idem!uaina ha scritto:............
Rayd io non gli sparo tutta la fialetta di acqua ma solo qualche goccia per ammorbidire e poi aspiro...tutta mi sembra davvero troppa! ......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXIII)
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXIII)
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
laurajjj ha scritto:se manuel è in grado di espettorare, può andare bene, come tutti i mucolitici.pollon1975 ha scritto:Buongiorno care.
Oggi ho Manuel a casa dalla materna causa febbre questa notte![]()
Ho notato che quando ha molta tosse fa un giorno di febbre.
Visto che è sempre pieno di tosse però sono andata in farmacia a prendere lo sciroppo di "bava di lumaca" (kalumax)![]()
Mi hanno detto che è ottimo per la tosse.
Laura cosa ne pensi?
Samuele invece va leggermente meglio con il raffreddore![]()
leggo gli arretrati

- susi75
- Master~GolGirl®
Vaccino - a parte le grida - tutto bene.Sandreli ha scritto:.............
susi75.- Comunque secondo me sei iperattiva!.- Emiliano si sveglia anche se gli vola vicino una farfalla!.- Con il vaccino tutto a posto?
....
iperattiva... un po' che con 3 bimbi ed una casa grandina, senza alcun aiuto.... la devo per forza essere.
Un po'.... non sono capace di riposare; anche nei momenti in cui potre stare tranquilla riesco a trovare qualcosa che mi impegni.

- susi75
- Master~GolGirl®
Sandreli...
per l'arrivo dei tuoi
Buonanotte

Buonanotte
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Anche in questo ci assomigliamosusi75 ha scritto:Vaccino - a parte le grida - tutto bene.Sandreli ha scritto:.............
susi75.- Comunque secondo me sei iperattiva!.- Emiliano si sveglia anche se gli vola vicino una farfalla!.- Con il vaccino tutto a posto?
....
iperattiva... un po' che con 3 bimbi ed una casa grandina, senza alcun aiuto.... la devo per forza essere.
Un po'.... non sono capace di riposare; anche nei momenti in cui potre stare tranquilla riesco a trovare qualcosa che mi impegni.
io nel tempo libero sto studiando per gli esami del sostegno e il bello è che lo faccio con entusiasmo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SUSI che bella passeggiata
Io per il naso faccio come SUSI e UAINA poche gocce di fisiologica,la metto su un fianco e parto dalla narice in alto,poi aspiro col narinhel e successivamente cambio lato
A Giorgia non piace,urla abbastanza e si dimena ma poi respira molto meglio.
Domanda:ma anche i vostri di notte riesco già a scoprirsi
Di giorno riesco a tenerla coperta ma di notte si scopre tantissimo.
Ho tirato fuori un vecchio sanna di Desirée ma volevo chiedervi come vi regolate con le braccia fuori: aggiungete un lenzuolino?

Io per il naso faccio come SUSI e UAINA poche gocce di fisiologica,la metto su un fianco e parto dalla narice in alto,poi aspiro col narinhel e successivamente cambio lato
A Giorgia non piace,urla abbastanza e si dimena ma poi respira molto meglio.
Domanda:ma anche i vostri di notte riesco già a scoprirsi
Di giorno riesco a tenerla coperta ma di notte si scopre tantissimo.
Ho tirato fuori un vecchio sanna di Desirée ma volevo chiedervi come vi regolate con le braccia fuori: aggiungete un lenzuolino?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- filom71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno amiche mie!
Irene ieri è stata super bravissima, continuava a ripetere che era proprio bella la nostra uscita di sole donne....aveva proprio bisogno di passare un pò di tempo tutta sola con me....e io me la sono goduta tantissimo, come era tanto che non facevo più....
E questo grazie anche a mio marito che mi ha permesso di trasformare il giorno del suo compleanno in un giorno speciale
Vado a fare colazione!
A più tardi

Irene ieri è stata super bravissima, continuava a ripetere che era proprio bella la nostra uscita di sole donne....aveva proprio bisogno di passare un pò di tempo tutta sola con me....e io me la sono goduta tantissimo, come era tanto che non facevo più....

E questo grazie anche a mio marito che mi ha permesso di trasformare il giorno del suo compleanno in un giorno speciale
Vado a fare colazione!
A più tardi

*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Filom bella la giornata riuscita tra donne e bravo il marito
..io una volta lo facevo con Ali, dato che tutto il tempo andava per Zahi che era davvero mooolto impegnativa..ma è durato poco..ora però vorrei ripristinarlo..uno psazio per lei e uno per zahi..vedremo, dato che di spazio purtroppo qui ce n'è pochissimo
Nicole cos'è la SANNA? Una specie di sacco nanna? Lou si è sempre scoperta molto e fin dall'inzio l'ho avvolta in una copertina fine e sopra ne metto un'altra quando i caloriferi diventano freddi..
ho un sacco nanna che ho preso all'Ikea ma è troppo grande e lo uso come coperta quando usciamo..

Filom bella la giornata riuscita tra donne e bravo il marito

Nicole cos'è la SANNA? Una specie di sacco nanna? Lou si è sempre scoperta molto e fin dall'inzio l'ho avvolta in una copertina fine e sopra ne metto un'altra quando i caloriferi diventano freddi..
ho un sacco nanna che ho preso all'Ikea ma è troppo grande e lo uso come coperta quando usciamo..
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
scrivevo con giorgia in braccio ....volevo dire sacco nanna
Quello di desy è piccolino e perfetto per ora solo non so come regolarmi con le braccia

Quello di desy è piccolino e perfetto per ora solo non so come regolarmi con le braccia
- uaina
- Expert~GolGirl®
Ieri Lou si è scaricata da sola ben 3 volte
Domanda per Laurajjj: io riprendo i semi di lino dorati per andare al bagno da qualche giorno..li bevo senza masticarli..questi nell'intesino formano una specie di mucillagine che aiuta le feci a uscire (scusate la descrizione)..
Domanda: può essere che passino nel latte??
Cioè nelle feci mi sembra ci siano dei semini...e sono anche un pò filamentose..mi sembra impossibile dato che non li mastico,.
se non è possibile cosa vuol dire muco nelle feci?
Stamattina vorrei provare ad uscire con la fascia e la copertina..quando l'ho provata in casa Lou sembrava non gradire molto...e poi l'ovetto è così comodo...mah..
Domani grande giorno per Ali che va in discoteca per la prima volta per il suo compleanno che sarà lunedì e grande rottura per me che ho qui la sua amica a cena, dormire e forse a pranzo domenica e inoltre devo andare a prenderle alle 2,30
lei è emozionata e io un pò preoccupata

Domanda per Laurajjj: io riprendo i semi di lino dorati per andare al bagno da qualche giorno..li bevo senza masticarli..questi nell'intesino formano una specie di mucillagine che aiuta le feci a uscire (scusate la descrizione)..
Domanda: può essere che passino nel latte??
Cioè nelle feci mi sembra ci siano dei semini...e sono anche un pò filamentose..mi sembra impossibile dato che non li mastico,.
se non è possibile cosa vuol dire muco nelle feci?
Stamattina vorrei provare ad uscire con la fascia e la copertina..quando l'ho provata in casa Lou sembrava non gradire molto...e poi l'ovetto è così comodo...mah..
Domani grande giorno per Ali che va in discoteca per la prima volta per il suo compleanno che sarà lunedì e grande rottura per me che ho qui la sua amica a cena, dormire e forse a pranzo domenica e inoltre devo andare a prenderle alle 2,30

lei è emozionata e io un pò preoccupata

- uaina
- Expert~GolGirl®
Non so..io le metterei un pigiamino magari di ciniglia, un pò più pesante e basta..nicoleb5 ha scritto:scrivevo con giorgia in braccio ....volevo dire sacco nanna![]()
a proposito, ieri poi mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda sulle estremità..
allora è giusto che mani e piedi non vanno valutati per sapere se hanno caldo o freddo, però a questa riunione di dimissione la pediatra ha detto di toccare solo il palmo della mano che è un indicatore esatto..infatti mi è capitato di sentirlo sudato mentre la mano sopra non lo era..
Ha detto proprio di non basarsi su collo etc( che io non avevo mai preso in considerazione per es) ma sui palmi appunto..
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Ieri giornata decisamente tranquilla
la mia tatina ha fatto la brava tutto il giorno, forse aveva davvero male al pancino l'altro giorno
e io che non avevo capito una cippa..
Si è addormentata da sola senza ciuccio e l'ho svegliata stamattina alle 8.30
Filom che bella la giornata fra donne!!
Nanna: Angie dorme nel lettino sotto il piumone
Sandreli:
finalmente arrivano i tuoi oggi! sono strafelice per te! chissà che emozione!!
Ieri giornata decisamente tranquilla

la mia tatina ha fatto la brava tutto il giorno, forse aveva davvero male al pancino l'altro giorno

Si è addormentata da sola senza ciuccio e l'ho svegliata stamattina alle 8.30

Filom che bella la giornata fra donne!!

Nanna: Angie dorme nel lettino sotto il piumone
Sandreli:

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
uaina , non passano assolutamente nel latte, i cambiamenti nella cacca di lou sono perchè migliora la sua capacità digestiva
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io a Giorgia di notte di solito metto lenzuolino + copertina di pile doppia.
Abbiamo un piumone ma è da lettino quindi al momento (dorme nella navicella dentro al lettino) è troppo grande. Di giorno però sto sperimentando il sacco nanna che era di desy: tutina in ciniglia + sacco. vediamo
Abbiamo un piumone ma è da lettino quindi al momento (dorme nella navicella dentro al lettino) è troppo grande. Di giorno però sto sperimentando il sacco nanna che era di desy: tutina in ciniglia + sacco. vediamo
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
uaina come ti regoli per le conquiste di libertà di ali? lo avverti il padre? ne discuti con lui?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
piccola conquista di oggi: Angie tira su la testa e le spalle facendo leva sulle spondine della sdraietta come per alzarsi da sola

Ho aggiunto un paio di fotine

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- uaina
- Expert~GolGirl®
laurajjj ha scritto:uaina , non passano assolutamente nel latte, i cambiamenti nella cacca di lou sono perchè migliora la sua capacità digestiva
Rieccomi....ho fatto un pò di cose..
allora Laura anche il muco filamentoso nelle feci è ok?
- uaina
- Expert~GolGirl®
Allora, purtroppo per Ali e perfortuna per me , il suo è un padre piuttosto assente..chiama ogni 15 gg circa, la vede 3 volte massimo l'anno..laurajjj ha scritto:uaina come ti regoli per le conquiste di libertà di ali? lo avverti il padre? ne discuti con lui?
le decisioni importanti le ho sempre prese io, non lo consulto mai o lo faccio di proforma a cose già decise..
non lo faccio per mancanza di rispetto o altro, ma :
Non mi fido della sua opinione..e nemmeno Alissa purtroppo (non sono certo io che ne parlo male anzi non voglio che gli manchi di rispetto ma Alissa lo conosce)..è un bravissimo uomo ma molto infantile e allo stesso tmpo con una mentalità molto antica..mai cresciuto...
tra l'altro pieno di paure..condizionatissimo dai genitori che vivono qui vicino a me e da qualche anno siamo quasi alleati, ma alla fine la decisione la prendo sempre io..
inoltre si fa condizionare da Alissa ,che lo manipola a suo piacimento,perchè si sente in colpa di non esserci, perchè vuole convincerla ad andare a vivere con lui, perchè non vuole rogne..
inoltre un giorno è sul pero e uno sul melo..
non mantiene mai quello che promette..
es.le aveva detto che le dava il suo motorino..poi i genitori non vogliono che abbia il motorino ed ora non è nemmeno d'accordo a che lei ci salga!

Andiamo d'accordo ora, ma io cerco di coordinare le cose anche quando è da lui figurati (ho manie di controllo..si nota??

credo sappia di domani dai suoi genitori
Cmq anche con il padre di Will era così..
ho un carattere particolare e pochissima fiducia negli uomini, quindi quelli che mi sono scelta non hanno avuto mai molta voce in capitolo su nulla...e non pensate siano povere vittime perchè ci sono uomini a cui vanno bene donne come me..
con Fra volevo fare diversamente, anche perchè lui è diverso, ma non ce la faccio..
Immagino che con il tuo ex avrai invece parecchi problemi a riguardo..
mamma mia che discorsi filosofici oggi..
ora vado a prendere Lou e usciamo che è tardissimo..
a dopo..

- uaina
- Expert~GolGirl®
ireale1608 ha scritto:piccola conquista di oggi: Angie tira su la testa e le spalle facendo leva sulle spondine della sdraietta come per alzarsi da sola![]()
![]()
e brava Angie

- susi75
- Master~GolGirl®