l'oro del mondo, dopo i lavori forzati comunione-saggio di Rosa-saggio di Marco - compleanno- Luca malato sono piuttosto stanca e debbo trovare il modo di riposare tra un impegno e l'altro :ahah
Uaina : l'applauso delle torte è per Babala, sono sue le decorazioni!
Certo che ricordavo che venivi il 19 agosto! Noi non ci muoveremo di qui per cui potremo incontrarci senza problemi. Rinnova ad Ali la mia disponibilità per qualsiasi cosa. Riguardo Lou falla visitare e facci sapere, se sta a mollo in piscina potrebbe avere un po' di otite e per questo piange tanto :bacio
Sandra: ottimo che fai amicizia con altre mamme (concrete e non virtuali) crearsi una rete sociale è importantissimo.
Luca 4/9/10

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 30 giu 2011, 8:38

Ciao.

Il giro in bici è andato benissimo! All'inizio ero un pò spaventata perchè è difficile tenere l'equilibrio. A Diana è piaciuto molto, anche se era più impegnata a cercare di togliersi il cappellino...

BABBALA bellissime le decorazioni! Davvero senza cuore (x non dire altro...) il ladro della vs macchina!!!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè arrivi un periodo positivo!

UAINA proverò a tenere Diana solo con pannolino. Oggi comunque si sta bene.

LAURA buon compleanno in ritardissimo x i tuoi figli e benissimo x la festa! Ho chiesto all'asilo e in effetti non lasciano i bimbi in body senza l'autorizzazione dei genitori! Io ovviamente li ho super autorizzati!!

SANDRA benissimo x la tua socializzazione al parco!! E bene anche x tua sorella.

E x finire... ieri si è spento lo scaldabagno della casa "vecchia", così abbiamo chiamato l'idraulico, che essendo un amico di famiglia è venuto subito... Responso: si è spento perchè c'è una perdita di gas ed è scattata la valvola di sicurezza... Che balle!!!!!
Vista la pericolosità della cosa dobbiamo sistemarlo immediatamente, anche se tra pochissimo ci trasferiamo... uff!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”